GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE
- miki77
- Master~GolGirl®
Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE
Ah però pranzo lasagne e cena cinese..................anche tu non scherzi eh??? 

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Miki mi sa che stasera salto il cinese sono ancora piena
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- miki77
- Master~GolGirl®
Cinesa saltato anche da me ho ordinato la pizza!!!

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ah be allora...miki77 ha scritto:Cinesa saltato anche da me ho ordinato la pizza!!!![]()
![]()

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
oggi avevamo ospiti a pranzo e ho un po' esagerato...antipasto con sfogliatine e insalata russa e olive ascolane e poi pennette al salmone...il secono non mi ci entrava ma ho mangiato 4 mignon 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- miki77
- Master~GolGirl®
4xpatty ha scritto:ah be allora...miki77 ha scritto:Cinesa saltato anche da me ho ordinato la pizza!!!![]()
![]()
![]()
Mi sembrava più leggera!!!

Patty 4 mignon????
Io avrei mangiato il vassoio.............
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
dipende cosa ci fai mettere sopra!!miki77 ha scritto:4xpatty ha scritto:ah be allora...miki77 ha scritto:Cinesa saltato anche da me ho ordinato la pizza!!!![]()
![]()
![]()
Mi sembrava più leggera!!!![]()
Patty 4 mignon????
Io avrei mangiato il vassoio.............

- miki77
- Master~GolGirl®
Ho preso la pizza sorpresa......così il destino deciderà per me!!!! 

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
ottima scelta!miki77 ha scritto:Ho preso la pizza sorpresa......così il destino deciderà per me!!!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno ragazze,
oggi shopping compulsivo

Adesso mi mancano le scarpe ma ci penso sabato o domenica.
Emma ha avuto bavaglie nuovo, una magliettina con il cane e una collanina di legno che indossa tutta sciccosa.
Miki io la somatoline ce l'ho. Non ti so dire i risultati. L'ho comprata a giugno e forse ho fatto 15 gg in tutto... non sono costante nel metterla.
Patty ma le olive all'ascolana le fai tu o le compri già fatte?
quindi riassumendo
COLAZIONE: Caffè sz
PRANZO: Mac

MERENDA: Caffè sz + mezzo bicchiere di succo d'arancia
CENA: The caldo
vorrei anche segnalare che sono entrate nel negozio della Lindt e non ho comprato nulla. Non ci sono un paio di etti persi in omaggio?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- miki77
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!
Oggi si comincia davvero!!! Purtroppo dovrò fare la colazione fuori zona perchè non ho trovato gli albumi comunque qualcosa mi invento!!!
Il peso se non vi dispiace ve lo do sabato....
Oggi si comincia davvero!!! Purtroppo dovrò fare la colazione fuori zona perchè non ho trovato gli albumi comunque qualcosa mi invento!!!
Il peso se non vi dispiace ve lo do sabato....

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietole
colazione con caffe macchiato sz + 1 biscotto
colazione con caffe macchiato sz + 1 biscotto
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
ISHETTA
CHE SODDISFAZIONE LA TAGLIA 46 SONO TROPPO CONTENTA PER TE

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
STAMATTINA MI SONO PESATA E CHE DIRE AVRO' MESSO SU QUASI 2 KG IN QUESTI 15 GIORNI ANZI FACCIAMO QUASI TUTTI NELL'ULTIMA SETTIMANA
MI DEVO ASSOLUTAMENTE METTERE IN RIGA

MI DEVO ASSOLUTAMENTE METTERE IN RIGA
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
ma che brave che siete, che siete riuscite a salire sulla bilancia ... io proprio non ce la faccio, oltretutto sono in fase preciclo, ho deciso che mi potrei deprimere troppo ...
mi pesero' la sett prox, e nel frattempo CERCHERO' di essere un po' piu' brava .....
ishetta, complimenti per la 46!! io ci sto ancora stretta ...
e figuriamoci ora dopo le vacanze!!! 
buona giornata a tutte!!
mi pesero' la sett prox, e nel frattempo CERCHERO' di essere un po' piu' brava .....
ishetta, complimenti per la 46!! io ci sto ancora stretta ...

buona giornata a tutte!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- syriailaria
- Original~GolGirl®
buongiorno dietoline. stamattina mi sono pesata e...no non ve lo dico mi spavento pure io 76,9 kg
considerando che ho le rosse......
diciamo che non sono ancora proprio in dieta comincio per benino lunedì, però da oggi limitiamo le schifezze, quindi niente cioccolatini, basta cose gasate....e per colazione briosche.....evvaiiiiiiiiiiii

diciamo che non sono ancora proprio in dieta comincio per benino lunedì, però da oggi limitiamo le schifezze, quindi niente cioccolatini, basta cose gasate....e per colazione briosche.....evvaiiiiiiiiiiii
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
miki sai che li ho visti alla coop nel banco del latte?miki77 ha scritto:Buongiorno!!!
e mio marito "ma chi se li prende solo gli albumi?" e io "Chi fa la zona?". lui aveva quest'espressione:

Colazione: cappuccino sz.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CAL
Ishetta complimenti per la 46
Se non fosse per Vale la sera sono talmente stanca che nemmeno cucinerei e mi butterei su quello che capita nel frigo, oggi cerco di infilare la spesa tra le mille cose prima dell'ospedale.

Se non fosse per Vale la sera sono talmente stanca che nemmeno cucinerei e mi butterei su quello che capita nel frigo, oggi cerco di infilare la spesa tra le mille cose prima dell'ospedale.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- DadaEle
- Master~GolGirl®
cIAOOOOOOOOOOO
Anch'io di quelle che devono cospargersi il capo di cenere...a kg però!
Ieri poi, pensando "è l'ultimo giorno" ho schifezzato in maniera esagerata! Dopo un già lauto pranzo i parenti hanno portato dei pasticcini veramente superlativi!!!!!!!!!
Che amarezza (Come direbbe quello dei cesaroni!)
Ora...DEVO mettermi in riga!
Oggi caffè latte con 3 fette biscottate... avanti pure!
Ed il bello è che spesso mangiavo tanto per...essendo stati giorni già pieni di roba da magnare, non sentivo la voglia..ma tant'è...
Ora mi metto al lavoro!!!!
Buon rientro a tutte!
Ish complimenti per la 46...io devo avere un paio di pantaloni nell'armadio di quella taglia...avranno la muffa! Anzi a ben pensare sono nell'armadio a casa dei miei!!!
Anch'io di quelle che devono cospargersi il capo di cenere...a kg però!
Ieri poi, pensando "è l'ultimo giorno" ho schifezzato in maniera esagerata! Dopo un già lauto pranzo i parenti hanno portato dei pasticcini veramente superlativi!!!!!!!!!
Che amarezza (Come direbbe quello dei cesaroni!)
Ora...DEVO mettermi in riga!
Oggi caffè latte con 3 fette biscottate... avanti pure!
Ed il bello è che spesso mangiavo tanto per...essendo stati giorni già pieni di roba da magnare, non sentivo la voglia..ma tant'è...
Ora mi metto al lavoro!!!!
Buon rientro a tutte!
Ish complimenti per la 46...io devo avere un paio di pantaloni nell'armadio di quella taglia...avranno la muffa! Anzi a ben pensare sono nell'armadio a casa dei miei!!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Tiz novità di tuo marito?
Ancora in bocca al lupo!
Ancora in bocca al lupo!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)