ale ha deciso che era giunta l'ora di attaccarsi
ale ha deciso che non ne voleva piu' sapere
praticamente ha deciso sempre lui

gliela faccio pagare sveglandolo alle 6 per portarlo dalla nonna

Messaggio da aryyra » 5 gen 2010, 13:41
Messaggio da Topillo » 5 gen 2010, 13:43
Sì, latte fresco vaccino. Le do quello locale (Brianza) o Valtellinese se sono a casa.Dani78 ha scritto:tu dai il latte fresco vaccino a Roby?Topillo ha scritto:Non lo so. Mi sono scoperta questa vena mammukkesca... nel senso: io COMUNQUE l'allattamento lo concepisco soprattutto come NUTRIMENTO. Quindi non mi piacciono i bambini ciuccioni che ciucciano a tutte le ore usando le tette come ciuccio, o che corrono a servirsi da soli dalla latteria ecc. Ma se fossi riuscita ad allattare, al posto del latte vaccino a colazione non mi dispiacerebbe se colazione la facesse ancora da me.Dani78 ha scritto:bè forse dopo 17 mesi sarebbe stato meglio in ogni caso staccare il senoTopillo ha scritto:Ma sì, non è nemmeno così cattiva, Ary.
Io dicevo proprio qualche giorno fa che, se Roby avesse amato succhiare il mio latte e avesse preso anche l'abitudine del latte prenanna, probabilmente colazione e latte prenanna glieli darei ancora io al seno...
ma sono troppi se.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille.
Ma, ripeto, tutto questo SOLO a livello teorico e di speculazione, perchè tanto dopo due mesi ho dato forfait e Roby non ha mai voluto il latte prenanna... ergo...
io ancora quello di proseguimento da 1 a 3 anni
Messaggio da Dani78 » 5 gen 2010, 13:43
aryyra ha scritto:ale ha deciso di essere troppo pigro per attaccarsi
praticamente ha deciso sempre lui![]()
Messaggio da aryyra » 5 gen 2010, 13:43
Messaggio da Dani78 » 5 gen 2010, 13:44
da quantoTopillo ha scritto:Sì, latte fresco vaccino. Le do quello locale (Brianza) o Valtellinese se sono a casa.Dani78 ha scritto:tu dai il latte fresco vaccino a Roby?Topillo ha scritto:Non lo so. Mi sono scoperta questa vena mammukkesca... nel senso: io COMUNQUE l'allattamento lo concepisco soprattutto come NUTRIMENTO. Quindi non mi piacciono i bambini ciuccioni che ciucciano a tutte le ore usando le tette come ciuccio, o che corrono a servirsi da soli dalla latteria ecc. Ma se fossi riuscita ad allattare, al posto del latte vaccino a colazione non mi dispiacerebbe se colazione la facesse ancora da me.Dani78 ha scritto:bè forse dopo 17 mesi sarebbe stato meglio in ogni caso staccare il senoTopillo ha scritto:Ma sì, non è nemmeno così cattiva, Ary.
Io dicevo proprio qualche giorno fa che, se Roby avesse amato succhiare il mio latte e avesse preso anche l'abitudine del latte prenanna, probabilmente colazione e latte prenanna glieli darei ancora io al seno...
ma sono troppi se.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille.
Ma, ripeto, tutto questo SOLO a livello teorico e di speculazione, perchè tanto dopo due mesi ho dato forfait e Roby non ha mai voluto il latte prenanna... ergo...
io ancora quello di proseguimento da 1 a 3 anni
Quello della centrale di BS se sono da mia mamma e, se lo trovo perchè non è facile, quello trentino o altoatesino.
Messaggio da Topillo » 5 gen 2010, 13:44
aryyra ha scritto:ale ha deciso di essere troppo pigro per attaccarsi
praticamente ha deciso sempre lui![]()
Messaggio da Dani78 » 5 gen 2010, 13:47
Messaggio da Dani78 » 5 gen 2010, 13:48
Messaggio da Topillo » 5 gen 2010, 13:49
Messaggio da aryyra » 5 gen 2010, 13:50
Messaggio da Topillo » 5 gen 2010, 13:50
oh come ti capisco.Dani78 ha scritto:sta partendo il mal di testa...........ma si può
Messaggio da Topillo » 5 gen 2010, 13:51
è il mio stesso problema. Anche io glielo vorrei dare, ma non mi metto nemmeno a farli.aryyra ha scritto:Ad ale sto' iniziando a dare i tortellini e gli gnocchi che adora (tale madre...)....ma mentre gli gnocchi li so fare ...i tortelen mi macano ..secondo voi quelli di giovanni rana???? schifo?????
Messaggio da Susanito » 5 gen 2010, 13:54
Messaggio da aryyra » 5 gen 2010, 13:55
Messaggio da aryyra » 5 gen 2010, 13:57
Messaggio da Susanito » 5 gen 2010, 13:59
Messaggio da Topillo » 5 gen 2010, 14:00
Messaggio da aryyra » 5 gen 2010, 14:01
a me paicciono...ma a volte sono pure troppo degenere per cui chiedo lumi alle mamme più accorte di meSusanito ha scritto:Io i tortellini non li so fare (anche se abito nella patria dei tortellini). In genere compro quelli al pastificio. Quelli di G Ranainzomma
Messaggio da IsaCele » 5 gen 2010, 14:01
Messaggio da Topillo » 5 gen 2010, 14:04
Topillo ha scritto:1) La befana Agostina chiacchiera sempre, sera e mattina
2) Apriremo i doni migliori in luglio e agosto: due nuovi tesori! voti 1
3) Se a pensarci ci fermiamo, son quasi 3 anni che ci conosciamo!voti 4
4) Un nuovo anno è appena iniziato, e già di chiacchiere l’abbiamo subissato!
5) Che l’anno nuovo per noi befanelle sia pieno solo di cose belle. voti 1
6) Vedo già Jack che si accascia, con due bimbi nella fascia!!! ()voti 3