GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Messaggio da ishetta » 5 gen 2010, 15:19

Kiara ha scritto:ma l'acqua di Lourdes funziona? :prr
non so... a contatto con me evapora :con_luna:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 gen 2010, 15:21

si si, è proprio vale77
non è il fatto che non condividano
è il fatto che una persona ti chiede un aiuto per un problema e tu rispondi che allattare per anni non ha senso (che poi, appunto, il bimbo ha 5 mesi)
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 gen 2010, 15:21

ishetta ha scritto:
Kiara ha scritto:ma l'acqua di Lourdes funziona? :prr
non so... a contatto con me evapora :con_luna:

:ahah
allora non ci proverò mai nemmeno io
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 5 gen 2010, 16:38

Mako, tortellini e ravioli solo in forma classica (se sono per dire ricotta e spinaci li sputa )...

Comunque oggi ha saltato il pranzo. Colpa mia. Si era fissato che voleva prima ciucciare e poi mangiare (abitudine che ha preso mentre eravamo dai nonni) e io (non so manco perché) mi sono impuntata che doveva prima assaggiare qualcosa e poi andare a nanna. Risultato: crisi isterica della durata di un'ora e passa al termine della quale è crollato tra mezzi singhiozzi perché non gli ho dato la tetta... :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 5 gen 2010, 17:07

fed+brugnomo ha scritto:Mako, tortellini e ravioli solo in forma classica (se sono per dire ricotta e spinaci li sputa )...

Comunque oggi ha saltato il pranzo. Colpa mia. Si era fissato che voleva prima ciucciare e poi mangiare (abitudine che ha preso mentre eravamo dai nonni) e io (non so manco perché) mi sono impuntata che doveva prima assaggiare qualcosa e poi andare a nanna. Risultato: crisi isterica della durata di un'ora e passa al termine della quale è crollato tra mezzi singhiozzi perché non gli ho dato la tetta... :x:
anche la Maty fa così quando si impunta di voler ciucciare non la distrai con niente!!!
Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 gen 2010, 22:39

quand'è che diana disimpara la suzione?
chi dice che DIMENTICANO? :domanda

secondo me si tiene allenata in attesa che arrivi una fratellina!!! :ahah
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 6 gen 2010, 17:05

Ciao mammukke!!
Grazie per le vostre opinioni sulle creme anti cellulite, allora i miei dubbi erano leciti, vedo che nessuna di voi mi conferma che non facciano male.. nel dubbio, mi sa che ci rinuncio e mi butto pure io sull' acqua di Lourdes!! :ahaha
Argomenti cibo: neanche SAMY è un mangione e ovviamente tutti mi dicono che mangia poco perchè ciuccia..scontato.. :che_dici Lui non vuole quasi mai assaggiare cose nuove o comunque troppo elaborate e in pratica mangia sempre le stesse cose, a rotazione, pasta col sugo, ragù o pesto, minestra col formaggino, pastina con omogeneizzati!! Fortunatamente adora il pesce, soprattutto la sogliola. :ok
La cosa critica per me è la merenda perchè non gradisce nessun tipo di frutta, non gli piace il gelato e molto raramente riesco a darlgi mezzo yogurth oppure un po' di latte con 2 biscotti. Però sinceramente io non mi sono mai preoccupata del fatto che non sia un mangione, se cresce bene e sta bene non vedo perchè dovrei.. l'unica cosa è che anche lui la notte compensa facendosi delle mega ciucciate almeno ogni 2 ore. (..e la mattina si sveglia con tutta la bocca incrostata di latte!! :ahaha :hi hi hi hi )
Makotina :incrocini :incrocini :incrocini per la tua bimba!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 gen 2010, 22:38

Makotina ha scritto:quand'è che diana disimpara la suzione?

emma dopo qualche giorno me l'ha chiesta e non sapeva più ciucciare. Ancora un po' e mi morsicava :che_dici :ahaha

Per favore... qualcuna mi ricordi perchè siamo contrarie alle punizioni corporali. Grazie :affogo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 gen 2010, 22:40

davis ha scritto:Ciao mammukke!!
Grazie per le vostre opinioni sulle creme anti cellulite, allora i miei dubbi erano leciti, vedo che nessuna di voi mi conferma che non facciano male.. nel dubbio, mi sa che ci rinuncio e mi butto pure io sull' acqua di Lourdes!! :ahaha
davis secondo me a occhio si possono usare perchè hanno azione locale. Io la somatoline la uso da giugno (si fa per dire... nel senso che sono più le volte che la dimantico) ma non è strettamente anticellulite.
Magari se dici il nome del prodotto vediamo di fare qualche ricerca in più.

Per il discorso mangiare... all the days the same old story. Mia figlia mangia(va) come un porco e ti assicuro che poppava sempre ogni 2 ore almeno.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 gen 2010, 23:07

sere mammukke belle!
come state?
ho letto solo le ultime due pagine.
Ho visto che si parla di creme anticellulite. Sorvoliamo...non sono messa malissimo, ma quanto mi mancano i tempi in cui potevo andare in palestra a fare addominali :buuu la mia pancia e' una catastrofe.

Rullo di tamburi, udite, udite. Alla soglia dei 30 mesi, come regalo di natale, mi e' tornato il capoparto :ahaha
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 gen 2010, 23:10

Valerio e il cibo. Pure lui e' nella fase pasta in bianco. O meglio, non vuole il sugo di pomodoro, no, no.
Pero', grazie al cielo, nonostante ancora le almeno 10 poppate al giorno, mangia una bellezza. Stasera sgombro al cartoccio (mamma, la cipolla la scarto pero' :ahaha) broccolo romanesco, fagiolini e qualche penna scondita.
Piu' un po' di cuori di carciofo fritto, quando e' tornato papa'.
Ieri gli ho dovuto nascondere gli scampi, perche' ne ha mangiati 6 :x: Insomma, non e' normale :ahaha

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 gen 2010, 23:29

francy bentornata. Non ti becco mai giusto ogni tanto su non togliermi il sorriso. Buon capoparto allora.

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 6 gen 2010, 23:40

Ciao, Ishetta!
Tempo ne ho veramente poco per il pc. Con Valerio non riesco assolutamente. E NTIS e' piu' a mia mia misura, non mi sembra di sprecare tempo, mi ci trovo bene :sorrisoo Ma tra luglioline e mammukke mi trovo sempre bene :sorrisoo

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 gen 2010, 23:41

io invece su NTIS ogni tanto non mi trovo. A volte mi sembra un po' troppo ap per me. e detto da me fa ridere :ahah :ahah :ahah

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 6 gen 2010, 23:42

Buonasera a tutte!e buon anno nuovo :festa , anche se un pò in ritardo! :fischia
Il nostro Pappolino ha fatto un anno, ho preparato una torta beeeellla bellissima spero di riuscire a mettere la fotina perchè come opera prima era veramente scenografica! ora posso togliere l'"aspirante" dalla firma :sorrisoo

per le creme, io da quando sono incinta non uso praticamente nulla, prima invece forse esageravo anche...comunque si, livello locale ma fino a un certo punto, nel senso che tutto quello che ti spalmi in finale entra nel tuo corpo e secondo me anche se in minima parte entra in circolo un pò ovunque...poi ci sono da vedere le componenti, per esempio spesso nelle anticellulite c'è la caffeina..per me dipende anche da quanto poppa il pupo e quanto ha...però io sono un pò integralista eh :prr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 gen 2010, 23:44

luminal però il latte va un po' visto come uno scolapasta. Ci sono alcune cose che passano e altre che no... vabbè è un paragone che hanno utilizzato per spiegarmi perchè alcuni farmaci si possono usare altri no. Scritto da me non fa così effetto :ahaha

luminal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luminal » 7 gen 2010, 1:26

guarda, non ho nessun dato scientifico alla mano e credo razionalmente che se una si spalma una cremetta alla fine non succeda niente...anche se io sono un pò fissata e quindi personalmente evito..del resto se uno volesse proprio essere rigido dovrebbe esserlo su tutta l'alimentazione, sull'aria che respiriamo, che in città fa schifo..non vivi più..direi che si fa quel che si può nei limiti del quieto vivere, io finchè non divento matta quel che posso evitare evito..però ripeto su queste cose sono una rigidona :fischia

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 8 gen 2010, 18:17

cIAO MAMMUKKE!

LA VOLETE VEDERE UNA PANCIA DI 22 SETTIMANE PRONTA PER ESPLODERE?
:che_dici :che_dici :che_dici

BACI A TUTTE :bacetto

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 8 gen 2010, 21:24

cos'è nits?

ish domanda:elisa si rifiuta durante il giorno di mangiare dalla poppa destra perchè si riempie poco,solo la notte si riempie,mentre la sinistra ovviamente cola sempre latte,cosa faccio stimolo il lato destro col tiralatte?nnè che posso allattare solo da un lato.anche se ad elisa basta visto che mangia ogni tre ore circa e nn mi svuota mai.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 9 gen 2010, 15:00

ishetta ha scritto:
Makotina ha scritto:quand'è che diana disimpara la suzione?

emma dopo qualche giorno me l'ha chiesta e non sapeva più ciucciare. Ancora un po' e mi morsicava :che_dici :ahaha
..
diana dopo mesi ha mantenuto una perfetta suzione.

evidentemente, anche qui, dipende da cucciolo a cucciolo.
ricordi ishetta quanto fosse attratta da tutte le tette, vero??? :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”