GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quella 'famosa volta' che...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: quella 'famosa volta' che...

Messaggio da ema1 » 5 gen 2010, 23:47

:ahah :ahah :ahah

Valgono le famose volte che tra 100 domande da imparare per un esampe di lettere, tre domande io non le avevo nemmeno toccate perche erano dei scrittori che non mi piacevano, e ovviamente tra 100 questioni, dovevo scegliere due... e ovviamente uno dei due era uno dei scrittori che io non avevo studiato??? :ahaha :ahaha

Perche di queste volte "famose" io ne ho tante... sono proprio sfortunata :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 5 gen 2010, 23:50

Quella famosa volta che, ad un matrimonio, il padre dello sposo avanzò spedito verso la piscina al coperto (era a pelo di pavimento e sembrava una superficie di vetro) e ci cadde dentro :urka :ahah :ahah :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 gen 2010, 0:23

dolceviola ha scritto:Quella famosa volta che, ad un matrimonio, il padre dello sposo avanzò spedito verso la piscina al coperto (era a pelo di pavimento e sembrava una superficie di vetro) e ci cadde dentro :urka :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

quella volta che, in gita scolastica, visita ad una cantina sociale, vado indietro e non guardo. e finisco dritta in un mezzo tino pieno d'acqua (per fortuna!!!)
il ritorno con i pantaloni appesi al finestrino del pullman per poterli asciugare e io che giravo in mutande per il corridoio.. con le prof che sghignazzavano e i miei compagni che facevano battute sulle mutande. bianche con fiocchettini rossi.
ehmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :congratulations: con il senno di poi rido come una matta, all'epoca mica tanto però :che_dici

auguri befane :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 0:57

ely66, mi hai fatto venire in mente quando mia madre aveva riempito il secchio dei fichi d'india ricoprendolo con un panno piegato in 4 di lino. pareva un cuscino in effetti...

e ?????????? :fischia

qualcuno si era seduto su!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 6 gen 2010, 9:28

auguri alle befanone come me!

aggiungo un'altra chicca:

quella famosa volta che a sette /otto anni dalla nonna materna in montagna che aveva una specie di gabinetto fuori sull'immenso prato di fronte casa (sapete quei gabinetti fatti tipo baracca tutti di legno con un buco al centro.....? ecco quelli) ebbi un'emergenza...dopo aver mangiato mezzo albero da fico....mi fiondai nella baracca gabinetto e puf per sbaglio presi male posizione o una storta non ricordo...caddi con un piede dentro quel buco......................................................................................................
:x: :x:
era pieno ovviamente di m@@@a...........ecco...................fu la prima volta che mi scappo la famosa parolaccia 'm......a', in tema alla situazione of course
:ahah
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 6 gen 2010, 9:41

Makotina,

vedo che non ti mancano le 'famose volte'
se ne hai altre please non esitare, raccontaci! :-D
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 6 gen 2010, 10:23

Quella volta che ho annusato un fiore di plastica ben cosparso di pepe :urka

e il suocero ha beccato me sulla tazza una volta.

e il "dammi una mano, buttagli un occhio" e roba simile son cose di routine...
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 13:37

blackina, :che_dici :che_dici :che_dici

beh, sono un personaggio abbastanza goffo... :fischia

si certo, ne ho una valanga, ma su due piedi nn ricorso.
è che il mio cervello cerca di rimuovere!!! :ahah

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 6 gen 2010, 14:04

Da ragazzina, facevo la prima media credo, dopo il funerale di mio zio mancato giovanissimo ci fermiamo a casa dei miei cugini (i figli) a passare il pomeriggio insieme.
Ci mettiamo a leggerci i diari (che erano pieni di disegni ritagli barzellette ecc) e avevo una di quelle cartoline con Lupo Alberto "IL DECALOGO DELLO STUDENTE" in cui c'erano 10 regole da seguire. Mi metto a leggerlo ad alta voce ai miei cugini, tutta spedita, pensando fosse una cosa divertente, per alleggerire l'aria pesante... Alcune delle regole citate: "se ti viene voglia di studiare siediti che ti passa" oppure "gli ultimi a scuola saranno i primi nella vita" e roba così. Solo che quasi alla fine c'era un punto che diceva "Meglio un asino vivo che un dottore morto". Beh mio zio appena morto era dottore. IL GELO NELLA STANZA. MI SAREI VOLENTIERI TIRATA UN MATTONE IN TESTA. CHE VERGOGNAAAAAAAA!!!!
A distanza di vent'anni e passa, ancora mi sotterrerei...
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 6 gen 2010, 14:07

Però ho sbagliato, questa la dovevo postare nel topic delle figuracce....
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 6 gen 2010, 16:21

laura_77 ha scritto:Però ho sbagliato, questa la dovevo postare nel topic delle figuracce....
:ahaha alcune delle cose che abbiamo scritto si :spiteful:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 7 gen 2010, 23:15

Quella famosa volta in cui a 15 anni, eravamo a tavola con amici/parenti e io ho preso la bottiglia dell'acqua e me ne sono vuotata un bicchierone, bevuto mezzo d'un soffio e solo lì ho scoperto che mio padre aveva appena messo in tavola una grappa 100000 gradi fatta da amici e messa in una bottiglia dell'acqua. C'era scritto sull'etichetta GRAPPA XY, ma la bottiglia era girata e non l'ho letto. Mi viene ancora da vomitare.

Quella famosa volta che attorno ai 12 anni apro il frigorifero e vedo un invitante mezzo finocchio. Lo addento. E scopro che era una mezza cipolla gigante. Mi viene ancora da vomitare II, a volte ritornano.
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 8 gen 2010, 0:05

Quella famosa volta che a scuola la prof parlava di medicazioni delle piaghe e io me ne sono uscita dicendo che era tipo il Vanish... Stavo pensando alla spesa... :che_dici
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

ausuky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ausuky » 8 gen 2010, 9:19

squinsy ha scritto:Quella famosa volta che a scuola la prof parlava di medicazioni delle piaghe e io me ne sono uscita dicendo che era tipo il Vanish... Stavo pensando alla spesa... :che_dici
il vanish???
di cosa si parlava? :ahah
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 8 gen 2010, 13:28

Ausuky, la prof stava parlando dei prodotti usati più comunemente nella medicazione delle piaghe da decubito già in trattamento, poi ha detto qualcosa tipo "polvere" e "fucsia" e io che pensavo ai fatti miei ho collegato ste due parole al barattolino fucsia che contiene la polvere sbiancante e non mi ricordo chi ho guardato e ho detto con una faccia così :domanda "ma si, tipo il V@nish, no?"
Nella classe è sceso un velo pietoso del tipo "ma poverina...", facce tipo :domanda :urka , poi :che_dici , poi :ahah ...
Speriamo che alla volta di lunedì prossimo, che riprende il corso, se lo siano dimenticato...
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 8 gen 2010, 14:27

Quella volta che all'esame di psicologia il prof mi chiese come mai i ragazzi si masturbano di più delle ragazze e io guardando proprio in mezzo alle sue gambe gli risposi "è più a portata di mano........"
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 8 gen 2010, 15:13

Lunette, ma la risposta qual era? mi interessa! :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 8 gen 2010, 15:24

Non ci crederai ma era quella giusta! Ovviamente non ero stata molto professionale a dirlo in quel modo, ma era la teoria spiegata nel manuale...
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 8 gen 2010, 15:47

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah in effetti una spiegazione più complessa non era possibile trattandosi di UOMINI!! :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 8 gen 2010, 17:26

marghe ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah in effetti una spiegazione più complessa non era possibile trattandosi di UOMINI!! :hi hi hi hi
Questa vado subito a riferirla al socio............... :ahah :ahah :ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”