Cerco un passeggino reclinabile che si possa usare già dai primi mesi,magari con un riduttore.
Ho visto sul sito della brevi il ginger,c'è qualcuna che lo conosce?

Messaggio da LETI » 21 nov 2009, 12:48

Messaggio da newmamy » 21 nov 2009, 14:19

Messaggio da ishetta » 21 nov 2009, 15:48

Messaggio da Dubbiosa » 21 nov 2009, 16:02

Messaggio da krogiolina » 22 nov 2009, 7:33

Messaggio da rada » 22 nov 2009, 22:54

Messaggio da blumirtillo » 23 nov 2009, 11:49

Messaggio da giremy » 23 nov 2009, 17:54

Messaggio da starla82 » 28 nov 2009, 17:34

Messaggio da elyy » 30 nov 2009, 14:19
ishetta ha scritto:io ho il chicco simplicity, totalmente reclinabile è omologato dalla nascita.
E' questo qui:
http://www.chicco.com/passeggino-simpli" onclick="window.open(this.href);return false; ... 00.970.000
giremy ha scritto:Chicco Simplicity. Anastasia ci sta da quando aveva tre mesi e mi sono semrpe trovata bene

Messaggio da annetta79 » 5 gen 2010, 15:15
Ciao, mi ritrovo alle prese della scelta del passeggino per il secondo bimbo, problema ascensore sempre presente....elyy ha scritto:ishetta ha scritto:io ho il chicco simplicity, totalmente reclinabile è omologato dalla nascita.
E' questo qui:
http://www.chicco.com/passeggino-simpli" onclick="window.open(this.href);return false; ... 00.970.000giremy ha scritto:Chicco Simplicity. Anastasia ci sta da quando aveva tre mesi e mi sono semrpe trovata bene
anche io ho usato il simplicity fin dai 2 mesi totalmente reclinato
semplicemente perchè era l'unico che passava nella ascensore![]()
e ci siamo trovati benissimo

Messaggio da giremy » 5 gen 2010, 17:21
annetta79 ha scritto:Ciao, mi ritrovo alle prese della scelta del passeggino per il secondo bimbo, problema ascensore sempre presente....elyy ha scritto:ishetta ha scritto:io ho il chicco simplicity, totalmente reclinabile è omologato dalla nascita.
E' questo qui:
http://www.chicco.com/passeggino-simpli" onclick="window.open(this.href);return false; ... 00.970.000giremy ha scritto:Chicco Simplicity. Anastasia ci sta da quando aveva tre mesi e mi sono semrpe trovata bene
anche io ho usato il simplicity fin dai 2 mesi totalmente reclinato
semplicemente perchè era l'unico che passava nella ascensore![]()
e ci siamo trovati benissimo![]()
Al primo bimbo avevo preso il simplicity (appena uscito quasi 3 anni fa), sostituito immediatamente dal negoziante con il grillo brevi in quanto il chicco aveva la chiusura difettosa e cigolavano le ruote dopo 5 giorni...ma tutto sommato l'ho preso perchè mi piaceva! In ogni caso con il grillo mi sono trovata benissimo, però, con la speranza che abbiano risolto i difetti vorrei tentare di nuovo con il simplicity-------![]()
Ricordo che una cosa che non mi piaceva era l'allacciatura in mezzo alle gambine, troppo corta rispetto ad altri passeggino, non arrivava neanche in vita!!!!!!!!![]()
Mi sapete dire se è un problema risolto?
Grazie a tutte!

Messaggio da laura s » 7 gen 2010, 21:05
Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”