GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAGIKE CANTANO IN CORO "2010 PORTACI UN FAGIOLO!!!"
- pippi79
- Expert~GolGirl®

Re: LE MAGIKE CANTANO IN CORO "2010 PORTACI UN FAGIOLO!!!"
ciao a tutte!!! prima di leggere gli infiniti arretrati vi voglio augurare un bellissimo 2010 pieno di belle sorprese!!!

Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- pippi79
- Expert~GolGirl®

1 tempo per leggere gli arretrati per ora non ne ho
2 mentre scrivevo quelle due misere righe gl ha preso il barattolo del sale, lo ha buttato perterra e ha iniziato a scriverci sopra col dito
2 mentre scrivevo quelle due misere righe gl ha preso il barattolo del sale, lo ha buttato perterra e ha iniziato a scriverci sopra col dito
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

.........pippi...ahahha....miiiiiiii nn crederai ke porta male vero??????
come stai?????
come stai?????
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao luna, come va?
sto incacchiata come pochi. riporto la mail scritta dal capo a mio marito riguardo la mia gravidanza
panciotte, ho bisogno di voi, leggete che cosa ha scritto la mia capa a mio marito riguardo alla gravidanza:
ho saputo ieri di Valentina....
da un punto di vista personale congratulazioni e felicitazioni!
da un punto di vista professionale di dico molto onestamente che io e
Wolfgang siamo rimasti un po' spiazzati e 'puzzled'....ci farebbe piacere
un chiarimento franco e aperto su quelli che sono i vostri progetti e le
vostre aspirazioni di carriera a questo punto. Preferirei parlarne a voce
che non per e mail, se hai tempo magari fammi un colpo di telefono in
ufficio oggi pomeriggio,
grazie ciao
sto incacchiata come pochi. riporto la mail scritta dal capo a mio marito riguardo la mia gravidanza
panciotte, ho bisogno di voi, leggete che cosa ha scritto la mia capa a mio marito riguardo alla gravidanza:
ho saputo ieri di Valentina....
da un punto di vista personale congratulazioni e felicitazioni!
da un punto di vista professionale di dico molto onestamente che io e
Wolfgang siamo rimasti un po' spiazzati e 'puzzled'....ci farebbe piacere
un chiarimento franco e aperto su quelli che sono i vostri progetti e le
vostre aspirazioni di carriera a questo punto. Preferirei parlarne a voce
che non per e mail, se hai tempo magari fammi un colpo di telefono in
ufficio oggi pomeriggio,
grazie ciao
- ale79
- Expert~GolGirl®

apperò!!!
e questo sarebbe il mondo in cui viviamo... il mondo che equipara le donne agli uomini...
che schifezza!!!
sarebbero da mandare a caga@e se non fosse che un lavoro ci serve e che al giorno d'oggi non è facile trovarne uno subito dietro l'angolo!!!
e voi che gli avete risposto?
e questo sarebbe il mondo in cui viviamo... il mondo che equipara le donne agli uomini...
che schifezza!!!
sarebbero da mandare a caga@e se non fosse che un lavoro ci serve e che al giorno d'oggi non è facile trovarne uno subito dietro l'angolo!!!
e voi che gli avete risposto?
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Monia80
- Expert~GolGirl®

pippi79,
Dimmi che non avete cestinato quell'e-mail!!!
Rileggi benissimo il tuo contratto... e poi,corri ubito al Citizen Advisory Bureau http://www.citizensadvice.org.uk/" onclick="window.open(this.href);return false; a dire la verita` non so se e` soltanto per l'Inghilterra o se c'e` anche in Galles... a me sono sempre bastate le info che erano sul sito, ma in questo caso andrei direttamente a parlare con loro, e` gratutito e ti sapranno aiutare! Io parlerei con loro prima di parlare con i tuoi capi!!!
Ma guarda che razza di gente! Perche` dovrebbero essere spiazzati e increduli
Da quanto in qua` e` illegale avere una famiglia!!!
Dimmi che non avete cestinato quell'e-mail!!!
Rileggi benissimo il tuo contratto... e poi,corri ubito al Citizen Advisory Bureau http://www.citizensadvice.org.uk/" onclick="window.open(this.href);return false; a dire la verita` non so se e` soltanto per l'Inghilterra o se c'e` anche in Galles... a me sono sempre bastate le info che erano sul sito, ma in questo caso andrei direttamente a parlare con loro, e` gratutito e ti sapranno aiutare! Io parlerei con loro prima di parlare con i tuoi capi!!!
Ma guarda che razza di gente! Perche` dovrebbero essere spiazzati e increduli
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Apperò, Pippi! Capi molto simpatici... ( :fuck: )
Io oggi altra giornata no... è inutile, io cerco di far finta di niente, ma ho tutti i sintomi che pian piano se ne vanno, come quando ci sono le beta che si abbassano...
Turchese, sono stata a un passo, dopo che ho letto le tue parole, di andare anch'io a cercare cosa ne dicono gli psicologi, ma oggi mi sa che è meglio di no, perchè son già giù di mio...
Io ci provo a far finta di niente, ma se prima avevo il seno che mi tirava e ora si sgonfia sempre più, se prima avevo acidità e un minimo principio di nausee, e ora, invece di aumentare, di parvenza di nausee nemmeno l'ombra da gg e l'acidità pian piano scompare, se prima non riuscivo a mangiare nulla perchè mi dava fastidio e ora inceve mangio come prima senza problemi, come posso fare finta di niente? Non è questione di farci caso, è come se una un giorno ha il mal di testa e il giorno dopo sta bene: non è perchè ci fa caso che se ne accorge, è fisiologico!
L'unica cosa che posso fare è sperare che sia normale così e che la gravidanza proceda comunque bene; non è che io voglio gufarmi da sola, intendiamoci, io ci spero e mi dico: magari è giusto che sia così, ma ammettiamolo... tutto questo non è proprio normale...
Comunque domani pomeriggio chiamerò la mia ginecologa... certo che io non posso neanche dirle: io ho la sensazione che stia andando male, perchè lei, lo so, non mi capirebbe...
Uffi...
mi date un po' di conforto?
Scusatemi, grazie.
Io oggi altra giornata no... è inutile, io cerco di far finta di niente, ma ho tutti i sintomi che pian piano se ne vanno, come quando ci sono le beta che si abbassano...
Turchese, sono stata a un passo, dopo che ho letto le tue parole, di andare anch'io a cercare cosa ne dicono gli psicologi, ma oggi mi sa che è meglio di no, perchè son già giù di mio...
Io ci provo a far finta di niente, ma se prima avevo il seno che mi tirava e ora si sgonfia sempre più, se prima avevo acidità e un minimo principio di nausee, e ora, invece di aumentare, di parvenza di nausee nemmeno l'ombra da gg e l'acidità pian piano scompare, se prima non riuscivo a mangiare nulla perchè mi dava fastidio e ora inceve mangio come prima senza problemi, come posso fare finta di niente? Non è questione di farci caso, è come se una un giorno ha il mal di testa e il giorno dopo sta bene: non è perchè ci fa caso che se ne accorge, è fisiologico!
L'unica cosa che posso fare è sperare che sia normale così e che la gravidanza proceda comunque bene; non è che io voglio gufarmi da sola, intendiamoci, io ci spero e mi dico: magari è giusto che sia così, ma ammettiamolo... tutto questo non è proprio normale...
Comunque domani pomeriggio chiamerò la mia ginecologa... certo che io non posso neanche dirle: io ho la sensazione che stia andando male, perchè lei, lo so, non mi capirebbe...
Uffi...
Scusatemi, grazie.
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- maggie8
- Basic~GolGirl®

Guciola cara, ho letto il tuo post e mi sono messa nei tuoi panni. Io, come chiunque che ha vissuto un aborto, ti capirebbe in pieno e ti capisco, farei gli stessi pensieri e avrei le stesse titubanze fossi in te, ma e' nelle situazioni di panico che abbiamo bisogno di sostegno...lo so bene...qui siamo tutte a disposizione per aiutare chi ha bisogno...adesso, l'unica cosa che possiamo fare e' mandarti tanta energia, utile in questo momento...e' retorica, ma stai tranquilla, chiama la ginek domani, ma dille tutte le tue sensazioni..i dottori e in questo caso i ginek devono essere in primis, sostenitori del nostro progetto d'amore e devono dimostrare di avere un'umanita', specie nei confronti di chi ha gia vissuto un dramma del genere..so che e' difficile non pensarci, ma cerca di pensare un po' positivo..vivi un po' di felicita' che ti meriti, vivi questo momento che un test positivo ti sta regalando..poi fai tutti gli accertamenti delcaso, ma sii felice e regalatiun sorriso dentro... 
Brenno, 23 sett 2010, la nostra vita....
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Grazie Maggie.. 
- Monia80
- Expert~GolGirl®

guciola,
dai, capisco come tu ti possa sentire... perche` non fai le beta anche domani? Almeno vedi l'andamento e ti tranquillizzi un po'... A che settimana hai avuto i tuoi aborti (scusa se lo hai gia` detto, ma non ricordo
)?
- pippi79
- Expert~GolGirl®

monia ho chiamato la responsabile del personale, certo che la capa stronzetta ha scritto in italiano, mica in inglese. cmq vedremo.
guciola ti capisco anche io ho paurissima. mi terrorizza il fatto che non faccio molta pipi' e anche a me le nausee sono migliorate invece che peggiorare.
magari il corpo si sta abituando agli ormoni ed e' normale.
guciola ti capisco anche io ho paurissima. mi terrorizza il fatto che non faccio molta pipi' e anche a me le nausee sono migliorate invece che peggiorare.
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

ragazze! passo solo per ringraziarvi delle risposte che mi avete dato.
Ieri non ho potuto collegarmi ed a malapena ci riesco oggi... sto malissimo ho un fortissimo dolore di stomaco e di schiena, ho paura siano stati dei maledetti gamberetti che ho mangiato a casa di amici ...
sono piegata in due dal dolore!
Ieri non ho potuto collegarmi ed a malapena ci riesco oggi... sto malissimo ho un fortissimo dolore di stomaco e di schiena, ho paura siano stati dei maledetti gamberetti che ho mangiato a casa di amici ...
sono piegata in due dal dolore!
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Monia, a questa in cui sono adesso, nella sesta...
Io stavo bene, senza sintomi, andavo alla visita con l'eco e il cuore non batteva. La visita ce l'ho la prossima settimana, e purtroppo con tutti questi gg di festa (in un certo senso per fortuna, non è che mi lamento delle ferie è!) tutti e due i miei gine che mi seguono erano in ferie, e non sono riuscita a contattarli...
Pippi, è proprio quello che spero anch'io...

Io stavo bene, senza sintomi, andavo alla visita con l'eco e il cuore non batteva. La visita ce l'ho la prossima settimana, e purtroppo con tutti questi gg di festa (in un certo senso per fortuna, non è che mi lamento delle ferie è!) tutti e due i miei gine che mi seguono erano in ferie, e non sono riuscita a contattarli...
Pippi, è proprio quello che spero anch'io...
- pippi79
- Expert~GolGirl®

guciola stai tranquilla noi ci incrociamo tutte, l'unione fa la forza.
e poi come hai detto tu le altre volte non avevi sintomi quindi questa volta e' diverso.
ma quando finiscono sti 3 mesi??? quando inziamo a sentirli muovere e a tranquillizzarci?
e poi come hai detto tu le altre volte non avevi sintomi quindi questa volta e' diverso.
ma quando finiscono sti 3 mesi??? quando inziamo a sentirli muovere e a tranquillizzarci?
- Monia80
- Expert~GolGirl®

pippi79, il capo del personale che ha detto? Chiama comunque il CAB e portati dietro la mail! Questa e` discriminazione bella e propria, te non sei tenuta a dirgli tuoi progetti per il futuro! Che contratto hai e` a tempo determinato o indeterminato?
Io quell'email la vedo come una minaccia bella e buona, ma siamo fuori di testa!!! Scusa ma queste cose mi fanno veramente girare i cogli**i a 100000!!! Ho avuto a che fare con un datore di lavoro che era una cosa allucinante (pensa che ci pagava sempre in ritardo e quando ci siamo lamentati ci ha detto che lo faceva di proposito perche` cosi` prendeva piu` interessi
)
Io quell'email la vedo come una minaccia bella e buona, ma siamo fuori di testa!!! Scusa ma queste cose mi fanno veramente girare i cogli**i a 100000!!! Ho avuto a che fare con un datore di lavoro che era una cosa allucinante (pensa che ci pagava sempre in ritardo e quando ci siamo lamentati ci ha detto che lo faceva di proposito perche` cosi` prendeva piu` interessi
- pippi79
- Expert~GolGirl®

monia la penso come te. la tizia che ho contattato e' la responsabile per le pari opportunita' e mi ha detto di parlare coi capi. ha cercato di mitigare un po i toni dicendo che cmq era un traduzione e che nelle mail a volte non si capisce quello che si vuole dire. mi ha suggerito di non parlare della gravidanza in quanto non c'entra niente con la carriera e di prendere nota di tutto quello che si e' detto. infine mi ha detto di richiamarla se ci fossero stati altri problemi.
purtroppo qui ci lavoriamo in due (io e marito) e mio marito e' piu' calmo. cmq procedere adesso formalmente non mi darebbe niente. l'unica cosa che cardiff university puo' fare e dare un risarcimento nel caso in cui un posto di lavoro sia stato assegnato senza rispettare le pari opportunita'. inoltre a questo punto i capi potrebbero rigirare la frittata (come hanno sempre fatto)
cmq la mail la tengo magari se si sommano un po di loro passi falsi quando me ne vado gliela faro' pagare.
scusate se ho scritto male ma sto a pezzi, sono stanchissima.
purtroppo qui ci lavoriamo in due (io e marito) e mio marito e' piu' calmo. cmq procedere adesso formalmente non mi darebbe niente. l'unica cosa che cardiff university puo' fare e dare un risarcimento nel caso in cui un posto di lavoro sia stato assegnato senza rispettare le pari opportunita'. inoltre a questo punto i capi potrebbero rigirare la frittata (come hanno sempre fatto)
cmq la mail la tengo magari se si sommano un po di loro passi falsi quando me ne vado gliela faro' pagare.
scusate se ho scritto male ma sto a pezzi, sono stanchissima.
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ps comunque la mail e' veramente vergognosa e la mia consolazione e' che il gruppo si sta svuotando e el'unico rimasto e' mio marito... se se ne va pure lui voglio vedere che fanno
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

PIPPI è una cosa vergognosa quella mail la cosa più assurda è che la scritta
una donna bella stron... guarda non ci sono parole
tu fregatene e pensa al tuo fagiolino
una donna bella stron... guarda non ci sono parole
tu fregatene e pensa al tuo fagiolino
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

GUCIOLA quanto ti capisco anche io mi attacco a quei pochi
sintomi che ho e appena spariscono vado nel panico
sai tutti anche i medici dicono che i sintomi non vogliono
dire niente perciò dobbiamo cercare di essere positive e
guardare avanti con fiducia
sintomi che ho e appena spariscono vado nel panico
sai tutti anche i medici dicono che i sintomi non vogliono
dire niente perciò dobbiamo cercare di essere positive e
guardare avanti con fiducia
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
- girasole27
- Master~GolGirl®

Carme anche a me avevao detto come te ma anche a me la seconda e' andata malecarme70 ha scritto:e già, avevano detto cosi' anche a me... poi è andata male la seconda e anche la terzaTurchese ha scritto:Ah, dimenticavo, per amor di cronaca ho trovato anche la spiegazione di una famosa ginecologa-sessuologa che ha detto che la maggioranza degli aborti sine causa sono determinati semplicemente da un'immaturità dell'utero e che le seconde gravidanza vanno benissimo!!! Avevano ragione i vecchi del mio paese: il primo prepara la casa per il secondo![]()
va bè, speriamo che io sia stata l'ultima sfig@ta
speriamo bene
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010