GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GOLLINA "SPARITA" CHE VORRESTE RILEGGERE...
- leilaa
- Expert~GolGirl®

Re: LA GOLLINA "SPARITA" CHE VORRESTE RILEGGERE...
ausuki io ti ho vista su quel forum dove hai scritto 100 messaggi!
mia madre ci va spesso a leggere e parecchio tempo fa mi ha fatto vedere le tue foto tutta ammirata!
mia madre ci va spesso a leggere e parecchio tempo fa mi ha fatto vedere le tue foto tutta ammirata!
- ausuky
- Active~GolGirl®

non credo fosse quello. quello che dici tu è un forum in cui scrivevo in parallelo a GOL(e trattava di tutt'altro argomento...)...e purtroppo ahimè,adesso somiglio molto di più alla foto del prima che a quella del dopoleilaa ha scritto:ausuki io ti ho vista su quel forum dove hai scritto 100 messaggi!
poi ho smesso di frequentarlo perchè ahem, sono rimasta un pò delusa.
da quando ho frequentato l'università ho dovuto abbandonare tutto il mio percorso virtuale, dietetico,ho perso un sacco di amicizie...
però quando ho potuto tornare non ho avuto dubbi su chi venire a salutare per prima
mi piace questo posto, è okay. mi dispiace perchè quando una community s'ingrandisce è inevitabile che non ci si"becca"più
non ci avrei fatto mettere la faccia a mio padre,altrimenti!
leilaa se ti va mandami un MP. qual è il nick di tua madre nel forum anti obesità?
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
"E' ccreature, l'ea acquietà!"(Nonna Olga, 1913-2005)
- co73
- Bronze~GolGirl®

ghiga ha scritto:così come Teresa.......e altre come Ambra e altre Vavi e altre altre NinnaNanna, Cri80, si la riminese......si tante altre......ma perché dobbiamo resuscitare i fantasmi?
io ricordo anche MARIELLA era napoletana con 2 gemellini, stava in sos
marò come sono vecchia me le ricordo tutte quelle che avete citato :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:arghhhhhhhh
mi state facendo venire gl'incubiiiii!!!![]()
![]()
![]()
quelle che non ci sono da anni, i fantasmi, i dinosauri di gol sono stati citati quasi tutti..
ora quella che stava in grecia, poi quella di napoli con il marito medico poi quella di milano ppi.. uhuu la lista avete??? io si. perchè quando vedo quei nick mi viene l'orticaria![]()
pardon, l'orchite
se si puo'..... mi dici il nick che è da ieri che ci penso?
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Me la ricordo pure ioco73 ha scritto:ghiga ha scritto:così come Teresa.......e altre come Ambra e altre Vavi e altre altre NinnaNanna, Cri80, si la riminese......si tante altre......ma perché dobbiamo resuscitare i fantasmi?
![]()
![]()
dai aggiornami un po'
![]()
io ricordo anche MARIELLA era napoletana con 2 gemellini, stava in sos
marò come sono vecchia me le ricordo tutte quelle che avete citato :ahah :ahah
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- miki77
- Master~GolGirl®

A me manca Esse....non è che è proprio sparita del tutto ma passa poco e mi piacevano molto i suoi interventi e le sue riflessioni...
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Forse l'avete già nominata, a me piaceva e non la vedo da un pò, tizy..
e anche delfinablu si legge poco o sbaglio??
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

E poi tutte le invisibili, mammax4 che è sparita da secoli, giugiu', piccola82, shai. Sono nick che alla maggior parte di voi forse diranno poco o niente (essendo parte del gruppo delle invisibili
).
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Maya, anche lei mi manca
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ausuky
- Active~GolGirl®

shai me la ricordo eccome!ha preso il testimone delle dietoline egregiamente, per un periodo. ecco,lei mi manca 
Francesca (Infermiera) + Eleonora(25/11/2014),Sabrina(4/6/2004), Francesco (24/5/2000) e Brunella(6/10/1997)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

igloo se non erro. ma più che gelida era altro.co73 ha scritto:ely66 ha scritto:arghhhhhhhh
mi state facendo venire gl'incubiiiii!!!![]()
![]()
![]()
quelle che non ci sono da anni, i fantasmi, i dinosauri di gol sono stati citati quasi tutti..
ora quella che stava in grecia, poi quella di napoli con il marito medico poi quella di milano ppi.. uhuu la lista avete??? io si. perchè quando vedo quei nick mi viene l'orticaria![]()
pardon, l'orchite
se si puo'..... mi dici il nick che è da ieri che ci penso?
maya73? altra altrove
maya70 boh.
cmq è fisiologico che alcune cambino. altre invece no.
io mi stufo ogni tot (in realtà mi stresso a vedere certi nick e a sapere cosa c'è dietro) ma poi me ne infischio. magari apro un topic
chi non vorreste mai più vedere.
io sono esclusa dall'elenco
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

maya70 ha perso il lavoro e ne ha trovato un altro dove non ha linea. Anche su fb si collega pochissimo purtroppo.ely66 ha scritto: maya70 boh.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ausuky
- Active~GolGirl®

no,ely,pietà. era una così bella giornata che avevo letto tante che erano contente di vedermi,se mi apri un topic così tutto il mio buonumore cade clamorosamente a leggere quante non mi vorrebbero piùùùùùù
mmmiiiii ma che nick mi avete tirato fuori!!!
ce ne manca giusto un'altra, e abbiamo fatto bingoooo!
mmmiiiii ma che nick mi avete tirato fuori!!!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Shai Star CyberMarzia mi sono state vicino durante alcuni tentativi di pma, loro che di certo erano lontane da quel mondo le ho sentite accanto piu' che mai, a loro penso spesso (la forza delle Dietoline, grazie a chi le ha inventate )ausuky ha scritto:shai me la ricordo eccome!ha preso il testimone delle dietoline egregiamente, per un periodo. ecco,lei mi manca
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
-
ghiga
- Original~GolGirl®

ausuky ha scritto:no,ely,pietà. era una così bella giornata che avevo letto tante che erano contente di vedermi,se mi apri un topic così tutto il mio buonumore cade clamorosamente a leggere quante non mi vorrebbero piùùùùùù![]()
mmmiiiii ma che nick mi avete tirato fuori!!!ce ne manca giusto un'altra, e abbiamo fatto bingoooo!
ce ne sono tanti di fantasmi che possiamo tirare fuori dall'armadio......così Ely è contenta e ci banna tutte per orticaria fulminante....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- ausuky
- Active~GolGirl®

Shai Star CyberMarzia mi sono state vicino durante alcuni tentativi di pma, loro che di certo erano lontane da quel mondo le ho sentite accanto piu' che mai, a loro penso spesso (la forza delle Dietoline, grazie a chi le ha inventate ) [ /quote]DAKOTA ha scritto:ausuky ha scritto:shai me la ricordo eccome!ha preso il testimone delle dietoline egregiamente, per un periodo. ecco,lei mi manca
ci credi....quando sono tornata su GOL un mesetto fa e ho visto che ancora esistevano, mi sono detta"miii, e io che l'avevo iniziato come un gioco!". tra l'altro, mi sa che è stato uno dei primi"gruppi"(eravamo ospitate sul goliardico,mi sembra!)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

io non vedo più quella rgazza che aveva il sito per fare i tickers tutti carini che gol però non accettava
come si chiamava???
come si chiamava???
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- sbu
- Bronze~GolGirl®

lucyfantasy?winniepooh ha scritto:io non vedo più quella rgazza che aveva il sito per fare i tickers tutti carini che gol però non accettava![]()
come si chiamava???
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

si lei
grazie sbu
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
-
Melissa
- Master~GolGirl®

igloo aveva combinato qualcosa ma non ricordo cosa, chi mi delucida?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005