GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno!!!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Re: Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno
Scusa Noemi.. ho letto ora..
ti mando i num in MP!
ti mando i num in MP!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- ila77
- Expert~GolGirl®
Re: Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno!!!
Eccomi....
CONGRAIULAZIONI PER IL NUOVO PANCIONE E PER TUTTO QUELLO CHE NE VERRA' ...

CONGRAIULAZIONI PER IL NUOVO PANCIONE E PER TUTTO QUELLO CHE NE VERRA' ...

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze e grazie a tutte per gli auguri
Ieri sera ho organizzato una specie di mini festa all'ultimo minuto, nel pomeriggio son venuti genitori e suoceri che appena saputa la notizia si son commossi
poi la sera aspettavo una coppia di amici, avevo già fatto pizze e scacciate ma ho pensato di uscire un pò di roba surgelata rimasta dal capodanno e così ho invitato altri amici stretti, che hanno accolto volentieri l'invito seppur all'ultimo minuto e abbiamo festeggiato gravidanza e la considero un pò anche una mini festa di compleanno, che faccio tra poco (l'11).
Insomma, meglio di così non poteva andare, anche perchè abbiamo discusso alcuni particolari pratici (da chi farmi seguire, quando mandare aida all'asilo...) e come sempre mi danno utili consigli. In sintesi, nonostante un pò di nausea di prima mattina tanto per gradire, oggi mi sento decisamente FELICE
Oh, commento del maritino:
gli altri: "come ti senti?"
lui "ma sai, una volta che hai avuto un'ergastolo, il secondo ormai non fa differenza"

Ieri sera ho organizzato una specie di mini festa all'ultimo minuto, nel pomeriggio son venuti genitori e suoceri che appena saputa la notizia si son commossi

poi la sera aspettavo una coppia di amici, avevo già fatto pizze e scacciate ma ho pensato di uscire un pò di roba surgelata rimasta dal capodanno e così ho invitato altri amici stretti, che hanno accolto volentieri l'invito seppur all'ultimo minuto e abbiamo festeggiato gravidanza e la considero un pò anche una mini festa di compleanno, che faccio tra poco (l'11).
Insomma, meglio di così non poteva andare, anche perchè abbiamo discusso alcuni particolari pratici (da chi farmi seguire, quando mandare aida all'asilo...) e come sempre mi danno utili consigli. In sintesi, nonostante un pò di nausea di prima mattina tanto per gradire, oggi mi sento decisamente FELICE

Oh, commento del maritino:
gli altri: "come ti senti?"
lui "ma sai, una volta che hai avuto un'ergastolo, il secondo ormai non fa differenza"

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Noemi tuo marito è fortissimo!

- piciola24
- Original~GolGirl®
CONGRATULAZIONI NOEMI!!!!!!!!!!!
TUO MARITO DOVRESTI MANDARLO A ZELIG!!!!!!!!!!!!
TUO MARITO DOVRESTI MANDARLO A ZELIG!!!!!!!!!!!!

ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥
- Silvia D.
- Original~GolGirl®

Lorenzo 14/3/2008

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
'Giorno e buona

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Stamattina sono tutta sola con i bimbi.. da un pò non mi captava perchè con le feste avevo sempre qualcuno per casa.. Ho già preparato per il pranzo e adesso ci stiamo un pò rilassando.. Anche Claudio è un pò più tranquillo di ieri. Lucilla sta giocando con i suoi cagnolini!
Noemi come va?
Ila sei già tornata al lavoro?
Alessia i bimbi?
Stamattina sono tutta sola con i bimbi.. da un pò non mi captava perchè con le feste avevo sempre qualcuno per casa.. Ho già preparato per il pranzo e adesso ci stiamo un pò rilassando.. Anche Claudio è un pò più tranquillo di ieri. Lucilla sta giocando con i suoi cagnolini!
Noemi come va?
Ila sei già tornata al lavoro?
Alessia i bimbi?

- garden
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Qui tutto bene, nausee lievi lievi, mi sento solo un pò fiacca, ma niente di che.
Piccola, ma allora Claudio a chi somiglia?
Qui tutto bene, nausee lievi lievi, mi sento solo un pò fiacca, ma niente di che.
Piccola, ma allora Claudio a chi somiglia?
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Noemi penso che stavolta ci siamo: Claudio ha preso da me! Ho una foto di me piccola che è UGUALE! Appena riesco la carico, così mi dite.. E poi è bravo e tranquillo, tutto sua madre! Miomarito da piccolo era una peste! Poi ci siamo invertiti, io sono cresciuta e peggiorata, lui si è redento

- ciciola
- New~GolGirl®
Eccomi eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...è da un pò che sento fischiare le mie orecchie ed ho pensato: "vuoi vedere che sono quelle brutte pennute delle CIKA??
" e così vi ho trovate e sono passata a vedere come state!!(anche se nel gruppo ho una bella pennuta spia che qualche volta mi aggiorna
)
Allora cominciamo con un BUON ANNOOOO A TUTTEEEEEE!!
Congratulazioni Noemi per la seconda panza
In questi ultimi 2 anni ne sono successe di cose..1° il mio negozio di saponi è stato chiuso per vari motivi..
la prematurità di Siria mi ha dato non pochi pensieri..la piccola è stata ricoverata a 4 mesi per una bella esofagite da reflusso NON DIAGNOSTICATA (i medici dicevano che era solo allergia al latte ma io nn c'ho mai creduto così misi firma e uscii dall'ospedale..il gg dopo, nello stesso ospedale, A PAGAMENTO dal primario, mi fu detto che la bambina aveva finanche la candida, in bocca, da reflusso e che nn c'era nessuna allergia al lattosio),Curata per 1 mese con zantac e pomata in bocca per la candida, Siria ha ripreso a bere e a prendere peso
(non abbiamo dormito per 5 mesi neanche 1 ora a notte per i suoi pianti disperati povera stella!!)Passato questo periodo atroce le cose sono andate decisamente meglio.a giugno 2008 riesco a trovare un nuovo lavoro (centro tim)part time, il sogno di ogni mamma del sud :-) (il part time è un lusso qui giù)ma il sogno svanisce ad aprile 2009 quando il capo mi dice: sai c'è la crisi (si vabbè diglielo a n'altra và)non ho soldi per pagarti ARRIVEDERCI E GRAZIE!! Da allora sono a casa a crescere la PESTE (che di peste si tratta Alessia ne sà qualcosa!!)anche se abbiamo deciso di mandarla al nido e così la mattina la porto lì..mi trovo benissimo lei si diverte, torna distrutta,mangia e poi ninna.
L'anno nuovo spero ci possa portare UNA NOVITA' IMPORTANTE e non parlo di un lavoro ma di una nuova vita!!
Ecco vi ho raccontato un pò della mia vita da quando vi ho lasciate.Vi ho sempre pensato ed ora vi ABBRACCIO FOOOOOOOOOOORRRRRRTTTTIISSSIMMAAAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Un bacione a tutte
Genny!!

Allora cominciamo con un BUON ANNOOOO A TUTTEEEEEE!!
Congratulazioni Noemi per la seconda panza

In questi ultimi 2 anni ne sono successe di cose..1° il mio negozio di saponi è stato chiuso per vari motivi..
la prematurità di Siria mi ha dato non pochi pensieri..la piccola è stata ricoverata a 4 mesi per una bella esofagite da reflusso NON DIAGNOSTICATA (i medici dicevano che era solo allergia al latte ma io nn c'ho mai creduto così misi firma e uscii dall'ospedale..il gg dopo, nello stesso ospedale, A PAGAMENTO dal primario, mi fu detto che la bambina aveva finanche la candida, in bocca, da reflusso e che nn c'era nessuna allergia al lattosio),Curata per 1 mese con zantac e pomata in bocca per la candida, Siria ha ripreso a bere e a prendere peso

L'anno nuovo spero ci possa portare UNA NOVITA' IMPORTANTE e non parlo di un lavoro ma di una nuova vita!!
Ecco vi ho raccontato un pò della mia vita da quando vi ho lasciate.Vi ho sempre pensato ed ora vi ABBRACCIO FOOOOOOOOOOORRRRRRTTTTIISSSIMMAAAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Un bacione a tutte
Genny!!
Siria 20/09/07 nata a 34 settimane 1.730 gr.
- garden
- Master~GolGirl®
Ciao Genny!
cavolo quante vicessitudini...visto che questo periodo è di pausa lavorativa direi proprio che è il periodo adatto per pensare ad un nuovo bimbo! Peccato certo per il part time all call center, come dici tu è l'ideale come lavoro per ogni mamma del sud ma...se pagano
Mia sorella ora lavora in un call center e fa circa 6 ore al giorno la mattina, la prima busta paga è stata di .... 180 €
questo mese se tutto va bene almeno dovrebbe essere sulle 450 €, non sono cifrone ma da qualche parte si inizia e poi si vedrà.
Di me sai, anche perchè di novità non è che ne abbia avute tante...a parte la seconda gravidanza e l'aver comprato la casa a mare, tutto vecchio e tranquillo. Ora che Siria è all'asilo la mattina e sei libera, magari cogli l'occasione per venirci a trovare più spesso

Mia sorella ora lavora in un call center e fa circa 6 ore al giorno la mattina, la prima busta paga è stata di .... 180 €

questo mese se tutto va bene almeno dovrebbe essere sulle 450 €, non sono cifrone ma da qualche parte si inizia e poi si vedrà.
Di me sai, anche perchè di novità non è che ne abbia avute tante...a parte la seconda gravidanza e l'aver comprato la casa a mare, tutto vecchio e tranquillo. Ora che Siria è all'asilo la mattina e sei libera, magari cogli l'occasione per venirci a trovare più spesso

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Genny che bella sorpresa!!!!
Come sono contenta di rileggerti!
Mi ricordo che una volta su Msn parlammo del reflusso di Siria e dei medici che continuavano ad insistere con l'allergia.. per fortuna ora si è tutto sistemato..
Ma quindi ci dici che sei di nuovo in caccia? Spero tanto vorrai condividere ancora questi momenti preziosi con noi.
A presto!
Stamattina devo portare Claudietto al controllo di crescita e piove.. che sfig...

Mi ricordo che una volta su Msn parlammo del reflusso di Siria e dei medici che continuavano ad insistere con l'allergia.. per fortuna ora si è tutto sistemato..
Ma quindi ci dici che sei di nuovo in caccia? Spero tanto vorrai condividere ancora questi momenti preziosi con noi.
A presto!

Stamattina devo portare Claudietto al controllo di crescita e piove.. che sfig...
- ciciola
- New~GolGirl®
Grazie per l'accoglienzaaaaaaaaaa!!! NOEMI io lavoravo proprio in un centro tim in negozio e prendevo circa 700 € e non era per niente male
vabbè dai chissenefrega
Silvietta si dovrei essere in caccia..diciamo che apriamo ufficialmente le danze a partire da questo mese..anche se ho una paura folle di partorire di nuovo prematuramente
Vi terrò cmq aggiornate.
BESOS!!

Silvietta si dovrei essere in caccia..diciamo che apriamo ufficialmente le danze a partire da questo mese..anche se ho una paura folle di partorire di nuovo prematuramente

Vi terrò cmq aggiornate.
BESOS!!
Siria 20/09/07 nata a 34 settimane 1.730 gr.
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Eccomi di ritorno dalla visita, tutto bene, cresce ed è un ciccione
Ciciola ma hai capito perchè è successo l'altra volta? Non ricordo, avevi rotto le acque? Non c'è modo di evitare che succeda di nuovo?

Ciciola ma hai capito perchè è successo l'altra volta? Non ricordo, avevi rotto le acque? Non c'è modo di evitare che succeda di nuovo?
- piciola24
- Original~GolGirl®
Ciao Genny!!!!!!!!
Quanto tempo.....
(è stata a casa mia lo scorso we....)
Finalmente sei ritornata alla bese...ora se non ci aggiorni vengo li e
Qui tutto ok, a parte questo tempo da schifo...uffa sempre in casa che p@lle!!!!
Silvia, volgio vedere Claudio e Lucy come se fa???? Carichiamo queste fotine nuove??????????????
Quanto tempo.....

Finalmente sei ritornata alla bese...ora se non ci aggiorni vengo li e

Qui tutto ok, a parte questo tempo da schifo...uffa sempre in casa che p@lle!!!!
Silvia, volgio vedere Claudio e Lucy come se fa???? Carichiamo queste fotine nuove??????????????

ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
- garden
- Master~GolGirl®
GIUSTO!piciola24 ha scritto:Silvia, volgio vedere Claudio e Lucy come se fa???? Carichiamo queste fotine nuove??????????????

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Link sotto l'avatar
Pass lucyfor
Ce ne sono di recenti.. se domani riesco carico le ultimissime che ho fatto, Natale e Capodanno..
Comunque ci sono anche quelle di Lucy con la prima neve..
Pass lucyfor
Ce ne sono di recenti.. se domani riesco carico le ultimissime che ho fatto, Natale e Capodanno..
Comunque ci sono anche quelle di Lucy con la prima neve..

- garden
- Master~GolGirl®
che tenera lucilla! Claudio è incredibile, è piccolo piccolo ma già si vede che ha una faccia da uomo, e mi sa che si farà un ragazzone! 

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®
Noemi guarda, tutti i maschi novembrini sono dei veri Marcantonio, tutti grandi e grossi, dev'essere stato un buon periodo per gli ometti!