GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Bloccato
pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!

Messaggio da pufpuf » 5 gen 2010, 14:56

petra ha scritto:CIAO AMICHEEEE
son stata parecchio assente.. ma visto che qui a casa devo fare un po' per attaccare il pc(e poi lo posso mettere solo in salotto e diego tende sempre .. se lo vede... a chiedermi di giocare con i giochi del pc o a voler vedere la pimpa.. quindi lo prendo raramente) ...

il natale è andato benissimo...
oggi ho fatto una visita dall'endocrinologa per la tiraide e sta andando tutto bene....

un abbraccio a pasqualotto!!!!!! che spavento... andrei matta io se nn riuscissi a rerspirare bene .. figurati un bimbo.. è stato bravissimo!... io con diego nn mi posso prorprio lamentare... come malattia siamoa zero e in 2, 5 anni si è preso solo 2 volte gli antibiotici di cui una per un utite... per la legge di murphy mi conviene andare subito in farmacia perchè stasera avrà la febbre...

ci sentiamo il 7 .. che spedisco la bestiaccia a nido!
un bacio per ora
ciao Petra, che bello risentirti...ormai è cominciato il conto alla rovescia...non so tu ma io comincio davvero a essere stufa spero di partorire prima della fine .... :ok
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 gen 2010, 15:15

bimbe che avete preso per la calza della befana dei vostri cuccioli? qualche idea originale da consigliare?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 gen 2010, 15:23

puf dolcini dolcini dolcini
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 5 gen 2010, 15:25

mademi ha scritto:puf dolcini dolcini dolcini
volevo qualche ideucci originale oltre al dolcini che ho già previsto....
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 5 gen 2010, 16:43

BEFANA io ho preso gli sticker delle principesse da appendere in camera delle nanette. I piatti delle principesse ed un copri spalla ciascuno.....i dolci mi rifiuto POI ME LI MANGIO IO :hi hi hi hi
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 5 gen 2010, 17:50

io le ho preso un pigiama con winnie tigro e gli altri amici e mandarini e noci e salatini che adora...x ora non le ho ancora dato caramelle e cioccolata quindi..nisba e ne vado fierissimaaaaaaaaaaaa!!!!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 5 gen 2010, 17:53

fiori sei bravissima!
io ho invece ho preso un sacco di schifezze, che loro adorano ma che verranno cmq centellinate nelle settimane a seguire, poi mia mamma ha pensato a qualche giochino
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 5 gen 2010, 21:37

Ciao ragazzuole......oggi a lavoro distruzione....ho fatto solo due ore e 48 minuti di straordinario..tutti sull'unghia me li devono dareeeeee miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani col cavolo che vado....c'è una chirurgia..ma gli ho preparato tutto e me ne sto a casa..tanto c'è una tirocinante carinissima che c'è e quindi aiuta lei..io domani proprio non vado e nemmeno ci penso lontanamente...
PUFPUF: beh se tu gli hai trasmesso i tuoi geni io ho trasmesso i miei a Matteo :ahah e cioè mi vedo SOLO thriller, horror e drammaticoooo fortee....ih ih ih poi qualche commedia magari ci scappa..tipo Bud Spencer e Terence Hill li amo..ma thriller e horror a vitaaa :ahaha
Che stanchezzaaaa....
BEFANA: io ho fatto prendere un pedalino suo a Matteo dentro il cassetto e glielo ho fatto appoggiare sull'albero dicendogli che si vedrà domattina se la befana glielo riempirà di caramelle...io anche ho fatto caramelle gommose, lecca lecca e cioccolata.....e ovviamente gli dureranno tantissimooooo...glieli centellinerò!! E me li mangerò anche io...dato che siccome ho fatto tardi Fabio non è potuto andare a farmi la calzetta...o meglio ci aveva provato ma la fine al centro commerciale iniziava un botto prima e si è arreso...
Vi saluto ragazzuole...vi mando un bacione.....buona epifania a tutte :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 gen 2010, 2:11

Ciao a tutte,
ho finito da poco di sistemare la cucina e zero sonno, uffi!

Befana: io ho messo i dolci che le piacciono (gelatine di frutta, ovetto kinder, kinder maxi, lecca lecca) e che ovviamente dureranno a lungo e poi le abbiamo preso dei colori della Pritt, sono tempere ma sotto forma di pennarelloni che in teoria dovrebbero sporcare meno.
Il dramma è che sotto l'albero ci sono ben 4 calze oltre alla nostra ... una della nonna paterna con annesso regalo, credo un puzzle (mia mamma la sua gliela darà domani insieme a dei pastelli colorati), di un'amica di mia suocera e di due dipendenti di mio papà.
I dolci ci invadono ... dovrò nasconderli bene (soprattutto per me!).
Poi c'è la calza che ho fatto al maritino :cuore

Ora vedo di andare a letto altrimenti domani chi si sveglia!?
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 6 gen 2010, 9:49

Buon giorno maggioline!

della serie chi non muore si rivede.. o meglio risente! CI sono ancora, le cose sembra si stia stabilizzando, stiamo prendendo una routine, le nottate stanno migliorando, adesso paul e io ci dividiamo la notte, lui fa il primo turno dalle 20,00 alle 01,00 e io vado a letto con Jack. Poi io mi alzo e faccio la secxonda parte del turno di notte e il socio va a dormire. ALmeno cosi' riusciamo adormire un pochino.
La piccola e' un amore, le piace che le accarezzi il viso e si adormenta cosi', e' fatica ma ne vale la pena.

Buona Befana a tutte, qui non si festeggia, quindi non ho cpmprato niente calza, il socio oggi sta a casa con noi 3 perche' c'e' una bufera di neve, forse se ce la facciamo andiamo a regiostrare la nascita di amy visto che siamo tutti a casa.

Pufpuf e Petra: vedo che vi manca pochissimo, sae penso che il mese scorso ero io in attesa mi vengo i brividsi,e' passato tutto cosi in fretta, vedrete che quando avrete le vostre piccoline tra le braccia, queste ultime lunghe settimane saranno soltanto un ricordo.

Sunny: come vanno le cose? Dai che ci sei quasi, riposati un altro pochino e poi avrai la tua principessa con te.

Chiartetta: come e' andato l'incontro con le tue amiche? Io sono sicura che questo 2010 ti portera una bella sorpresa.

Un bacione a tutte a presto bimbe
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 6 gen 2010, 18:15

pufpuf ha scritto:.

ciao Petra, che bello risentirti...ormai è cominciato il conto alla rovescia...non so tu ma io comincio davvero a essere stufa spero di partorire prima della fine .... :ok

a chi lo dici.... io spero di partorire almeno 20 gg prima! ... se ritarda come diego mi sparo... anche perchè ho iniziato ad essere una vere e propria balena spiaggiata con difficoltà di movimento...il dramma è vestire diego quando nn vuole uscire e scappa infilandosi sotto i tavoli... :aargh
l'altro giorno l'ho svegliato alle 9.30 e sono riusciuta ad uscire di casa alle 11.00.. considerando che avevo un appuntamento con mia mamma alle 10.. neanche male!!!!

e poi inizio a gonfiarmi .. ho le mani a volte come dei salcicciotti!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 6 gen 2010, 18:27

Amy ha scritto: Buon giorno maggioline!

...adesso paul e io ci dividiamo la notte, lui fa il primo turno dalle 20,00 alle 01,00 e io vado a letto con Jack. Poi io mi alzo e faccio la secxonda parte del turno di notte e il socio va a dormire. ALmeno cosi' riusciamo adormire un pochino.
:urka
aiuto...mi sa che dovrò organizzarmi anche io così.. ma dormire solo dalle 8 all'una per un totale di 5 ore.. e tutta una lunga giornata di 19 ore davanti mi spaventa alquanto!
Amy ha scritto:
La piccola e' un amore, le piace che le accarezzi il viso e si adormenta cosi', e' fatica ma ne vale la pena.
Amy ha scritto:

Pufpuf e Petra: vedo che vi manca pochissimo, sae penso che il mese scorso ero io in attesa mi vengo i brividsi,e' passato tutto cosi in fretta, vedrete che quando avrete le vostre piccoline tra le braccia, queste ultime lunghe settimane saranno soltanto un ricordo.
io in verità nn so se voglio che passino in fretta o meno... nel senso che nn ne posso più di questo corpo ingombrante.. ma il pensiero delle nottate .. delle tette doloranti .. dei punti... di diego che sarà geloso... boh! vorrei che restasse qui dentro per un altro po'...ho paura per quello che ci aspetta anche se questa bambina la desidero tantissimo!
... non fate caso a quello che dico ... gli ormoni fanno pbrutti scherzi!
....

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 gen 2010, 19:06

Ciao ragazzuole come va?????????? Noi oggi non siamo usciti per niente...abbiamo messo via il presepe perchè domani ci vengono a portare My sky hd e hanno detto che devono smanettare, devono far passare due cavi, insomma dovranno spostare tutto e col presepe non credo ce l'avrebbero fatta...e così a malincuore lo abbiamo messo via, o per la precisione lo ha messo via Fabio perchè a me da fastidio togliere le cose di natale :buuu
L'albero ovviamente lo lasciamo ancora un po'... :sorrisoo
E dire che tra i due era proprio il presepe che io lasciavo tanto tempo, anche fino a febbraio...non hanno nemmeno fatto in tempo ad arrivare i re magi che già se ne sono andati :fischia
Stasera serata sky..prima ci siamo visti indiana jones e il tempio maledetto, ora il terzo con Sean Connery e poi si vedrà...insomma non siamo usciti per niente..perchè tra il togliere il presepe, c'erano le partite, ci siamo fatti tutti il bagno, e quindi ce ne siamo stati a casa....
AMY: evviva dai state prendendo i ritmi...l'allattamento come procede? Mamma mia mi ricordi i primi tre mesi sono stati veramente duri, soprattutto per la mancanza di sonno.....BUFERA DI NEVE?? Ma che bello..anche io voglio vedere la neve qui a Roma..uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Gironzolo ragazzuole...a dopo :bacio

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 6 gen 2010, 19:25

francy1978 ha scritto:Ciao ragazzuole......oggi a lavoro distruzione....ho fatto solo due ore e 48 minuti di straordinario..tutti sull'unghia me li devono dareeeeee miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sembrano un po' troppe!
PUFPUF: beh se tu gli hai trasmesso i tuoi geni io ho trasmesso i miei a Matteo :ahah e cioè mi vedo SOLO thriller, horror e drammaticoooo fortee...
[/quote]
anche diego ... l'altro giorno si è guardato con noi Ultimatum alla terra con gli alieni... non ha fatto una piega.. anzi mi chiedeva cosa è quello, perchè ha fatto questo... perchè ha fatto qulello... neanche con i tuoni di bambi si è scomposto.. ha capito che erano i tuoni e la pioggia ed è finita lì... ieriche abbiamo visto la befana continuava a diirmi che la befana è buona e nn è cattiva ... sorride ai bambini ed è simpatica!

BEFANA: io ho fatto prendere un pedalino suo a Matteo dentro il cassetto e glielo ho fatto appoggiare sull'albero dicendogli che si vedrà domattina se la befana glielo riempirà di caramelle..[/quote]
io gli ho fatto un garage multipiano per le sue macchinine èerchè di cioccolatini è piena la casa... e la nonna .. sorpresa delle sorprese gli ha fatto lo stesso gioco.. ma purtroppo anche lei lo aveva già montato con gli adesivi e tutto.. così ci terreno 2 garage multipiano, per fortuna se lo tiene a casa sua!

petra
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da petra » 6 gen 2010, 19:34

ho dimenticato un po' di quote... che testa! sempre peggio!

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 6 gen 2010, 21:23

Buonasera!!!

Petra: ho visto la foto della pancia su FB, accidenti se cresce la piccola!!!

Amy: sei sempre dolcissima :bacio
Dai che pian piano ingranate e andrà di certo sempre meglio!!!

Ieri è nata la seconda bimba di una cara amica, condivido la gioia ... BENVENUTA KATIA :cuore
Che tristezza ... domani si riprende, lo so dopo due settimane non posso lamentarmi però a casa in tre stavamo tanto bene :fischia
Anche noi non abbiamo ancora tolto nulla di natalizio ... fino a domenica rimane tutto così poi a malincuore metteremo via.
Vi saluto che Elisa mi reclama!
:bacio
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 6 gen 2010, 21:58

ciao amiche mie.....io sono in piena depressione post vacanze natalizie.
Noi oggi abbiamo tolto tutto per evitare di farlo domenica cheho ospiti a pranzo. Al pensiero che è finito anche qs natale mi viene da piangere, si ricominciano le corse casa lavoro scuola danza palestra casa ed ora non mi sento pronta psicologicamente, ma sono certa che appena riprendo il ritmo tutto tornerà normale.

Domani non mando Paola a scuola, la faccio riposare un altro paio di giorni, è ancora sotto antibiotico e non mi va di strapazzarla da subito.

Stamattina sono impazzite per le calze.......le abbiamo appese tutte e 4 ieri sera, Paola ha scritto su ognuna i nomi e quando le hanno trovate piene sono state felicissime. Nella stanza delle nanette adesso brillano gli stichers fuorescenti delle principesse.....TROPPO CARINI.....quasi quasi ne attacco qualcuo incamera mia :hi hi hi hi

DOmanda logistica.....come fate a tenere in ordine i giochi dei pupazzi?? mi spiego meglio, non riesco a trovare un modo ordinato per riporli. Le scatole sono troppo ingombranti, nei cesti si mischiano tutti e sono disordinatissimi, insomma BBOOOHHHH
Oggi ho preso un contenitore in plastica per mettere i pnnarelli ed i libretti......per il resto non so proprio come fare.

col quesito della notte vi mando un baciotto
notte
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 6 gen 2010, 22:12

Ciao ragazzuole..passo per la buonanotte...vedete però c'è un lato positivo nel lavorare anche durante le feste...poi non si ha la depressione post natalizia... :fischia
Vi auguro la buonanotte ragazzuoline a domani :bacio :bacio

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 gen 2010, 8:52

ciao a tutte amiche mie bellissime!!!!! oggi sono carichissima e molto positiva: la notte è andata relativamente bene (meglio del solito diciamo) tommy non ha fatto capricci stamattina, si è lasciato vestire tranquillamente, ha fatto colazione con noi, ha preso con entusiasmo la notizia che riprendeva l'asilo....insomma una pacchia....e poi oggi pomeriggio ho finalmente la visita dal gine così vediamo se la nanetta si è girata e se posso sperare in un parto naturale oppure se mi tocca un cesareo. Sono 10 settimane che non la vedo e sono troppo curiosa :emozionee , voglio sapere se è cresciuta, se sta bene, quanto pesa, quanto è lunga insomma non vedo proprio l'ora :clap
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

pufpuf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pufpuf » 7 gen 2010, 8:55

PETRA: anche io sono un po' combattuta, da un lato dico "finchè sta dento tutto sommato posso continuare a fare la mia solita vitaccia, con qualche difficoltà in più però tuttavia non mi lamento" dall'altro però ho voglia di vederla, di abbracciarla, di coccolarmela tutta e poi sono una che quando c'è un porblema il toro lo affronta sempre prendendolo per le corna quindi.....se ripenso ai primi mesi di tommaso mi viene davvero :x: ma visto che tanto prima o poi ci tocca.....meglio farlo subito così ci togliamo il pensiero, no?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010

Bloccato

Torna a “Maggio”