GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE..IL CARNEVALE I NOVEMBRINI '08

Bloccato
Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE ...IL NATA

Messaggio da Adore » 22 dic 2009, 22:20

CRYYYYYYYYY NON SAI QUANTO TI PENSO!!! DAI TI PREGO FATTI SENTIRE PIU' SPESSO!!!

Ho trovato i modo per placare la belva al momento del cambio. Oddio, placare è una parola grossa però diciamo che è gestibile. Ho capito che lei odia (per qualche oscuro motivo) essere buttata giù di schiena così prima di cambiarla la metto seduta, le dò una cosina che le piace o che lei ha visto, le dico due parole e poi quando la adagio all'indietro sta zitta......la maggior parte delle volte!!! Provate!!! :ok
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE ...IL NATALE I NOVEMBRINI '08

Messaggio da daniela75 » 23 dic 2009, 10:29

CIAO!
anch'io le do sempre qualcosa in mano al momento del cambio...poi devo raccogliere circa 10 cose tra spazzoline, tubetti di crema, pacchi di fazzoletti...tutto sotto il tavolo! :ahaha
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE ...IL NATALE I NOVEMBRINI '08

Messaggio da tulipano77 » 23 dic 2009, 18:40

ragazze, io mi porto avanti, anche perchè non vi ho tutte su FB...
Buon Natale a voi ed ai vostri cuccioli... questo sarà il primo Natale che si godranno i nostri bimbi.. lo scorso anno era così piccoliiii :emozionee ...
auguri di :cuore
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 24 dic 2009, 10:00

Oggi è l'ultimo giorno di lavoro...e poi tornerò il 07/01!! :yeee

VOLEVO AUGURARVI BUONE FESTE E MANDARE UN BACIO A TUTTI I VOSTRI BIMBI!! :bacio
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 24 dic 2009, 22:13

Care mamme, un salto perchè non potevo non augurarvi un Buon Natale!!!!

Quando entro qui mi pervade un grande affetto per questo gruppetto di mammine!!!

E poi...devo NOTIFICARE,,,,per chi aveva avuto la pazienza di leggere le mie "lagnanze" :buuu che ieri, dopo tre anni dico TRE ANNI, ho dormito tutta la notte, dalle 22 alle 7 del mattino,all'ennesimo tentativo le mie due belvucce hanno ceduto al metodo "fate la nanna" e io sono FELICISSIMA :yeee :yeee :clap non potevo desiderare un regalo piu' bello!!

Allora care godetevi questa notte indaffarata e davvero tanti tanti auguri di cuore! :bacio
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 25 dic 2009, 10:28

BUON NATALE A TUTTE LE MAMMINE E AI LORO CUCCIOLI
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 29 dic 2009, 22:09

Vedo che siete tutte alle prese con pacchi e cibarie....io ho deciso di far piovere...HO AGGIUNTO UN PO' DI FOTO!!!!!............... :clap alla fine ci sono arrivata anch'io, sara' che ho ripreso un po' di sonno! :che_dici

buon anno a tutti i bimbi!!!!!!! :cuore
un bacione...Margherita

satrusteghi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da satrusteghi » 31 dic 2009, 12:10

Un augurio a tutte di cuore e ai vostri cuccioli!!!

Scusate la latitanza ma...queste feste sembrano non finire più...eheheheh!!!

Aggiornamento importante...tutta la famiglia "SATRUSTEGHI" finalmente dal 16/12 dorme beatamente tutta la notte...wow...che bel regalo!!!

Un abbraccio...ci si il prossimo anno!!!
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 31 dic 2009, 18:05

Passo veloce ad augurarvi un favoloso 2010... felicità e fortuna per tutte...
un bacione ai vostri piccoli!

Margherita che belle le tue piccole :emozionee .. sono contenta che sia tu sia satru dormiate ... noi siamo ancora qui con i risveglia notturni... ma ho fiducia :hi hi hi hi
in questi giorni voglio provare a smettere di allattare... non gliela fò più... incrociatevi per me.... pleaseeeeeeeeeee
:bacio
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 2 gen 2010, 20:45

Grazie Tulipano, vedrai che prima o poi ce la farai anche tu!

satru, allora anche tu hai ricevuto il piu' bel regalo di Natale!...il sonno ! :-D

Vedo che in molte sono ancora latitanti, beate vacanze.

BUON 2010 A TUTTE!! :clap

Tea adesso arriva con le bambole e fa "Prr" e fa segno "che puzza"con la manina, va al bidet e finge di lavarle...he he troooppo ridicola!
Certo che i secondi sono micidiali, tutto quello che fa Olivia, lei dietro, ma che ridere :ahah
un bacione...Margherita

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 2 gen 2010, 22:12

:ahaha ANDREA HA DETTO CACCA!!!!! :cuore :yeee
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 4 gen 2010, 11:45

CIAO A TUTTE E BUON ANNO 2010... ECCOMI QUA!!!
A TUTTE LE AMICHE MAMME CHE HANNO INIZIATO A DORMIRE AUGURO SONNI SEMPRE PIU' GUSTOSI!!! :ok CE LI MERITIAMO..
GIANMA FORTUNA DORME TUTTA LA NOTTE DA MOLTI MESI ORMAI ED IO E PAPA' SIAMO FELICISSIMI E RIPOSATI (OLTRE CHE GODERCI I NOSTRI INCONTRI NOTTURNI IN SANTA PACE :emozionee )...
GIANMA DICE PER ORA SOLO MAMMAAAA MA MI PARE DI AVER SENTITO UN CACCA PURE A ME... HIHIHI
IN COMPENSO HA INIZIATO A CAMMINARE DAL 26 DICEMBRE ED ORA VA A SCHEGGIA PER CASA CON SPESSO COSINE E GIOCHINI NELLE MANINE...
VI CONFESSO CHE I PRIMI MESI SON STATI ALLUCINANTI PER ME MA ORA MI SENTO PROPRIO RIAPPAGATA DI TUTTA LA FATICA CHE ABBIAMO FATTO PAPA' ED IO... GIANMA E' SEMPRE STATO VIVACELLO MA ORA CON IL FATTO CHE CAMMINA E RIESCE DI PIU' NEI SUOI INTENTI SI SCARICA GIOCANDO E CAMMINANDO E LO VEDO PROPRIO DIVERTITO E MI DIVERTO PURE IO E TANTO...
DORME ANCORA DURANTE IL GIORNO SIA DI MATTINO CHE NEL POMERIGGIO... MI RITENGO PROPRIO FORTUNATA AD ESSERE LA SUA MAMMA... :sorrisoo
RAGAZZE MI SIETE PROPRIO MANCATE!!!
ADORE MILLE :bacio
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 4 gen 2010, 14:31

Ciao gente, in ritardo per ogni genere di auguri (quelli per la befana non ve li faccio dai :hi hi hi hi ) ma BUON ANNO a tutte!

Beate voi che dormite tutta notte, la mia pulce ancora si sveglia. Pochi secondi, il tempo di farle una carezzina e magari metterle il ciuccio, ma intanto il mio sonno è interrotto :aargh sogno il giorno in cui potrò fare una notte tutta di fila!!
Adesso però ho deciso che la sposto nella cameretta, ancora dorme nella nostra. E pazienza se dovrò alzarmi e fare più strada quando piange.
I vostri?
2008
2011

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 4 gen 2010, 16:51

Ciao mammine novembrine innanzitutto auguroni di buon anno a tutte! :cuore

Mammakoala, anche la mia piccola dorme ma ogni tanto si gira e si rigira facendo qualche verso, basta metterle il ciuccio e tutto si calma..pero' anche lei dorme nella nostra camera e io per ora non ho intenzione di spostarla perche' sono pigra e non ho voglia di spostarmi la notte :hi hi hi hi ..lo so sono una pigrona terribile ma ultimamente con la nuova gravidanza sono ancora piu stanca del solito!

Irene oltre le paroline che diceva gia da tempo cioè mamma papa' e cacca ora dice anche "bimbi bimbo bimba, cava (cara), bava (brava e batte le manine), mi fa morire perche' quando dice bimbo bimba bimbi è sempre quando tira fuori e sfoglia i miei giornalini sulla maternità che è pieno di foto di bimbi e mamme..pero' non sono mica sicura che sappia cio' che dice, a volte pare di si altre volte no..!
altra cosa che dice è quando chiama mia sorella. iiiaaaaa (zia!)

Qua nevica, ed è prevista altra neve nei prossimi giorni..sono in ufficio e fra poco il socio verrà a prendermi

buona serata a tutte e un bacione :bacio
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 5 gen 2010, 10:14

Ciao ragazze!
Un carissimo augurio di uno splendido 2010 a tutte voi!!!!!!! Vi voglio bene!!!!!!!!!!

:clap a tutte le mammine e ai cucciolini che finalmente dormono tutta la notte!!!!!!!!

Anto, allora è un maschietto stavolta!!!!! Benissimo!!!!!!!

mammakoala, eri tu, se non sbaglio, che dicevi tempo fa che non riuscivi ancora a rientrare nei tuoi pantaloni? Beh, io nemmeno, o meglio mi stringono in vita e ho deciso seriamente di seguire la dieta a zona. Insomma, sembra a dir poco strepitosa, anche leggendo i post delle dietiste a zona... Io così non ne posso più!!!!!!! :buuu 'Sti chili di troppo mi stanno facendo impazzire, soprattutto perché mi sento gonfia e impacciata!
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 5 gen 2010, 10:41

Tilly, sì, è proprio un maschietto stavolta :ok

non parlarmi di linea :buuu ..va beh io non faccio testo in questo momento ovviamente...pero' con irene avevo preso 13 kg che non avevo buttato giu del tutto quando sono rimasta incinta di nuovo...quindi sono ripartita con qualche kilo in piu rispetto al mio peso forma...giovedi ho la visita..chissà quanto ho preso ancora, il mese scors da inizio gravidanza solo 2kg.
Cmq domenica guardavo delle foto mie al mare in sardegna nel 2007...sei mesi prima di rimanere incinta di irene..e mi è venuta la deprescion..ero tutta magra e soprattutto soda :buuu ..ma ora chi avrà tempo per andare a fare acquagym come ai vecchi tempi?
Va beh, ma quando nascerà il piccolo poi voglio mettermi a regime..ho sentito parlare bene della dieta a zone (so che c'è chi la segue anche durante la gravidanza), solo che per chi come me mangia fuori è dura seguirla visto che c'è da pesare la roba!!!
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 5 gen 2010, 14:47

Antonellina congratulazioni per il maschiettooooooooooooooooo............................ :ok :ok :sorrisoo

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 5 gen 2010, 14:52

Cry73, :-D :-D :buuu :buuu :-D :buuu :-D
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 5 gen 2010, 23:12

Tilly sì ero SONO io!!!!!!! :buuu :buuu
Indovina che buoni propositi ho per il nuovo anno??? :spiteful:

Il fatto è che, mi sono sposata che ero 49kg, a inizio gravidanza ero 53 e ora sono ancora a 56 :buuu

Devo perderli devo perderli devo perderli devo perderli devo perderli devo perderli
ripetete con me
devo perderli devo perderli devo perderli....

:ahaha

Purtroppo il brutto è come dice Antonellina, non è solo questione di kili è anche questione di "sodezza" :domanda
2008
2011

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 6 gen 2010, 14:54

Mammakoala pure io al matrimonio ero 49 come te poi prima della gravidanza ero 53,5 ed ora ancora 53,5...
Son pero' convinta che, a proposito di sodezza, il muscolo si sia trasformato in ciccia... sigh... :buuu :buuu
Ma ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........................
Ripeto con te: devo perderli... devo perderli... devo perderli... devo perderli... devo perderli... devo perderli... devo perderli... devo perderli... devo perderli... devo perderli... devo perderli...
Io vorrei tornare a 50 chiletti... E' da 2 anni che non faccio piu' spinning... Ma il 30 dicembre son andata ad informarmi per nuove lezioni... Alla prima di prova probabilmente avro' la lingua felpa forteeeee... :urka :urka :urka
Adore.......... :cuore :cuore :cuore

Bloccato

Torna a “Novembre”