Lulu: ti capisco perfettamente..vedere un pancione di 7 mesi mi darebbe molta noia anche a me...c'e' una mia cara a mica incinta e io faccio sempre di tutto per non vederla, solo io so quello che provo dentro qdo la vedo..il mio piccolino sarebbe dovuto nascere il 16 di questo mese e stamani ho avuto un po' di crisi...il mio compagno e' meravigliosoe mi tira sempre su di morale e dice che con il nostro amore, chi la dura la vince...sono momenti di buio infinito, fatto di domande e di non risposte, ma io un figlio lo desidero con tutta me stessae noi siamo MAGIKE e da tali ci dobbiamo comportare...dai, ci tiriamo su a vicenda
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAGIKE CANTANO IN CORO "2010 PORTACI UN FAGIOLO!!!"
- maggie8
- Basic~GolGirl®

Re: LE MAGIKE CANTANO IN CORO "2010 PORTACI UN FAGIOLO!!!"
Magike sono riuscita a mettere il ticker anche io!
Lulu: ti capisco perfettamente..vedere un pancione di 7 mesi mi darebbe molta noia anche a me...c'e' una mia cara a mica incinta e io faccio sempre di tutto per non vederla, solo io so quello che provo dentro qdo la vedo..il mio piccolino sarebbe dovuto nascere il 16 di questo mese e stamani ho avuto un po' di crisi...il mio compagno e' meravigliosoe mi tira sempre su di morale e dice che con il nostro amore, chi la dura la vince...sono momenti di buio infinito, fatto di domande e di non risposte, ma io un figlio lo desidero con tutta me stessae noi siamo MAGIKE e da tali ci dobbiamo comportare...dai, ci tiriamo su a vicenda
Brenno, 23 sett 2010, la nostra vita....
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

LULU come ti capisco è una situazione molto pesante uscire con cognata incinta di 7 mesi dove immagino i discorsi saranno tutti incentrati su bebè parti e compagnia bella, purtroppo tante persone non capiscono come possiamo sentirci non lo capiscono molte donne figurati un uomo.
Probabilmente a tuo marito fa semplicemente piacere uscire con i suoi e pensa che lo stesso sia per te, quindi o per questa sera ti inventi che stai malissimo e non puoi uscire oppure ti metti la corazza e affronti la cena, ma se non te la senti pensa a te al tuo benessere e di che stai malissimo
Probabilmente a tuo marito fa semplicemente piacere uscire con i suoi e pensa che lo stesso sia per te, quindi o per questa sera ti inventi che stai malissimo e non puoi uscire oppure ti metti la corazza e affronti la cena, ma se non te la senti pensa a te al tuo benessere e di che stai malissimo
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

MAGGIE non vale mettere gli stick in controluce, :ahah quindi se lo guardi su una superficie piana la linea di dx non c'è
per il tricker

- glo
- Basic~GolGirl®

Ho ormai un bel ritardo di 5 giorni, ma non sono incinta, si tratta solo di puro ritardo, ci mancava anche questo, credo che la cura mi faccia sballare il ciclo, sono sempre stata un orologio svizzero. A questo punto non vedo l'ora che arrivino!Turchese ha scritto: GLO: Tu hai novità?
Scusate se latito un po', ma non sono dell'umore GIUSTO, in questo periodo avrei solo dolori da spartire con voi, le "gioie" purtroppo non so dove siano finite. BACIONI A TUTTE
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Brava maggie!!!
Lulù cara, ti capisco benissimo.. pensa che quando ho perso il mio primo bimbo c'era anche mia cognata che era incinta, e c'era pochissima differenza tra noi, la sua dpp era 15 gg prima della mia... la differenza è che lei ora stringe il suo Luca e io ne ho già perso un altro... Immagina come vivevo ogni volta che la vedevo... E in più con mio suocero che, mi spiace dirlo xkè di fondo è bravo, ma è una testa di minki@ (scusate, ma quando ce vò ce vò!) e parla sempre a sproposito, non vi dico...
La notte che è nato ho pianto a dirotto, di un pianto folle che non riuscivo a calmare, mi si stava strappando l'anima... ora con gli altri è serio, con la sua zia ride sempre... povero, lui non centra niente...
Lulù cara, ti capisco benissimo.. pensa che quando ho perso il mio primo bimbo c'era anche mia cognata che era incinta, e c'era pochissima differenza tra noi, la sua dpp era 15 gg prima della mia... la differenza è che lei ora stringe il suo Luca e io ne ho già perso un altro... Immagina come vivevo ogni volta che la vedevo... E in più con mio suocero che, mi spiace dirlo xkè di fondo è bravo, ma è una testa di minki@ (scusate, ma quando ce vò ce vò!) e parla sempre a sproposito, non vi dico...
La notte che è nato ho pianto a dirotto, di un pianto folle che non riuscivo a calmare, mi si stava strappando l'anima... ora con gli altri è serio, con la sua zia ride sempre... povero, lui non centra niente...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Glo...
So che non c'è niente che ti possiamo dire che ti tiri su di morale, ma sappi che ti capiamo e ti siamo vicine.
Ti penso spesso...
Non ti dico nulla, solo una parola... "vedrai..." (me lo sento che ci riesci presto!)
So che non c'è niente che ti possiamo dire che ti tiri su di morale, ma sappi che ti capiamo e ti siamo vicine.
Ti penso spesso...
Non ti dico nulla, solo una parola... "vedrai..." (me lo sento che ci riesci presto!)
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Hai provato a sentire R?glo ha scritto:...credo che la cura mi faccia sballare il ciclo, sono sempre stata un orologio svizzero.
- Turchese
- Original~GolGirl®

GLO+LULU: Dai, anche io oggi ho avuto una giornata un pò così. Ho lavorato come una pazza tutto il giorno e gli ultimi 15 minuti ho avuto la magnifica idea di digitare sul motore di ricerca: significato psicosomatico dell'aborto interno. Non vi dico la spiegazione che danno gli psicologi (naturalmente parlano degli aborti sine causa)! Mi sono sentita una c@cc@. Mi è venuto da piangere, poi invece mi sono ripresa un pò, però non è facile, ragazze, dai dobbiamo affrontare il 2010 con un altro spirito. Io ci spero e ci credo ancora e voi dovete sperarci con me! Anzi, vi dirò, seguirò appassionatamente le vostre avventure, tanto io non ho più fretta, può arrivare anche a 42 anni se quello sarà il momento giusto, tanto ad arrivare arriva per tutte.
GUCIOLA: sei forte!
GUCIOLA: sei forte!
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

buonasera magike.........vedo che oggi è stata una giornata un po particolare per qualcuna....questi momenti capitano...lo sappiamo tutte...ma bisogna farsi forza....solo questo....
..ciao turchese come stai?
..ciao turchese come stai?
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Turchese
- Original~GolGirl®

Ah, dimenticavo, per amor di cronaca ho trovato anche la spiegazione di una famosa ginecologa-sessuologa che ha detto che la maggioranza degli aborti sine causa sono determinati semplicemente da un'immaturità dell'utero e che le seconde gravidanza vanno benissimo!!! Avevano ragione i vecchi del mio paese: il primo prepara la casa per il secondo 
- carme70
- Expert~GolGirl®

e già, avevano detto cosi' anche a me... poi è andata male la seconda e anche la terzaTurchese ha scritto:Ah, dimenticavo, per amor di cronaca ho trovato anche la spiegazione di una famosa ginecologa-sessuologa che ha detto che la maggioranza degli aborti sine causa sono determinati semplicemente da un'immaturità dell'utero e che le seconde gravidanza vanno benissimo!!! Avevano ragione i vecchi del mio paese: il primo prepara la casa per il secondo
va bè, speriamo che io sia stata l'ultima sfig@ta
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- ale79
- Expert~GolGirl®

buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hei ma che succede?!?!? vi sento giù??!?!? dai dai... ora arrivo io che con le mie "disattenzioni" ed i miei "esperimenti" (quello di ieri sera
) vi faccio sorridere un po' ... almeno ci provo!!!
intanto vi confesso, se nn l'avete ancora capito, che sono un'IMBRANATA cronica!!!
perchè? perchè?? perchè?!? avete presente che per i films di stanlio ed ollio vedete uno dei due (il magro di solito) che cerca di attraversare una porta con un palo, una scopa o simili in mano e non ci riesce perchè la mette di traverso? bhe a me oggi è capitato con lo stendipanni (quello pieghevole)
! per un pelo non sfondavo la porta
!!!
e un'altra... nel pom mentre facevamo shopping saldiano (dei saldi) sono entrata in un camerino per provare dei pantaloni e prima ho seminato il telefonino a terra
, che ovviamente mi è scivolato nel camerino affianco (occupato ovviamente
) e poi mentre mi accucciavo per ripigliarlo ho sbattuto la testa sul vetro talmente forte che ho sentito vibrare tutto (oltre che al mio cervello)
!!!
ma ditemi voi... si può essere più maldestra di così????
hei ma che succede?!?!? vi sento giù??!?!? dai dai... ora arrivo io che con le mie "disattenzioni" ed i miei "esperimenti" (quello di ieri sera
intanto vi confesso, se nn l'avete ancora capito, che sono un'IMBRANATA cronica!!!
perchè? perchè?? perchè?!? avete presente che per i films di stanlio ed ollio vedete uno dei due (il magro di solito) che cerca di attraversare una porta con un palo, una scopa o simili in mano e non ci riesce perchè la mette di traverso? bhe a me oggi è capitato con lo stendipanni (quello pieghevole)
e un'altra... nel pom mentre facevamo shopping saldiano (dei saldi) sono entrata in un camerino per provare dei pantaloni e prima ho seminato il telefonino a terra
ma ditemi voi... si può essere più maldestra di così????
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

BUONA BEFANA MAGIKE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

LULU TRANQUILLA!!!! Pensa che io mia cugina incinta 15 giorni dopo di me dal mio aborto non l'ho più vista nè sentita.... ora il piccolino ha già 2 mesi abbondanti e non l'ho mai visto... ma se non me la sento non me la sento... quindi.... non mi sento neppure in colpa!!!!!
Tra l'altro lei è stata anche un pò indelicata nei miei confronti... quindi.... ancora meno sensi di colpa!!!!!
Ale: mi sembri me!!!!!!!!!! Io se viene gente a cena dopo un'ora di taglio di verdurine di tutti i tipi belle sminuzzate per l'insalata passo di fianco il tavolo e urto il rotolo dello scottex per non farlo cadere movimento brusco becco in pieno l'insalartiera e puff tutte le verdurine sparse sul pavimento... finiscono dovunque sotto ogni mobile... e logikamente niente insalata per cena!!!!!!!!!!!!
Altra scena altra cena: menu semplice sughetto al peperoncino: unica bottiglia di salsa presente in casa appena aperta appoggiata un secondo per versare l'olio in padella, secondo che che fine fa???? Cade!!!! E sul tappeto!!!! Per cui non ti dico.....
Insomma io sono davvero fantozziana.... soprattutto in cucina!!!
Mio marito poi mi prende in giro perchè secondo lui inciampo da ferma!!!! (ed è vero......
)
Tra l'altro lei è stata anche un pò indelicata nei miei confronti... quindi.... ancora meno sensi di colpa!!!!!
Ale: mi sembri me!!!!!!!!!! Io se viene gente a cena dopo un'ora di taglio di verdurine di tutti i tipi belle sminuzzate per l'insalata passo di fianco il tavolo e urto il rotolo dello scottex per non farlo cadere movimento brusco becco in pieno l'insalartiera e puff tutte le verdurine sparse sul pavimento... finiscono dovunque sotto ogni mobile... e logikamente niente insalata per cena!!!!!!!!!!!!
Altra scena altra cena: menu semplice sughetto al peperoncino: unica bottiglia di salsa presente in casa appena aperta appoggiata un secondo per versare l'olio in padella, secondo che che fine fa???? Cade!!!! E sul tappeto!!!! Per cui non ti dico.....
Insomma io sono davvero fantozziana.... soprattutto in cucina!!!
Mio marito poi mi prende in giro perchè secondo lui inciampo da ferma!!!! (ed è vero......
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- wonderwoman70
- Expert~GolGirl®

CIAO MAGIKE BUONA BEFANA A TUTTE
E SPERIAMO CHE LA NOSTRA AMICA CI PORTI TANTE BELLE SORPRESE PER TUTTE

E SPERIAMO CHE LA NOSTRA AMICA CI PORTI TANTE BELLE SORPRESE PER TUTTE

- ale79
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO MAGIKE BEFANE!!!!
BUON EPIFANIA A TUTTE!!!
stanotte siete state proprio brave... nn ci sono stati incidenti in cielo... quest'anno vi siete tutte ricordate degli occhiali... ehhh come vi capisco... ad una certa età la cecità si fa sentire...
BUON EPIFANIA A TUTTE!!!
stanotte siete state proprio brave... nn ci sono stati incidenti in cielo... quest'anno vi siete tutte ricordate degli occhiali... ehhh come vi capisco... ad una certa età la cecità si fa sentire...
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥

- Monia80
- Expert~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE BELLE BEFANE MAGIKE! Come avete passato la nottata? A che ora avete finito di la vorare? 3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Turchese
- Original~GolGirl®

CARME: Allora significa che Questo piccolino che hai troverà un Superattico preparato dai suoi fratellini e uscirà che sarà un figo da Pauraaaaaaaaaaa o una bononaaaaaa:clap
- maggie8
- Basic~GolGirl®

CARE MAGIKE COLLEGHE BEFANE, AVENDO LAVORATO TUTTA LA NOTTE, ADESSO MI RIPOSO UN PO'...DURO IL NOSTRO LAVORO...AL POSTO DELLA SCOPA RUDIMENTALE, CI DOVREBBERO MUNIRE LA SCOPA ELETTRICA!!!!
BUONGIORNO A TUTTE!!
BUONGIORNO A TUTTE!!
- maggie8
- Basic~GolGirl®

DI SCOPA ELETTRICA....