GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Re: ...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!
Buon anno ragazze 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
MaryBA
- New~GolGirl®

Muzzina ha scritto:Ciao eccomi qui tra le lugliolineGravidanza difficile la mia ma tengo duro! Ho fatto la villo 8 gg fa e ho saputo il sesso
.. procedo pian piano. Un abbraccio a tutte
....allora
Ciao Muzzina!!!
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

grazie cara, sei molto gentile
Aspetto una femminuccia e sono contenta nonostante le difficoltà avute fino ad ora, anche se inizio a stare un pochino meglio. Un abbraccio a tutte voi e i vostri piccolini dentro le vostre pance
Aspetto una femminuccia e sono contenta nonostante le difficoltà avute fino ad ora, anche se inizio a stare un pochino meglio. Un abbraccio a tutte voi e i vostri piccolini dentro le vostre pance
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Che bello Muzzina, una fratellina per Gaia
Buonanotte a tutte!!!
Buonanotte a tutte!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buondì
Quanti nuovi arrivi
.Tina , Muzzina BENVENUTE .
Cookie torna presto che c'è da aggiornare il listone.
Elenita a te quando danno il risultato del duo test(io lo avrò il 7 ..pauraaaaa)
Sono contenta che con le nausee state meglio
Scri
Quanti nuovi arrivi
Cookie torna presto che c'è da aggiornare il listone.
Elenita a te quando danno il risultato del duo test(io lo avrò il 7 ..pauraaaaa)
Sono contenta che con le nausee state meglio
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cinny78
- Master~GolGirl®

come va belle patonze? qui tutto bene....
a parte la
il fatto che ho i testa ancora le feste Natalizie e non ho asssssooolllutamente voglia di lavorare !!!!
cccooommmunnnqquueee....facciamo che ora faccio colazione che la mia collega ha portato le brioches e poi parto a produrre il Pil per la nazione !!!
....A MUZZINA E TINA !!!!!
bacioooo
a parte la
il fatto che ho i testa ancora le feste Natalizie e non ho asssssooolllutamente voglia di lavorare !!!!cccooommmunnnqquueee....facciamo che ora faccio colazione che la mia collega ha portato le brioches e poi parto a produrre il Pil per la nazione !!!
bacioooo
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!!!
Scri il risultato della tn me lo danno venerdì 8 ... sono impaziente!
Vi chiedo un consiglio, quando ho fatto l'eco il 30/12 non sono rimasta molto soddisfatta ... la ginecologa è stata frettolosa e non mi ha spiegato nulla, anzi parlava al telefono mentre faceva l'eco.
La prossima eco ce l'ho il 26 febbraio ... sarei tentata di farne una privatamente verso fine mese, vale la pena o butto i soldi?
Scri il risultato della tn me lo danno venerdì 8 ... sono impaziente!
Vi chiedo un consiglio, quando ho fatto l'eco il 30/12 non sono rimasta molto soddisfatta ... la ginecologa è stata frettolosa e non mi ha spiegato nulla, anzi parlava al telefono mentre faceva l'eco.
La prossima eco ce l'ho il 26 febbraio ... sarei tentata di farne una privatamente verso fine mese, vale la pena o butto i soldi?
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Elenita allora aspettiamo insieme i risultati
.Il 26 febbraio
io non riuscirei add aspettare tanto una a fine mese in un buon centro la farei
.Che ne paghi una che succede(io lo sfizio melo toglierei magari riesci a sapere anche il sesso )
buon lavoro Cinny
Scri
buon lavoro Cinny
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- cinny78
- Master~GolGirl®

elenita
parlava al cel mentre te la faceva !!! non ci posso credere!!mi sembra una mancanza di tatto e di rispetto per la mamma....
mah ..io con la prima gravidanza ne ho fatta sia privatamente che con la mutua ma sono stata fortunata ...
ma in ogni caso il mio ginecolo ha l'eco in studio e me la fa ogni mese quando vado...il tuo non ce l'ha ?
....per come sono curiosa io, ne farei una privatamente....per vederlo bene....sis is
mah ..io con la prima gravidanza ne ho fatta sia privatamente che con la mutua ma sono stata fortunata ...
ma in ogni caso il mio ginecolo ha l'eco in studio e me la fa ogni mese quando vado...il tuo non ce l'ha ?
....per come sono curiosa io, ne farei una privatamente....per vederlo bene....sis is
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao
IERI L'ECO E' ANDATA BENISSIMO
Il piccolo si ciucciava già il pollice come i fratelli che ce l'hanno ancora di vizio.
Si è visto benissimo, il gine ci ha fatto vedere tutto....si è stiracchiato e si sono viste le gambine per lungo, ha fatto ciao con la manina aperta...insomma ora incomincio ad essere un po' più tranquilla.
Tutti i valori sono nella media precisi precisi....ora è di 67 mm
Il gine ha azzardato ad un maschietto...ma fino alla morfo non ci do peso...anche perchè ha ribadito che a poco più di 12 settimane è un azzardo...
Noi non abbiamo preferenze....a parte Emma che vuole la sorellina.
A proposito EMMA è dolcissima, continua a baciarmi la pancia e a dire che vuole bene al bimbo che c'è dentro
Ieri sera aspettava con ansia le "foto". Io e il marito dopo l'eco siamo andati a mangiare messicano....abbiamo avuto un paio di ore soli soli.....
La nausea è migliorata un pochino, ma continuo a vomitare...spero che con la 14 settimana passi tutto come per le altre gravidanze.
Ora scappo, sto sistemando un po' casa...ho giochi ovunque, poi devo prendere in mano la bozza della nuova casa e sistemarla per darla all'ingegnere...e nel pomeriggio Oriocenter a far spese con i bimbi e mia mamma.....
SALDI SALDI....
BENVENUTE ALLE NUOVE ARRIVATE

IERI L'ECO E' ANDATA BENISSIMO
Il piccolo si ciucciava già il pollice come i fratelli che ce l'hanno ancora di vizio.
Si è visto benissimo, il gine ci ha fatto vedere tutto....si è stiracchiato e si sono viste le gambine per lungo, ha fatto ciao con la manina aperta...insomma ora incomincio ad essere un po' più tranquilla.
Tutti i valori sono nella media precisi precisi....ora è di 67 mm
Il gine ha azzardato ad un maschietto...ma fino alla morfo non ci do peso...anche perchè ha ribadito che a poco più di 12 settimane è un azzardo...
Noi non abbiamo preferenze....a parte Emma che vuole la sorellina.
A proposito EMMA è dolcissima, continua a baciarmi la pancia e a dire che vuole bene al bimbo che c'è dentro
Ieri sera aspettava con ansia le "foto". Io e il marito dopo l'eco siamo andati a mangiare messicano....abbiamo avuto un paio di ore soli soli.....
La nausea è migliorata un pochino, ma continuo a vomitare...spero che con la 14 settimana passi tutto come per le altre gravidanze.
Ora scappo, sto sistemando un po' casa...ho giochi ovunque, poi devo prendere in mano la bozza della nuova casa e sistemarla per darla all'ingegnere...e nel pomeriggio Oriocenter a far spese con i bimbi e mia mamma.....
BENVENUTE ALLE NUOVE ARRIVATE
- cinny78
- Master~GolGirl®

susan
per l'eco !!!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Scri
, infatti...dal 30/12 al 26/2 sono due mesi...una gollina vicentina mi ha dato il nome di un ginecologo che lavora in diversi centri ed è molto bravo a fare le eco, mi sa che prenoto da lui. Pazienza se pago, ma almeno spero mi faccia un'eco come si deve, mi dica che va tutto bene e magari anche se è maschietto o femminuccia.
Cinny non solo parlava al telefono, poi si è messa a urlare che non vedeva nulla ... per fortuna poi mi ha fatto l'eco vaginale e si è visto fagiolino!!!
Non ti dico come mi sono sentita in quei minuti in cui non si vedeva ...
Sono seguita in consultorio, e l'ostetrica mi ha detto che hanno un ecografo vecchio che non usano i primi mesi perchè alle volte non si sente il cuore ... non so se più avanti mi faranno l'eco loro oppure no.
Susanottime notizie per l'eco
Pure io oggi pomeriggio vado a fare shopping con i saldi, non vedo l'ora!!
Cinny non solo parlava al telefono, poi si è messa a urlare che non vedeva nulla ... per fortuna poi mi ha fatto l'eco vaginale e si è visto fagiolino!!!
Non ti dico come mi sono sentita in quei minuti in cui non si vedeva ...
Sono seguita in consultorio, e l'ostetrica mi ha detto che hanno un ecografo vecchio che non usano i primi mesi perchè alle volte non si sente il cuore ... non so se più avanti mi faranno l'eco loro oppure no.
Susanottime notizie per l'eco
Pure io oggi pomeriggio vado a fare shopping con i saldi, non vedo l'ora!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- fr@76
- Original~GolGirl®

Eccomi....Buon 2010 a tutte!!!
Io sono ancora in piena fase nausee, ogni tanto mi capita anche di vomitare, per la prima gravidanza non sono stata così male!!!
Sono molto in ansia...oggi ho fatto il prelievo per il bitest e ven finalmente ho l'eco
...speriamo sia tutto ok!
Sto cercando di telefonare all'ospedale per capire se ven all'eco devo già portare la risposta del prelievo e chi fa cosa...non c'ho capito niente!!!
Anche io devo decidermi a comprarmi un paio di jeans....della gravidanza di Tommaso me ne va bene solo 1, l'altro e ancora troppo largo. Volevo vedere quelli della benetton, ma se mi dete che sono per le magre...andrò direttamente da h&m oppure oviesse.
Io sono ancora in piena fase nausee, ogni tanto mi capita anche di vomitare, per la prima gravidanza non sono stata così male!!!
Sono molto in ansia...oggi ho fatto il prelievo per il bitest e ven finalmente ho l'eco
Anche io devo decidermi a comprarmi un paio di jeans....della gravidanza di Tommaso me ne va bene solo 1, l'altro e ancora troppo largo. Volevo vedere quelli della benetton, ma se mi dete che sono per le magre...andrò direttamente da h&m oppure oviesse.
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ILA
ciao tesoro grazie mille dell'appoggio mi hai commosso con le tue parole, sai quante ne ho passate e questa volta il mio bimbo lo voglio abbracciare a tutti i costi....
TINA
BENVENUTA!!!!
MUZZINA benvenuta non ci siamo ancora incrociate
allora maschio o femmina?????
Le nostre bimbe sono della stesso anno
ELENITA
TINA
MUZZINA benvenuta non ci siamo ancora incrociate
Le nostre bimbe sono della stesso anno
ELENITA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

MUZZINA EVVIVA LA SORELLINA PER GAIA
ANCHE CHIARA VUOLE LA SORELLINA
SUSAN
EVVAI CHE E' TUTTO OK....ORA DOBBIAMO RILASSARCI..CHE TENERA EMMA E UN MASCHIETTO DAI CHE BELLO
ELENITA IO LA FAREI UN'ALTRA ECO, VISTO IL TATTO DA BRONTOSAURO DELLA GINE E VISTO CHE HAI GIA' IL NUMERO DI QUESTO GINE E IN PIU' DUE MESI SONO VERAMENTE TANTI, VEDRAI CHE CON IL GINE A PAGAMENTO TI SPIEGHERA' TUTTO E MAGARI VEDRAI IL SESSO
FR@ IO PER ORA METTO I VESTITI E MI HANNO REGALATO UNA SALOPETTE DELLA BENETTON A NATALE MA E' ANCORA TROPPO GRANDE.....DA NOI H&M NON C'E' MA MI HANNO DETTO CHE SI COMPRA MOLTO BENE
SUSAN
ELENITA IO LA FAREI UN'ALTRA ECO, VISTO IL TATTO DA BRONTOSAURO DELLA GINE E VISTO CHE HAI GIA' IL NUMERO DI QUESTO GINE E IN PIU' DUE MESI SONO VERAMENTE TANTI, VEDRAI CHE CON IL GINE A PAGAMENTO TI SPIEGHERA' TUTTO E MAGARI VEDRAI IL SESSO
FR@ IO PER ORA METTO I VESTITI E MI HANNO REGALATO UNA SALOPETTE DELLA BENETTON A NATALE MA E' ANCORA TROPPO GRANDE.....DA NOI H&M NON C'E' MA MI HANNO DETTO CHE SI COMPRA MOLTO BENE
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Qui c'è ma ho visto cosse urrendeWendy ha scritto: ..DA NOI H&M NON C'E' MA MI HANNO DETTO CHE SI COMPRA MOLTO BENE
Susan
Fra quindi tu hai fatto prima il prelievo e poii farai l'eco ? ma che strano a me hanno chiesto la Tn per poi confrontarla con il duo test .Chiedi bene sta cosa e portati sicuro le analisi .
Scri
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Fr@ io ho fatto il contrario, prima l'eco e il giorno dopo il prelievo, al prelievo han voluto vedere l'eco.
Non c'è scritto niente nel foglio del prelievo di oggi??
Io stamattina guardando il sito di H&M ho scoperto che qui ha Vicenza non hanno il reparto premaman ... e ti pareva se potevo essere così fortunata!!!
Non c'è scritto niente nel foglio del prelievo di oggi??
Io stamattina guardando il sito di H&M ho scoperto che qui ha Vicenza non hanno il reparto premaman ... e ti pareva se potevo essere così fortunata!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cinny78
- Master~GolGirl®

elenitaanche qui a Torino niente reparto premaman da H&M...
....cmq caspita siete fortunate se si vede il sesso....pensate che Ale si è fatto vedere al 6 mese finito !!!! mi ha fatto morire dalla curiosità !! magari questa volta sono più fortunata...ma secondo voi si potrebbe già vedere al 13 gennaio per l'eco della 12° sett????
....cmq caspita siete fortunate se si vede il sesso....pensate che Ale si è fatto vedere al 6 mese finito !!!! mi ha fatto morire dalla curiosità !! magari questa volta sono più fortunata...ma secondo voi si potrebbe già vedere al 13 gennaio per l'eco della 12° sett????
-
MaryBA
- New~GolGirl®

Cinny78...mi dispiace deluderti ma non credo si possa vedere il sesso alla 12 settimana:io ho fatto l'eco la scorsa settimana (ero appunto nella 12) e...nada!
...poi nn so,magari il tuo gine ha un ecografo all'avaguardia...ma dubito....!!!!
Dobbiamo avere un pò di pazienza!!!
...poi nn so,magari il tuo gine ha un ecografo all'avaguardia...ma dubito....!!!!
Dobbiamo avere un pò di pazienza!!!
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Cinny io ero a 13 sett ed 1 giorno da ciclo (ma effettivamente a 12 sett e 2 giorni lui mi ha anche confermato che ero una settimana indietro) ed ha sentenziato maschio.Quindi si potrebbe già vedere non penso che il mio sia un superdotato...ahahah poi magari se è una patatina potrebbe aspettare a dirlo .cinny78 ha scritto:..ma secondo voi si potrebbe già vedere al 13 gennaio per l'eco della 12° sett????
Scri