Boomie75 ha scritto:cambierà la firma in:Tiz71 ha scritto:.... e se non ne arriva nemmeno uno a destinazione?
♥ ♥ ♥ Alessandro&Francesca ♥ ♥ ♥
Prevedo presto un test e un bidèt!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da odile » 6 gen 2010, 22:25
Boomie75 ha scritto:cambierà la firma in:Tiz71 ha scritto:.... e se non ne arriva nemmeno uno a destinazione?
♥ ♥ ♥ Alessandro&Francesca ♥ ♥ ♥
Prevedo presto un test e un bidèt!
Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 22:25
era quell'uomo che per penetrare la moglie si lanciava dall'armadio e centrava in pieno eh!Tiz71 ha scritto:clem chi era melenzio? mi sa che me lo sono perso
Messaggio da Tiz71 » 6 gen 2010, 22:26
Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 22:29
impossibile,a quanto pare il Melenzio era infallibile!Tiz71 ha scritto:questo mi mancava :ahah :ahah :ahah :ahah
... e che fine ha fatto? Una delle volte ha mancato il letto?
Messaggio da Deda » 6 gen 2010, 22:35
Messaggio da ely68 » 6 gen 2010, 22:39
ha centrato in pieno il letto....non la tipaclem77 ha scritto:impossibile,a quanto pare il Melenzio era infallibile!Tiz71 ha scritto:questo mi mancava :ahah :ahah :ahah :ahah
... e che fine ha fatto? Una delle volte ha mancato il letto?
Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 22:39
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 22:41
Messaggio da Dubbiosa » 6 gen 2010, 22:43
Messaggio da marghe » 6 gen 2010, 22:45
Messaggio da blackina » 6 gen 2010, 22:45
Sbuba ha scritto:Abbiamo finito ed è stato bellissimo... Solo ke adesso stiamo nel lettino a farci le coccole e dopo un po si ricomincia!!! tutta la notte cosi... coccole e poi da capo, coccole e poi di nuovo! ma fra un po vi saluto e spengo il pc... ok? al massimo ci aggiorniamo domani
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 22:48
Messaggio da Deda » 6 gen 2010, 22:48
Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 22:54
Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 22:54
Messaggio da marghe » 6 gen 2010, 22:56
comunque io contesto questo intervento.buzzymicia ha scritto:Oh, ricordatevi di dargli il ritmo: veloce-veloce-afffondo-veloce-veloce-afffondo
Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 22:57
Vabbè se proprio lo dici tu vado a nanna anche io, prendo il mio Alessandro e mi avvio.......va bè mammine e non, direi ke si è fatto tardi e ke è giunta l'ora di andare a nanna
Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 23:00
nono aspetta!!!!!!!!!!Sbuba ha scritto:va bè mammine e non, direi ke si è fatto tardi e ke è giunta l'ora di andare a nanna... Almeno io non vado a nanna![]()
....... però se voi andate a nanna buona notte e sogni d'oro a tutte fanciulle... oddio mi sarò addolcito facendo dolcemente l'amore con la mia sbuba dopo 6 mesi! è la cosa piu bella ke ci sia! vi adoro
Messaggio da Valery83 » 6 gen 2010, 23:05
evidentemente già fatto tutto.....ma secondo me gatta ci cova!!!!Makotina ha scritto:nono aspetta!!!!!!!!!!Sbuba ha scritto:va bè mammine e non, direi ke si è fatto tardi e ke è giunta l'ora di andare a nanna... Almeno io non vado a nanna![]()
....... però se voi andate a nanna buona notte e sogni d'oro a tutte fanciulle... oddio mi sarò addolcito facendo dolcemente l'amore con la mia sbuba dopo 6 mesi! è la cosa piu bella ke ci sia! vi adoro
senti maaa...
perchè per sei mesi non l'hai voluta più vedere e proprio adesso sei tornato a cercarla?
perchè non credi al fatto che lei di stefano non ne voglia più sapere?
perchè vuoi fare le cose di fretta e non goderti un po' la vita con la tua morosa?
avere un figlio non è facile, affatto! soprattutto quando così giovani!!
gute Nacht!
Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 23:05
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”