MICA PIZZE E FICHI su sto forumLadyRock ha scritto:Sto per avere un orgasmo cortocircuitale!!!patchukina ha scritto: Dillo che stai per avere un orgasmo intellettuale!![]()
...mica cotiche...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] ragazze sono in panico....
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: [spostato] ragazze sono in panico....
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Sbuba
- New~GolGirl®

non comment... cmq se avete domande fatemele cosi rispondo se non capite qualcosa ok?!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Sbuba senti, io ci ho pensato e mi sento di dirti che sto figlio tu glielo dovresti proprio fare, se lo merita! capisci?Sbuba ha scritto:e va bè...![]()
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Bbbòne le cotiche! Quasi da orgasmo!LadyRock ha scritto:Sto per avere un orgasmo cortocircuitale!!!patchukina ha scritto: Dillo che stai per avere un orgasmo intellettuale!![]()
...mica cotiche...
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

conoscendo un pò nana ridevo per la storia che ha scritto e visto che sopra ho scritto di lasciar perdere il discorso bebè sottointedevo anche io l'uso di precauzioniValery83 ha scritto:ma che c'è da ridere??????Sereami ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahnanachan ha scritto:ti raccondo ti meSbuba ha scritto:raccontare cosa?! ke appunto anke io volevo mandare a quel paese tutti e 2 solo ke io AMO troppo Alessandro... non riesco a schiudarmi da lui e anke lui da me, xke ha sempre desiderato un bimbo da me!
io sono stata tanti anni con un ragazzo di nome Gary, lui mi amava alla follia e ogni giorno era una sorpresa con lui, poi ho conosciuto Edward,lui era un tipo alternativo, pallido, freddo, mi ha catturata... ma poi sono tornata da Gary e non ci siamo lasciati più....![]()
Rincorri il tuo amore ma usa il preservativo
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Makotina
- Gold~GolGirl®

qui siamo SERIEValery83 ha scritto:Credevo ridesse del racconto e del consiglio.......Makotina ha scritto:Valery83, la raccomandazione di USARE IL PRESERVATIVO!
pare così banale tornare a ricordarla ad alcuni giovani d'oggi..
- Sbuba
- New~GolGirl®

dici?
devo darglielo il figlio?
ad ale però!
ad ale però!
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Non per essere pignole, però Nana raccontala giusta e dillo che sei tornata tra le braccia di Gary perchè hai trovato Ed insieme a me e alle altre freddenanachan ha scritto:ti raccondo ti meSbuba ha scritto:raccontare cosa?! ke appunto anke io volevo mandare a quel paese tutti e 2 solo ke io AMO troppo Alessandro... non riesco a schiudarmi da lui e anke lui da me, xke ha sempre desiderato un bimbo da me!
io sono stata tanti anni con un ragazzo di nome Gary, lui mi amava alla follia e ogni giorno era una sorpresa con lui, poi ho conosciuto Edward,lui era un tipo alternativo, pallido, freddo, mi ha catturata... ma poi sono tornata da Gary e non ci siamo lasciati più....![]()
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- patchukina
- Master~GolGirl®

Spirito 'mbriagone che ti sei impossessatodreamyeyes ha scritto:Sbuba senti, io ci ho pensato e mi sento di dirti che sto figlio tu glielo dovresti proprio fare, se lo merita! capisci?Sbuba ha scritto:e va bè...![]()
di Drimmi....esci da questo corpo!!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

la situazione è già più chiara dopo 7 pagine, ma il primo messaggio..Sbuba ha scritto:non comment... cmq se avete domande fatemele cosi rispondo se non capite qualcosa ok?!
ascolta, dovresti imparare a scrivere un filino meglio, altrimenti farsi capire a sto mondo è davvero dura!!!
- Valery83
- Expert~GolGirl®

Sereami ha scritto:conoscendo un pò nana ridevo per la storia che ha scritto e visto che sopra ho scritto di lasciar perdere il discorso bebè sottointedevo anche io l'uso di precauzioniValery83 ha scritto:ma che c'è da ridere??????Sereami ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahnanachan ha scritto:ti raccondo ti meSbuba ha scritto:raccontare cosa?! ke appunto anke io volevo mandare a quel paese tutti e 2 solo ke io AMO troppo Alessandro... non riesco a schiudarmi da lui e anke lui da me, xke ha sempre desiderato un bimbo da me!
Si si si ci l'ho capito dopo.....I'm sorry!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

patchukina ha scritto:Spirito 'mbriagone che ti sei impossessatodreamyeyes ha scritto:Sbuba senti, io ci ho pensato e mi sento di dirti che sto figlio tu glielo dovresti proprio fare, se lo merita! capisci?Sbuba ha scritto:e va bè...![]()
di Drimmi....esci da questo corpo!!!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

banniamo qto moderatore???dreamyeyes ha scritto:Sbuba senti, io ci ho pensato e mi sento di dirti che sto figlio tu glielo dovresti proprio fare, se lo merita! capisci?Sbuba ha scritto:e va bè...![]()
che tte stai a BEVERE?
che tte stai a dddrogà? nnamo!!!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Appunto....cin cin...hic...prosit...dreamyeyes ha scritto:patchukina ha scritto:Spirito 'mbriagone che ti sei impossessatodreamyeyes ha scritto:Sbuba senti, io ci ho pensato e mi sento di dirti che sto figlio tu glielo dovresti proprio fare, se lo merita! capisci?Sbuba ha scritto:e va bè...![]()
di Drimmi....esci da questo corpo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- Valery83
- Expert~GolGirl®

No cara non ci pensare proprio a farlo ora un figlio con Alessandro già detto no??? vai divertiti ma senza fare bebè avrai tempo per far figli!!!!Sbuba ha scritto:dici?
ad ale però!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- patchukina
- Master~GolGirl®

Dici che Drimmi si puncica e laMakotina ha scritto:banniamo qto moderatore???dreamyeyes ha scritto:Sbuba senti, io ci ho pensato e mi sento di dirti che sto figlio tu glielo dovresti proprio fare, se lo merita! capisci?Sbuba ha scritto:e va bè...![]()
![]()
che tte stai a BEVERE?
che tte stai a dddrogà? nnamo!!!
ggggioga la compra al discount?
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Sì, seriamente, sì.Sbuba ha scritto:dici?
ad ale però!
Se lo merita! Parlo di Ale ovviamente...
Si capisce che lui è maturo. Dai, corri tra le sue braccia... ORA!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

UE'! dateve na spianata tutte!
semmai a ggggioga me la sciuffo, altrochè sfinzie!
semmai a ggggioga me la sciuffo, altrochè sfinzie!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

no scusa LadyRock! ma l'idea è stata mia per prima!LadyRock ha scritto:Sì, seriamente, sì.Sbuba ha scritto:dici?
ad ale però!
Se lo merita! Parlo di Ale ovviamente...
Si capisce che lui è maturo. Dai, corri tra le sue braccia... ORA!
quindi tocca a ME scegliere e io scelgo Stefano!
TIE'!
- Sbuba
- New~GolGirl®

come no?! una mi ha consigliarlo di darglielo questo figlio ad alessandro! alla fine lo desidera gia da 2 anni