Fra8392 ha scritto:vado a letto notte. domani siamo in H x esami del sangue in preparazione della tac e ecg.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'anno nuovo è arrivato e i lugliolini09 han festeggiato!!!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Re: L'anno nuovo è arrivato e i lugliolini09 han festeggiato!!!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Veru
- Gold~GolGirl®

Notte belle luglioline... vado a nanna 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- nocciolina
- Expert~GolGirl®

Ragazze io ovviamente a meno di imprevisti ci sono, vi farò sapere se avrò anche il grande (dipende se sta dal papà quel week end o no)
Maaaaa.... stare verso Milano no?
Credo sia più comodo per tutte, anche quelle che arrivano da fuori mi immagino...
Cioè un posticino a Milano città, magari non in centro ma una cosa raggiungibile agevolmente per chiunque (nord, sud e le provenienti dall' autostrada)
Altrimenti rilancio con l' agriturismo e ve ne sparo uno fenomenale che sta qui da noi
http://www.cascinaselva.it/versione_ITA/base.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sul sito potete vedere il menu della settimana, i prezzi, e se qualcuno ha problemi con qualche portata si può chiedere un piatto alternativo (io l' ho fatto per quello vi dico che si può
)
Mi viene in mente Robi che è vegetariana per esempio
Hanno anche il B&B in loco, per chi volesse
Maaaaa.... stare verso Milano no?
Credo sia più comodo per tutte, anche quelle che arrivano da fuori mi immagino...
Cioè un posticino a Milano città, magari non in centro ma una cosa raggiungibile agevolmente per chiunque (nord, sud e le provenienti dall' autostrada)
Altrimenti rilancio con l' agriturismo e ve ne sparo uno fenomenale che sta qui da noi
http://www.cascinaselva.it/versione_ITA/base.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Sul sito potete vedere il menu della settimana, i prezzi, e se qualcuno ha problemi con qualche portata si può chiedere un piatto alternativo (io l' ho fatto per quello vi dico che si può
Mi viene in mente Robi che è vegetariana per esempio
Hanno anche il B&B in loco, per chi volesse
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- phyd
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Vedo che vi state organizzando per il raduno, brave
Vedo che vi state organizzando per il raduno, brave
- roberta
- Master~GolGirl®

buongiorno care
,'
ciao Diana
ciao Diana
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- phyd
- Master~GolGirl®

Ciao Roby!
Ragazze sto dando la frutta a Francesco da un pò, ma ancora non ne vuole sapere, riesco a dargli pochissimi cucchiani... I vostri la prendono tutti volentieri?
Ragazze sto dando la frutta a Francesco da un pò, ma ancora non ne vuole sapere, riesco a dargli pochissimi cucchiani... I vostri la prendono tutti volentieri?
- mostro75
- Expert~GolGirl®

Diana76 ha scritto:Ciao Roby!![]()
da una settimana circa riesce a mangiare un barattolino intero, ma in compenso ho cominciato da ieri la pappa ed è una tragedia, dopo qualche cucchiaio piange disperato e gli ho dato la tetta, e io su questo frangente mi sto rendendo conto di non avere molta pazienza , oggi ad esempio la pappa l' ho fatta finire sulle mattonelle del lavandino

- mostro75
- Expert~GolGirl®

vale77 ha scritto:Fra8392 ha scritto:vado a letto notte. domani siamo in H x esami del sangue in preparazione della tac e ecg.![]()

- Veru
- Gold~GolGirl®

Buongiorno belle mammine...
Guardate la mia faccia per la prima pappa della Francy:
ESPERIMENTO FALLITO...
La Francy ha mangiato bene i primi 3 cucchiaini dopodichè ha chiuso la bocca e non na ha + voluto sapere. Quindi ha saltato un pasto. Dopo mezz'oretta si è addormentata.
Quando si sveglia si becca la tetta.
Dopo carico i video su FB...
Noccio, dopo guardo il sito x l'agriturismo...
Roby, Diana,
Guardate la mia faccia per la prima pappa della Francy:
ESPERIMENTO FALLITO...
La Francy ha mangiato bene i primi 3 cucchiaini dopodichè ha chiuso la bocca e non na ha + voluto sapere. Quindi ha saltato un pasto. Dopo mezz'oretta si è addormentata.
Quando si sveglia si becca la tetta.
Dopo carico i video su FB...
Noccio, dopo guardo il sito x l'agriturismo...
Roby, Diana,
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

presente....Diana76 ha scritto:Ciao Roby!![]()
oltre la tetta non prende nulla volentieri
- roberta
- Master~GolGirl®

Veru ho visto il video
dai forza e pazienza, vedrai che ci riusciremo tutte.. 

- roberta
- Master~GolGirl®

idem, tranne ieri che ha mangiato mezzo vasetto melabanana..Emma70 ha scritto:presente....Diana76 ha scritto:Ciao Roby!![]()
oltre la tetta non prende nulla volentieri

- roberta
- Master~GolGirl®

chissa` come sta Paciu, ieri nn ha scritto...

- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Ciao mammette, è da un pò di gorni che riesco solo a leggervi.
Ieri siamo andati da quello che è (perchè ho deciso così!) il nostro nuovo pediatra! Mi ha tranquillizzata, Matteo è crsciuto pochino ma non è calato come sosteneva quell'altro. Siamo a 6,800 kg che sulla tabella sta poco sotto la normalità del 50° percentile. Mi ha detto che lui però preferisce di gran lunga un bimbo così (si fa sempre presto a rimpinzarlo) anzichè troppo grosso.
Gli ho raccontato delle difficoltà che ci sono state gli ultimi giorni riguardo l'allattamento e mi ha spiegato che il tutto probabilmente è stato dovuto al mio ciclo (che sta arrivando quasi puntualmente e, purtroppo, abbondantemente, tutti i mesi
).
Per il sonno ha fatto uno schemino con le varie opzioni:
1. aggiungiamo più erdira passata alla pappa salata del pranzo
2. aggiungiamo la pappa dolce alla sera
3. eventualmente anche yogurt e frutta all'ultima poppata
4. se i primi tentativi fallissero, mi ha prescritto uno sciroppino da dargli.
Ieri sera abbiamo provato la pappa dolce ma non l'ha voluta così gli ho dato la tetta, solo che dopo un po (un'oretta) ha cominciato a vomitare in gran quantità e non so se si sentisse già spossato e per questo non ha mangiato o se sia stata proprio la pappa a procurargli questo malessere
Mi son presa un bel coccolone, ha vomitat la prima volta e poi stava li rintronato con l'occhietto molle e non capivo cosa avesse...si è addormentato e dopo pochino si sveglia e fa tipo scna dell'esorcista
...2 litri di roba!!
Stasera riproviamo.
Comunque, il nuovo pediatra mi ha ispirato molto, è molto gentile, disponibile e chiarisce qualsiasi dubbio gli ponga....MI PIACE!!
Adesso devo uscire con mammina e sorellina, lascio il nanetto un'oretta con il papy. Spero di riuscire a passare dopo. Intanto
a tutte!
Ieri siamo andati da quello che è (perchè ho deciso così!) il nostro nuovo pediatra! Mi ha tranquillizzata, Matteo è crsciuto pochino ma non è calato come sosteneva quell'altro. Siamo a 6,800 kg che sulla tabella sta poco sotto la normalità del 50° percentile. Mi ha detto che lui però preferisce di gran lunga un bimbo così (si fa sempre presto a rimpinzarlo) anzichè troppo grosso.
Gli ho raccontato delle difficoltà che ci sono state gli ultimi giorni riguardo l'allattamento e mi ha spiegato che il tutto probabilmente è stato dovuto al mio ciclo (che sta arrivando quasi puntualmente e, purtroppo, abbondantemente, tutti i mesi
Per il sonno ha fatto uno schemino con le varie opzioni:
1. aggiungiamo più erdira passata alla pappa salata del pranzo
2. aggiungiamo la pappa dolce alla sera
3. eventualmente anche yogurt e frutta all'ultima poppata
4. se i primi tentativi fallissero, mi ha prescritto uno sciroppino da dargli.
Ieri sera abbiamo provato la pappa dolce ma non l'ha voluta così gli ho dato la tetta, solo che dopo un po (un'oretta) ha cominciato a vomitare in gran quantità e non so se si sentisse già spossato e per questo non ha mangiato o se sia stata proprio la pappa a procurargli questo malessere
Mi son presa un bel coccolone, ha vomitat la prima volta e poi stava li rintronato con l'occhietto molle e non capivo cosa avesse...si è addormentato e dopo pochino si sveglia e fa tipo scna dell'esorcista
...2 litri di roba!! Stasera riproviamo.
Comunque, il nuovo pediatra mi ha ispirato molto, è molto gentile, disponibile e chiarisce qualsiasi dubbio gli ponga....MI PIACE!!
Adesso devo uscire con mammina e sorellina, lascio il nanetto un'oretta con il papy. Spero di riuscire a passare dopo. Intanto
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

roberta ha scritto:chissa` come sta Paciu, ieri nn ha scritto...
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

roberta ha scritto:chissa` come sta Paciu, ieri nn ha scritto...
- lelisa76
- Master~GolGirl®

Buongiorno mammette belle, quasi befanette 
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
- Veru
- Gold~GolGirl®

Paciu,
si vede che ieri sera era già indisposto e il latte ha dato il colpo di grazia.
Per mio cognato la pensa come il tuo pediatra, la Francy era tra il 25 e il 50 percentile (intorno al 30) e lui diceva che andava benissimo. C'è sempre tempo per crescere.
La cosa migliore è che ti abbia ascoltato e che ti ha dato delle direttive precise
e soprattutto ti ha ispirato fiducia.
Vedrai che ti aiuterà ad uscire dal "tunnel"
Un
Per mio cognato la pensa come il tuo pediatra, la Francy era tra il 25 e il 50 percentile (intorno al 30) e lui diceva che andava benissimo. C'è sempre tempo per crescere.
La cosa migliore è che ti abbia ascoltato e che ti ha dato delle direttive precise
Vedrai che ti aiuterà ad uscire dal "tunnel"
Un
- Veru
- Gold~GolGirl®

lelisa76 ha scritto:Buongiorno mammette belle, quasi befanette
- roberta
- Master~GolGirl®

lelisa76 ha scritto:Buongiorno mammette belle, quasi befanette