GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!
- Smilla03
- Original~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!
Buona sera belle panzone!!!
scusate la latitanza, ma sono appena tornata da Nizza dopo 5 gg di vacanza e in più il mio piccì va a carbonella a causa di un virus del cavolo!!!!
Tutto bene?News?
Spero in qs giorni di portarlo in assitenza per farlo sistemare, altrimenti è impossibile.
Oggi sono andata al primo incontro con l'ostetrica che vorrei mi seguisse durante il parto. Penso di aver deciso di andare al San Giuseppe...
Baci a tutte!!
scusate la latitanza, ma sono appena tornata da Nizza dopo 5 gg di vacanza e in più il mio piccì va a carbonella a causa di un virus del cavolo!!!!
Tutto bene?News?
Spero in qs giorni di portarlo in assitenza per farlo sistemare, altrimenti è impossibile.
Oggi sono andata al primo incontro con l'ostetrica che vorrei mi seguisse durante il parto. Penso di aver deciso di andare al San Giuseppe...
Baci a tutte!!
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010
- Pottini
- Master~GolGirl®

Fra: per carità! Bastano i tuoi di incubi!!!
Smilla: bentornata! Che bella Nizza, è una delle nostre fughe d'amore... Nizza vecchia, ostriche e gamberi al Petit Tourin con una bottiglia di Mouscadet... Meraviglia!
Anche mio marito vorrebbe prendere un'ostetrica privata per il parto ma... costa un sacco. Tipo m'han detto 1300 euro!
Non è troppo??? O forse solo perché non mi rendo conto di quanto sia importante??? Comunque penso di informarmi quando inizio il corso preparto...
Smilla: bentornata! Che bella Nizza, è una delle nostre fughe d'amore... Nizza vecchia, ostriche e gamberi al Petit Tourin con una bottiglia di Mouscadet... Meraviglia!
Anche mio marito vorrebbe prendere un'ostetrica privata per il parto ma... costa un sacco. Tipo m'han detto 1300 euro!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Fra: ma sei magrissima!!!!!!!!!!!!! E altissima!!!!!!!!!!!!!!!!
Basta! Non crederò più a una parola di quello che scrivi...
Basta! Non crederò più a una parola di quello che scrivi...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
Qui mal di schiena persiste meglio niente nuoto
Mattia dorme ancora
Socio annuvolato con me perchè ieri sera avevo la luce accesa e lui aveva sonno ... Si vede che non ha mai avuto bisogno di riposare in ospedale con luci accese e orario visite ...
Francesca magari taglia 40 ho preso 44 ... Per le pantofole ne avevo viste da prenatal tipo ballerine basse
Qui mal di schiena persiste meglio niente nuoto
Mattia dorme ancora
Socio annuvolato con me perchè ieri sera avevo la luce accesa e lui aveva sonno ... Si vede che non ha mai avuto bisogno di riposare in ospedale con luci accese e orario visite ...
Francesca magari taglia 40 ho preso 44 ... Per le pantofole ne avevo viste da prenatal tipo ballerine basse
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Pottini, grazie per il suggerimento del sito, sono andata a curiosare....E' spassosissimo!!!! In effetti il tipo di umorismo è troppo sottile, comunque Davide alla fine è riuscito a produrre una storia carina in pochi minuti....Fa sempre così, si lamenta che non riesce a fare qualcosa, poi in 10 minuti finisce tutto
Vale, il piumino è bellissimo
Anche io l'ho comprato da MaxMara tre anni fa ed è ancora nuovissimo. Il mio è grigio chiaro, un pò metallizzato e più corto del tuo. Ma, ovviamente, non mi si abbottona adesso
A dire il vero non mi si abbottona nessun giubbotto, persino con quello da neve ho difficoltà (ho la scusante che è un pò sfiancato!).
Adesso vado a sbirciare le foto di Francesca...
Pottini, grazie per il suggerimento del sito, sono andata a curiosare....E' spassosissimo!!!! In effetti il tipo di umorismo è troppo sottile, comunque Davide alla fine è riuscito a produrre una storia carina in pochi minuti....Fa sempre così, si lamenta che non riesce a fare qualcosa, poi in 10 minuti finisce tutto
Vale, il piumino è bellissimo
Anche io l'ho comprato da MaxMara tre anni fa ed è ancora nuovissimo. Il mio è grigio chiaro, un pò metallizzato e più corto del tuo. Ma, ovviamente, non mi si abbottona adesso
Adesso vado a sbirciare le foto di Francesca...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Fra, ma sei davvero magra!!!!! Praticamente uno stecchino con la panzetta....Ma prima eri trasparente
Comunque stai benissimo, altro che ticker
Comunque stai benissimo, altro che ticker
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Smillaaaaaaa, Nizzaaaaaa......InvidiaaaaaaSmilla03 ha scritto:Buona sera belle panzone!!!
Tutto bene?News?
Baci a tutte!!
Basta, ho esaurito le a
Anche il mio pc è lento, porello, è datato 2003!!!! Infatti in questi mesi pensiamo di prenderne uno nuovo.
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Parlavate di pantofole....Mi ricordo che per Sonia avevo portato delle pantofole normali, di stoffa (forse erano un pò vellutate, non me le ricordo benissimo), con la gomma sotto.
Adesso pensavo di andare con le Crocs, più igieniche di quelle....Ho scoperto che le usa anche il mio gine in sala operatoria
Adesso pensavo di andare con le Crocs, più igieniche di quelle....Ho scoperto che le usa anche il mio gine in sala operatoria
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

VeroMonsterina900 ha scritto: ma che bella la nuova foto di simone che hai messo![]()
BUONGIORNO PANZONEEEEEEEEEEEEEEEEE ( tranne Pottini e Vale
Ho tipo una 20na di minuti di autonomia..su Raisat Yoyo danno BO e a seguire i Teletubbies..ce la posso fa!
Pantofole: io uso generalmente le Fly Flot che sono di gomma tipo le Crocs..per Simone ho portato quelle e bisserò!
BentoVnata CaVa !!!!Smilla03 ha scritto:Buona sera belle panzone!!!
Tutto bene?News?
Che panza Vip!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ylenia, mi associo al coro....Simone è stupendo
Anche Davide in foto, quando era piccolo SEMBRAVA un angioletto....tempo di finire lo scatto ne stava già combinando una
Anche Davide in foto, quando era piccolo SEMBRAVA un angioletto....tempo di finire lo scatto ne stava già combinando una
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Te ce posso mannà ora o faccio con comodo????????francesca1972 ha scritto:Ylè non hai capito: HA PRESO LA TAGLIA QUARANTAAAAAAAAAAAAAAAAYLeNia ha scritto:E vorrei vedè!Vale70 ha scritto:e ci sto pure con la panzaYLeNia ha scritto:BELLO!!!!!Vale70 ha scritto:messa nel fotoalbumPottini ha scritto:FOTO! FOTO! FOTO!Vale70 ha scritto:ceeeeeeeeeerrrrrto che l'ho preso![]()
![]()
![]()
Mooolto fashion!![]()
La mia giacca non si chiude già da una ventina di giorni!![]()
Io la portavo prima di essere gravida ora secerno cellulite anche dai pori della pelle!!!! Ok non sono proprio obesa però, cavolo, HO PRESO più di TREDICI (13!!!!!!!) CHILI!!!!!!
Ho visto la foto e vorrei capire dove li hai messi sti 13kg..nei capelli?????????????????
Ma va vaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Vale mi piace quando abbondi di particolari horror...
Primipare paura eh????????????????
E fate beneeeeeeeeeeeeeeee :ahah !!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Un classico dei bimbi!Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Pottini, grazie per il suggerimento del sito, sono andata a curiosare....E' spassosissimo!!!! In effetti il tipo di umorismo è troppo sottile, comunque Davide alla fine è riuscito a produrre una storia carina in pochi minuti....Fa sempre così, si lamenta che non riesce a fare qualcosa, poi in 10 minuti finisce tutto![]()
Il blog di Jorma era davvero bello, un mondo molto poetico soprattutto i primi anni. Poi si è licenziato da Siemens e ha iniziato a lavorare...
Insomma, da quel che mi dite emerge una cosa chiara come il sole: DOVRO' comprare un paio di Crocs!
(Ogni scusa è buona se si tratta di scarpe...
- Pottini
- Master~GolGirl®

Francesca effettivamente non farà fatica a dimagrire... le basterà buttare quel panetto di piombo che tiene in tasca quando sale sulla bilancia...YLeNia ha scritto: Te ce posso mannà ora o faccio con comodo????????:ahah
Ho visto la foto e vorrei capire dove li hai messi sti 13kg..nei capelli?????????????????![]()
![]()
Ma va vaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
:ahah :ahah
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Grazie!!Elastygirl ha scritto:Ylenia, mi associo al coro....Simone è stupendo![]()
Anzi qua già è tanto che stava in posa..di solito lo devo rincorrere!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

E certo....Rientra nello shopping indispensabile per la nascitaPottini ha scritto:Un classico dei bimbi!Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Pottini, grazie per il suggerimento del sito, sono andata a curiosare....E' spassosissimo!!!! In effetti il tipo di umorismo è troppo sottile, comunque Davide alla fine è riuscito a produrre una storia carina in pochi minuti....Fa sempre così, si lamenta che non riesce a fare qualcosa, poi in 10 minuti finisce tutto![]()
![]()
Il blog di Jorma era davvero bello, un mondo molto poetico soprattutto i primi anni. Poi si è licenziato da Siemens e ha iniziato a lavorare...![]()
![]()
Insomma, da quel che mi dite emerge una cosa chiara come il sole: DOVRO' comprare un paio di Crocs!E ci vogliono originali, mica l'imitazione scamuffa che mi ero presa io, no?
![]()
![]()
(Ogni scusa è buona se si tratta di scarpe...)
Comunque io non le ho pagate tantissimo, le ho trovate scontate a 32 euro
Le ho prese anche a Davide e Sonia, al mare mi sono trovata benissimo
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Cavoli, 32 euro!Elastygirl ha scritto:E certo....Rientra nello shopping indispensabile per la nascitaPottini ha scritto: Insomma, da quel che mi dite emerge una cosa chiara come il sole: DOVRO' comprare un paio di Crocs!E ci vogliono originali, mica l'imitazione scamuffa che mi ero presa io, no?
![]()
![]()
(Ogni scusa è buona se si tratta di scarpe...)
![]()
![]()
Comunque io non le ho pagate tantissimo, le ho trovate scontate a 32 euro![]()
Le ho prese anche a Davide e Sonia, al mare mi sono trovata benissimo
O tornerò a Denver con la scusa che si risparmia sullo shopping...
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ah volevo dire alle apriline che ho su FB che vorrei tanto contattarvi + spesso ma.......ancora non riesco a collegare nickname e nomi..
...so la peggio!!!! :ahah
Vado a stendermi..mi gira la testa.
- Pottini
- Master~GolGirl®

YLeNia ha scritto:
- Pottini
- Master~GolGirl®

Bellezze, vado a farmi una doccia. Marito, dopo SOLI 7 anni di convivenza, ha montato il portaoggetti in doccia, così non mi devo più chinare a raccogliere shampi e balsami sparsi per la doccia e incrostati di calcare...
È proprio vero che i figli sono un dono divino.

È proprio vero che i figli sono un dono divino.
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Meglio tardi che maiPottini ha scritto:Bellezze, vado a farmi una doccia. Marito, dopo SOLI 7 anni di convivenza, ha montato il portaoggetti in doccia, così non mi devo più chinare a raccogliere shampi e balsami sparsi per la doccia e incrostati di calcare...![]()
È proprio vero che i figli sono un dono divino.![]()
Alora goditi la doccia
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥