GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Feb09:SOTTO LA NEVE IL FEBBRARINO, SMONTA ALBERO E PRESEPINO
-
giovi78
- Master~GolGirl®

Re: Feb09:SOTTO LA NEVE IL FEBBRARINO, SMONTA ALBERO E PRESEPINO
carla te l'ho gia detto...ma bevi tanto e prendi i fermenti...non mangiare niente di nientee domaniriso in bianco....giovedi starai una favola 
- martina83
- Master~GolGirl®

buongiorno amorucce mie!
cARLA quoto Giovi, fermenti lattici, acqua, digiuno e poi riso lesso e aggiungerei anche patate carote e zucchine lesse scondite!
cARLA quoto Giovi, fermenti lattici, acqua, digiuno e poi riso lesso e aggiungerei anche patate carote e zucchine lesse scondite!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®

Giovi... io verrei volentiererrimerrimo... ma Forlì m'è fuori mano... 
- martina83
- Master~GolGirl®

ragazze, ma quanti febbarini camminano? e parlottano? jacopo è pigrissimo! non ne vuole sapere di fare nessuna delle 2 cose!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ...
mi sono svegliata con il mal di testa
Marti,giorgia sparlotta a modo suo,gheghe ge papapa maamm,ma non dice "paroline"
e x camminare è abbastanza lanciata,ma sempre con qualche appoggio,da sola non sta in piedi non ha equilibrio,secondo me colpa del girello
mi sono svegliata con il mal di testa
Marti,giorgia sparlotta a modo suo,gheghe ge papapa maamm,ma non dice "paroline"
e x camminare è abbastanza lanciata,ma sempre con qualche appoggio,da sola non sta in piedi non ha equilibrio,secondo me colpa del girello
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte.
Martina Ale parlotta, dice mamma, papa' e nonna (certo a modo suo ma si capisce) e poi lo fa' mentre ci guarda quindi si capisce che il suo chiamare é diretto a noi.
Gattona avanti e dietro e cammina ma solo con le manine, con il girello invece si scatena.
Per i denti invece é lento, non ha nemmeno uno.
Martina Ale parlotta, dice mamma, papa' e nonna (certo a modo suo ma si capisce) e poi lo fa' mentre ci guarda quindi si capisce che il suo chiamare é diretto a noi.
Gattona avanti e dietro e cammina ma solo con le manine, con il girello invece si scatena.
Amo i miei due figli!!!
- martina83
- Master~GolGirl®

Ah ecco, anche jacopo basta che lo si tenga anche solo x una mano corre, ma da solo non ne vuol sapere! ha paura!
e a parole pure lui stà ancora a mamamamma, papa, pappa, unnà (luna, il cane)nnno (credo sia nonno), ma non sono sicura che le usi con cognizione.
In compenso ho visto che inizia a capirebene quello che gli si chiede, cose semplici x carità! ma capisce e agisce di conseguenza
Annina, ma non avevi fatto delle visite x il mal di testa?
e a parole pure lui stà ancora a mamamamma, papa, pappa, unnà (luna, il cane)nnno (credo sia nonno), ma non sono sicura che le usi con cognizione.
In compenso ho visto che inizia a capirebene quello che gli si chiede, cose semplici x carità! ma capisce e agisce di conseguenza
Annina, ma non avevi fatto delle visite x il mal di testa?
- martina83
- Master~GolGirl®

nemo ha scritto:Ciao a tutte.
ah ecco, allora jacopo è a posto!
TUTTA COLPA DI QUEL FENOMENO DI JACOPO EL VENESIA'N!!! AHAHAHAHAH m'ha messo le paranoie!!!
- martina83
- Master~GolGirl®

Nemo, x i denti stai serena, i figli di alcune golline romane mie amiche hanno iniziato a metterne a 12 /14 mesi!
- martina83
- Master~GolGirl®

maròòò annetta che spettacolo giorgia col pannolino in testa!!!!

- nemo
- Silver~GolGirl®

Si e senza denti devi vedere come mangia pane e pizza, pensa se li avesse
Amo i miei due figli!!!
- martina83
- Master~GolGirl®

ahahah sai che anche io mi sono sempre chiesta come faccia jacopo con quei 6 dentini a mangiare di tutto!!!nemo ha scritto:![]()
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ragazze io stacco, chissà forse riuscirò a collegarmi da casa nel pomeriggio, altrimenti BUONA BEFANA
a tutte e sopratutto ai Vs. cucciolotti.
Amo i miei due figli!!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

MARTINA...NO NON HO PIU FATTO LA VISITA TANTO M'AVREBBERO DETTO CHE X ORA POSSO PRENDERE SOLO TACHIPIRINA
AHAHA HAI VISTO CHE RIDICOLA
AHAHA HAI VISTO CHE RIDICOLA
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- Linlin
- Expert~GolGirl®

ciao ciccie!
come state?
BUON 2010!!!!
Speriamo in bene per quest'anno!!!
Annetta io l altro ieri EMICRANIA.. ho riscontrato mi capita durante ovulazione, forse è lo stesso per te? visto che il mese scorso eravamo in sincrono?
Cmq da gennaio parte caccia spietata alla cicogna e sono già in paranoia che non arrivi presto
la prendo sul tranquillo eh????
SONO UN DISASTRO! metto ansia anche a mio marito!
figata carla blue e cico a milano e il super shopping! io ci ho dato dentro due giorni coi saldi! due vestiti due camice e un paio di stivali da urlo... poca roba MA BONA come si suol dire!
baciiiiniiiii
come state?
BUON 2010!!!!
Speriamo in bene per quest'anno!!!
Annetta io l altro ieri EMICRANIA.. ho riscontrato mi capita durante ovulazione, forse è lo stesso per te? visto che il mese scorso eravamo in sincrono?
Cmq da gennaio parte caccia spietata alla cicogna e sono già in paranoia che non arrivi presto
figata carla blue e cico a milano e il super shopping! io ci ho dato dentro due giorni coi saldi! due vestiti due camice e un paio di stivali da urlo... poca roba MA BONA come si suol dire!
baciiiiniiiii
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- annetta84
- Bronze~GolGirl®

LIN,IO CON IL CICLO IN ARRIVO....M'ERA ARRIVATO IL 10 IO SONO SVIZZERA X CUI DOVREBBE ARRIVARE L'8 (
) INDI X CUI è PREPARATORIO
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi di ritorno....
I due pargoli hanno fatto la merenda, ho spicciato un po' casa, ora Ale dorme nella sdraietta che l'altra sera il figlio della collega di mio marito ha rotto sdraiandocisi sopra....infatti ora Ale é praticamente a terra....Francesca invece stà vedendo i cartoni.
I due pargoli hanno fatto la merenda, ho spicciato un po' casa, ora Ale dorme nella sdraietta che l'altra sera il figlio della collega di mio marito ha rotto sdraiandocisi sopra....infatti ora Ale é praticamente a terra....Francesca invece stà vedendo i cartoni.
Amo i miei due figli!!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Babba bia... ... ...si sente che ho il raffreddore???
Non so da voi ma qua, è pieno di neve!
...dovevo andare a comperare un regalino io!!!
Ragazze tutto ok? Noi stiamo (pare) bene a parte il naso moccoloso, per il morale potremmo anche andare meglio ma celo facciamo bastare.
Riguardo a cosa fa Martina, beh, dice mamma CONTINUAMENTE e se le dico babbo, mi risponde mamma ringhiando!
E' in sciopero, fino ad un paio di settimane fa diceva mamma, babbo, nonna e nonno, beeee (bello)...mo' solo mamm...
Ieri sera ha deciso che le andava di camminare tutto attorno al tavolino di vetro dei ,iei e hop! di lato alza gamba destra abbassa gamba destra alza gamba destra abbassa gamba destra e così via, bella la mia soldatessa!
Secondo me fra un po' si lancia e cammina, nel frattempo si lancia e si taglia le labbra con i dentini
è già la seconda volta oggi!
Ogni volta scena madre di suo padre!
All'ultima visita il pediatra le ha trovato il piedino dx un pelino strorto, ma dice che camminando si risolve. In ogni caso ci ha fatto prendere appuntamento dall'ortopedico.
Cicchitta
io mi ricordo di te! 
Non so da voi ma qua, è pieno di neve!
Ragazze tutto ok? Noi stiamo (pare) bene a parte il naso moccoloso, per il morale potremmo anche andare meglio ma celo facciamo bastare.
Riguardo a cosa fa Martina, beh, dice mamma CONTINUAMENTE e se le dico babbo, mi risponde mamma ringhiando!
E' in sciopero, fino ad un paio di settimane fa diceva mamma, babbo, nonna e nonno, beeee (bello)...mo' solo mamm...
Ieri sera ha deciso che le andava di camminare tutto attorno al tavolino di vetro dei ,iei e hop! di lato alza gamba destra abbassa gamba destra alza gamba destra abbassa gamba destra e così via, bella la mia soldatessa!
Secondo me fra un po' si lancia e cammina, nel frattempo si lancia e si taglia le labbra con i dentini
All'ultima visita il pediatra le ha trovato il piedino dx un pelino strorto, ma dice che camminando si risolve. In ogni caso ci ha fatto prendere appuntamento dall'ortopedico.
Cicchitta
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- hope
- Master~GolGirl®

dai non fare cosiLinlin ha scritto: Cmq da gennaio parte caccia spietata alla cicogna e sono già in paranoia che non arrivi prestola prendo sul tranquillo eh????
SONO UN DISASTRO! metto ansia anche a mio marito!
martina83 ha scritto:ahahah sai che anche io mi sono sempre chiesta come faccia jacopo con quei 6 dentini a mangiare di tutto!!!nemo ha scritto:![]()
bea cammina "accompagnata" oppure spingendo la sediamartina83 ha scritto:ragazze, ma quanti febbarini camminano? e parlottano? jacopo è pigrissimo! non ne vuole sapere di fare nessuna delle 2 cose!
carla
laurino quale ristorante vip??
stamattina shopping
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®

memole stai messa male anche tu?? una strage
qui nevica da stamattina
eravamo in centro in piazza maggiore stamattina io e mio marito e ha iniziato a nevicare forte. Era bellissimo
e romantico 
qui nevica da stamattina
eravamo in centro in piazza maggiore stamattina io e mio marito e ha iniziato a nevicare forte. Era bellissimo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!