GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIKABAR!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CIKA/PALLINA NON PUOI PIU' SCAPPAR E' ORA CHE ATTERRI AL CIKABAR!

Messaggio da elfa » 31 dic 2009, 16:28

Lizzy abbiamo lo stesso programma! :-D
solo che la focaccia tocca a loro, io faccio il tacchino e lenticchie e cotechino!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 31 dic 2009, 16:37

Elfa ...ma dai...che coincidenza!!! :sorrisoo
Io ho preferito fare la focaccia perchè non amo il cotechino e quindi non l'ho mai neanche cucinato! Mio marito invece lo adora ma per fortuna stasera lo prepara la padrona di casa :ok

Buona serata, buona fine di anno e uno strepitoso inizio del nuovo :bacio

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 31 dic 2009, 16:44

lizzy ha scritto:Elfa ...ma dai...che coincidenza!!! :sorrisoo
Io ho preferito fare la focaccia perchè non amo il cotechino e quindi non l'ho mai neanche cucinato! Mio marito invece lo adora ma per fortuna stasera lo prepara la padrona di casa :ok

Buona serata, buona fine di anno e uno strepitoso inizio del nuovo :bacio
Io compro quello precotto, devo solo scaldarlo :hi hi hi hi

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 31 dic 2009, 18:06

Buonasera cikabarine belle,
passo al volo per augurare a tutte voi una buonissima serata e un nuovo anno pieno di gioia, amore e sogni realizzati :cuore
Un bacione :bacio
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 31 dic 2009, 19:27

Alle mie dolcissime cikabarine

:Auguri_1: :Auguri_2: :Auguri_1: :

AUGURI PER UN 2010 RICCO DI GIOIE E GRANDI SODDISFAZIONI!!!!!!!

:Auguri_1: :Auguri_2: :Auguri_1:
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 2 gen 2010, 8:50

pallina67 questo deve essere il tuo anno!!!!! :incrocini :cuore

MANU - DOVE SEI?!?!?!?!?!!? :buuu :incrocini

FEFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMI MANCHI :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 2 gen 2010, 16:53

Nella speranza che il nuovo topic che apriremo a breve (anzi...chi propone un titolo?) riporti qualche pecorella smarrita a salutarci e a darci stupende notizie, auguro a chi legge un meraviglioso anno nuovo!!!

Noi siamo stati bene la notte di capodanno, ieri a pranzo dai miei e pomeriggio a casa in relax...oggi ho portato Ale al centro commerciale perchè dovevo fare un paio di giri urgenti, ma visto il primo giorno di saldi siamo scappati dopo pranzo e ora è sul suo tavolino che prepara un disegno per il papà che ora è a lavoro e poi lo deve "magicare" che vorrebbe dire che deve passarci sopra la colla con i brillantini :emozionee
Ho la casa invasa dai suoi disegni, ma ogni "opera" che fa è un suo regalino per noi e non ho il coraggio di buttarla via... :emozionee

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 3 gen 2010, 16:42

Buongiorno, sono tornata!

Rinnovo a tutte voi gli auguri per un felice anno nuovo :festa

Le feste sono state all'insegna della tranquillità in famiglia, e del mangiare :x:

Irene ha ancora la tosse e così domani pomeriggio la porterò dal pediatra a vedere che mi dice :incrocini
Ha ricevuto praticamente tutto quello che aveva chiesto a Babbo Natale e ne è stata felice :sorrisoo :cuore

Questo mese ho avuto un unico "incontro ravvicinato" con mio marito il 17 PM e ovulazione avuta il 22 pm (rilevata con gli stik), visto la visita con il gine l'11 gennaio.
Poco fa ho fatto un test di gravidanza, quelli canadesi (sono al 9 PO) ed è risultato positivo :urka ma non una lineeta flebile, una bella linea marcata tanto quanto quella di controllo
Non ci posso credere, dopo il test mi sono messa a piangere, ma non di felicità...non sono ancora pronta ad un'altra batosta.
Volevo fare tutti gli esami prima di riprovarci seriamente.
Mio marito dice che non è detto che vada male anche qs volta, io non ci voglio sperare... :buuu
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 3 gen 2010, 18:21

FLO io non dico nulla, ma sappi che rimango :incrocini per voi e che ci spero tanto tanto :incrocini :cuore :cuore :bacio

Capodanno ok, ma sempre tranquillo...oggi siamo usciti solo nella mattinata per la spesa perchè avevamo bisogno di 1000 cose, poi nel pomeriggio siamo rimasti a casa perchè fuori si gelava e i bimbi hanno già un po' di tosse, che non vorrei far degenerare prima dell'inizio della scuola del 7 gennaio :fischia :incrocini :incrocini Tuttavia è stato un delirio....finisce sempre che si picchiano, fanno la lotta, si innervosiscono...e tommaso è già tanto stufo e chiede ogni gg quando si torna a scuola :urka :ahaha

Dicevo proprio oggi a roberto che i miei in queste vacanze non sono MAI venuti a prendere i bimbi nemmeno per un paio d'ore :aargh e poi si lamentano che non li vedono :fuck: Menomale che il 6 mio papà si è proposto di venirli a prendere al mattino per fare la pizza a pranzo :yeee :yeee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 gen 2010, 22:30

Flo :-D che bell'inizio anno!!!! :yeee :yeee :yeee
Chiama subito il gine che magari ti dà qualche terapia di sostegno! Magari non ti serve, ma nel dubbio meglio provare, no? :incrocini
Francy oggi i miei si sono presi Ale per un'oretta e non mi è parso vero: ho stirato tutte le tutine di Valentina :emozionee ho fatto la lavatrice e preparato il pranzo! :ok

Io sono convinta che se non prendessi la vasosuprina avrei già partorito, la sera arrivo stremata e con la pancia di marmo...mi sa che appena il gine me la toglie sforno il fagottino rosa... :emozionee :incrocini

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 4 gen 2010, 15:35

Flo :-D :fischia :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 gen 2010, 17:32

Buonasera cikabarine belle,
allora com'è andato questo Capodanno?
Il mio abbastanza bene, alla fine mia figlia (stranamente :-D ) si è addormentata sulla mia spalla 35 secondi dopo la mezzanotte, quindi, siccome eravamo ancora da mia mamma, l'ho piazzata nel lettone dei nonni (felicissimi) e sono uscita...ke kiul :fischia
In compenso in questi giorni è più schizzata che mai, fa delle scenette degne dell'Esorcista, mi aspetto sempre che da un momento all'altro cominci a parlare lingue sconosciute o a vomitare chiodi :ahah :x: , LO SO LO SO LO SO che siamo in piena fase "terrible two", me lo ripeto di continuo, come un mantra (èunafase-èunafase-èsoloun'odiosissimaterrificanteinsopportabilefase), ma, giusto per sapere, secondo voi quanto chezz dura più o meno sta fase??? :che_dici

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 4 gen 2010, 17:33

Flo :autocensura :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 5 gen 2010, 11:33

Mare pensavo anch'io ai "terrible two", e credo che Giorgia ci sia in pieno. Anche se è un pò in anticipo sui tempi, ma da una decina di giorni è diventata intrattabile, non sta un attimo ferma, urla sempre, capricciosissima, e la cosa peggiore è che è diventata molto inquieta anche di notte. Non che sia mai stata una dormigliona ma adesso si sveglia mille volte a notte, la sera non vuole mai andare a dormire, se la mettiamo nel lettone la prende come un gioco e salta adestra e a sinistra, capriole, pugni, AIUT :urka

Leggevo qualche tempo fa che qualcuno di voi dava uno sciroppo o dei granuli ai piccoli per rialssarli durante il sonno, non è che mi dareste il nome. Scusate se non vado a cercare in dietro ma riesco a malapena a leggere questa pagina...

Flo come va? :cuore :incrocini

Buona giornata a tutte

:bacio
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 5 gen 2010, 11:53

Tp consolati i terrible two di Ale sono inziati a 18 mesi esatti, però sono finiti dopo qualche mese....
I granuli si chiamano Kindival, ma con Ale non hanno funzionato, devo ammetterlo.. :buuu
Mare passati i terrible two cominciano i three... :fischia :impiccata:
Però sono diversi, impegnativi ma mai quanto i due... :incrocini

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 5 gen 2010, 14:00

Elfa proverò coi granuli, anche perchè noto che da quando dorme malissimo passiamo tutti delle giornate non troppo belle :fischia
Speriamo che questa fase passi in fretta :incrocini

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 5 gen 2010, 15:37

Tp anche Arianna ha cominciato già da un pò ma adesso sta raggiungendo l'apice (oddio almeno spero che sia l'apice perchè peggio di così mi sparo :impiccata: )
Pazienza, pazienza...ohm ohm ohm :che_dici

Ragazze è tutto pronto per stanotte? Io ho già lucidato la scopa e preparato il sacco del carbone, ci vediamo a mezzanotte al solito posto, ok? :con_luna:

Immagine

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 5 gen 2010, 15:42

Buongiorno cikabarine...spero abbiate iniziato bene il nuovo anno!!

Flo...io al 9 PO non ho mai avuto una linea così intensa...saranno mica due fagottini :fischia Ti auguro ogni bene :incrocini :incrocini :bacio

Mare ad Ilaria il periodo terribile è iniziato poco prima dei due anni e...senza volerti scoraggiare, sembra essere passato (più o meno) da un mesetto circa! Mi sembra sia diventata una donnina da un giorno all'altro :cuore Tieni duro :bacio

TP anche a te non posso che dire non mollare!! Io non ho mai dato niente ad Ilaria per rilassarla quindi non posso aiutarti. Secondo me un metodo naturale sarebbe l'acquisto di un gonfiabile sul quale la sera farle saltare per un paio d'ore...credo che alla fine dormirebbero meglio. Parola d'ordine dunque SCARICARE!!!! Poi se proprio lo riteniamo necessario per scaricare noi stesse, qualche salto sul gonfiabile possiamo farlo anche noi!! :ahaha

Elfa la mia focaccia poi era abbastanza buona...le lenticchie invece non siamo riusciti a mangiarle la notte tanto eravamo pieni, per cui la sera dell'uno siamo stati invitati nuovamente dai vicini per consumare lenticchie e cotechino :x:

lizzy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lizzy » 5 gen 2010, 15:44

mare143 ha scritto:Tp anche Arianna ha cominciato già da un pò ma adesso sta raggiungendo l'apice (oddio almeno spero che sia l'apice perchè peggio di così mi sparo :impiccata: )
Pazienza, pazienza...ohm ohm ohm :che_dici

Ragazze è tutto pronto per stanotte? Io ho già lucidato la scopa e preparato il sacco del carbone, ci vediamo a mezzanotte al solito posto, ok? :con_luna:
IO ci sarò!!!!!!!!! :ahaha

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 5 gen 2010, 16:41

mare143 ha scritto:

Ci sarò anche io con Voiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e...........visto che non riesco ad acchiappare la Cika forse riuscirò ad acchiappare la Befana :con_luna: o :scopetta:
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”