ke patchu non si snt tnt ok!Sbuba ha scritto:cosa vuol dire qull'omino impiccato?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato] ragazze sono in panico....
-
- Master~GolGirl®
Re: [spostato] ragazze sono in panico....
- LadyRock
- Master~GolGirl®
Questa è una cosa seria.mi dispiace lasciarlo non so come dirglielo e cmq lui non se ne renderà mai conto xke anke se io lo lascio e gli e lo dico seriamente lui insiste a dire ke siamo insieme...
I tipi così vanno denunciati. Punto.
Beh, o trovi un 'attuale' con lo stesso nome dell'ex o credo che in pochi capirebbero eh!sono attaccata ancora cosi al mio ex tanto ke mi sono tatuata il suo nome dietro al mio collo e il mio attuale ragazzo non lo capisce
Ehm... NO.capite ora xke desidero un figlio dal mio ex?!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- elyblond
- Original~GolGirl®
è la prima volta che partecipo ad un topic del genere, ma che mi sono persa fin'ora
:ahah
chi mi passa i pop corn???

chi mi passa i pop corn???

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006
- Sbuba
- New~GolGirl®
grazie a tutte... molto brave complimentoni vivissimi!!!

- Makotina
- Gold~GolGirl®
come dire.. è che a volte capitano cose assai strane su qto forum..Sbuba ha scritto:mamma mia ma però siete capaci a sputare sentenze cosi? invece di dare consigli? ke bel forum ke è questo...

minchiuz!!!!!!!!!!!! ma sei giovanissima!!!cmq io ho 21 anni,
fossi in te cambierei completamente aria e mi divertirei quanto più possibile prima di pensare ai bambini..
solo per qto non lo ami????????????????non amo il mio attuale ragazzo xke odia e ripeto odia i bambini
ma mi dispiace lasciarlo non so come dirglielo e cmq lui non se ne renderà mai conto xke anke se io lo lascio e gli e lo dico seriamente lui insiste a dire ke siamo insieme... mentre non è vero!
scusa, ma io sono ton.ton.. mica capire io.. e chi sse frega?? lo molli e te ne freghi!!
tegola sul buon senso!!e poi il mio ex mentre io passavo un periodo bruttissimo della mia vita ke ero in ospedale c'era sempre invece il mio attuale ragazzo se ne sbatteva xke usciva con una sua cara amica...
oh signur!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è x quello ke sono attaccata ancora cosi al mio ex tanto ke mi sono tatuata il suo nome dietro al mio collo e il mio attuale ragazzo non lo capisce! capite ora xke desidero un figlio dal mio ex?!
ma sai quante cose possono cambiare nella vita???????????????

nn lo ami, nn ama il bambino, usciva con l'amica in un periodo in cui stavi male..
beh, te lo stai tenendo tu e???!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Sbuba
- New~GolGirl®
si ma quello ke non amo e quello ke usciva con la sua amica è il mio attuale ragazzo... il mio ex è quello ke ho tatuato dietro al mio collo! lo stronzo è il mio attuale ragazzo e non il mio ex capito?!!!
- witch
- Bronze~GolGirl®
Kla ma anke tu 6 giovine giovine se sai scrivere così!!!
Sguga vai strombazza e tornaci ripiena, l'amore è una cosa meravigliosa.... tante piumette per te
contenta???

Sguga vai strombazza e tornaci ripiena, l'amore è una cosa meravigliosa.... tante piumette per te

contenta???

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- patchukina
- Master~GolGirl®
Ma nooooo, daiiii, i complimenti sonoSbuba ha scritto:grazie a tutte... molto brave complimentoni vivissimi!!!![]()
tutti per te!

*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Sbuba, seriamente parlando, che consiglio vuoi????
Beh l'unico consiglio che mi viene da dirti e di mettere un po di ordine nella tua vita no??
Hai 21 anni, ti fai due ragazzi contemporaneamente... (...) stai con un ragazzo da 5 anni, o dio ci vuole del stomaco a far l'amore con un ragazzo che non ami per 5 anni eh...lui intanto esce con una cara amica...tu ti consoli tra le braccia del tuo ex...!
E in tutto questo, cosa pensi tu invece di uscire da questa situazione, di fare un bambino??? Mah...
Lascia perdere il bambino....prima metti ordine poi pensa alle cose davvero serie.
Beh l'unico consiglio che mi viene da dirti e di mettere un po di ordine nella tua vita no??
Hai 21 anni, ti fai due ragazzi contemporaneamente... (...) stai con un ragazzo da 5 anni, o dio ci vuole del stomaco a far l'amore con un ragazzo che non ami per 5 anni eh...lui intanto esce con una cara amica...tu ti consoli tra le braccia del tuo ex...!
E in tutto questo, cosa pensi tu invece di uscire da questa situazione, di fare un bambino??? Mah...
Lascia perdere il bambino....prima metti ordine poi pensa alle cose davvero serie.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Makotina
- Gold~GolGirl®
eddai!!!! non ti arrabbiare!!!!!!!!!!Sbuba ha scritto:grazie a tutte... molto brave complimentoni vivissimi!!!![]()
stampati qte pagine e tra 15'anni rileggile e poi ci dirai se nn 'fa strano'...
sembra tutto così ridicolo.. ma di dove sei?
chi ti circonda e ti\vi conosce cosa ne pensa?
anche mio marito era ALLERGICO a matrimoni e bambini..
ora siamo felicemente sposati e abbiamo la ns famiglia.
sono famosi gli uomini per il complesso di peter pan...

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ooooooooooops, chiedo venia (scusa)..
sindrome di peter pan:
*/scheda/psich ... r-pan.html" onclick="window.open(this.href);return false;

sindrome di peter pan:
*/scheda/psich ... r-pan.html" onclick="window.open(this.href);return false;

- Makotina
- Gold~GolGirl®
ehm... http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Peter_Pan" onclick="window.open(this.href);return false; 

- Sbuba
- New~GolGirl®
grazie witch...
- patchukina
- Master~GolGirl®
Skusa Sbuba, xkè il
tuo ex ti ha lsct?
tuo ex ti ha lsct?
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
mah! a me sembra non faccia una piega!Sbuba ha scritto:si ma quello ke non amo e quello ke usciva con la sua amica è il mio attuale ragazzo... il mio ex è quello ke ho tatuato dietro al mio collo! lo stronzo è il mio attuale ragazzo e non il mio ex capito?!!!

chiaro e cristallino!

perchè non ci dici qualcosina in più così ci passiamo piacevolmente questa manciatina di ore che ci separano dalla cena e noi in cambio ti aiutiamo a risolvere il dubbio emblematico

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Makotina
- Gold~GolGirl®
e molla il tuo attuale ragazzo!Sbuba ha scritto:si ma quello ke non amo e quello ke usciva con la sua amica è il mio attuale ragazzo... il mio ex è quello ke ho tatuato dietro al mio collo! lo stronzo è il mio attuale ragazzo e non il mio ex capito?!!!
ci stai assieme da quando avevi 16 anni?
e l'altro tatuato.. quanti anni avevi? 15?
ma nn sei troppo giovane per qte menate!!
molla ciò che nn ti rende felice!
pensa a crescere, maturare, fare esperienza, per il resto C'E' TEMPO, credimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- witch
- Bronze~GolGirl®
Dreamy manciatina di ore???
io ho già su l'acqua della pasta, non ho tutto sto tempo!!!! alle 19 qui si cena
io ho già su l'acqua della pasta, non ho tutto sto tempo!!!! alle 19 qui si cena

M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ma no ptchu! il suo ex nn l'ha lsct, il suo ex la trmb ancora!patchukina ha scritto:Skusa Sbuba, xkè il
tuo ex ti ha lsct?
cerca di stare cncentrta!

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- Makotina
- Gold~GolGirl®
perchè vi siete lasciati? quanti anni avevi?patchukina ha scritto:Skusa Sbuba, xkè il
tuo ex ti ha lsct?
siete rimasti solo amici in qti 5 anni o c'è dell'altro?
perchè in qti ultimi sei mesi è sparito?
e perchè ora ti cerca?
- Sbuba
- New~GolGirl®
Il mio ex mi ha lasciata x colpa del mio attuale ragazzo... xke gli diceva ke eravamo ancora insieme e alllora il mio ex mi ha lasciata ma non era vero ke eravamo insieme io e il mio attuale ragazzo! Io gli e l ho detto seriamente al mio attuale ragazzo ke si chiama stefano ke non possiamo andare avanti... gli e l'ho detto d'avanti ai miei ma lui non si schioda da me! non so come spiegarvelo!!! il mio ex si chiama alessandro