GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aumento di peso...

Come prenderci cura di noi sempre, con o senza la panciotta
Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: aumento di peso...

Messaggio da Chiara1980 » 30 dic 2009, 15:40

Loredana,

capisco che ci tieni alla linea (e fai bene :sorrisoo ) ma non esagerare (e te lo dice una che si pesava ogni 2 gg :fischia )! Prima di tutto sei a soli +6 kg e va benissimo, e poi anche se dovessi prendere qualche kg in piu' motivata come sei li perderai in un lampo :ok

:bacio :bacio :bacio
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da punninni » 30 dic 2009, 18:24

Io ero arrivata alla fine con 18 kg in più, mangiando meglio che "prima". Ne ho persi quasi 13 con il parto e il resto nel giro di un mese :ok Ah, non avevo preso nulla l'ottavo e tantissimo il nono mese, solo dal termine al termine più 6 ero aumentata di 2 kg... :x:
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

LOREDANA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LOREDANA79 » 31 dic 2009, 11:46

ok ce la posso fare sia a non pensarci più così tanto che a perderli dopo, quasi quasi apro una discussione dopo il parto per confrontarci così è anche uno stimolo ad andare avanti :ok
Il mio angelo e' lassù, ti prego torna da me...

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 31 dic 2009, 14:57

LOREDANA79 ha scritto:ok ce la posso fare sia a non pensarci più così tanto che a perderli dopo, quasi quasi apro una discussione dopo il parto per confrontarci così è anche uno stimolo ad andare avanti :ok
:ok :bacio
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

pelukes
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pelukes » 5 gen 2010, 15:03

:ok

Cesare
27\01\2010 3440kg 53cm

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 5 gen 2010, 20:39

Io all'ultima visita dello scorso mese ho preso un colpo appena mi sono messa sulla bilancia...
ho iniziato la gravidanza e per ben 4 mesi e mezzo non avevo preso quasi nulla sempre qualche grammo in più ma nulla di preoccupante e per questo ero veramente felice...ma ho fatto uno sbaglio tremendo mio marito e molte persone che mi vogliono bene hanno cominciato a portarmi dolcini e sfizzietti vari cosi alla visita ginecologica successiva mi è preso un colpo appena ho visto 7 kl in più tutti insieme...avrei voluto piangere...ma fortunatamente dopo essere stata sincera col mio ginecologo sull'alimentazione che avevo fatto ed i dolcini di cui avevo fatto abbuso..mi ha detto di rimangiare come facevo precfedentemente e se la prossima visita avrebbe visto nuovamente un aumento cosi devastante mi avrebbe dato una bella dieta...fortunatamente nonostante ci siano state le feste sono riuscita a mantenere la mia golosità e a mangiare frutta o verdura invece di dolcini..ma soprattutto a bere moltissima acqua(cosa che facevo non frequentemente)e cosi sto tornando indietro col peso e mi metto al passo col peso forma...cosi finalmente alla prossima visita non mi cadrà nuovamente la faccia a terrs... :sorrisoo
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 6 gen 2010, 10:31

Anche a me nonna, suocera, il primo ginecologo e compagnia bella mi dicevano di mangiare, che stavo prendendo poco peso, che il bambino non cresceva abbastanza :pistole
per fortuna poi ho cambiato ginecologo, questo qui ha valutato prima il mio indice di massa corporeo pre-gravidanza e solo dopo mi ha pesato, dicendo che l'aumento di peso era perfetto! Certo alla nascita mio figlio non pesava 5 kg ma un dignitoso 3,2 kg... Quindi :pistole a tutti i familiari/amici/conoscenti che prima dicono "mangia, mangia che fa bene a te e al bambino" e poi dopo ti guardano impietositi e non hanno il coraggio di dirti che sembra che hai mangiato un cocomero da 30 kg intero :ahaha
scusate lo sfogo ma quando ero incinta mi facevano proprio arrabbiare :aargh
:bacio

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 6 gen 2010, 21:24

Allora, io per la mia primogenita ho preso in totale quasi 20kg.. per la seconda 11kg e per questo sono alla 29 settimana e sono a più 6 kg.. e mi ritengo molto soddisfatta..
Devo dire che con le due nane non mi manca di certo la ginnastica da fare... e credo che sia proprio questa ad impedirmi di lievitare come un pandoro...
Anche perchè le schifezze non me le faccio mai mancare :ahaha
Speriamo bene.. :incrocini
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Rispondi

Torna a “SALUTE e BENESSERE, ANCHE PRE E POST PARTO”