GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GOLLINA "SPARITA" CHE VORRESTE RILEGGERE...
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Re: LA GOLLINA "SPARITA" CHE VORRESTE RILEGGERE...
Io! Appassionata di Dylan Dog, giuda ballerino! (e anzichéno
)
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- marghe
- Master~GolGirl®

...e ti ricordi anche ALTROVE o sono io che mi sono fatta dei viaggi?
era dove xabaras faceva gli zombies? o dove c'era il totalbuio? davvero, non mi ricordo!!!
era dove xabaras faceva gli zombies? o dove c'era il totalbuio? davvero, non mi ricordo!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Antonella72
- New~GolGirl®

Aa me. Invece è venuta in mente Diavoletta, è tanto che non la leggo, sapete come sta?
Antonella, Ottavio nato il 22/07/05 alle 22.10 e Lavinia nata il 03/09/08 alle 15.40
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Sta benissimo! E' completamente innamorata!Antonella72 ha scritto:Aa me. Invece è venuta in mente Diavoletta, è tanto che non la leggo, sapete come sta?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

marghe ha scritto:chi leggeva Dylan Dog (nel secolo scorso ho fatto anche di peggio...) si ricorda che ALTROVE era un posto orrendo!!!ely66 ha scritto:ma lei non aveva figli grandi. cmq anche lei, altrove.
l'hai detto tu, non io
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Antonella72
- New~GolGirl®

Ah che bello!! Quindi è troppo presa x stare su Gol! Beh davvero una bella notizia!
Ma veramente Serena&luca era un troll?
Ma veramente Serena&luca era un troll?
Antonella, Ottavio nato il 22/07/05 alle 22.10 e Lavinia nata il 03/09/08 alle 15.40
- marghe
- Master~GolGirl®

scusate, ma dov'è saltato fuori che serena&luca fosse un troll?
mi delucidate, grassssssie... 
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Antonella72
- New~GolGirl®

marghe, quawitch ha scritto:Serena&Luca forse è uno dei peggiori troll degli ultimi anni
ci ha preso per il (_|_) per benino vah![]()
aveva ragione Ci610 (purtroppo)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma davvero era un troll? Ma io ricordo che qualcuna aveva anche il suo numero di telefono e si sentivano ecc.marghe ha scritto:witch ha scritto:Serena&Luca forse è uno dei peggiori troll degli ultimi anni
era un troll????![]()
cioè, io son così stordita che non l'ho mai saputo (o capito...), eppure bazzico, eh!a titolo di soddisfazione personale, posso dire che è stata la prima a rispondere nelle mie pagine personali!! mica pizza e fichi!!!!
Marghe ma com'è che io e te non capiamo mai una mazza?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
kla
- Master~GolGirl®

No, Serena&luca non era un troll (purtroppo dirà qualcuna
). Però è sparita senza dare spiegazioni a nessuno
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ah ecco. Ora mi è tutto chiaro. :ahahkla ha scritto:No, Serena&luca non era un troll (purtroppo dirà qualcuna). Però è sparita senza dare spiegazioni a nessuno
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

non me lo ricordo nemmeno iomarghe ha scritto:...e ti ricordi anche ALTROVE o sono io che mi sono fatta dei viaggi?![]()
dovrei tirare fuori la mia collezione e riaggiornarmi, in baracca dentro un enorme scatolone ne ho circa 150
scusassero l'OT
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ah ecco, anch'io ero rimasta basita da quello che aveva scritto la Uiccia.kla ha scritto:No, Serena&luca non era un troll (purtroppo dirà qualcuna). Però è sparita senza dare spiegazioni a nessuno
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- marghe
- Master~GolGirl®

sì, Antonella, ma intendevo in giro per il forum...Antonella72 ha scritto:marghe, quawitch ha scritto:Serena&Luca forse è uno dei peggiori troll degli ultimi anni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

...e tutte per lei si chiamavano... Anima!marghe ha scritto:sì, Antonella, ma intendevo in giro per il forum...Antonella72 ha scritto:marghe, quawitch ha scritto:Serena&Luca forse è uno dei peggiori troll degli ultimi anni
cmq faceva degli interventi molto particolari, quello lo ricordo!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

canirbas ha scritto:...e tutte per lei si chiamavano... Anima!marghe ha scritto:sì, Antonella, ma intendevo in giro per il forum...Antonella72 ha scritto:marghe, quawitch ha scritto:Serena&Luca forse è uno dei peggiori troll degli ultimi anni
cmq faceva degli interventi molto particolari, quello lo ricordo!
non me lo ricordavo più :ahah :ahah :ahah :ahah
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Canir io ne ho 130...!!!canirbas ha scritto:non me lo ricordo nemmeno iomarghe ha scritto:...e ti ricordi anche ALTROVE o sono io che mi sono fatta dei viaggi?![]()
era dove xabaras faceva gli zombies? o dove c'era il totalbuio? davvero, non mi ricordo!!!le mie letture risalgono ai tempi dei miei 18 anni, dai 15 ai 18, quanti ne ho letti. Ero innamorata di Dylan-bello
![]()
dovrei tirare fuori la mia collezione e riaggiornarmi, in baracca dentro un enorme scatolone ne ho circa 150![]()
scusassero l'OT
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- SAMA
- Original~GolGirl®

io rivorrei pippabau, l'avevo rincontrata da un'altra parte qualche mese fa poi più nulla....
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ma noooooooooo! Serena&Luca non era un troll, forse vi riderite a Shedar, è su di lei che Ci610 aveva dei sospetti.
Chi chiedeva di Patrizia? Io me la ricordo, è la mamma di Sofia e adesso ha avuto altri due bimbi, ne abbiamo parlato pagine fa con Ghiga.
Altrove altrove.....dunque......io mi ricordo il buio, no....forse quello era Mana Cerace.
Chi chiedeva di Patrizia? Io me la ricordo, è la mamma di Sofia e adesso ha avuto altri due bimbi, ne abbiamo parlato pagine fa con Ghiga.
Altrove altrove.....dunque......io mi ricordo il buio, no....forse quello era Mana Cerace.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ema1
- Platinum~GolGirl®

No, no, Melissa si riferiscono ad una discussione che ci ha avuto con serena&luna nelle sue pagine personali...Melissa ha scritto:ma noooooooooo! Serena&Luca non era un troll, forse vi riderite a Shedar, è su di lei che Ci610 aveva dei sospetti.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"