GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
- fede80
- Expert~GolGirl®
Re: NOVEMBRINI09 E MAMME ACCORATE: ALE E LORENZO NON MOLLATE!
noi il vaccino l'abbiamo il 12 ed è quello esavalente. Io sinceramente glielo faccio senza farmi troppe domande...diciamo che mi fido...anzi...gli faccio tutti i vaccini, anche quelli nn obbligatori. Con Isabella siamo stati fortunati che nn ha mai avuto nè effetti collaterali nè febbre. Speriamo...
Uffa che peccato mettere via tante belle tutine...adesso pure le 6 mesi gli vanno giuste...ma ho capito che è perchè ha il torso molto lungo e pure le gambe. Infatti gli vanno bene gli spezzati dei 3 mesi!
Uffa che peccato mettere via tante belle tutine...adesso pure le 6 mesi gli vanno giuste...ma ho capito che è perchè ha il torso molto lungo e pure le gambe. Infatti gli vanno bene gli spezzati dei 3 mesi!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009
- topina72
- Bronze~GolGirl®
fede beata che max si addormenta da solo .. se lascio Elsa da sola in culla per troppo tempo altro che addormentarsi mi fa crollare le sbarre della culla dalle urla
:ahah

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Claudio per ora non ha febbre di rilievo.. ancora 37.8° un'oretta fa, ma è più un pò di malessere.. il fatto è che da stamattina ha cominciato a colargli il naso.. Credo che sia colpa del vaccino, ma nel senso che siamo dovuti uscire e stare in una stanza di 10mq con altri 20 bimbi e chissà quanti non covassero già qualcosa.. E va beh.. Venerdì ho il controllo di crescita dal pediatra, così gli da anche un occhio e vediamo che non sia un principio di influenza o simili
Nanna: anche Claudio durante il giorno si addormenta da solo.. la sera però non rischio.. Lo addormento io insieme a Lucilla.

Nanna: anche Claudio durante il giorno si addormenta da solo.. la sera però non rischio.. Lo addormento io insieme a Lucilla.
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Arowy
- Expert~GolGirl®
eccomi...... allora... noi siamo a 3 MESI
bene visita dei 3 mesi... emma pesa 4.950 kg per 54 cm... un pò cortina ma vabbe... dice che non c'è da preoccuparsi... causa reflusso (E CHE PALLE PERò) oggi le ho dovuto fare l'urino cultura... è stata uno show ma in compenso è andata bene, ovvia, almeno non male...
ho dovuto cambiare latte perchè quello che prendeva la rendeva stitica, con il melin gia meglio ma la fa a pallini come le pecorine, adesso proviamo con il nidina... vediamo un pò!
nota negativa della storia, abbiamo fatto un nuovo controllo ai piedini... e niente... i piedi valgo ci sono ancora (BASTARDIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!) e siccome ci vorrebbe troppo tempo per sistemarli naturalmente... ripartiamo con gesso...
ormai domenica battesimo, lunedi vaccino e poi telefono al dottore e gessi... che palle tre mandate da 1 settimana... cioè 1 settimana gesso e poi via qualche giorno, altra settimana e poi via... etc... vediamo un pò!!!!!!!
diciamo meglio adesso che prima... comunque con la pediatra ho parlato un pò e siccome sono sicura che la data del concepimento è stata il 19/02 allora la piccoletta è nata di 33 settimane e quindi... ci sta che abbia tutti questi acciacchi...
PS... ragazze state attente a cosa succede dietro le orecchie dei vostri piccoli, mentre ero in fila una mamma mi raccontava che la sua bimba 3 mesi come emma le si formavano delle crosticine dietro le orecchie e ha scoperto che era lo sfogo di un intolleranza ai saponi per lavare i bimbi...

bene visita dei 3 mesi... emma pesa 4.950 kg per 54 cm... un pò cortina ma vabbe... dice che non c'è da preoccuparsi... causa reflusso (E CHE PALLE PERò) oggi le ho dovuto fare l'urino cultura... è stata uno show ma in compenso è andata bene, ovvia, almeno non male...
ho dovuto cambiare latte perchè quello che prendeva la rendeva stitica, con il melin gia meglio ma la fa a pallini come le pecorine, adesso proviamo con il nidina... vediamo un pò!

nota negativa della storia, abbiamo fatto un nuovo controllo ai piedini... e niente... i piedi valgo ci sono ancora (BASTARDIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!) e siccome ci vorrebbe troppo tempo per sistemarli naturalmente... ripartiamo con gesso...

diciamo meglio adesso che prima... comunque con la pediatra ho parlato un pò e siccome sono sicura che la data del concepimento è stata il 19/02 allora la piccoletta è nata di 33 settimane e quindi... ci sta che abbia tutti questi acciacchi...
PS... ragazze state attente a cosa succede dietro le orecchie dei vostri piccoli, mentre ero in fila una mamma mi raccontava che la sua bimba 3 mesi come emma le si formavano delle crosticine dietro le orecchie e ha scoperto che era lo sfogo di un intolleranza ai saponi per lavare i bimbi...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- fede80
- Expert~GolGirl®
beh è bene che abbiano lo stesso orario e si addormentino insieme!la.piccola.mamma ha scritto:Nanna: anche Claudio durante il giorno si addormenta da solo.. la sera però non rischio.. Lo addormento io insieme a Lucilla.[/color]

- fede80
- Expert~GolGirl®
arowy wow Emma ha già 3 mesi!!! auguri!!
per il piedino...ma vedrai che poi si risolve...anche se è una scocciatura il gesso...

- Arowy
- Expert~GolGirl®
fede80, si più che altro per noi... lei manco ne ne accorge... l'altra volta ci giocava pure 

- fede80
- Expert~GolGirl®
mi ricordo quando Isabella ha dovuto portare il pannolino rigido per le anche...ero più scossa io i primi tempi....per lei nn cambiava un gran che! I bimbi sono più forti di quello che si pensa!Arowy ha scritto:fede80, si più che altro per noi... lei manco ne ne accorge... l'altra volta ci giocava pure
- claudia@
- Master~GolGirl®
Noemi ce li ha sulle orecchie...nei contorni del padiglione...xò ricordo che li aveva anche Giulio...sono peli da poppanti...poi spariscono...speriamotopina72 ha scritto:
:ahah .. a tal proposito la mia ha la peluria sulle spalle spero le passi![]()
come va con la "cacca" ? e con la crescita?

La cacca...va a periodi...giorni che la fa da sola anche due volte al giorno ed altri come qs. ultimi che devo usare il sondino...influisce molto l'alimentazione e se bevo meno...xò in qs. giorni è un pò difficile trattenersi

La crescita settimanale...dalle dimissioni 275, 215, 100, 100, 200, 150, 130, 120...un pò ballerina ma almeno siamo su almeno 100 a settimana...spero che non vada sotto almeno fino al 3° mese

Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
- claudia@
- Master~GolGirl®
Arowy...complimenti x il tagliando...considerata l'altezza si capisce xchè è così cicciottosa nelle foto Emma
x i piedini...
anch'io con i massaggi non vedo miglioramenti
...ed al prox controllo in febbraio mi sa che il verdetto sarà lo stesso...poi adesso mica se li fa fare Noemi...mi spinge via con l'altro piede
ma quale sarebbe stata la vera DPP di Emma?

x i piedini...

anch'io con i massaggi non vedo miglioramenti

ma quale sarebbe stata la vera DPP di Emma?

- claudia@
- Master~GolGirl®
ciao Chi...mi spiace x il raffreddore di Serena

- claudia@
- Master~GolGirl®
Fede... :ahah x il diavoletto della Tasmania...bene x la notte intera
x la befana dei maggiori...ci starebbe un pò di carbone anche a Giulio
...ma i regaletti arriveranno...xò una cipolletta mi sa che se la trova anche lui...grazie del suggerimento 

x la befana dei maggiori...ci starebbe un pò di carbone anche a Giulio

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
sono appena tornata..rispondo a voi e poi vado a dar da mangiare a sophie, e a far le crepes per noi..ho una fame!!
Linseis..bentornata!!!! ma sei in romagna senza il marito? non ti manca? :( eeeeeeeeeee..qualche foto dei gemellina aggiornata?
Topina hai una coscialunga anche te...figo
..anzi..solo te..la mia ormai ha messo su dei rotoli di ciccia sulle cosciette che al massimo può far la modella..per la michelin!
claudia che link del disney store intendi? Sophie ha un paio di tutine e un bodyno della disney ma li ho presi un pò all'oviesse e un pò in un negozio in un centro commerciale a milano che vende articoli dei cartoni animati. Un paio di giorni fa approfittando dei saldi ho fatto un mega-ordine fra giochi e vestiti dal sito del disney store americano ( http://www.disneystore.com/" onclick="window.open(this.href);return false;)..ma quelli non sono ancora arrivati e non ti so dire come siano...se tutto corrisponde alle foto e non mi fregano una fortuna alla dogana ci ho fatto un affarone perchè ho preso dei vestitini carinissimi a niente
..tipo questo lo hanno anche in italia ma costa 40 e passa euro http://www.disneystore.com/girls-minnie ... 737/11854/" onclick="window.open(this.href);return false;
..questo l'ho visto giusto oggi in un sito italiano linkato in bebè full optional a 59.90 €!!!! http://www.disneystore.com/mickey-minni ... 534/65013/" onclick="window.open(this.href);return false;
sono andata alla chicco prima e ho dato un occhio..avevano un sacco di vestitini 6 mesi ma erano pantaloni + felpa o tute..in ciniglia solo cosine intere...però poi in un altro negozio avevano degli spezzati di hello kitty in ciniglia che se non fosse che mi smebravano dei pigiami erano proproi carini
io in compenso non trovo un vestitino che sia uno come dico io
chi 750 grammi..caspita!!!!!!!!!!
alla prenatal ci sono stata ma non trovo mai nulla che mi piaccia..alla benetton ho preso un paio di magliette e un maglioncino..ma l'unico vestito che mi piaceva (davvero bellisismo..grigio con la gonnellina con tutti i volant e la camicina bianca sotto con il coniglietto con gli strass) mi smebrava troppo leggero per adesso e la taglia dopo non c'era
pillola la voglio anche ioooooo..giovedì chiamo il gine per fissare la visita e me la faccio prescrivere
peli Sophie ne ha sul bordino delle orecchie
..non per niente quest'anno a carnevale se riesco la vesto da scimmietta :ahah :ahah
fede bello max baby-taz
arowy 33 settimane???..è nata proprio prima allora..piccina
mi spiace..immagino sia una bella menata al storia dei gessetti..ma se serve ad aiutarla ad avere dei piedini perfetti..si sopporta anche questa
vero che tu domenica hai il battesimo!!!...voglio taaaante foto!!!
Linseis..bentornata!!!! ma sei in romagna senza il marito? non ti manca? :( eeeeeeeeeee..qualche foto dei gemellina aggiornata?

Topina hai una coscialunga anche te...figo

claudia che link del disney store intendi? Sophie ha un paio di tutine e un bodyno della disney ma li ho presi un pò all'oviesse e un pò in un negozio in un centro commerciale a milano che vende articoli dei cartoni animati. Un paio di giorni fa approfittando dei saldi ho fatto un mega-ordine fra giochi e vestiti dal sito del disney store americano ( http://www.disneystore.com/" onclick="window.open(this.href);return false;)..ma quelli non sono ancora arrivati e non ti so dire come siano...se tutto corrisponde alle foto e non mi fregano una fortuna alla dogana ci ho fatto un affarone perchè ho preso dei vestitini carinissimi a niente

..tipo questo lo hanno anche in italia ma costa 40 e passa euro http://www.disneystore.com/girls-minnie ... 737/11854/" onclick="window.open(this.href);return false;
..questo l'ho visto giusto oggi in un sito italiano linkato in bebè full optional a 59.90 €!!!! http://www.disneystore.com/mickey-minni ... 534/65013/" onclick="window.open(this.href);return false;
sono andata alla chicco prima e ho dato un occhio..avevano un sacco di vestitini 6 mesi ma erano pantaloni + felpa o tute..in ciniglia solo cosine intere...però poi in un altro negozio avevano degli spezzati di hello kitty in ciniglia che se non fosse che mi smebravano dei pigiami erano proproi carini

io in compenso non trovo un vestitino che sia uno come dico io

chi 750 grammi..caspita!!!!!!!!!!
alla prenatal ci sono stata ma non trovo mai nulla che mi piaccia..alla benetton ho preso un paio di magliette e un maglioncino..ma l'unico vestito che mi piaceva (davvero bellisismo..grigio con la gonnellina con tutti i volant e la camicina bianca sotto con il coniglietto con gli strass) mi smebrava troppo leggero per adesso e la taglia dopo non c'era

pillola la voglio anche ioooooo..giovedì chiamo il gine per fissare la visita e me la faccio prescrivere

peli Sophie ne ha sul bordino delle orecchie

fede bello max baby-taz

arowy 33 settimane???..è nata proprio prima allora..piccina

vero che tu domenica hai il battesimo!!!...voglio taaaante foto!!!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Arowy
- Expert~GolGirl®
claudia@, mi ero persa che anche noemi aveva lo stesso problema... idem per noi i massaggi non le hanno fatto niente...
la DPP secondo il ciclo era il 1/11 ma io ho sempre avuto cicli irregolarissimi (anche uno ogni 6 mesi...) io dico che la volta buona è stato il 19/2 ma chillosa... facevo dei dosaggi ormonali e quindi zighettavamo tutti i giorni per essere sicura... Vabbè... 33 settimane 2.8 kg non male... io a 7 mesi e mezzo non riuscivo neanche ad abbacciarmi la pancia, secondo me è stato perchè avevo tante acque... le ho perse per le prime 12 ore dalla rottura...
Faremo tantissime foto... non vedo l'ora sono emozionata sapete??
la DPP secondo il ciclo era il 1/11 ma io ho sempre avuto cicli irregolarissimi (anche uno ogni 6 mesi...) io dico che la volta buona è stato il 19/2 ma chillosa... facevo dei dosaggi ormonali e quindi zighettavamo tutti i giorni per essere sicura... Vabbè... 33 settimane 2.8 kg non male... io a 7 mesi e mezzo non riuscivo neanche ad abbacciarmi la pancia, secondo me è stato perchè avevo tante acque... le ho perse per le prime 12 ore dalla rottura...
Faremo tantissime foto... non vedo l'ora sono emozionata sapete??

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Sera!
Arowy che tribolazione con i piedini
Peluria: da piccoli è normale su schiena, orecchie, fronte.. poi scompare.
Ambra hai così voglia di prendere la pillola per
è!
Che
Ovviamente è Claudio che si è adeguato agli orari di Lei...fede80 ha scritto:beh è bene che abbiano lo stesso orario e si addormentino insieme!la.piccola.mamma ha scritto:Nanna: anche Claudio durante il giorno si addormenta da solo.. la sera però non rischio.. Lo addormento io insieme a Lucilla.[/color]

Arowy che tribolazione con i piedini

Peluria: da piccoli è normale su schiena, orecchie, fronte.. poi scompare.
Ambra hai così voglia di prendere la pillola per

Che

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
ma se ancora nemmeno mi sono azzardata a riprovarci :ahah :ahah
- fede80
- Expert~GolGirl®
poveri uomini...quanti sacrifici...Dubbiosa ha scritto:ma se ancora nemmeno mi sono azzardata a riprovarci :ahah :ahah
scappo a fare la calza della befana a isabella!
che emozione, questo è il primo anno! se penso che non vedevo l'ora di aprirla io da piccola...come vola il tempo!
buonanotte!

- sonia76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
BUONA BEFANA A TUTTE
PER ALESSANDRA E LORENZO CHE PRESTO TORNANO A CASA
sono davvero felicissima per loro
non vedo l'ora che alessandra torni a scrivere qui
Mi sembra di capire che questi novembrini siano tutti bravi bravi
Lisa per fortuna la notte dorme (tira già le 6-7 ore senza svegliarsi e per avere solo un mese mi sembra un successone-
perchè duri!!!!) anche se di giorno è parecchio impegnativa soprattutto il pomeriggio-sera (la sera poi è super scatenata e non c'è verso di calmarla...poi verso mezzanotte-l'una schianta esausta!!!!)
Come crescita siamo a 4,250 chili...in un mese dalla dimissione ha messo su 850 gr
Arowy e Claudia
per i piedini
AUGURI a tutti i bimbi che hanno fatto il complemese in questi giorni
Buona giornata a tutte

BUONA BEFANA A TUTTE

sono davvero felicissima per loro

non vedo l'ora che alessandra torni a scrivere qui

Mi sembra di capire che questi novembrini siano tutti bravi bravi

Lisa per fortuna la notte dorme (tira già le 6-7 ore senza svegliarsi e per avere solo un mese mi sembra un successone-

Come crescita siamo a 4,250 chili...in un mese dalla dimissione ha messo su 850 gr

Arowy e Claudia

AUGURI a tutti i bimbi che hanno fatto il complemese in questi giorni

Buona giornata a tutte
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
auguri a tutte le befane e le befanette!!!!!!!!!! 

- topina72
- Bronze~GolGirl®
buongiorno belle
arowy auguri per il battesimo e per i piedini speriamo risolviate presto
, Emma di 33 settimane aveva praticamente lo stesso peso di Elsa che è nata di 38 quindi va benissimo
vi sbaciucchio tutte vado a "lanciarmi" sul divano stanotte la piccola pulce ha dormito bene nel suo lettino a parte le poppate poi stamattina ha dormito mi ha fatto pulire casa senza problemi si è svegliata ha preso la tetta per 15 minuti e ora dorme di nuovo nella navicella sono basita spero solo che duri
a dopo

arowy auguri per il battesimo e per i piedini speriamo risolviate presto

vi sbaciucchio tutte vado a "lanciarmi" sul divano stanotte la piccola pulce ha dormito bene nel suo lettino a parte le poppate poi stamattina ha dormito mi ha fatto pulire casa senza problemi si è svegliata ha preso la tetta per 15 minuti e ora dorme di nuovo nella navicella sono basita spero solo che duri

a dopo

Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10