GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: LUGLIOLINO (07) MA CHE PESTE! NOI AUGURIAMO BUONE FESTE!
eccomi

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Makotina
- Gold~GolGirl®

:ahah
altre?
altre?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

si latita?
certo che siamo sempre meno da quando siamo partite con la gestazione, da dopo il parto e dopo il primo anno.
in quante resteremo???
certo che siamo sempre meno da quando siamo partite con la gestazione, da dopo il parto e dopo il primo anno.
in quante resteremo???
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho le cose comprate in auto nascoste

- Germy
- Platinum~GolGirl®

e poi ieri sera visto che il socio è tornato tutto sustoso per aver dovuto cambiare di nuovo la batteria dello scooter non ho avuto il coraggio di dirgli del piumino nuovo
l'avevo lasciato in salotto sul divano per farglielo vedere e con non chalanche l'ho preso e messo nell'armadio
l'avevo lasciato in salotto sul divano per farglielo vedere e con non chalanche l'ho preso e messo nell'armadio
- Makotina
- Gold~GolGirl®

che pizza, poi sulle spese hanno sempre da ridire
pure io mettevo via la roba appena presa e uando me la vedeva gli dicevo: MA E' VECCHIA!!!!!!!
NN TE LA RICORDI? BEH, FORSE NO, NN LO INDOSSO DA UNA VITA..
altre volte mi son ritrovata articoli vecchi con ancora l'etichetta..
pure io mettevo via la roba appena presa e uando me la vedeva gli dicevo: MA E' VECCHIA!!!!!!!
NN TE LA RICORDI? BEH, FORSE NO, NN LO INDOSSO DA UNA VITA..
altre volte mi son ritrovata articoli vecchi con ancora l'etichetta..
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ho una famona...
vorrei prendere qualcosa per la befana per diana..
boh, ora mi ingegno..
boh, ora mi ingegno..
- Makotina
- Gold~GolGirl®

chi vuole una cicca all'anguria??? 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io ho preso domenica qualcosa ma è tutto in cantinaMakotina ha scritto:ho una famona...
boh, ora mi ingegno..
- Makotina
- Gold~GolGirl®

nono, niente calze contententi caramelle...
so anceh che nn glie ne frega nulla della befana nel senso che nn capisce, so che ha una valanga di giochi, ma volevo tornare a casa con qualcosina vista l'attuale situazione.
sta varicella
so anceh che nn glie ne frega nulla della befana nel senso che nn capisce, so che ha una valanga di giochi, ma volevo tornare a casa con qualcosina vista l'attuale situazione.
sta varicella
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io stamattina ho preso a mattia il kit del falegname
e poi ho tenuto da parte qualche pacchettino di natale che gli darò domani 1 libretto + lego + non ricordo più
e poi ho tenuto da parte qualche pacchettino di natale che gli darò domani 1 libretto + lego + non ricordo più
- Germy
- Platinum~GolGirl®

quest'anno vorrei prendere il vestito a mattia di carnevale ma da esterno in peluches o da interno 
- Franci.uk
- Expert~GolGirl®

buongiorno, vorrei partecipare un po' di piu' ma Valerio non mi lascia il pc, e quando e' libero vuole che giochi ad altro!
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007
- francyede
- Master~GolGirl®

buondì
che si dice? giorni di casa e ferie ancora, ma sper di tornare piu' attiva dal 7
che si dice? giorni di casa e ferie ancora, ma sper di tornare piu' attiva dal 7
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- ORNI
- Original~GolGirl®

BUON GIORNO BELLE BIMBE E AUGURISSIMI DI UNO SPLENDIDO 2010 !!!!!!
Come state????? Stamattina sono tornata al lavoro.... noi stiamo bene, anche se a casa con i miei uomini si stava decisamente meglio.....
stamattina svegliare Riccardo alle 6.50 è stato uno strazio: aveva preso l' abitudine di non svegliarsi prima delle 9 -9/30.....
Qui sfiocca, ma appena appena e almeno non c'è ghiaccio....
Ho letto molto velocemente gli arretrati......forse troppo velocemente.....
ho molto arretrato in ufficio.....
A Piore ribadisco di viversi la sua vita..... con la sua famiglia.....e aggiungo che con certe persone essere accondiscendenti è assolutamente controproducente..... hai visto mai che magari cambia comportamento lei????
Makotina, Riccardo ha fatto la varicella a 18 mesi, e la prima cosa che mi ha prescritto il pediatra è stato l' antivirale, per limitare l' esantema. Riccardo infatti ha avuto si e no una ventina di pustole.....comunque meglio ora che magari con il caldo......diciamo che è una cosa fatta.....
mi siente mancate
..... ma da casa non ho possibilità di connettermi.....
è probabile che mi farò sentire ancor meno di frequente..... giovedi' rientra la mia collega dalla maternità ed avrò meno "libertà".....qui si parla sempre + concretamente di part time...... probabilmente già da febbraio..... dobbiamo accordarci noi colleghe e ultimare gli accordi con i capi.....io non vedo l' ora,
avrò piu' tempo per Riccardo
...... e anche per me...... e mi alternerò con la mia collega..... non ho un gran feeling con lei..... quindi ci vedremo mooooolto meno......... :fuck:
vedremo i prossimi sviluppi............
è arrivato il capo................ a dopo
Come state????? Stamattina sono tornata al lavoro.... noi stiamo bene, anche se a casa con i miei uomini si stava decisamente meglio.....
stamattina svegliare Riccardo alle 6.50 è stato uno strazio: aveva preso l' abitudine di non svegliarsi prima delle 9 -9/30.....
Qui sfiocca, ma appena appena e almeno non c'è ghiaccio....
Ho letto molto velocemente gli arretrati......forse troppo velocemente.....
ho molto arretrato in ufficio.....
A Piore ribadisco di viversi la sua vita..... con la sua famiglia.....e aggiungo che con certe persone essere accondiscendenti è assolutamente controproducente..... hai visto mai che magari cambia comportamento lei????
Makotina, Riccardo ha fatto la varicella a 18 mesi, e la prima cosa che mi ha prescritto il pediatra è stato l' antivirale, per limitare l' esantema. Riccardo infatti ha avuto si e no una ventina di pustole.....comunque meglio ora che magari con il caldo......diciamo che è una cosa fatta.....
mi siente mancate
è probabile che mi farò sentire ancor meno di frequente..... giovedi' rientra la mia collega dalla maternità ed avrò meno "libertà".....qui si parla sempre + concretamente di part time...... probabilmente già da febbraio..... dobbiamo accordarci noi colleghe e ultimare gli accordi con i capi.....io non vedo l' ora,
avrò piu' tempo per Riccardo
vedremo i prossimi sviluppi............
è arrivato il capo................ a dopo
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- mariangelac
- Collaboratore

:ahah la conoscevo ma c'era da aggiungere che: i cavalli si chiamano ors e le domme uomanMARSICA ha scritto:COS'è STO MORTORIO OGGI![]()
Due napoletani si incontrano, uno dice all'altro:
- Beh... come è andato il tuo viaggio in America? L'altro:- Mi sono divertito ma ho visto delle cose strane! I pullman sono alti e li chiamano BAS, le strade sono larghissime e le chiamano STRIT e quando sono andato a pagare mi hanno detto: fai sens. E io gli ho risposto: "E tu fai schif!!!"
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

Franci mi sa che devi comprarti un altro pc
così quello lo lasci a Valerio e tu puoi stare qui con noi 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

Orni mi incrocio che il part time inizi al piu presto.... e anche tu comprati un pc per casa
oh.... siamo pochine qui, e va bene che anch'io ogni tanto latito, ma è solo che nn ho tempo per rispondere, i bambini se mi vedono al pc vogliono vedere qualche filamtino che piace a loro, musica ecc....
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ORNI,
ccciao!!!!!!!!!!!!!
mariangelac, già mi chiedo come diamine fai ogni tanto a scrivere...
francyede, ok ti aspettiamo!!
Franci.uk, datti da fare e vedi di organizzarti perchè ci manchi!!!!!
Vale70, l'abitino ch ediana ha messo a natale è rosso con gonna larga e sotto il tutte.
se aggiungessi grambiulino bianco e mantella con cappuccio rosso e le mettessi in mano un cestino???
mariangelac, già mi chiedo come diamine fai ogni tanto a scrivere...
francyede, ok ti aspettiamo!!
Franci.uk, datti da fare e vedi di organizzarti perchè ci manchi!!!!!
Vale70, l'abitino ch ediana ha messo a natale è rosso con gonna larga e sotto il tutte.
se aggiungessi grambiulino bianco e mantella con cappuccio rosso e le mettessi in mano un cestino???
- Makotina
- Gold~GolGirl®

http://it.notizie.yahoo.com/foto/galler ... teste.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ma avete letto??? oh povero maialino!! ma come fa a vivere? come funziona?
ma avete letto??? oh povero maialino!! ma come fa a vivere? come funziona?