GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: La MAMMUKKA non lo chiede e con la tetta fiera prosegue!

Messaggio da ishetta » 4 gen 2010, 17:54

fed+brugnomo ha scritto:Davis bentornata!

Anche Milo ha denti in uscita e le mie tette ne risentono :x:

Tra l'altro mi sono resa conto che ormai mangia poco a cena e a mezzanotte gli viene fame ma una poppata non gli basta più... secondo voi cosa gli potrei dare per farlo dormire a stomaco pieno? Idee che non siano un bibe di LA e biscotti? :domanda
ma perchè mangia poco a cena?
spizzica prima del pasto?
Emma ha fatto periodi in cui aveva una famona di notte... e così la sera le facevo sempre il primo, anche gnocchi o ravioli. Ma lei è abbastanza un cesso, si spara quasi 70g di pasta.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2010, 18:17

Ish, Milo ultimamente vive solo di pasta, riso o ravioli/tortellini. Se ne spara anche 10-12 se non di più, ma cena presto... verso le 7 (causa orari nido) ha fame... quindi a mezzanotte gli viene ancora fame.

Spizzicare, più che spizzicare (adesso cerchiamo di farlo tirare per farlo mangiare) ciuccia un po', ma questo mi serve in caso di emergenza per farlo arrivare a tavola senza che abbia un buco allo stomaco tale da mettergli il nervoso e fargli saltare proprio la cena...

Però è diventato super-selettivo sui piatti, e se prima i legumi li mangiava volentieri e così anche le paste con le verdure, adesso è passato solo a brodi o condimenti in bianco :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 4 gen 2010, 18:46

fed nn hai pensato al latte vaccino?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2010, 18:58

Non lo vuole :x: ogni tanto si lascia tentare dal mio latte di soya, ultimamente manco quello...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2010, 20:08

fed+brugnomo ha scritto:Ish, Milo ultimamente vive solo di pasta, riso o ravioli/tortellini. Se ne spara anche 10-12 se non di più, ma cena presto... verso le 7 (causa orari nido) ha fame... quindi a mezzanotte gli viene ancora fame.

Spizzicare, più che spizzicare (adesso cerchiamo di farlo tirare per farlo mangiare) ciuccia un po', ma questo mi serve in caso di emergenza per farlo arrivare a tavola senza che abbia un buco allo stomaco tale da mettergli il nervoso e fargli saltare proprio la cena...

Però è diventato super-selettivo sui piatti, e se prima i legumi li mangiava volentieri e così anche le paste con le verdure, adesso è passato solo a brodi o condimenti in bianco :x:
prova così.

Appena arrivi dal nido gli dai un po' di frutta o yoghurt, diciamo per farlo tirare almeno alle 8 e poi lo bombi di carboidrati.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2010, 20:50

Ish, ma già lo faccio! Usciti dal nido (dove peraltro dovrebbe avere fatto merenda :che_dici ) gelato. Poi si cerca di tirare ma oltre le 7 non ci va. Stasera ha cenato alle 8 solo perché ha praticamente saltato il pranzo e quando si è svegliato (tardi) alle 5.30 gli ho dato "solo" una banana... :buuu

Adesso ce l'ho qua che si è mangiato un bel piattone di minestrina con il parmigiano (di 50 grammi crudi cotti in brodo di carne ne ha avanzati poco meno di metà... una sorta di record per noi!) ma adesso si è liberato l'intestino e secondo me tra un po' ha fame di nuovo... fortuna di minestrina ne ho ancora :x:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 gen 2010, 20:58

fed ma non puoi fargli qualcosa di un po' più calorico della minestrina? Che so degli gnocchi di patare o della pasta.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 gen 2010, 21:09

davis ha scritto:...

Makotina la tua bimba è bellissima anche con i capelli corti!! :emozionee
Che ridere le chiacchiere con le tette!! :ahaha ..con la varicella come va?!
quando sono tornata a casa qta sera le accarezza e dice 'da tanto! come state? faccio coccoline?'

la varicella continua il suo percorso.
alcune pustoline hanno fatto infezione e due sul viso sono orribili: crosta nera e sotto è gonfia e attorno rossissima.
ho messo il gentalinbeta.
spero passi in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 gen 2010, 21:12

fed+brugnomo, anche diana non cena la sera, mai cenato in pratica.
attualmente gradisce solo pasta e riso con olio e grana.
ma ne mangia uno o due cucchiaini.
selettiva? si, moltissimo..
vivrebbe di caramelle.
da quando ha le ferite sul labbro nn vuole nemmeno i mandarini più..

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 gen 2010, 21:23

makoooooooo
dimenticavo :martello
Tanno Hermal della Almirall per la varicella
non ho esperienza diretta, ma una mamma agostina07 lo ha usato per il figlio...secca subito le pustole
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 4 gen 2010, 21:25

io continuo a non pronunciarmi sul cibo
è una tragedia su tutti i fronti
questa sera ha vomitato quel poco che ha ingerito...come tante altre sere...
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2010, 22:09

Ish, la minestrina che le faccio io è praticamente quasi asciutta e con quintali di parmigiano... in pratica una pasta in bianco. Gnocchi? Non gradisce :che_dici Ti ho detto, vivrebbe di pasta in bianco, riso in bianco o minestrina con la stracciatella d'uovo... tortellini o ravioli (ripieno a scelta), ma qua a Roma confesso non è che trovi i ravioli al brasato come su in Padania... non nella mia zona, almeno... e poi non glieli posso neanche dare tutte le sere... che tristess!

Ha fatto il bis alle 9, come previsto... e si è anche scofanato un due tazze di yogurt intero... ma prima di arrivare al letto sicuramente gli tornerà fame :x:

Titty06
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Titty06 » 5 gen 2010, 9:53

davis ha scritto: Domanda stupida..cosa mi dite delle creme per la cellulite?! :hi hi hi hi Vi spiego, prima della gravidanza le ho sempre usate poi quando sono rimasta incinta ho smesso e non ho più ricominciato a metterle perchè la ginecologa mi aveva detto che non era il caso nemmeno durante l'allattamento..vi risulta?! :domanda
Vorrei cominciare a rimettermi un po' in forma (i famosi buoni propositi del nuovo anno.. :ahaha ) e prima che la situazione sia irrecuperabile vorrei ricominciare ad usarla..sempre che sia compatibile con l'allattamento ovvio!!
o mi sono ordinata un po' di tubetti di crema anticellulite all'avon perchè visto che sono presentatrice le ho trovate tipo a 1.90 euro il tubetto da 200 ml e ne ho approfittato,non so se facciano male lo chiederò al gine ma è un mio cruccio 'sta cellulite,per il peso non mi lamento perchè sono arrivata a 50 Kg -5 dall'inizio della gravidanza ma la cellulite non la vinco accidenti!!!
Mamma di Matilde 18/04/2006 47 cm di amore!!!
Mammukka!! Aprilina06
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 gen 2010, 10:11

Kiara ha scritto:makoooooooo
dimenticavo :martello
Tanno Hermal della Almirall per la varicella
non ho esperienza diretta, ma una mamma agostina07 lo ha usato per il figlio...secca subito le pustole
ce l'ho!!!!!!!!! :-D
me lo consigliarono per la sudamia!!!! :ok
provo!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 5 gen 2010, 10:14

fed+brugnomo ha scritto:Ish, la minestrina che le faccio io è praticamente quasi asciutta e con quintali di parmigiano... in pratica una pasta in bianco. Gnocchi? Non gradisce :che_dici Ti ho detto, vivrebbe di pasta in bianco, riso in bianco o minestrina con la stracciatella d'uovo... tortellini o ravioli (ripieno a scelta), ma qua a Roma confesso non è che trovi i ravioli al brasato come su in Padania... non nella mia zona, almeno... e poi non glieli posso neanche dare tutte le sere... che tristess!

Ha fatto il bis alle 9, come previsto... e si è anche scofanato un due tazze di yogurt intero... ma prima di arrivare al letto sicuramente gli tornerà fame :x:
:urka e ti lamenti???? :ahaha

ravioli di giovanni rana!!! hanno il ripieno di ogni cosa!!
al super li trovi :ok

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 gen 2010, 14:21

buongiorno
io creme per la cellulite non ne ho mai usate
un po' perchè, per fortuna, ancora non mi servono urgentemente
un po' perchè ho letto peste e corna :che_dici ma come di ogni altra cosa daltronde

fed: pure io non mi lamenterei di quello che mangia Milo, ma Zoe e Diana non penso facciano molto testo :ahaha

e poi mi auto- :martello perchè mi ostino ancora a dare suggerimenti sull'allattamento
che mi chiedi a fare se poi sai già che vuoi smettere? :bomba
...sogno completato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 gen 2010, 15:09

Kiara ha scritto:buongiorno
io creme per la cellulite non ne ho mai usate
neanche io. Vado di acqua di Lourdes. :che_dici
Kiara ha scritto: e poi mi auto- :martello perchè mi ostino ancora a dare suggerimenti sull'allattamento
che mi chiedi a fare se poi sai già che vuoi smettere? :bomba
:domanda

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 gen 2010, 15:13

ishetta: scusa, ma è la solita caccia alle streghe
una mamma che domanda suggerimenti per il dolore insopportabile al capezzolo (bimbo di 5 mesi)
ostetriche che non l'aiutano
io cerco di dare qualche suggerimento
e le altre le dicono di smettere che di latte ne ha già dato tanto, che poi si stressa, che poi sta peggio...che non capiscono chi si ostina (?) ad allattare per anni...
io mica ho detto alle altre che avrebbero dovuto allattare più di quello che hanno fatto
stavo semplicemente aiutando una mia coetanea che VUOLE allattare

e dopo aver sentenziato "Io non condivido chi decide di allattare ad oltranza senza limiti ma questa è solo una mia opinione"
mi scrivono anche "mi scuso con Kiara ma non è un discorso riferito a te nello specifico credimi"
:che_dici
eh già, qui tutte stanno allattando da anni
cioè, tu puoi non condividere
puoi portare la tua esperienza
ma che kezz di frase è quella?
una mamma ti chiede aiuto per il male insopportabile ai capezzoli e tu te ne esci così?
boh
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 5 gen 2010, 15:14

ma l'acqua di Lourdes funziona? :prr
...sogno completato!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 gen 2010, 15:18

Kiara ha scritto:ishetta: scusa, ma è la solita caccia alle streghe
una mamma che domanda suggerimenti per il dolore insopportabile al capezzolo (bimbo di 5 mesi)
ostetriche che non l'aiutano
io cerco di dare qualche suggerimento
e le altre le dicono di smettere che di latte ne ha già dato tanto, che poi si stressa, che poi sta peggio...che non capiscono chi si ostina (?) ad allattare per anni...
io mica ho detto alle altre che avrebbero dovuto allattare più di quello che hanno fatto
stavo semplicemente aiutando una mia coetanea che VUOLE allattare

e dopo aver sentenziato "Io non condivido chi decide di allattare ad oltranza senza limiti ma questa è solo una mia opinione"
mi scrivono anche "mi scuso con Kiara ma non è un discorso riferito a te nello specifico credimi"
:che_dici
eh già, qui tutte stanno allattando da anni
cioè, tu puoi non condividere
puoi portare la tua esperienza
ma che kezz di frase è quella?
una mamma ti chiede aiuto per il male insopportabile ai capezzoli e tu te ne esci così?
boh
Intendi vale77? L'unica mi sa che è rivolgersi a un dermatologo.
Per chi non condivide l'allattamento prolungato... beh problemi suoi. Che problemi ti fai? Io non condivido tante cose:
non condivido che riempie di schiaffi i figli
chi non li frena neanche un po' nei luoghi pubblici
chi decide che a 1 anno devono togliere il pannolino
chi li sgrida per non far brutte figure
chi li piazza tutto il giorno davanti alla tv
e quindi? Il mondo è bello xchè è avariato.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”