sarebbe un vero peccato buttare 40 vasetti.
io li userei comunque!!!

Messaggio da newmamy » 4 gen 2010, 21:30

Messaggio da Veru » 4 gen 2010, 21:30

Messaggio da Fra8392 » 4 gen 2010, 21:35
newmamy ha scritto:FRA,
tranquilla! non mi dimentico di te ..... è impossibileeeeeee![]()

Messaggio da roberta » 4 gen 2010, 21:38
infatti mio malgrado li usero`...newmamy ha scritto:ROBI,
io li userei comunque!!!

Messaggio da Fra8392 » 4 gen 2010, 21:40

Messaggio da Veru » 4 gen 2010, 21:41

Messaggio da Veru » 4 gen 2010, 21:42
anche io non riesco + a guardarli...roberta ha scritto:infatti mio malgrado li usero`...newmamy ha scritto:ROBI,
io li userei comunque!!!
avevo chiesto a Max di nn metter su un film horror che c`e` sul digitale,sono uscita dalla doccia e lui e` li che se lo guarda...ora mi tocca stare in camera perche` da quando ero in gravidanza nn riesco piu` a guardarli....

Messaggio da vale77 » 4 gen 2010, 21:45
ne ho parlato qs sera con simo e ha detto di si!!!Emma70 ha scritto:Vale, mi dispiace...vale77 ha scritto:aggiornamento tetta:
direi che basta qs faccina
mi han detto che secondo loro non è niente, nemmeno candida, di provare con l'antinfiammatorio
ho detto che l'ho già preso
mi han detto di riprovare
mi han fissato un appuntamento con l'ambulatorio x giovedì, ma con la stessa che mi diceva che sarà la calata del latte
l'unica cosa che mi manca è che magari ho sensibilizzato il capezzolo con troppi giorni di trattamento.
ora provo a non fare + nulla e vadiamo
non voglio smettere di allattare
ho deciso che se anche non mi passa diminuisco gradualmente, ma tengo la poppata del mattino e quella della sera, così io non sclero ma non lo privo del mio latte e per due poppate al giorno sopporto![]()
Io sono + o meno 2 settimane che non metto + nulla... non vedevo nessun miglioramento per cui ho smesso tutto.
Ci siete al raduno?
Sì sì sì... dai...

Messaggio da vale77 » 4 gen 2010, 21:46
mmmh non lo conosco...Emma70 ha scritto:Il fantello in centro a Monza...vale77 ha scritto:mica dovevamo andare in un posto a monza? qial era?Emma70 ha scritto:okilalla77 ha scritto:emma, ho visto che il raduno è per domenica 17...
NOI CI SIAMO!!! Ilaria, Paolo e Lorenzo![]()
![]()
MA DOVE ANDIAMO??? SI ACCETTANO IDEE!!!
Fatemi sapere in quanti siamo che nei prossimi giorni chiamo per riservare la sala...

Messaggio da 5aprile » 4 gen 2010, 21:50
anche quiEmma70 ha scritto:New, oggi al carrefour c'era solo la frutta della HIPPnewmamy ha scritto:FRA,
tranquilla! non mi dimentico di te ..... è impossibileeeeeee![]()
EMMA,
noi ci siamo al raduno, ovviamente la nostra tribù sarà al completo![]()
non ho idee xchè non conosco la zona.....
HIPPoltre agli omo io uso la farina mais e tapioca. ve la stra-consiglio, è ottima , resta bella compatta, tra gli ingredienti non ci sono aromi artificiali e non fa grumi![]()
poi mi trovo benissimo con gli omo COOP

Messaggio da vale77 » 4 gen 2010, 21:53

Messaggio da Veru » 4 gen 2010, 21:54

Messaggio da Veru » 4 gen 2010, 21:56
la Francy ha iniziato a farla dura con la frutta... è per questo che ho già messo la zucchina.vale77 ha scritto:five per le pappe!con la frutta come va?
lorenzo da quando mangia le pappe fa la cacchina dura..anche i vostri?

Messaggio da 5aprile » 4 gen 2010, 22:03
con la frutta va benonevale77 ha scritto:five per le pappe!con la frutta come va?
lorenzo da quando mangia le pappe fa la cacchina dura..anche i vostri?
ci provo, magari vengo da sola, se dico a luca che facciamo un altro raduno mi sparaEmma70 ha scritto:5, domenica 17 ci sei anche tu, vero????

Messaggio da newmamy » 4 gen 2010, 22:07

Messaggio da newmamy » 4 gen 2010, 22:08

Messaggio da ilalla77 » 4 gen 2010, 22:09

Messaggio da newmamy » 4 gen 2010, 22:09

Messaggio da Veru » 4 gen 2010, 22:12

Messaggio da Fra8392 » 4 gen 2010, 22:13