GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE ('10) PANCIONE IN ATTESA DEL PANETTONE!!!!

Bloccato
Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE ('10) PANCIONE IN ATTESA DEL PANETTONE!!!!

Messaggio da Karen » 4 gen 2010, 17:03

Sweet mannaggia.. dai però non manca molto!!! :coccola

baci
k
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 4 gen 2010, 20:45

Sera Mammine,

sono tornata appena ora dalla visita di controllo, Nicolo' cresce bene dovrebbe essere su 1,7KG e sono alla 30+1 perche' indietro di una settimana, ricontrollato tutto femore cervello cuore ecc. tutto ok ma ho e ormai non sale + la placenta bassa e previa ho la placenta 6mm sopra l'utero quando gia' e' considerata bassa a 2 cm, e per questo inizio subito a fare tutti gli esami che servono per il cesario, il gine dice che la placenta previa puo' dare sanguinamento, speriamo di no io per ora sono stata molto bene e spererei di non dover anticipare troppo presto il parto ma il mio gine per scrupolo mi fa' fare gia' tutti gli esami per il cesario

saretta1978, di gente che vuole fare la furba ce ne' sempre ingiro vedo :che_dici

kikadream, bentornata :clap era un po' che non ti si vedeva

sweet, forza ti capisco :bacio ma ti hanno dato i riferimenti della glicemia dopo 1 ora dal pranzo e dopo 2 ore e la mattina a digiuno? se vuoi te li mando in MP

Oggi anchio ho chiesto al gine di quanto poteva essere ma il mio non si e' assolutamente sbilanciato, adetto per ora e' di 1,7 KG. e cresce bene ma non eccessivamente questo e' quanto ho provato allora a chiedere di quanto poteva essere lungo, ha detto come tutti i bambini da 48 cm a 51 cm :aargh
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 5 gen 2010, 0:10

SWEET porca vacca mi dispiace per l'insulina :buuu certo che periodo stai passando tesoro :coccola

ammazza.. 05MAGGIO :urka tu si che ti dai da fare..io sono indietrissimo
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

leoncina78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da leoncina78 » 5 gen 2010, 7:29

Buongiornooooooooo!!!!
Stanotte Zoe la birbante mi ha fatto dormire........ma a rovinare i sogni questa volta è stato il micio :impiccata: vabbè dai tutto allenamento x dopo la nascita :ahaha
Oggi vado dalla mia sorellona a prendere un pò di cosine x Zoe......che fortuna avere nipoti!!!!
Passo stasera.....buona giornata ragazze!
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 gen 2010, 9:05

LELA ho fatto in fretta perchè era tutta roba in soffitta, divisa in sacchetti, specificatamente divisa per mesi, cotone/ciniglia, lunga/corta...le mie sorelle sono delle precisine e mi hanno semplificato mooooooooooltissimo il lavoro... :ahaha

Leoncina si si è proprio un fortuna avere i nipotini :-D ....io con Nicola non avevo coprato proprio nulla...tranne le 5 tutune per i primi giorni in ospedale... :ok

NUVOLA ma io non ci capisco niente di placenta bassa, altra previa.. :domanda ...perchè ti fanno fare il cesario?? ..
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 gen 2010, 10:12

ALLORA HO CONTROLLATO I NUMERI DI CELLULARE, NE MANCANO ANCORA UN PO, ORA ELENCO I NOMI, OVVIAMENTE NON CI SONO PROBLEMI SE NON SI VUOLE DARE... :bacio
FRANCYFB - ENJOI - MCMANCINI - NATASCIA - RAFFAELLA81 - GEKA - CRISTY - PANCECCA - ELEFANTINA - CHRIS - SILEGABI - SUNNYGIRL - CHICA74 - ELLA83 - KIKADREAM - ATELLI - NOTTA - PITUS - SUNFLOWERS - SHANA .
HO MESSO I NOMI DI TUTTE.... :bacio

IN PIù MI SONO PERMESSA DI AGGIUNGERE IL NOME DEL BIMBO DI NUVOLA E DELLA BIMBA DI SWEET..... :sorrisoo

piccolaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piccolaluna » 5 gen 2010, 10:27

Buongiorno mammine belle!!

Nuvola: mannaggia alla placenta previa.......... in compenso niccolò sta bene :emozionee e questo credo sia la gioia più grande :coccola

05maggio: che brava che sei........ tutti i nostri cellulari........... ehi ma poi ci sentiamo........ ci raccontiamo le nascite dei nostri cuccioli? :ok

leoncina: che ha combinato il miciotto bello?

oggi alle 12,30 visita di controllo dalla gine.......... c'è sempre il timore che qualcosa non proceda nel verso giusto....speriamo bene :incrocini

:bacio :bacio
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 5 gen 2010, 10:41

ciao ragazze.
Stamattina mi sento proprio di cacca.... :x:
Mi sono alzata con un sonno da morire perchè Andrea ultimamente si sveglia spessissimo... e vuole solo me!! Se ci va mio marito si seglia completamente e poi chi lo riaddormenta più??!! Allora preferisco alzarmi io :impiccata:
Ho una strana sensazione di pesantezza, nausea.... non so... bhò... Adesso And ha voluto fare un pisolino così io mi sono messa qua sul divano e speriamo che mi passi :incrocini
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 5 gen 2010, 11:42

Ciao ragazzuole!!! :yeee
Ho letto un pò di notizie................ un bacione speciale a SWEET e a NUVOLA0100......coraggio adesso con il nuovo anno la nostra strada è veramente in discesa e fra poco cominciamo con il conto alla rovescia!!!! :incrocini :bacio
Io tutto bene, anche se con la bimba piccola non è che ci si riposi molto.......a volte sento delle fitte in basso e in alcuni giorni ho i piedi gonfi!!!! Mi dovrei riposare di più!!!
Per ora vi mando un bacione.......è già arrivato il momento di andarla a prendere al nido......le mie 3 ore libere giornaliere sono finite!!!! :bacio :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

nuvola0100
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nuvola0100 » 5 gen 2010, 11:56

Buon giorno marzoline,

leoncina78, si e' tutto allenamento ma penso che uno ne facccia a meno :che_dici

05maggio, nemmeno io ci capivo niente ma e' dall'inizio che il gine mi dice che ho la placenta bassa e che poi andando avanti di solito risale, invece ora a 31 settimane di diagniosticano "Placenta Previa" perche' ormai non sale +, in pratica quando rimani incinta la placenta si sitema in un punto ben preciso e li' rimane io ce l'ho nella parte inferiore dell'utero, mentre quasi tutte le donne incinte ce l'hanno in quello superiore, puo' dare sanguinamento perche' il bimbo crescendo di preme sopra evitare rapporti e non sollevare pesi. Sempre fortunata io :aargh

Grazie 05 maggio di aver inserito il nome di Nicolo' io per scrupolo non lo chiedevo :thank_you:

piccolaluna, :incrocini per oggi
Giada 03/07/02 e Nicolo' 22/02/10

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 5 gen 2010, 13:42

Ciao Bimbe, mi sto mangiando una bella piadina davanti al PC.. davvero salutare :pistole. Va beh sta sera voglio uscire presto perchè torniamo in montagna da cucciola.. avevamo pensato di partire domani all'alba ma sta mattina al telefono mi ha chiesto di andare sta sera ed io mi sono sciolta! :emozionee
E poi ci tengo ad esserci la mattina quando arriva la befana! :sorrisoo

Nuvola mannaggia la placenta previa che scocciatura. :coccola

Baci
K

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 gen 2010, 13:45

SI SI APPENA HO RACCOLTO TUTTI I NUMERI MANDO UN MESSAGGIO PRIVATO A TUTTE...!!!! :bacio
IO MI DIVERTO UN SACCO A FARE QUESTE COSE....

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 5 gen 2010, 13:52

SARETTA :coccola per la giornata no!!!

PICCOLALUNA facci sapere della visita.... :incrocini

SUNFLOWERS con un bimbo piccolo c'e poco da stare fermi... :buuu

NUVOLA usti...non è una cosa da sottovalutare....devi stare a riposo il piùpossibile...

KAREN booona la piadina...io sto cercando di contenermi un po...oggi insalata con tonno, un fettta di toast e un biscottino per togliermi lo sfizio di un dolcetto...mi sto cmq preparando alla tirata di orecchie che riceverà giovedi...
Voi festeggiate anche la befana?

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LelaAbsolute77 » 5 gen 2010, 14:05

05maggio ha scritto:Voi festeggiate anche la befana?

grazie 05MAGGIO, una festa tutta per me? :-D :ahaha :ahaha
si noi la festeggiamo, già oggi la nonna ha dato un sacchettino di caramelline ad Alex.
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 5 gen 2010, 14:12

05maggio ha scritto: KAREN booona la piadina...io sto cercando di contenermi un po...oggi insalata con tonno, un fettta di toast e un biscottino per togliermi lo sfizio di un dolcetto...mi sto cmq preparando alla tirata di orecchie che riceverà giovedi...
Voi festeggiate anche la befana?
Non parliamo di tirate d'orecchi va, anche se a dire il vero io non riesco più a mangiare molto, non mi ci sta, mi viene subito il fiatone e mi tira la pancia.. speriamo di perdere qualche etto o almeno di limitare i danni nei prossimi due mesi! :incrocini
Festeggiamo la Befana, ma in maniera soft, caramelle e libricini o calendari, niente di che! :sorrisoo
Però nel paesello in montagna sta sera ci sarà una festa in piazza, e sono curiosa di vedere come Emma reagirà all'arrivo della Befana!
K

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 5 gen 2010, 14:46

Buon pomeriggio stellasse belle :prr

Sweet :coccola per l'insulina e la mamma che non ti dà una zampa!!! Mia mamma me la darebbe volentieri, ma purtoppo è a 400km di distanza e non posso contare nemmeno su mia suocera perchè è anziana e non ha neppure la macchiana per venire da me e quindi pure io mi devo arrangiare da sola e arrivo la sera che sono distrutta :buuu
E così partorirai ad Abano? Ci andrei anch'io se non fosse che vorrei evitare spiacevoli incontri con il mio vecchio gine :che_dici
Nuvola :yeee per l'allarme rientrato dei ventricoli! mannaggia però alla placenta :coccola
Lela :prr . Sai che io invece partorirò a Vicenza?
Il mio nuovo gine lavora lì e poi sono stata a vedere il reparto: davvero molto bello :-D
5maggio potresti aggiornare il listone? Il 18 gennaio alle 13 ho visita più eco. Grassssssssie :bacio

Giovedì faccio la curva: ho una fifa nera :x: : speriamo bene :incrocini
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 5 gen 2010, 14:57

P.S. Stamattina sono salita sulla bilancia : +15,4 kg :fischia . Non oso immaginare che cosa mi dirà il gine tra due settimane :incrocini
Oggi finisco il settimo mese e domani entrerò ufficilamente nell'ottavo :yeee :yeee :yeee :yeee
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

polinnia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da polinnia » 5 gen 2010, 15:14

05maggio ha scritto:
lorena04 ha scritto:a proposito di sorelle/fratelli maggiori la mia è diventata una supercolla tipo attak!!! già di suo è mammona e non è ancora riuscita a staccarsi da me, adesso lo è ancora di più.... :aargh
piange per un nonulla mentre gioca con le vicine :buuu
non va in bagno a far pipì se non ci vado io :buuu
ieri dovevo tirarle giù io le calze e le mutande :buuu
a passeggio non voleva uscire con papà se non ci sono io :buuu
non fa ordine dei giochi se non l'aiuto :buuu

e io.... :aargh ... mi arrabbio la sgrido ma lei sembra non sentiree :aargh e io divento nervosa e non va bene

...e se penso a quando nascerà la sorellina e avrò poco tempo da stare con lei e lei ne risentirà di più mi spavento moooolto :buuu
Anche Nicola si sta comportanto +/- nello stesso modo...lui è un po + piccolo, ma per esempio ieri sera per la prima volta ho dovuto dargli il bibe io...cosa mai fatta da 7 mesi a questa parte...poi vuole stare sempre in braccio... :perplesso
Sarà un po duretta all'inizio, ma spero non sia una tragedia... :domanda
mi consolate...
alla mia è venuto l'incubo della cacca!!!Premetto, Bea ha tolto il pannolone per la pipiì di giorno e di notte a 3 anni compiuti ma non ha mai fatto nel vasino nè nel water la popò, però fino a 10 giorni fa, chiedeva il pannolone tutti i santi giorni dopo cena, la faceva e poi chiedeva di essere cambiata...ecco..ora la trattiene e urla perchè non vuole il pannolone, nè vuole andare sul vasino o sul water..un incubo!!
Le abbiamo fatto anche un clisterino di camomilla. malva e glicerina per fargliela fare!Il punto è che non è che non abbia lo stimolo..si vede proprio che si rifiuta di farla.
Ieri e oggi sembra più tranquilla, dopo tremila storielle inventate, ma l'unica cosa che abbiamo capito è che è una richiesta di attenzione e più ci innervosiamo e la sgridiamo o la assilliamo col discorso e peggio è...ci vuole taaaaaaantissima pazienza. :che_dici Spero solo che l'arrivo vero e proprio di Federico non sia devastante del tutto!!
Polinnia
13 maggio 2006: è nata la nostra Beatrice * 28 febbraio 2010: è nato il nostro Federico *

Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Minoupest » 5 gen 2010, 15:24

leoncina78 ha scritto:Buongiornooooooooo!!!!
Stanotte Zoe la birbante mi ha fatto dormire........ma a rovinare i sogni questa volta è stato il micio :impiccata: vabbè dai tutto allenamento x dopo la nascita :ahaha
Oggi vado dalla mia sorellona a prendere un pò di cosine x Zoe......che fortuna avere nipoti!!!!
Passo stasera.....buona giornata ragazze!
Leoncina mannaggia alla miciotta che non ti ha fatto dormire!
Che bello: la tua sorellona ha tenuto tutto, invece la mia ha dato via tutti i vestitini! L'unica cosa che ha conservato sono stati due completini per il lettino con relativi paracoli davvero carini con gli orsetti :emozionee e la riduzione per il lettino così evito di comprargli la culla!!!

L'altro giorno sono andata a prendere due paia di lenzuoline per la navicella e due bodini da un mese che ho già lavato: che emozione vederli stesi :emozionee
Il solo pensiero di quando glieli metterò,mi fa squalgiare dalla felicità :emozionee
Per il discorso valigia, io sono straindietrissimo: mi devo dare una mossaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa? :perplesso
Immagine

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 5 gen 2010, 15:37

ciao marzoline
passate buone feste?

qui tutto bene a parte i kg che lievitano (beh non mi trattengo proprio in nulla....)
sono ormai una mongolfiera con un enorme appetito (non solo alimentare...hem :lettone: a me le gravidanze di femmine fanno questo strano effetto :emozionee )
ho consegnato i doc all'inps per fare 1+4
e sto iniziando a preparare la valigia
per me ho già preso e lavato i pigiami (3 pantaloni) e una camicia da notte tutto abbinabile e intercambiabile (tutti i pantaloni stanno sotto la camicia da notte)
per la bimba credo di essere abbastanza a posto devo solo preparare i sacchettini e vedere se manca qualcosa. Per le camicine della fortuna indosserà quelle che misero i fratelli :emozionee :emozionee ) come del resto anche i body e le tutine di ciniglia (in casa le metterò anche quelle azzurre...)
non porterò bavaglini non li ho mai usati e mai li userò (però me ne hanno regalati una quantità :domanda )
devo solo recuperare la carrozzina da mia madre....e fare un bel refresh nell'asciugatrice
siamo ottimiste e in forma...
prossima eco (ultima) il 13 gennaio
poi visita il 27 gennaio dove mi darà le analisi finali (tamponi ecc. da fare all'ospedale)
AliceAlessioGiulia i miei amori

Bloccato

Torna a “Marzo”