GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Re: GABRIELE E' ARRIVATO E UN SORRISO CI HA PORTATO
solo perchè non vuoi che noi domani ti poniamo la medesima domanda? 
se non ora quando?
- fagiolino
- Master~GolGirl®

hahahhahhahah
non è vero.....io lo dichiaro subito 34
il problema non sono gli anni sono i 2 capelli bianchi appena spuntati
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- co73
- Bronze~GolGirl®

AUGURI EDU
dai confessa quante primavere sono?
VALE 2 capelli bianchi?
e hai il coraggio di dirlo?????
Stamattina abbiamo finalmente ordinato la cameretta di Frency, dovrebbe arrivare a fine febbraio
Oggi pranzo dalla suocera, è gia' arrivata la befana..... due calze (nonni e zii) da far paura... vi giuro mi vergogno.... dentro c'e' ogni ben di Dio. Frency mi ha fatto una tenerezza.... quando le ha viste non se le aspettava proprio ed era emozionato

VALE 2 capelli bianchi?
Stamattina abbiamo finalmente ordinato la cameretta di Frency, dovrebbe arrivare a fine febbraio
Oggi pranzo dalla suocera, è gia' arrivata la befana..... due calze (nonni e zii) da far paura... vi giuro mi vergogno.... dentro c'e' ogni ben di Dio. Frency mi ha fatto una tenerezza.... quando le ha viste non se le aspettava proprio ed era emozionato
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- co73
- Bronze~GolGirl®

- fagiolino
- Master~GolGirl®

fischiaaaaaaaaaaaaaaa!!!

- lunlau
- Expert~GolGirl®

si l'ho letto anche io
auguri auguri ....
se non ora quando?
- co73
- Bronze~GolGirl®

BUON COMPLEANNO BELLA BEFANINA OTTOBRINA

- co73
- Bronze~GolGirl®

qui da noi è una splendida giornata, ieri nevicava da matti e oggi c'e' un sole bellissimo che illumina i campi innevati
come sono romantica
Ieri sera io e Frency siamo scesi giu' davanti al nostro palazzo dove hanno bruciato la befana....... in tutto il paese costruiscono dei befanoni con paglia e struttura in ferro io la bruciano.... bellissimo nevicava e l'atmosfera era quella di una volta...... Frency era entusiasta e non voleva piu' salire..... anche i fuochi d'artificio li ha guardati senza paura.... poi è passata una ragazza vestita da befana e gli ha regalato un sacchettino di caramelle e lui era felicissimo
Stanotte invece gli avrei tirato il collo
.... non vuole piu' saperne di dormire in camera sua..... l'ho minacciato dicendogli che gli buttavo via tutte le caramelle e lui mi ha detto VA BENE BASTA CHE VENGO NEL LETTONE

Ieri sera io e Frency siamo scesi giu' davanti al nostro palazzo dove hanno bruciato la befana....... in tutto il paese costruiscono dei befanoni con paglia e struttura in ferro io la bruciano.... bellissimo nevicava e l'atmosfera era quella di una volta...... Frency era entusiasta e non voleva piu' salire..... anche i fuochi d'artificio li ha guardati senza paura.... poi è passata una ragazza vestita da befana e gli ha regalato un sacchettino di caramelle e lui era felicissimo
Stanotte invece gli avrei tirato il collo
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze e buon anno! sono stata nel salento dai miei..voi come state? pine hai saputo più niente? io devo ancora fare le mie indagini, l'8 ho il risultato degli esami del dna, speriamo non ci siano i mostri
il viaggio mi è servito per fare chiarezza su tante cose..difficile da spiegare ora..ma ho trovato il posto di niccolò, il posto che gli spetta, quello del mio secondoenito e lì resta per sempre..so che così non si capisce ma alcune affermazioni del tipo "passerà", "dimenticherai", "un altro lo sostituirà"..mi hanno fatto capire cosa provo veramente...non passerà, nessuno lo sostituirà, si può convivere con il dolore, lui è e resterà sempre mio figlio, non si smette di amare un figlio solo perchè muore...ma forse voi non ci state capedo niente...semmai poi vi racconto meglio!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- co73
- Bronze~GolGirl®

ricarouge ha scritto:non passerà, nessuno lo sostituirà, si può convivere con il dolore, lui è e resterà sempre mio figlio, non si smette di amare un figlio solo perchè muore...ma forse voi non ci state capedo niente...semmai poi vi racconto meglio!
Ciao RICA, hai ragione noi difficilmente potremo capire perche' per nostra fortuna non ci siamo passate, ma quello che hai scritto secondo me è verissimo. Se vorrete ci saranno altri bambini nella vostra vita
Spero che la "vacanza" dai tuoi sia stata almeno un po' riposante
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

mah riposante non saprei..ma utile sì...in sintesi è successo che mia madre ha messo la foto di niccolò in mezzo a quella degli altri morti, per lo più anziani..io le ho detto che avrei preferito una foto in sala, magari insieme a leonardo, insomma una foto da vivo non da lapide..lei mi ha risposto in malomodo (mia madre è fuori di testa!) facendomi capire che le faceva impressione e che per lei era un morto e non andava mischiato con i vivi...questa cosa mi ha fatto riflettere (oltre che farmi prendere un nervoso che l'avrei sbattuta contro il muro) e mi ha fatto capire che per me lui fa parte della mia vita, non è una cosa da mettere da parte...poi c'è stato un discorso con mia sorella del tipo "vi passerà" ...insomma grazie alla loro insensibilità e ottusaggine ho capito molte cose!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- fagiolino
- Master~GolGirl®

be' l'insensibilità dei tuoi è abbastanza disarmante complimenti per aver reagito così bene e aver preso il bello di questa brutta situazione.....niccolò sarà sempre con voi ....e pure un po' con noi!
un bacio
un bacio
- fagiolino
- Master~GolGirl®

grazie co!co73 ha scritto:BUON COMPLEANNO BELLA BEFANINA OTTOBRINA
![]()
![]()
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao Befanine belle....e BUON COMPLEANNO a VALE e a papy EDU!
Noi qui siam sempre agli "arresti domiciliari" nel senso che siamo TUTTI ANCORA AMMALATI...non ne posso più...ormai ho perso il conto di quant'è che ci siamo dentro....e il fatto è che abbiamo provato con ogni medicinale possibile e immaginabile..antibiotico compreso..ma niente,sembra tutto acqua fresca
,comunque almeno non abbiamo la febbre :fuck:
Anche per noi domani riprende l'asilo...speriamo bene...non vedo Amedeo molto convinto,d'altra parte dopo tutto questo tempo a casa con noi credo sia normale se avrà un pò di crisi....
RICA..hai perfettamente ragione,un figlio non si può "dimenticare" nè "sostituire"...rimarrà per sempre un membro della vostra famiglia e occuperà sempre un posto speciale,dentro al vostro cuore
PINE,in bocca al lupo x i lavori......
....e x i suoceri...
!
Noi qui siam sempre agli "arresti domiciliari" nel senso che siamo TUTTI ANCORA AMMALATI...non ne posso più...ormai ho perso il conto di quant'è che ci siamo dentro....e il fatto è che abbiamo provato con ogni medicinale possibile e immaginabile..antibiotico compreso..ma niente,sembra tutto acqua fresca
Anche per noi domani riprende l'asilo...speriamo bene...non vedo Amedeo molto convinto,d'altra parte dopo tutto questo tempo a casa con noi credo sia normale se avrà un pò di crisi....
RICA..hai perfettamente ragione,un figlio non si può "dimenticare" nè "sostituire"...rimarrà per sempre un membro della vostra famiglia e occuperà sempre un posto speciale,dentro al vostro cuore
PINE,in bocca al lupo x i lavori......
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

rica scusa fai conto che l'abbia appesa al muro io stessa...ricarouge ha scritto:mah riposante non saprei..ma utile sì...in sintesi è successo che mia madre ha messo la foto di niccolò in mezzo a quella degli altri morti, per lo più anziani..io le ho detto che avrei preferito una foto in sala, magari insieme a leonardo, insomma una foto da vivo non da lapide..lei mi ha risposto in malomodo (mia madre è fuori di testa!) facendomi capire che le faceva impressione e che per lei era un morto e non andava mischiato con i vivi...questa cosa mi ha fatto riflettere (oltre che farmi prendere un nervoso che l'avrei sbattuta contro il muro) e mi ha fatto capire che per me lui fa parte della mia vita, non è una cosa da mettere da parte...poi c'è stato un discorso con mia sorella del tipo "vi passerà" ...insomma grazie alla loro insensibilità e ottusaggine ho capito molte cose!!
mia nonna che ci manca e che il 4 avrebbe fatto 94 anni (quel giorno ci ha mandato una timida nevicata lei che l'adorava la neve) ha le sue foto con NOI con lei sorridente lei è con noi, in altro modo forse ma c'è sempre.
niccolo' è e sarà sempre con voi, in modo diverso in un luogo diverso non fisicamente ok ma c'è.
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

cmq siamo rientrati oggi dalla montagna... da lassu' si vedeva una bella aria gialla marrone che ci aspettava
ebbene si quando si è dentro l'inquinamento non ci si rende conto di quello che si respira poi ti credo che siamo tutti allergici asmatici e chi piu' ne ha piu' ne metta
ebbene si quando si è dentro l'inquinamento non ci si rende conto di quello che si respira poi ti credo che siamo tutti allergici asmatici e chi piu' ne ha piu' ne metta
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- pine
- Expert~GolGirl®

ciao a tutti
Rica per i risultati si spera di sapere domani o, al massimo, lunedì........dopo le feste
per Niccolò hai perfettamente ragione è e sarà sempre il tuo secondogenito
domani iniziano i lavori.........speriamo bene
Vale. Edu augurissimi
Rica per i risultati si spera di sapere domani o, al massimo, lunedì........dopo le feste
per Niccolò hai perfettamente ragione è e sarà sempre il tuo secondogenito
domani iniziano i lavori.........speriamo bene
Vale. Edu augurissimi
♥♥♥ mamma di - Sarah 06/10/2006 - Angelo mio 07/11/2009 Marta 21/03/2012 ♥♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
Ottobrina DOCG® ♥♥
- Edu
- BigDaddy

Grazie a tutte per gli auguri .....
Auguri a Valeria .....
Auguri a Valeria .....
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- lunlau
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Vale ti rinnovo gli auguri
Rica.. Niccolò è e sarà sempre e solo tuo figlio... basta
noi forse ma dico forse abbiamo terminato i vomitilli e squaraus vari.. naturalmente la sottoscritta non ha preso nulla anche se la nana mi ha vomitato addosso giusto un paio di volte..
ora spero riprenda a mangiare in maniera decente..
e poi..son finite le feste, meno male..e (una volta non l'avrei mai detto) non vedo l'ora di smontare tutte le decorazioni natalizie..
Vale ti rinnovo gli auguri
Rica.. Niccolò è e sarà sempre e solo tuo figlio... basta
noi forse ma dico forse abbiamo terminato i vomitilli e squaraus vari.. naturalmente la sottoscritta non ha preso nulla anche se la nana mi ha vomitato addosso giusto un paio di volte..
ora spero riprenda a mangiare in maniera decente..
e poi..son finite le feste, meno male..e (una volta non l'avrei mai detto) non vedo l'ora di smontare tutte le decorazioni natalizie..
se non ora quando?
- lelax76
- Expert~GolGirl®

arrivo tardi ma arrivo ... AUGURISSIMI A VALE E A EDU 
Elena ♥ SIMONEnato il 02.11.06 ♥ ANDREA nato l'08.06.2011
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥
Ottobrina 06 DOCG® ♥ ♥