mamma mia lo sosaretta1978 ha scritto:lela come ti invidio... già a 32 settimane!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE ('10) PANCIONE IN ATTESA DEL PANETTONE!!!!
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE ('10) PANCIONE IN ATTESA DEL PANETTONE!!!!
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- sweet
- Master~GolGirl®

Buonasera ragazze. Tutte alle prese con i discorsi valigia è?
Io devo stirare solo gli ultimi completini per l'ospedale e poi posso mettere tutto in valigia, mi manca poco nulla! Oggi mia mamma mi ha preso delle cose carinissime alla Benetton tra cui due golfini per l'ospedale, da mettere sopra le tutine per Isabel taglia 1/3 mesi misti lana cotone per i primi due cambi (chiedono cosi in clinica dove partorirò) bellissimi, almeno mi sono tirata un pò su il morale.
Ieri sera piangevo dal male alla schiena piedi enormi e perfino male alle mani ... che seratina ...
NUVOLA non ho i parametri di cui mi accennavi, mi hanno detto inoltre di misurare in questi giorni fino a venerdi la glicemia 3 volte al giorno, a digiuno, dopo un ora da colazione e dopo un ora da pranzo o cena,
Oggi per esempio a me sembrava d'avere dei valori sballati .. a digiuno 116, dopo un ora da colazione 207 .. e dopo pranzo 117 ... boh, voglio provare a togliere i kellog's alla mattina forse sono quelli che me la sparano alta.
Per la tua placenta mi spiace, certo che siamo messe proprio bene ... cerca di fare il minor numero possibile di sforzi mi raccomando ...
Per le turine, io ho tutto 1 mese e poi 1/3 mesi, anche se stanno più grandine nel giro di pochissimo saranno pure strettte!
Una domanda che pare sciocca ,, voi per tornare dallìospedale li mettete nella carozzina, quindi coperti solo da lenzuolino e coperta o gli infiliate un giubettino?
Io devo stirare solo gli ultimi completini per l'ospedale e poi posso mettere tutto in valigia, mi manca poco nulla! Oggi mia mamma mi ha preso delle cose carinissime alla Benetton tra cui due golfini per l'ospedale, da mettere sopra le tutine per Isabel taglia 1/3 mesi misti lana cotone per i primi due cambi (chiedono cosi in clinica dove partorirò) bellissimi, almeno mi sono tirata un pò su il morale.
Ieri sera piangevo dal male alla schiena piedi enormi e perfino male alle mani ... che seratina ...
NUVOLA non ho i parametri di cui mi accennavi, mi hanno detto inoltre di misurare in questi giorni fino a venerdi la glicemia 3 volte al giorno, a digiuno, dopo un ora da colazione e dopo un ora da pranzo o cena,
Oggi per esempio a me sembrava d'avere dei valori sballati .. a digiuno 116, dopo un ora da colazione 207 .. e dopo pranzo 117 ... boh, voglio provare a togliere i kellog's alla mattina forse sono quelli che me la sparano alta.
Per la tua placenta mi spiace, certo che siamo messe proprio bene ... cerca di fare il minor numero possibile di sforzi mi raccomando ...
Per le turine, io ho tutto 1 mese e poi 1/3 mesi, anche se stanno più grandine nel giro di pochissimo saranno pure strettte!
Una domanda che pare sciocca ,, voi per tornare dallìospedale li mettete nella carozzina, quindi coperti solo da lenzuolino e coperta o gli infiliate un giubettino?
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®

Un'altra cosa volevo chiedervi ,, ma voi preparate già da ora navicella e carrozzina con i relativi lenzuolini e poi coprite tutto che non prenda polvere o date questo compito poi a qualcuno?
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Anch'io stavo pensando alla questione carrozzinasweet ha scritto:Un'altra cosa volevo chiedervi ,, ma voi preparate già da ora navicella e carrozzina con i relativi lenzuolini e poi coprite tutto che non prenda polvere o date questo compito poi a qualcuno?
Mi sa che la preparerò tra qualche settimana
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
-
valina81
- Active~GolGirl®

Io questo fine settimana preparo la valigia.....solo a dirlo mi agito!!!!
e poi devo portare su la carrozzina,lavarla come anche i seggiolini....cmq preparo con il lenzuolino e poi copro........
io per uscire dall'ospedale gli matto un giacchino

e poi devo portare su la carrozzina,lavarla come anche i seggiolini....cmq preparo con il lenzuolino e poi copro........
io per uscire dall'ospedale gli matto un giacchino
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

dunque io penso ovetto, una bella tutina, giacchina, berrettino e copertina di lana ..con Alex usammo la carrozzina trio Chicco..troppo ingombrante..anzi domani va riesumata dalla soffitta per vedere se è ancora buona o va ricomprato tutto
ragazze stasera ho avuto tanto dolore alla parte bassa della pancia..da piangere..tenendo conto che con Alex ho preso per 5 mesi la vasuprina e poi mi hanno indotto il parto col gel, io le preparatorie non le ho già saggiate, ma credo fossero queste..ma non dovrebbero essere indolori?
oppure ora mi viene in mente la gine che l'ultima volta disse "se un giorno senti tanto male alla pancia..non ti preoccupare...si sta girando e mettendo cefalico"
ho l'imbarazzo della scelta...forse è stato un po' e un po'...quando è tipo ciclo so che sono le preparatorie giusto? vedremo se risuccede..voi che dite?
ragazze stasera ho avuto tanto dolore alla parte bassa della pancia..da piangere..tenendo conto che con Alex ho preso per 5 mesi la vasuprina e poi mi hanno indotto il parto col gel, io le preparatorie non le ho già saggiate, ma credo fossero queste..ma non dovrebbero essere indolori?
oppure ora mi viene in mente la gine che l'ultima volta disse "se un giorno senti tanto male alla pancia..non ti preoccupare...si sta girando e mettendo cefalico"
-
Ella83
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze!! Tra le feste e i capricci del computer non sono più riuscita a leggere nè scrivere nulla...spero stiate tutte bene e che abbiate passato un buon Natale, forza che è cominciato il nostro anno!!
Ieri sono andata in ospedale a chiedere la lista delle cose che mi dovrò portare e due cose mi lasciano perplessa: la fascia addominale (per eventuale taglio cesareo): cos'è, dove si compra, che misura serve? E poi le mutandine in rete...EHHHH??? Dicono anche di portare assorbenti post parto ma forse vanno bene quelli normali delle mestruazioni?
Sono piuttosto eccitata e non vedo l'ora di preparare la borsa anche se mancano dieci settimane mi fa impazzire l'idea di preparare delle "cose", organizzarmi...siete in delirio anche voi?
Altra cosa un po' imbarazzante...io ho letto cose raccapriccianti su incidenti spiacevoli e clisteri pre parto
...qualcuna di voi ha le idee chiare su questo?
Domattina esame del tampone per i soliti batteri alti nelle urine, vedremo.
Un abbraccio a tutte
Ella
Ieri sono andata in ospedale a chiedere la lista delle cose che mi dovrò portare e due cose mi lasciano perplessa: la fascia addominale (per eventuale taglio cesareo): cos'è, dove si compra, che misura serve? E poi le mutandine in rete...EHHHH??? Dicono anche di portare assorbenti post parto ma forse vanno bene quelli normali delle mestruazioni?
Sono piuttosto eccitata e non vedo l'ora di preparare la borsa anche se mancano dieci settimane mi fa impazzire l'idea di preparare delle "cose", organizzarmi...siete in delirio anche voi?
Altra cosa un po' imbarazzante...io ho letto cose raccapriccianti su incidenti spiacevoli e clisteri pre parto
Domattina esame del tampone per i soliti batteri alti nelle urine, vedremo.
Un abbraccio a tutte
Ella
Un topolino in cielo 19/12/2008
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale
il 09.03.2010 è nata M. V., il raggio di sole che aspettavamo
il 23.12.2012 è nata L. S., il più bel regalo di Natale
- nuvola0100
- Original~GolGirl®

Oggi ho lavato tutti i lenzuolini per la carrozzina e tutte le mie camice parto perche' mi sono messa a pensare cosa mi ha detto il gine e secondo lui potrei avere delle perdite di sangue e correre all'H, ma non ci pensavo che dovevo correre con la valigia almeno la mia fatta
e allora mi e' presa la fissa e siccome le camice erano poche per fare una lavatrice ci ho aggiunto i lenzuolini ora andro' a comprarmi le cose che servono alla mamma e poi al cucciolo.
LelaAbsolute77, anche il mio si e' girato ma non ho sentito niente e l'altra volta con Giada io non ho sentito niente fino a quando non mi si sono rotte le acque.
Ella83, la fascia addominale penso che si trovi nei negozi premaman e serve in caso tu facessi il cesario per sorreggerti fquanod camini, e le mutande di rete le trovi anche in farmacia, mentre gli assorbenti devi avere quelli post parto che sono molto + grandi non vanno bene quelli normali nemmeno quelli per la notte.
LelaAbsolute77, anche il mio si e' girato ma non ho sentito niente e l'altra volta con Giada io non ho sentito niente fino a quando non mi si sono rotte le acque.
Ella83, la fascia addominale penso che si trovi nei negozi premaman e serve in caso tu facessi il cesario per sorreggerti fquanod camini, e le mutande di rete le trovi anche in farmacia, mentre gli assorbenti devi avere quelli post parto che sono molto + grandi non vanno bene quelli normali nemmeno quelli per la notte.
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10
- Karen
- Expert~GolGirl®

Anche nel mio ospedale non forniscono gli assorbenti, quelli post parto sono piu' lunghi e anallergici i normali non vanno bene! Si bisogna prendere le mutande di rete e la fascia nel
mio ospedale ufficialmente non la vogliono ma le ostetriche la consigliano vivamente!
Lela come va oggi? Anch'io la sera ho qualche dolorino pero' non fortissimi.
Finora sentivo il piede inalto invece sta sera la sento tutta in basso va beh domani ho la visita e vedremo come e' messa.
Baci
mio ospedale ufficialmente non la vogliono ma le ostetriche la consigliano vivamente!
Lela come va oggi? Anch'io la sera ho qualche dolorino pero' non fortissimi.
Finora sentivo il piede inalto invece sta sera la sento tutta in basso va beh domani ho la visita e vedremo come e' messa.
Baci
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- sweet
- Master~GolGirl®

Io la sento sempre col sederino sotto la costola dx, secondo me non ha variato posizione .. anche io oggi pancia durissima, e dolorini ai reni, uff
Le misurazioni della glicemia oggi sono state decisamente migliori, sempre entro i limiti!

Le misurazioni della glicemia oggi sono state decisamente migliori, sempre entro i limiti!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

grazie carissimaKaren ha scritto:Lela come va oggi? Anch'io la sera ho qualche dolorino pero' non fortissimi.
Baci
fra 10 gg ho la visita..vedremo se si è girato davvero
oggi ho tirato fuori i body e tutine di Alex..com'era piccino
concordo è emozionante preparare tutto
- elefantina80
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze,
Oggi abbiamo festeggiato il compleanno di Dalila , ha già 2 anni...come passa il tempo...
una zia ci ha portato anche una tutina per la nascita di Paolo e... mi è salito il cuore in gola...non mi rendo ancora conto che non manca poi molto , e dopo saranno in 3
peccato solo che la tutina sia un 50cm... Arianna era 52 x3,630kg mentre Dalila 50 x 3,5 kg...e sembra che questo scricciolo sia più grande e più "cicciottello" delle sorelle..e con la capoccia più grossa
(ma poi se penso che Arianna aveva 35 cm di circonferenza di testa e insieme ci ha voluto mettere anche la manina
penso, e spero, che ci passi anche lui senza fare grossi danni
)
Mi sa che dalla 35ma comunque comincio con l'olio per il perineo...
Anche io mi sento sempre stanca, e faccio fatica a fare tutto, e credo che molte di voi mi capiscano...con 16 kg in più potrei essere anche a termine e invece mancano 2 mesi e mezzo...previsione 22 kg almeno a termine, sperando di non oltrepassarlo
mi sto pure gonfiando in questi giorni...braccia e gambe, e le calze elastiche
non le sopporto più, che fastidio
scusate lo sfogo...
Un bacione
Buona serata pancione
Oggi abbiamo festeggiato il compleanno di Dalila , ha già 2 anni...come passa il tempo...
una zia ci ha portato anche una tutina per la nascita di Paolo e... mi è salito il cuore in gola...non mi rendo ancora conto che non manca poi molto , e dopo saranno in 3
peccato solo che la tutina sia un 50cm... Arianna era 52 x3,630kg mentre Dalila 50 x 3,5 kg...e sembra che questo scricciolo sia più grande e più "cicciottello" delle sorelle..e con la capoccia più grossa
Mi sa che dalla 35ma comunque comincio con l'olio per il perineo...
Anche io mi sento sempre stanca, e faccio fatica a fare tutto, e credo che molte di voi mi capiscano...con 16 kg in più potrei essere anche a termine e invece mancano 2 mesi e mezzo...previsione 22 kg almeno a termine, sperando di non oltrepassarlo
mi sto pure gonfiando in questi giorni...braccia e gambe, e le calze elastiche
scusate lo sfogo...
Un bacione
Buona serata pancione
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
- saretta1978
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze....
Ieri non sono passata perchè sono stata in ospedale tutta la giornata... vi ricordate che l'altro giorno stavo un po' di cacca... bhè poi ho cominciato con nausea, vomito e diarrea.. praticamente sempre sul water.
Allora per i dolori sono andata a farmi vedere in ospedale...
Un incubo, vi giuro, mi sembrava di essere tornata indietro di neanche 2 anni e di vivere quello che ho vissuto quando po è nato andrea, visto che come settimane ormai ci siamo
Sono stata n sala parto fino a ieri sera col monitoraggio attaccato. Davide sta benone, è tutto un muoversi continuo....
Io sono un po' provata ho buttato furi tanto con questo virus e adesso sto facendo un po' fatica a riprendermi.
Ho saggiato per la prima volta l'idea di lasciare Andy per quando andrò in ospedale e ieri sera sono tornata a casa in lacrime.... mi è mancato così tanto che quando poi sono entrata dalla porta di mia mamma e lui si è aggrappato con le braccine al collo sono scoppiata
Non riesco a capire.... a Davide voglio già un gran bene ma non posso pensare di riuscire ad amare come Andrea....
Volete la chicca della giornata?? bhè vi ho detto che ero in sala parto... quindi non vi dico le cose che ho visto... se non fossi stata incinta non avrei mai pensato di avere un figlio, vi ho detto tutto
La mia compagna di stanza era una tipa che avrebbe dovuto fare il tc programmato per domani invece le è partito il travaglio prima.... Insomma in mezzo ai lementi per il dolore (e la capisco!!) non faceva altro che dire ma erchè oggi... non sono mica pronta....
Quando è venuta la gine a dirle che doveva entrare in sala operatoria lei le ha detto... "ma come dott.ssa, io non sono pronta... non ho niente su con me e poi psicologicamente non me lo aspettavo."
Alchè la gine risponde ... "bhè signora lei deve partorire dopodomani, oggi le partono i dolori e viene in h senza niente??
se non si sente pronta per il tc allora apra le gambe che fra poco ce lo fa qua!! Sono i bambini che decidono quando venire al mondo, non noi!!
"
Alla fine si convince e va in sala operatoria.... mentre camminava dice "in questo momento di sofferenza acuta le chiedo solo una cosa se possibile di non andare in stanza con una extra-comunitaria!!"
La gine la guarda e dice "a parte che non siamo tutti uguali al mondo, e poi signora se ha delle richieste particolari avrebbe dovuto scegliere un ospedale privato per partorire!!" :fuck:
Ma io dico, con che coraggio vai a chiedere una cosa così alla dott.ssa!!
La gente non finirà mai di stupirmi!!!
Ieri non sono passata perchè sono stata in ospedale tutta la giornata... vi ricordate che l'altro giorno stavo un po' di cacca... bhè poi ho cominciato con nausea, vomito e diarrea.. praticamente sempre sul water.
Allora per i dolori sono andata a farmi vedere in ospedale...
Un incubo, vi giuro, mi sembrava di essere tornata indietro di neanche 2 anni e di vivere quello che ho vissuto quando po è nato andrea, visto che come settimane ormai ci siamo
Sono stata n sala parto fino a ieri sera col monitoraggio attaccato. Davide sta benone, è tutto un muoversi continuo....
Io sono un po' provata ho buttato furi tanto con questo virus e adesso sto facendo un po' fatica a riprendermi.
Ho saggiato per la prima volta l'idea di lasciare Andy per quando andrò in ospedale e ieri sera sono tornata a casa in lacrime.... mi è mancato così tanto che quando poi sono entrata dalla porta di mia mamma e lui si è aggrappato con le braccine al collo sono scoppiata
Non riesco a capire.... a Davide voglio già un gran bene ma non posso pensare di riuscire ad amare come Andrea....
Volete la chicca della giornata?? bhè vi ho detto che ero in sala parto... quindi non vi dico le cose che ho visto... se non fossi stata incinta non avrei mai pensato di avere un figlio, vi ho detto tutto
La mia compagna di stanza era una tipa che avrebbe dovuto fare il tc programmato per domani invece le è partito il travaglio prima.... Insomma in mezzo ai lementi per il dolore (e la capisco!!) non faceva altro che dire ma erchè oggi... non sono mica pronta....
Quando è venuta la gine a dirle che doveva entrare in sala operatoria lei le ha detto... "ma come dott.ssa, io non sono pronta... non ho niente su con me e poi psicologicamente non me lo aspettavo."
Alchè la gine risponde ... "bhè signora lei deve partorire dopodomani, oggi le partono i dolori e viene in h senza niente??
Alla fine si convince e va in sala operatoria.... mentre camminava dice "in questo momento di sofferenza acuta le chiedo solo una cosa se possibile di non andare in stanza con una extra-comunitaria!!"
La gine la guarda e dice "a parte che non siamo tutti uguali al mondo, e poi signora se ha delle richieste particolari avrebbe dovuto scegliere un ospedale privato per partorire!!" :fuck:
Ma io dico, con che coraggio vai a chiedere una cosa così alla dott.ssa!!
La gente non finirà mai di stupirmi!!!
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...
- 05maggio
- Master~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE....
Oggi visita di controllo anche per me...
non vedevo l'ora, anche perche da martedi sera ho di nuovo perdite di muco, non è colorato, ma sembra un po maleodorante...ho dovuto pure messere l'assorbente...
speriamo che non ci sia niente di strano...
Sono quasi convinta che Gabriele si sia girato...sperem...e poi ieri sera per la prima volta l'ha sentito anche Luca....
stavo bevendo un bicchiede di coca e la pancia ha cominciato a fare i saldi...
che bella scena....
Oggi visita di controllo anche per me...
Sono quasi convinta che Gabriele si sia girato...sperem...e poi ieri sera per la prima volta l'ha sentito anche Luca....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- 05maggio
- Master~GolGirl®

LELA capperi è vero sei gia a 32 settimane, mamma mia si sta avvicinando sempre di +,...
SWEET mi spiace per i dolori alla schiena, per le gambe fai impacchi con acqua e sale...con me funzionavano....
Io si mettero Gabriele subito nella cazzorrina con maglioncino (se farà proprio freddo freddo) con copertina di lana o imbottita..e poi lo terro nella carrozzina per 2/3 mesi facendo il cambio lenzuolina tutti i giorni (ne ho da vendere)...
La navicella la prepartò gli ultimi giorni...e poi la copriro..se non farò a tempo lascero il compito alle mie sorelle...
SAREATTA
immagino lo spavento...
Anche io ieri stavo immaginando come sarebbe stato lasciare a casa Nicola per tre giorni......mi sono messa a piangere come una sc**a davanti a Luca, mi sa che mi sentiro un po in colpa....
ELLA bentornata...io della fascia addominale non ne ho mai sentito parlare però secondo me in sanitaria si puo trovare
.....Ho provato 1 volta la panciera post-parto che però poi non ho + messo per via del caldo....ma questa volta vorrei metterla subito..ma secondo voi si puo mettere subito dopo il parto????
Noi l'ospedale ci da gli assorbenti post-parto, sono imgombranti ma io che ho avuto parecche pertite mi sono trovata bene...
Non ho mai provato le mutande usa e getta perche mi facevano senso...ma con Gabriele dovro prenderle, visto il disastro che è venuto fuori con le mutande normali...
Io non ho fatto il clistere...me l'avevano sconsigliato per i dolori alla pancia...ero in paranoia, ti lascio immaginare durante il parto cosa è successo
..ma le ostetriche sono state talmente gentili che mi hanno tranquillizzato subito...
ELEFANTINA
mi hai fatto ricordare che mi sono dimenticata di pesarmi stamattina...ed oggi ho la visita...uffa....è che se mi peso a pranzo sicuramente peserò di +...mi vien male....
come ho detto a sweet per i gonfiore fai gli impacchi con acqua e sale...
SWEET mi spiace per i dolori alla schiena, per le gambe fai impacchi con acqua e sale...con me funzionavano....
Io si mettero Gabriele subito nella cazzorrina con maglioncino (se farà proprio freddo freddo) con copertina di lana o imbottita..e poi lo terro nella carrozzina per 2/3 mesi facendo il cambio lenzuolina tutti i giorni (ne ho da vendere)...
La navicella la prepartò gli ultimi giorni...e poi la copriro..se non farò a tempo lascero il compito alle mie sorelle...
SAREATTA
Anche io ieri stavo immaginando come sarebbe stato lasciare a casa Nicola per tre giorni......mi sono messa a piangere come una sc**a davanti a Luca, mi sa che mi sentiro un po in colpa....
ELLA bentornata...io della fascia addominale non ne ho mai sentito parlare però secondo me in sanitaria si puo trovare
Noi l'ospedale ci da gli assorbenti post-parto, sono imgombranti ma io che ho avuto parecche pertite mi sono trovata bene...
Non ho mai provato le mutande usa e getta perche mi facevano senso...ma con Gabriele dovro prenderle, visto il disastro che è venuto fuori con le mutande normali...
Io non ho fatto il clistere...me l'avevano sconsigliato per i dolori alla pancia...ero in paranoia, ti lascio immaginare durante il parto cosa è successo
ELEFANTINA
come ho detto a sweet per i gonfiore fai gli impacchi con acqua e sale...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

piccolaluna ha scritto:eccomi dal ritorno visita di controllo
la piccina sta bene 43 cm per 1,630 di peso stimato........è longilinea e non troppo cicciona........visita interna
per il controllo del collo.......... la prima di tante........ ma haime dovrò abituarmi ai vari smanettamenti.......... il mio vero incubo..... allora ragazze che dite...........compro 2 tutine misure 0 o tutte un mese.......
polinnia: tante coccole alla piccola BEA![]()
minoupest: discorso peso...............sono a + 14 credo continuando di questo passo arriverò a 20 kg.
che dici....................
![]()
tutte da 1 mese
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

giorno marzoline
sono tornata in ufficio per ora però non c'è niente da fare...aspettiamo il capo...
come state?
io abbastanza bene a parte l'acidità che spesso non mi da tregua
contrazioni poche
mal di schiena zero
kg tanti ma sembro non sentirli
zero gonfiori
a volte ho un pò di nausea
e tanti pensieri su come farò a gestirne 3

sono tornata in ufficio per ora però non c'è niente da fare...aspettiamo il capo...
come state?
io abbastanza bene a parte l'acidità che spesso non mi da tregua
contrazioni poche
mal di schiena zero
kg tanti ma sembro non sentirli
zero gonfiori
a volte ho un pò di nausea
e tanti pensieri su come farò a gestirne 3
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

Buongiorno tesoruccie
SARETTA tesoro
che esperienza cavolo, eh dovremmo cominciare tutte a preparaci psicologicamente in effetti, anche io ci penso..."metti che domani rompo le acque?" non ho ancora la valigia pronta
ne tanto meno l'idea di far uscire il cucciolo così presto.
scusa ma il racconto della tipa mi ha buttato per terra da ridere, anche io avevo una extracomunitaria in camera, (mussulmana) non parlavamo se non a gesti
ma sembrava simpatica e avrei avuto la stessa diffidenza anche verso una vicentina
se pensi che ai miei non ho permesso di prendere in braccio Alex per 3/4 giorni (mia madre ancora me lo rinfaccia) figurati far stare vicina un'estranea
05MAGGIO sei sicura che non sia candida?
in settimana devo andare a fare il tampone...sarà positivo anche stavolta...che palle..
SARETTA tesoro
05MAGGIO sei sicura che non sia candida?
in settimana devo andare a fare il tampone...sarà positivo anche stavolta...che palle..
- LelaAbsolute77
- Original~GolGirl®

CHICA ciao cara, ce la farai dai
sei già un pezzo avanti con 2
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

saretta1978, io la sera del parto di Alessio ero in camera (l'ospedale era pieno e non c'era altro posto) con 3 cesarizzate, solo 1 era italiana
poi c'era una turca sommersa dai parenti compresa la figlia grande con la febbre
(l'infermiera la riprese perchè i pupi erano tutti in camera) e poi quella di fianco a me di una nazionalità indefinita con ZERO italiano e con un russare da uomo!!!!!!
erano tutte un lamento.......io invece che avevo avuto un parto naturale senza punti ne flebo ne robaccia varia...ero li bella arzilla in quel mondo malato...
il gg dopo mi spostarono in una stanza a 2 per parti naturali dove in piena notte (4 del mattino) arrivò...indovinate...un'INDIANA
nel tabellone dei neonati che si trovava nella nursery c'erano solo 2 nomi italiani....uno era quello di Alessio ed ero nell'ospedale centrale della città
la soluzione c'era prenotare (e pagare) la stanzetta singola
poi c'era una turca sommersa dai parenti compresa la figlia grande con la febbre
erano tutte un lamento.......io invece che avevo avuto un parto naturale senza punti ne flebo ne robaccia varia...ero li bella arzilla in quel mondo malato...
il gg dopo mi spostarono in una stanza a 2 per parti naturali dove in piena notte (4 del mattino) arrivò...indovinate...un'INDIANA
nel tabellone dei neonati che si trovava nella nursery c'erano solo 2 nomi italiani....uno era quello di Alessio ed ero nell'ospedale centrale della città
la soluzione c'era prenotare (e pagare) la stanzetta singola