Riassuntino?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] ragazze sono in panico....
- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: [spostato] ragazze sono in panico....
Riassuntino?
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Sbuba
- New~GolGirl®

e si penso ke sia proprio alessandro quello giusto! x tutto anke per fare un figlio insieme...... Lo amo cosi tanto! 
- Sbuba
- New~GolGirl®

cmq grazie xke nel bene o nel male mi state rispondendo!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ah perchè adesso è diventato un pregio??? Dovrò riferirlo ad un mio ex... (che non si chiama Alessandro)ema1 ha scritto:Che lo fa con tanta frenesia che tutto finisce in mezzo minuto...forse?patchukina ha scritto:EHM...CHE INTENDI PER "FRENETICO"?Sbuba ha scritto:e poi ale è cosi bravo a fare l'amore insieme a me... è dolce e nello stesso tempo frenetico!![]()
![]()
![]()
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- patchukina
- Master~GolGirl®

O FORSE CHE NON SI SA...EHM...CONTENERE?ema1 ha scritto:Che lo fa con tanta frenesia che tutto finisce in mezzo minuto...forse?patchukina ha scritto:EHM...CHE INTENDI PER "FRENETICO"?Sbuba ha scritto:e poi ale è cosi bravo a fare l'amore insieme a me... è dolce e nello stesso tempo frenetico!![]()
![]()
![]()
E MASCHERA IL PROBLEMINO CON LA VOGLIA
DI AVERE FIGLI...
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Sbuba
- New~GolGirl®

no non fa tutto in mezzo minuto anzi l'amore con lui è cosi bello ke sembra durare un eternita... mi coccola, mi bacia ed è cosi caloroso!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

a questo punto sono proprio costretta a dirtelo.Sbuba ha scritto:e si penso ke sia proprio alessandro quello giusto! x tutto anke per fare un figlio insieme...... Lo amo cosi tanto!
Ragazze basta! non trattenetemi oltre!
lei DEVE sapere!
Alessandro ha già un figlio con un'altra.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Ahò, visto che sto in zona, non è che misoleluna79 ha scritto:Ah perchè adesso è diventato un pregio??? Dovrò riferirlo ad un mio ex... (che non si chiama Alessandro)ema1 ha scritto:Che lo fa con tanta frenesia che tutto finisce in mezzo minuto...forse?patchukina ha scritto:EHM...CHE INTENDI PER "FRENETICO"?Sbuba ha scritto:e poi ale è cosi bravo a fare l'amore insieme a me... è dolce e nello stesso tempo frenetico!![]()
![]()
![]()
diresti nome e cognome così non rischio
di conoscerlo???
- Friky75
- Master~GolGirl®

CALOROSO?Sbuba ha scritto:no non fa tutto in mezzo minuto anzi l'amore con lui è cosi bello ke sembra durare un eternita... mi coccola, mi bacia ed è cosi caloroso!
Magari...focoso....anzi, foKoso...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Dreamy, allora ha davvero il problema che ha scritto patchu sopra! :ahah :ahah :ahahdreamyeyes ha scritto:a questo punto sono proprio costretta a dirtelo.Sbuba ha scritto:e si penso ke sia proprio alessandro quello giusto! x tutto anke per fare un figlio insieme...... Lo amo cosi tanto!
Ragazze basta! non trattenetemi oltre!
lei DEVE sapere!
Alessandro ha già un figlio con un'altra.
A dopo....!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Ah non è di qua, non preoccuparti..patchukina ha scritto:Ahò, visto che sto in zona, non è che misoleluna79 ha scritto: Ah perchè adesso è diventato un pregio??? Dovrò riferirlo ad un mio ex... (che non si chiama Alessandro)
di conoscerlo???![]()
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ema1
- Platinum~GolGirl®

patchukina ha scritto:Ahò, visto che sto in zona, non è che misoleluna79 ha scritto:Ah perchè adesso è diventato un pregio??? Dovrò riferirlo ad un mio ex... (che non si chiama Alessandro)ema1 ha scritto:Che lo fa con tanta frenesia che tutto finisce in mezzo minuto...forse?patchukina ha scritto:EHM...CHE INTENDI PER "FRENETICO"?Sbuba ha scritto:e poi ale è cosi bravo a fare l'amore insieme a me... è dolce e nello stesso tempo frenetico!![]()
![]()
![]()
di conoscerlo???![]()
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- patchukina
- Master~GolGirl®

'Naggia, devo proprio andare...
io HO un figlio che mi guarda
supplichevole...mica vorrà mangiare?
Il negozio che me l'ha venduto non mi
aveva detto che questi cosi mangiano!
supplichevole...mica vorrà mangiare?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Sbuba, tutte ste K nella tua firma fanno venire la nausea 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- ema1
- Platinum~GolGirl®

patchu, ti mando anche Era?? ANche lei reclama... due penette con parmigiano a lei vanno benissimopatchukina ha scritto:'Naggia, devo proprio andare...
supplichevole...mica vorrà mangiare?![]()
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Dopo la rivelazione mi eclisso....
è pronto il cappello del prete!
Prosit!

Witch, hai finito con sti spaghetti alla carbonara?
certo che io e te cenare leggero mai eh!
è pronto il cappello del prete!
Prosit!
Witch, hai finito con sti spaghetti alla carbonara?
certo che io e te cenare leggero mai eh!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- Sbuba
- New~GolGirl®

cmq non te lo dirò mai e poi mai il suo nome e cognome, apparte ke lui ama me e quindi non verrà certo da te, e poi non ha figli con nessuno! non ha trovato quella giusto con cui farli almeno fin ora... ora l ha trovata e sono io!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Eh, ke palle 'sti figli, però!ema1 ha scritto:patchu, ti mando anche Era?? ANche lei reclama... due penette con parmigiano a lei vanno benissimopatchukina ha scritto:'Naggia, devo proprio andare...
supplichevole...mica vorrà mangiare?![]()
Bisogna sfamarli, pulirli, educarli!
Ekkkkepalleeee!!!
SBUBA, tessssora, senti a me: lascia perdre!
Sono solo rogne!
:ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®

hai ragione pero'!!Sbuba ha scritto:cmq non te lo dirò mai e poi mai il suo nome e cognome, apparte ke lui ama me e quindi non verrà certo da te, e poi non ha figli con nessuno! non ha trovato quella giusto con cui farli almeno fin ora... ora l ha trovata e sono io!
Dreamy, anche tu pero', fatti una ragione, lui non verra' MAI con te...! Scusami eh!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Grazie a Dio!Sbuba ha scritto:cmq non te lo dirò mai e poi mai il suo nome e cognome, apparte ke lui ama me e quindi non verrà certo da te, e poi non ha figli con nessuno! non ha trovato quella giusto con cui farli almeno fin ora... ora l ha trovata e sono io!