infatti ho appena visto la fot........e non si direbbedolceviola ha scritto:Che poi a guardarla non si direbbe...tutti mi credono paranoica

Messaggio da Dani78 » 5 gen 2010, 13:11
infatti ho appena visto la fot........e non si direbbedolceviola ha scritto:Che poi a guardarla non si direbbe...tutti mi credono paranoica
Messaggio da aryyra » 5 gen 2010, 13:11
Spero ti piaccia veramenteTopillo ha scritto:meno male che hai cambiato firma.
Ah, ho saputo del gadget...![]()
![]()
grazie! Che bella idea!
Messaggio da dolceviola » 5 gen 2010, 13:12
Io voglio sapere di che si tratta...aryyra ha scritto:Spero ti piaccia veramenteTopillo ha scritto:meno male che hai cambiato firma.
![]()
grazie! Che bella idea!
ma prima lavalo perchè puzza
![]()
Ale lo mando a nanna cosi' perchè i suoi piedi devono essere liberi ...freeeeee as a bird
Messaggio da Topillo » 5 gen 2010, 13:12
Oppure era girato al contrario. Roby non c'è stato verso nemmeno di avvicinarsi al punto clou...aryyra ha scritto:allora e femmina...Ale aveva un super-pisellozzoTopillo ha scritto:SMS di Chuky: la TN tutto bene, ma non si è visto il sesso.
Messaggio da dolceviola » 5 gen 2010, 13:13
Messaggio da Dani78 » 5 gen 2010, 13:14
Messaggio da Topillo » 5 gen 2010, 13:14
Quando vado a casa esamino e annuso di persona. Però di solito lavo sempre tutto. Infatti mia sorella, che per Natale ha rivestito Roby insieme a mia mamma, mi ha dato tutto già lavato e stirato.aryyra ha scritto:Spero ti piaccia veramenteTopillo ha scritto:meno male che hai cambiato firma.
![]()
grazie! Che bella idea!
ma prima lavalo perchè puzza
![]()
Ale lo mando a nanna cosi' perchè i suoi piedi devono essere liberi ...freeeeee as a bird
Messaggio da dolceviola » 5 gen 2010, 13:15
Ecco, appuntoDani78 ha scritto:ma che è sto gadget?
Messaggio da aryyra » 5 gen 2010, 13:15
Topillo ha scritto:Oppure era girato al contrario. Roby non c'è stato verso nemmeno di avvicinarsi al punto clou...aryyra ha scritto:allora e femmina...Ale aveva un super-pisellozzoTopillo ha scritto:SMS di Chuky: la TN tutto bene, ma non si è visto il sesso.
Messaggio da Topillo » 5 gen 2010, 13:15
BENISSIMO!!! Sono contenta! E la molletta? Ho pensato subito ai suoi bei ricci... e ne ho presa una simile (però con un fiore azzurro anzichè il cuore rosa) per Roberta.dolceviola ha scritto:Topillo, sai che a Giordana piacciono un sacchissimo i puzzle?
Messaggio da aryyra » 5 gen 2010, 13:17
Messaggio da Topillo » 5 gen 2010, 13:18
aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Oppure era girato al contrario. Roby non c'è stato verso nemmeno di avvicinarsi al punto clou...aryyra ha scritto:allora e femmina...Ale aveva un super-pisellozzoTopillo ha scritto:SMS di Chuky: la TN tutto bene, ma non si è visto il sesso.
puo' essere ...Ale è un esibizionista....
Dovro' stare attenta a non comperargli impermeabili dai 17 anni in poi![]()
Al primo dell'anno mia suocera gli aveva lavato una maglia peruviana di gusto discutibile che gli aveva regalato una parente e glil'ha messa con somma nausea di MRT..e tutti a dirgli "che bellooooooooooooooo" e lui pavoneggiava massaggiandosi la pancia e non ha voluto mettersi il suo bel maglone di lana coi teschi
Messaggio da dolceviola » 5 gen 2010, 13:18
Gliel'ho già messa un sacco di volteTopillo ha scritto:BENISSIMO!!! Sono contenta! E la molletta? Ho pensato subito ai suoi bei ricci... e ne ho presa una simile (però con un fiore azzurro anzichè il cuore rosa) per Roberta.dolceviola ha scritto:Topillo, sai che a Giordana piacciono un sacchissimo i puzzle?
Messaggio da aryyra » 5 gen 2010, 13:18
Messaggio da dolceviola » 5 gen 2010, 13:19
Bellissima ideaaryyra ha scritto:Non potendo mettere Ale nel sacconanna causa tarantolite una mia mica mi ha fatto un sacco in pile con le gambe aperte...praticamente na vestaglia chiusa MA devo continuamente lavarla
Sabato da kiabi ne ho visto una stile mafioso azzurra coi bottoni davanti più comoda da indossare e ho pensato subito alla mia nuora preferita
Messaggio da Topillo » 5 gen 2010, 13:19
:ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Non potendo mettere Ale nel sacconanna causa tarantolite una mia mica mi ha fatto un sacco in pile con le gambe aperte...praticamente na vestaglia chiusa MA devo continuamente lavarla
Sabato da kiabi ne ho visto una stile mafioso azzurra coi bottoni davanti più comoda da indossare e ho pensato subito alla mia nuora preferita
Messaggio da dolceviola » 5 gen 2010, 13:19
Noooooooooooooooooooooooooooooooooaryyra ha scritto:ahh l'unico problema è che è rosa
Messaggio da aryyra » 5 gen 2010, 13:20
Messaggio da dolceviola » 5 gen 2010, 13:21
Obaibi e Okaidi sono la stessa cosa. Qui c'è e trovo qualcosa di carino. Ma il mio negozio preferito è Du Pareil au meme...per chi non ama particolarmente il rosa c'è tanto di coloratissimoTopillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Non potendo mettere Ale nel sacconanna causa tarantolite una mia mica mi ha fatto un sacco in pile con le gambe aperte...praticamente na vestaglia chiusa MA devo continuamente lavarla
A proposito di KiaBI (che qui non trovo)... voi appassionate di shopping, avete mai visto questi:
OBAIDI
OKAIDI
TAPE A L'OEIL
Hanno il sito. Dateci un occhio e ditemi il vostro parere.
Messaggio da aryyra » 5 gen 2010, 13:22