GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!

Bloccato
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!

Messaggio da iris71 » 5 gen 2010, 10:37

buongiorno

ho letto tutto :buuu cattive :spiteful:

dolores de panza, mi aumentano se non metto il confortbody che però mi stringe sulla bocca dello stomaco.
le tette non entrano nemmeno nella 6 :buuu
circonferenza panza è simile a quella di yle
ciabatte potremmo prendere quelle da piscina???

dormire di notte? un incubo!!!!!!

gli acquisti per lei? sono in alto mare :buuu rientro domani a casa e spero di avere le forze per fare shopping
la mia valigia: solo 3 camice da notte e 1 vestaglia
spero di riuscire a fare tutto :urka
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 5 gen 2010, 10:50

Buongiorno!
Mi spiegate come fate a dormire la notte....?è da 1 settimana in cui se dormo 3 ore è tanto...e cmq non consecutive.
Dicono che è il corpo che si deve abituare alla nascita. Quindi questo vuol dire che la mia di notte sarà SEMPRE sveglia??? :urka :urka :urka
MI CROLLANO LE PALPEBRE!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 5 gen 2010, 10:52

Ciao iris!
Dai, c'è ancora tempo, in fin dei conti non ci vuole molto per tutti gli acquisti necessari....Le cose più urgenti sono quelle da ordinare, tipo culla, trio, seggiolini auto. Bisogna considerare che mediamente ci impiegano un mese dall'ordine per arrivare, quindi conviene fare tutto in questo periodo :ok
Per l'abbigliamento e la biancheria necessari per cucciolo e mamma, bastano pochi giorni di shopping sfrenato :fischia :hi hi hi hi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 5 gen 2010, 11:05

Pottini ha scritto:
YLeNia ha scritto: Te ce posso mannà ora o faccio con comodo???????? :che_dici :ahah
Ho visto la foto e vorrei capire dove li hai messi sti 13kg..nei capelli????????????????? :urka :ahaha

Ma va vaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Francesca effettivamente non farà fatica a dimagrire... le basterà buttare quel panetto di piombo che tiene in tasca quando sale sulla bilancia... :che_dici
:ahah :ahah
Vabbè io ve l'avevo detto che sono quasi 1.80!!!!!!
E che partivo da 57 chili!!! Ma adesso ne peso 71!!!!!
E la cellulite su cosce e sedere è indegna
cmq per vedere com'ero prima andate su facebook c'è l'album Barca a vela:
http://www.facebook.com/album.php?aid=2 ... 1623938006" onclick="window.open(this.href);return false;
così forse capirete il mio sconforto!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 5 gen 2010, 11:09

francesca1972 ha scritto:
Pottini ha scritto:
YLeNia ha scritto: Te ce posso mannà ora o faccio con comodo???????? :che_dici :ahah
Ho visto la foto e vorrei capire dove li hai messi sti 13kg..nei capelli????????????????? :urka :ahaha

Ma va vaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Francesca effettivamente non farà fatica a dimagrire... le basterà buttare quel panetto di piombo che tiene in tasca quando sale sulla bilancia... :che_dici
:ahah :ahah
http://www.facebook.com/album.php?aid=2" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1623938006
A me sembra che, a differenza di ora hai solo la pancia in +..magari avrai 2 kg di ciccia..ma cosa sono??? :martello

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2010, 11:09

Pottini ha scritto:Bellezze, vado a farmi una doccia. Marito, dopo SOLI 7 anni di convivenza, ha montato il portaoggetti in doccia, così non mi devo più chinare a raccogliere shampi e balsami sparsi per la doccia e incrostati di calcare... :che_dici
È proprio vero che i figli sono un dono divino. :che_dici :ahaha
Calcola che mio marito ha tenuto le luci di natale sul balcone per ben 3 anni di seguito...se puo' esserti di consolazione! :ahaha
Ah..abbiamo comprato da Ikea la tenda per la cucina..credo fosse stato inizio Dicembre. Si accettano scommesse su quando sarà montata definitivamente! :fischia :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 5 gen 2010, 11:09

Peper80 ha scritto:Buongiorno!
Mi spiegate come fate a dormire la notte....?è da 1 settimana in cui se dormo 3 ore è tanto...e cmq non consecutive.
Dicono che è il corpo che si deve abituare alla nascita. Quindi questo vuol dire che la mia di notte sarà SEMPRE sveglia??? :urka :urka :urka
MI CROLLANO LE PALPEBRE!
Ciao Peper!!! Io stanotte zero sonno a causa del raffreddore: naso chiuso niente spray nasali proibiti in gravidanza :buuu
E stamane non ho nemmeno trovato gli stivali che tanto volevo (il 40 era terminato) :aargh

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 5 gen 2010, 11:10

Fra ma le tutine di quanti mesi l'hai prese?
Io ne ho trovate da 0 mesi da 50 cm (piccolissime x me) e da 1 mese a 56 cm...
Ma nn esiste mica anche il 54cm?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2010, 11:14

Fra sei un metro e ottanta? Mecocomeri! :urka :-D
Bè allora capisco lo sconforto del peso in +..non sei abituata alla ciccia ( che poi la maggior parte è panza quindi se ne va )..ma credimi..stai benissimo, sei proporzionata!
Per i kg in + c'è rimedio..sono le smagliature le bast@rd inside! :buuu

Dormire?? :buuu
A parte che qua non si riposa molto causa nano che si addormenta dopo le 23 e si sveglia alle 8...poi a volte durante la notte vuole venire nel lettone :che_dici :che_dici . E sono due giorni che nonostante stia mangiando pochissimo mi sembra come di aver ingurgitato un cinghiale e mi sento lo stomaco pesante...non sarà così fino ad aprile, no??? :x:
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 gen 2010, 11:16

Peper da 54cm non le ho mai viste...di solito vanno da 50 a 56.
Io le ho prese tutte 1 mese o 3 mesi...solo mio marito ne ha comprata una 0 mesi con su scritto 50 cm...senza ricordare che Simone è nato di 51 e Cri sembra essere + lungo...aho non ha imparato niente! :ahaha Meno male che non è chiusa sui piedini!

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 5 gen 2010, 11:16

Peper80 ha scritto:Buongiorno!
MI CROLLANO LE PALPEBRE!
Ciao Peper!!! Io stanotte zero sonno a causa del raffreddore: naso chiuso niente spray nasali proibiti in gravidanza :buuu
E stamane non ho nemmeno trovato gli stivali che tanto volevo (il 40 era terminato) :aargh
Non hai trovato gli stivali? Una tragedia! Urge assolutamente una soluzione...shopping sfrenato su tutto il resto

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 gen 2010, 11:16

Ah, mi consola leggere che non sono l'unica a passare nottate infami...
Come se non bastasse poi la notte porta incubi, e così me ne stavo nel letto a pensare alle peggio cose per il parto...
La prossima volta mi conviene alzarmi e mettermi al lavoro, almeno concludo qualcosa. :che_dici

Peper: dipende dalle marche per la lunghezza. Alcune hanno solo la lunghezza in cm altre i mesi, io ne ho da 0-1 mese che vanno da 50-54 cm, altre da 1 mese 56 cm... quindi dipende molto.
Di 0 ne ho già 2 e direi che bastano e avanzano!!! Infatti sto guardando solo 1 e 3 mesi.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 5 gen 2010, 11:17

Peper80 ha scritto:Fra ma le tutine di quanti mesi l'hai prese?
Dipende dalle marche. La Prenatal veste abbastanza piccolo, mentra la Brums è decisamente più comoda. Comunque la 0 non la consiglio, si rischia di portarla per pochi giorni o di non riuscire proprio ad usarla, come è capitato a me con Davide.
Giovedì voglio sperimentare il negozio Iana :sorrisoo
♥Luca 9-4-2010♥

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 5 gen 2010, 11:18

YLeNia ha scritto:Peper da 54cm non le ho mai viste...di solito vanno da 50 a 56.
Io le ho prese tutte 1 mese o 3 mesi...solo mio marito ne ha comprata una 0 mesi con su scritto 50 cm...senza ricordare che Simone è nato di 51 e Cri sembra essere + lungo...aho non ha imparato niente! :ahaha Meno male che non è chiusa sui piedini!
si anche io solo 1 da 50 ma poi mi sono pentita...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 gen 2010, 11:19

YLeNia ha scritto:
Pottini ha scritto:Bellezze, vado a farmi una doccia. Marito, dopo SOLI 7 anni di convivenza, ha montato il portaoggetti in doccia, così non mi devo più chinare a raccogliere shampi e balsami sparsi per la doccia e incrostati di calcare... :che_dici
È proprio vero che i figli sono un dono divino. :che_dici :ahaha
Calcola che mio marito ha tenuto le luci di natale sul balcone per ben 3 anni di seguito...se puo' esserti di consolazione! :ahaha
Ah..abbiamo comprato da Ikea la tenda per la cucina..credo fosse stato inizio Dicembre. Si accettano scommesse su quando sarà montata definitivamente! :fischia :che_dici
No no, Yle, non hai capito. TUTTO ciò che non implica il trapano lo faccio io. Sto fresca, altrimenti. Se avessi aspettato lui per le tende in estate gireremmo per casa con gli occhiali da sole. :che_dici
Ah, ma forse devi anche montare i bastoni a muro??? In quel caso, non prima di 1 anno. :prr
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 5 gen 2010, 11:19

Peper80 ha scritto:Fra ma le tutine di quanti mesi l'hai prese?
I parenti del socio mi han regalato tutto (body e tutine) rigorosamente taglia zero.
Io, che sono meno ottimista (forse perchè alla nascita misuravo 62 cm povera mamma che non le han fatto nemmeno il cesareo e lei è alta 1.56) ho preso anche taglia 1 mese e taglia 3 mesi
Cmq sistemando tutto sul letto matrimoniale ho capito che le taglie (a parità di taglia) variano da marca a marca.
Un esempio:
la linea fagottino OVS taglia 1 è grande qunto la linea Brums taglia 0
la prenatal scrive addirittura: da 1 a 3 mesi (!!!!!!)
Quindi vai ad occhio.
Prendendo cosine dall'1 ai 3 mesi secondo me non puoi sbagliare :ok

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 5 gen 2010, 11:20

Ah ok...grazie a tutte...quindi meglio stare sul mese.
Ma quante in ciniglia e quante cotone? (mi sembra così pesante la ciniglia...)

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 5 gen 2010, 11:22

YLeNia ha scritto:Fra sei un metro e ottanta? Mecocomeri! :urka :-D
Bè allora capisco lo sconforto del peso in +..non sei abituata alla ciccia ( che poi la maggior parte è panza quindi se ne va )..ma credimi..stai benissimo, sei proporzionata!
Per i kg in + c'è rimedio..sono le smagliature le bast@rd inside! :buuu

Dormire?? :buuu
A parte che qua non si riposa molto causa nano che si addormenta dopo le 23 e si sveglia alle 8...poi a volte durante la notte vuole venire nel lettone :che_dici :che_dici . E sono due giorni che nonostante stia mangiando pochissimo mi sembra come di aver ingurgitato un cinghiale e mi sento lo stomaco pesante...non sarà così fino ad aprile, no??? :x:
Grazie cara e grazie a tutte....
Infatti non sono proprio abituata alla ciccia, e cosa ben peggiore, prima mi scofanavo tutto quello che volevo (normalmente MAI meno di 150 gr di pasta x volta) senza mai ingrassare mentre ora guardo la pizza ed ingrasso :che_dici

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 5 gen 2010, 11:22

http://www.facebook.com/album.php?aid=2" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1623938006
Ah, ho capito, tu sei una della razza "pancia piatta anche seduta e piegata in avanti"! Ma come faccio ad esserti ancora amica??? :aargh :prr

Comunque, visto che vogliamo fare questo gioco sporco, beccatevi questa mia foto a Cuba quest'estate... posso anche dire che ero già incinta (sì, di 3 giorni tipo... :fischia )

http://www.facebook.com/photo.php?pid=3 ... 1543756529" onclick="window.open(this.href);return false;

Notare la posa, per cui sarebbe slim anche la Sora Lella...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 5 gen 2010, 11:24

Sulla taglia 3 mesi, non voglio sbilanciarmi troppo...infatti non so se comprerò già adesso roba da usare a maggio-giugno. Davide cresceva come un torello, a 3 mesi portava già la 9 mesi :-D Non so se mi trovo con tutte le sue cosine estive carine, vedremo come cresce questo...
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”