GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

[spostato] ragazze sono in panico....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: [spostato] ragazze sono in panico....

Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 21:55

Sbuba ha scritto:sono sempre alessandro... voi continuate a istigare dicendo ke non abbiamo neanke 18 anni, solo e semplicemente perchè volete sapere a tutti i costi il motivo del moi xke in casa fino a marzo no?! ma non posso dirlo semplicemente xke sono cazz@ miei e anke un po x privacy ok?!
si ma ...a quest'ora non dovresti essere nel letto?o ti stai eccitando in questa discussione ma non sei ancora arrivato al top?..comunque grazie,ci stai regalando attimi di leggerezza stasera! :ok

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:55

Sbuba ha scritto:io non voglio strombazzare in giro... voglio lei e solo lei! e cmq a quella stron@a ke dice ke mio padre mi ha ritirato il motorino, parla bene xke mio padre è morto ok?! io vivo da solo e ho sia la macchina ke la patente... cazz@ peccato ke non si puo mandare la fotocopia della patente! se no tacerete tutte quante!
tutti questi modi per eludere la censura del forum mi sanno da utente esperto, non da sprovveduto però :perplesso
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 6 gen 2010, 21:56

Alessandro, almeno tu rispondimi, perchè hai creduto a stefano?
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 gen 2010, 21:56

Sbuba ha scritto:Io amo Francesca,io amo francesca io amo francesca... Voglio un figlio da lei stanotte intendo farlo, Voglio un figlio da lei stanotte intendo farlo, Voglio un figlio da lei stanotte intendo farlo
Non dirmi che hai concluso solo con il pensiero??!!!

Ecco perche stai qui.. hai gia finito scrivendolo! :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 21:57

io stronz@ lo dico xke non vi dovete permettere di dire il papà mi ha ritirato il motorino! queste sono stronz@te ok?! Mio padre è morto e non voglio ke scherziate su queste cose! ok?! io non sto dicendo niente delle vostre famiglie ma anke voi non permettetevi ok?!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 gen 2010, 21:57

se no tacerete tutte quante!
:ahah :ahah :ahah :grande_risata :grande_risata
sto pensando.
potrebbe essere sconsy? nn ricordo da dove scriveva, ma ci siamo quasi con l'italiano :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:57

Sbuba ha scritto:Io amo Francesca,io amo francesca io amo francesca... Voglio un figlio da lei stanotte intendo farlo, Voglio un figlio da lei stanotte intendo farlo, Voglio un figlio da lei stanotte intendo farlo
Benvenuti all'asilo mariuccia :che_dici
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 6 gen 2010, 21:57

ema mi hai fatto ribaltare dalla sedia :ahah :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 6 gen 2010, 21:58

Sbuba ha scritto:io non voglio strombazzare in giro... voglio lei e solo lei! e cmq a quella stron@a ke dice ke mio padre mi ha ritirato il motorino, parla bene xke mio padre è morto ok?! io vivo da solo e ho sia la macchina ke la patente... cazz@ peccato ke non si puo mandare la fotocopia della patente! se no tacerete tutte quante!
GRAZIE PER AVERMI DATO DELLA STRONZ@ :bacio
tu invece l'educazione ce l'hai sotto le suole delle scarpe vero??
Certo che sono cavoli tuoi che sei a casa, ma permetti che tu e la tua dolce metà mi state facendo venire dei forti dubbi su quello che scrivete?
E non penso di essere l'unica qua a crederlo.
E con questo passo e chiudo, quando mi arrabbio preferisco tacere 1 perchè non vale la pena in questa situazione 2 perchè sarebbe la prima volta qui su Gol e sinceramente di quello che combinate tu e lei non me ne può fregare di meno.
Passo e chiudo e chiedo scusa ad Ely ed alle altre moderatrici se non ho usato toni soavi, anche se la situazione non lo merita.
Buona serata.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 6 gen 2010, 21:58

:partytime: :partytime:

...ma Melenzio in quale puntata ricompare????

:084-Yepa::084-Yepa:
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 6 gen 2010, 21:58

Ale, ma non eri crucco???? KOME MAI scrivi così bene ( :che_dici ) in ItaGLIano?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grecale » 6 gen 2010, 21:59

:hic :uakuakuak :anestesia_no_tnx: :toxis: :sarcastico_1: :sarcastico: ATTENTI ..DI QUESTI TEMPI ALCOOL+ VIRUS= :bagni:

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 6 gen 2010, 21:59

ely66 ha scritto:
se no tacerete tutte quante!
:ahah :ahah :ahah :grande_risata :grande_risata
sto pensando.
potrebbe essere sconsy? nn ricordo da dove scriveva, ma ci siamo quasi con l'italiano :ahaha
:perplesso bah... però sarebbe da premiare per la tenacia :ahah

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 6 gen 2010, 21:59

Ecco, ne siamo felici.Ma tutto sommato a noi che ce frega? Devi fare 'sto figlio? Vallo a fare!
Ami Francesca, vuoi un figlio da lei...Molto bene, ma a noi alla fine 'sti cavoli! :ahaha
Nn ho capito che volete da noi. :domanda
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

laurino71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da laurino71 » 6 gen 2010, 21:59

alessandro nessuno voleva offendere tuo padre anche perchè nessuna di noi poteva sapere che non c'è più.. detto questo, dicci piuttosto perchè non ti è sufficiente amare la tua francesca ma devi per forza procreare un figlio con lei, per di più stasera... :perplesso
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 gen 2010, 22:00

Sereami ha scritto:
GRAZIE PER AVERMI DATO DELLA STRONZ@ :bacio
tu invece l'educazione ce l'hai sotto le suole delle scarpe vero??
Certo che sono cavoli tuoi che sei a casa, ma permetti che tu e la tua dolce metà mi state facendo venire dei forti dubbi su quello che scrivete?
E non penso di essere l'unica qua a crederlo.
E con questo passo e chiudo, quando mi arrabbio preferisco tacere 1 perchè non vale la pena in questa situazione 2 perchè sarebbe la prima volta qui su Gol e sinceramente di quello che combinate tu e lei non me ne può fregare di meno.
Passo e chiudo e chiedo scusa ad Ely ed alle altre moderatrici se non ho usato toni soavi, anche se la situazione non lo merita.
Buona serata.
sere, scherzi??? Ma te la prendi per Alessandrino???!!!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Sbuba
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sbuba » 6 gen 2010, 22:00

si sono crucco ma sono solo nato in germania ma ho sempre vissuto in italia! cmq ora chiudo veramente ho altro da fare... auguri a tutte e buona notte

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 gen 2010, 22:00

laurino71 ha scritto:alessandro nessuno voleva offendere tuo padre anche perchè nessuna di noi poteva sapere che non c'è più.. detto questo, dicci piuttosto perchè non ti è sufficiente amare la tua francesca ma devi per forza procreare un figlio con lei, per di più stasera... :perplesso
Stasera poi non c'e nemmeno la luna piena...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 gen 2010, 22:00

sereami, ma 'ndo vai???
però uff... sempre di sera ste scoperte. o la mattina presto.
un orario più consono mai, che la sera c'ho dafffffà!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

odile
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da odile » 6 gen 2010, 22:01

Savina ha scritto:
tutti questi modi per eludere la censura del forum mi sanno da utente esperto, non da sprovveduto però :perplesso
Eh, pure io l'ho detto! Per me è qualche ex utente di GOL che si diverte :che_dici
*:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:* σ∂ιℓє є яσвуℓù ιиѕιємє ∂αℓ 16.09.2008 *:。 ☆。.:*♥♫o‧°♥∴*:。 ☆。.:*
°o.O Visto da vicino nessuno è normale O.o° *OTtista*

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”