GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE
MIKI 

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
anche io voglio la pizzaaaaaaamiki77 ha scritto:Pizza.........
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- dmgrazia
- Original~GolGirl®
ragazze, sto andando a rotta di colloooooo!!
davvero, sto proprio esagerando, me ne rendo conto e non riesco a fermarmi! stasera dopo cena ho mangiato già 3 torroncini, ma non è detto che mi fermi ... sono tesissima, nervosissima per vari problemi di famiglia ma anche per noia (tutto il giorno in casa con i bimbi, a non fare niente, microdiscussioni col marito, ecc ..) ma tutto ciò non mi giustifica, lo so ...
aiutooo!!
e scusate lo sfogo, so che ci sono problemi piu' importanti: tiz, tanti tanti

davvero, sto proprio esagerando, me ne rendo conto e non riesco a fermarmi! stasera dopo cena ho mangiato già 3 torroncini, ma non è detto che mi fermi ... sono tesissima, nervosissima per vari problemi di famiglia ma anche per noia (tutto il giorno in casa con i bimbi, a non fare niente, microdiscussioni col marito, ecc ..) ma tutto ciò non mi giustifica, lo so ...
aiutooo!!
e scusate lo sfogo, so che ci sono problemi piu' importanti: tiz, tanti tanti

i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- miki77
- Master~GolGirl®
ishetta ha scritto:MIKI
Ish dal 7 in riga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Daki te ne ho lasciato un pezzetto!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Tiz71
- Master~GolGirl®
Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CAL
Rieccomi stasera minestrina come Vale e prosciutto cotto.
Andrea ha mangiato alle 18:00 una roba schifida e dopo si è rifatto al bar con pane e salame
La piccola ha capito che papà non torna, l'ha visto uscire da casa con la valigia, lei l'abbiamo lasciata dai nonni, stasera ha visto tornare solo me. In casa girava spaesata senza una meta, oggi niente sonnellino e alle 21:30 è crollata. Domani la porto in ospedale così vede il papà almeno capisce che non è sparito, l'ospedale è fatto ad anello e in mezzo un salone con divanetti, sedie e tavolini molto ampio e riscaldato, guardando in alto si vedono gli alberi dei 4 piani dell'ospedale.
Io stranamente non ho fame
Andrea ha mangiato alle 18:00 una roba schifida e dopo si è rifatto al bar con pane e salame

Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Tiz71 ha scritto:Rieccomi stasera minestrina come Vale e prosciutto cotto.
Andrea ha mangiato alle 18:00 una roba schifida e dopo si è rifatto al bar con pane e salameLa piccola ha capito che papà non torna, l'ha visto uscire da casa con la valigia, lei l'abbiamo lasciata dai nonni, stasera ha visto tornare solo me. In casa girava spaesata senza una meta, oggi niente sonnellino e alle 21:30 è crollata. Domani la porto in ospedale così vede il papà almeno capisce che non è sparito, l'ospedale è fatto ad anello e in mezzo un salone con divanetti, sedie e tavolini molto ampio e riscaldato, guardando in alto si vedono gli alberi dei 4 piani dell'ospedale.

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietole
stamattina prelievo del sangue e colazione con svedese + caffe macchiato sz

stamattina prelievo del sangue e colazione con svedese + caffe macchiato sz

- Tiz71
- Master~GolGirl®
Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CAL
giorno, mi sono appena alzata a breve sveglio pure Vale. Stanotte sono crollata all'una e mi sono svegliata ogni ora c'era troppo silenzio in camera senza il socio che di solito russa
A breve cappuccino con dolcificante e fette biscottate, con la tazzona Bialetti e il caffègiusto è come quello del bar, ma meno pesante perchè uso il latte parzialmente scremato senza lattosio AD altrimenti non lo digerisco.

A breve cappuccino con dolcificante e fette biscottate, con la tazzona Bialetti e il caffègiusto è come quello del bar, ma meno pesante perchè uso il latte parzialmente scremato senza lattosio AD altrimenti non lo digerisco.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
intendi un biondone o un mobile ikea?DAKOTA ha scritto: colazione con svedese
Colazione: mezza tazza di the
Pranzo: filetto di tonno alla griglia + verdure alla griglia + 2 fette di pane. Bravissima salvo che poi ho mangiato due salatini con prosciutto e formaggio e una focaccina.

Stasera the.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- miki77
- Master~GolGirl®
Ish ma come fai a colazione a bere solo del thè???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- syriailaria
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO DIETOLINE E BUON ANNO A TUTTE. NN HO ANCOA RPRSO RIMI DELA DIETA IN QUANTO SONO ANCOR A CASA IN FERIE, M DAL IN RIGA. PEND SI AVER PRESO 1,5 KG IN UESTE FESTE MA MI SONO PESATA DUE GIORNI FA E SONO IN FASE DI ROSSE QUINDI.....
GIULIA: GRAZIE PER IL UO PINO ALMETARE MA URA UNA SOLA SETTIMANA LE ALTRE SETTIMANE DEVO SEMPRE RIPETERE LO STESSO?
IN QESTE FESTE PIù CHE ANTONI E PANDORI ONO STATI I COCCOLATINI A FREGARI...PERò TUTTO C'è RIMEDIO
NON SNO RIUSCITA A LEGGERE TUTTI GLI ARRETRATI PERò VI HO PNSATO IN QUESTI GORNI
UN BAIO A TUTT RITRNO FISSA IL 7
GIULIA: GRAZIE PER IL UO PINO ALMETARE MA URA UNA SOLA SETTIMANA LE ALTRE SETTIMANE DEVO SEMPRE RIPETERE LO STESSO?
IN QESTE FESTE PIù CHE ANTONI E PANDORI ONO STATI I COCCOLATINI A FREGARI...PERò TUTTO C'è RIMEDIO
NON SNO RIUSCITA A LEGGERE TUTTI GLI ARRETRATI PERò VI HO PNSATO IN QUESTI GORNI
UN BAIO A TUTT RITRNO FISSA IL 7
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
sono raffreddatissima e ho la nausea da 15ggmiki77 ha scritto:Ish ma come fai a colazione a bere solo del thè???
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
syriailaria ma hai problemi con la tastiera ??
mi sa che siamo tutte un po ancora non a dieta a parte ishetta che ha gia' iniziato e patty che non molla un secondo
mi sa che siamo tutte un po ancora non a dieta a parte ishetta che ha gia' iniziato e patty che non molla un secondo
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
io mi sono appena mangiata un boero 

- miki77
- Master~GolGirl®
DAKOTA ha scritto:io mi sono appena mangiata un boero
Ancora per oggi e domani puoi mangiare.............
Cosa mi dite della SOMATOLINE NOTTE???
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
CAVOLI MA NE HO ANCORA 1 KG DI CIOCCALATINI DA FINIRE IN UFFICIO COME FACCIO IN MENO DI DUE GGmiki77 ha scritto:DAKOTA ha scritto:io mi sono appena mangiata un boero
Ancora per oggi e domani puoi mangiare.............
Cosa mi dite della SOMATOLINE NOTTE???

- miki77
- Master~GolGirl®
Dakota so che ce la farai.....o se no regalali a qualcuno!!! 

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
bUONGIORNO A UTTE LE BEFANE ...OPS VOLEVO DIRE DIETOLINE
io oggi ultimo sgarro lasagne

io oggi ultimo sgarro lasagne
- miki77
- Master~GolGirl®
Io come ultimo sgarro pensavo cinese..........
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
miki mio marito me l'ha proposto per stasera