GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GOL su cellulare
- punninni
- Expert~GolGirl®
GOL su cellulare
Vedo che tante di noi scrivono dal cel, io non ci riesco perchè mi mette GOL in formato computer e non mi logga. Mi chiedevo se ci fosse un indirizzo particolare per il formato da cel (Come per ebay che vieni reindirizzato ad una versione "Semplificata") Grazie 

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: GOL su cellulare
che vuol dire formato computer
con che telefono ti colleghi
io uso il solito sito, certo è che per mesi non mi faceva loggare ma solo leggere
ad un tratto non so come sono riuscita a loggarmi ed ora funziona tutto bene

con che telefono ti colleghi

io uso il solito sito, certo è che per mesi non mi faceva loggare ma solo leggere
ad un tratto non so come sono riuscita a loggarmi ed ora funziona tutto bene
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
O.T. ma sei di cortina
ci passo spesso perché ho la casa a Dobbiaco 

- mariangelac
- Collaboratore
Non ho capito neppure io, ho preso da poco un cellulare che fa tutto (si fa per dire
) ed ho provato a loggarmi sul sito di gol e funzionava tutto perfettamente da subito.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- Bronze~GolGirl®
Penso che intenda dire che voleva una versione "mobile" del forum, cosa che credo sia impossibile.
Ebay è un sito che ha anche la versione mobile. Un forum è un forum.
A meno che non si parli di iphone, in quel caso esistono dei plugin ma è il gestore del forum che deve diciamo "implementare" la funzione per renderlo disponibile in quel tipo di formato.
Ebay è un sito che ha anche la versione mobile. Un forum è un forum.
A meno che non si parli di iphone, in quel caso esistono dei plugin ma è il gestore del forum che deve diciamo "implementare" la funzione per renderlo disponibile in quel tipo di formato.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- punninni
- Expert~GolGirl®
è un LG ma non so il modello, è l'ultimo che hanno fatto per collegarsi a facebook ecc... Si, diciamo che mi mette le pagine "Integrali" senza semplificare (Tipo togliere gli avatar, i tiker, le pubblicità) ecc. insomma, è ingestibile, non ce la faccio a leggere. Stenta a caricare le pagine, mi fa leggere solo dove vuole lui e appunto non mi fa loggare. Allora forse è un problema del mio telefono??
Vale, ma daiiiii!! Io ci vado spessissimo, anche perchè vengo seguita in ospedale a san candido, poi ho fatto l'annuale per il centro benessere dell'aquafun quindi è proprio di strada!!

Vale, ma daiiiii!! Io ci vado spessissimo, anche perchè vengo seguita in ospedale a san candido, poi ho fatto l'annuale per il centro benessere dell'aquafun quindi è proprio di strada!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sì sì anche a me fa vedere tutto
ci sono voluti però 6 mesi perché riuscissi a collegarmi decentemene
non ho cambiato nulla ma da un giorno all'altro mi è funzionato tutto login e pagine da leggere abbastanza velocemente
a febbraio torno su
e poi anche luglio e agosto

ci sono voluti però 6 mesi perché riuscissi a collegarmi decentemene
non ho cambiato nulla ma da un giorno all'altro mi è funzionato tutto login e pagine da leggere abbastanza velocemente
a febbraio torno su

- punninni
- Expert~GolGirl®
Allora dici che la miglior cura sia la preghiera?
Che bello!! Allora se hai voglia quando vieni da queste parti scrivimi pure un messaggio che andiamo a prenderci un caffè

Che bello!! Allora se hai voglia quando vieni da queste parti scrivimi pure un messaggio che andiamo a prenderci un caffè

- Germy
- Platinum~GolGirl®
volentieripunninni ha scritto:Allora dici che la miglior cura sia la preghiera?![]()

- snake
- Master~GolGirl®
ritiro su il post per provare a risolvere un problema:
Io non riesco a entrare su gol da cellulare.
O meglio se collego il cellulare alla rete wifi di casa fa il login e riesco a leggere e rispondere. Se invece mi collego con la rete tim (la wap tim classica) non riesco a loggarmi.
E' un problema di assegnazione di Ip? che nel caso di collegamento con la rete waptim cambia?
Grazie!
O meglio se collego il cellulare alla rete wifi di casa fa il login e riesco a leggere e rispondere. Se invece mi collego con la rete tim (la wap tim classica) non riesco a loggarmi.
E' un problema di assegnazione di Ip? che nel caso di collegamento con la rete waptim cambia?
Grazie!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- rayd
- Original~GolGirl®
potrebbe essere che proprio la modalità wap non ti consente di caricare tutti i contenuti?snake ha scritto:ritiro su il post per provare a risolvere un problema:
Grazie!
che smartphone usi? modello e versione software?
spesso con gli aggiornamenti i browser dei cellulari rendono meglio implementando funzioni.
per esempio l'I-Phone non carica farmville su facebook perchè adobe flash non si è messa d'accordo con Apple e non ha rilasciato versioni di questo famoso plug-in.
spero di essermi spiegata... non so usare termini migliori.
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
- snake
- Master~GolGirl®
io uso un banale nokia E51 con symbian. alcuni contenuti che richiedono applicativi diversi ovviamente non funzionano. Ma GOL fino a poco tempo fa funzionava correttamente. Credo piu' che sia una questione di IP perche' se mi collego con wifi da casa riesco a fare il login etc etc mentre da fuori con waptim no. Il "problema" e' per le ferie...gia' non c'e' ninete al mare dove vado....ad esempio lo scorso anno mi connettevo tranquillamente anche con la tim...rayd ha scritto:potrebbe essere che proprio la modalità wap non ti consente di caricare tutti i contenuti?snake ha scritto:ritiro su il post per provare a risolvere un problema:
Grazie!
che smartphone usi? modello e versione software?
spesso con gli aggiornamenti i browser dei cellulari rendono meglio implementando funzioni.
per esempio l'I-Phone non carica farmville su facebook perchè adobe flash non si è messa d'accordo con Apple e non ha rilasciato versioni di questo famoso plug-in.
spero di essermi spiegata... non so usare termini migliori.
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- rayd
- Original~GolGirl®
Perchè banale E series con symbian?
Non capisco se ti colleghi con un wap.apn.it per una questione di promozione tariffaria
o altro...
hai provato a usare ibox.tim.it navigando in modalità normale come da pc?
mi spiego:
il punto di accesso apn.wap è un tipo di protocollo che visualizzava alcune pagine internet quando ci fu l'avvento della navigazione da cellulare.
il punto di accesso apn "normale" fu introdotto con la miglioria dei sistemi cellulari.
quindi se ti colleghi da wap perchè il gestore ti regala tot connessioni o Mega per collegamento alla rete, è un discorso.
se invece è solo una svista riconfigura il punto di accesso e fai una prova
Non capisco se ti colleghi con un wap.apn.it per una questione di promozione tariffaria
o altro...
mi spiego:
il punto di accesso apn.wap è un tipo di protocollo che visualizzava alcune pagine internet quando ci fu l'avvento della navigazione da cellulare.
il punto di accesso apn "normale" fu introdotto con la miglioria dei sistemi cellulari.
quindi se ti colleghi da wap perchè il gestore ti regala tot connessioni o Mega per collegamento alla rete, è un discorso.
- snake
- Master~GolGirl®
perche' vorrei l'iphonerayd ha scritto:Perchè banale E series con symbian?

si e' una questione di tariffe....Io mi collego con il cell giusto per leggere la posta nei casi di emergenza o poco altro (anche perche' con questo schermo microscopico non si fa molto di piu'... quindi ho fatto una di queste promozioni che per 2 euro la settimana di danno un centinaio di mega....pero'non credo di potermi connetter con ibox... ora controllorayd ha scritto: Non capisco se ti colleghi con un wap.apn.it per una questione di promozione tariffaria
o altro...
mi spiego:
Grazie!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- rayd
- Original~GolGirl®
i gestori offrono tariffe "vantaggiose" omettendo di precisare chiaramente che la connessione avviene esclusivamente in modalità wap
furbi....
controlla bene la tipologia di offerta che hai sottoscritto ed eventualmente, se ti conviene, la cambi per una connessione "vera"
ASSICURANDOTI CHE CI SIA la copertura TIM sul luogo di utilizzo.
se ti serve solo per il periodo estivo credo sia più razionale pagare qualche eurino in più, dipende anche da quanto stai collegata.
io mi ricordo che una volta c'era una promo che pagavi 19€ al mese per la connessione ibox. con tim
attenta che tali opzioni si rinnovano automaticamente se non le disdici preventivamente
altra furbata...
ciao cara e buone vacanze tu che puoi..
furbi....
controlla bene la tipologia di offerta che hai sottoscritto ed eventualmente, se ti conviene, la cambi per una connessione "vera"
ASSICURANDOTI CHE CI SIA la copertura TIM sul luogo di utilizzo.
se ti serve solo per il periodo estivo credo sia più razionale pagare qualche eurino in più, dipende anche da quanto stai collegata.
io mi ricordo che una volta c'era una promo che pagavi 19€ al mese per la connessione ibox. con tim
attenta che tali opzioni si rinnovano automaticamente se non le disdici preventivamente
altra furbata...
ciao cara e buone vacanze tu che puoi..

- snake
- Master~GolGirl®
no no che era wap lo sapevo...ma per quello che ci dovevo fare andava e va benissimo.....staro' senza leggere mp per un mesetto....non e' poi una tragedia!!!!

mi sa che tu sarai impegnata in altro!rayd ha scritto: ciao cara e buone vacanze tu che puoi..

N. 27-01-05 E. 04-07-08