GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La strangozza per Natale sfankiula tutto il male :-P

Bloccato
checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La strangozza per Natale sfankiula tutto il male :-P

Messaggio da checca30 » 4 gen 2010, 21:43

Babs ha scritto:
Fed :coccola io spero solo che tutto questo soffocare ed aspettare non si tramutino in un uragano che travolgerà senza pietà Brugnomo papà ... già te l'ho detto: tu sopporti, giustifiche e soffochi troppo! Non ti fa' bene ... :bacio

mi è semblato di vedele un gatto...mi licolda qualcuno chissà chi è!!! :perplesso

Babs ha scritto: ah sì! IohosentitoVale IohosentitoVale IohosentitoVale IohosentitoVale gnegnegnegneè !!!!!! :cuore
pure io pure io cicca cicca cicca!!!!! :prr

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 gen 2010, 21:47

unoduetrestella online. Dicce tesò
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 gen 2010, 21:47

e...checcuzza a me i cetrioli non servono :prr
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 gen 2010, 21:55

ecchime ecchime tutto ok :yeee ........da ricontrollare tra un pò ma per adesso è tutto a posto........ciavemo messo un ora per farlo perchè non si stava ferma ......bella de mamma......ancora un ringraziamento speciale a tutte voi GRAZIE DI ESISTERE..... :cuore
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 gen 2010, 21:56

ebbrava Maria :-D :-D :-D

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 gen 2010, 21:57

BABBESE SCUSA LA domanda MA SE TI SONO ARRIVATE IL 23 E TI SONO TORNATE DOPO 10 GIORNI COME HAI FATTO A RIMANERE INCINTA E AD AVERE UN ABORTO????MA NON TI 6 SBAGLIATA??' :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2010, 21:58

Babbessa, tu c'hai pure ragione eh? Però mi ricordo bene del discorso che hai fatto a Picchia... e io in questi anni non è che sia stata proprio la compagna ideale... c'ho sempre un muso che mi arriva a terra quando devo parlare con lui... ma non ci posso fare niente... so' invidiosa... e quando ci siamo visti a Genova con i miei vecchi coinquilini di Ginevra che ci conoscevano da fidanzatini ha tirato fuori la stilettata sincera: "Non sei stata abbastanza veloce"... noi facevamo a gara a chi si sistemava per primo, e lui l'ha vinta. Lavora come un matto, ma fa pure un lavoro che gli piace da matti e gli dà soddisfazioni... Lui ha sopportato meglio il mobbing... io invece me ne sono andata... non me ne pento, eh?, anzi... però sto pagando uno scotto alto... e ogni tanto mi chiedo se non avrei dovuto essere più egoista, continuare a provare a cercare risorse anche lontano (avevo un post.doc di 3 anni praticamente in tasca a Singapore e il bando scadeva a gennaio 2007... io test positivo a dicembre 2006... non ho manco spedito la domanda che era già pronta)... non l'ho fatto per senso di responsabilità verso chi doveva nascere... ma era presto... e se avessi abortito pure io? Oppure se avessi vinto e avessi potuto prorogare la partenza... boh... insomma... vabbè... tanto ormai è andata così e non ci posso fare niente.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 4 gen 2010, 22:06

eletuttinumeri, evviva :yeee :yeee :yeee :yeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 gen 2010, 22:08

Fed mi dispiace sentirti parlare così...sai che anche io vivo un'esperienza non molto diversa dalla tua però non ho mai vissuto in competizione con mio marito nell'ambito lavorativo.
Credo che già facendo comunque delle rinunce razionali si abbia, qualche volta, il pensiero di dire "cosa sarebbe successo se" ma ancor di più se si vive il non raggiungimento di certi obiettivi come un mancato successo e non come un cambiamento di obiettivi.
Forse non riesco a spiegarmi bene, ma credo che avere l'obiettivo di crescere un figlio sia quello più difficile in assoluto e che per certi versi, chi si trincera dietro il troppo studio o lavoro, non riuscirebbe a farlo ed in questo ovviemente contemplo anche mio marito.
Inq uesti giorni sto riflettendo molto e ne abbiamo anche parlato, beh a luglio finisce gli esami e dovrà fare latesi ma non mi voglio illudere che le cose cambiaranno... :che_dici

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 gen 2010, 22:11

FED MI DISPIACE TANTO PER IL MOMENTO CHE STAI VIVENDO.......MA PER ME DOVRESTI PARLARGLI PARLARGLI E PARLARGLI E NON SCOPPIARE COME STA PER SUCCEDERE :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 gen 2010, 22:12

fed+brugnomo ha scritto:Babbessa, tu c'hai pure ragione eh? Però mi ricordo bene del discorso che hai fatto a Picchia... e io in questi anni non è che sia stata proprio la compagna ideale... c'ho sempre un muso che mi arriva a terra quando devo parlare con lui... ma non ci posso fare niente... so' invidiosa... e quando ci siamo visti a Genova con i miei vecchi coinquilini di Ginevra che ci conoscevano da fidanzatini ha tirato fuori la stilettata sincera: "Non sei stata abbastanza veloce"... noi facevamo a gara a chi si sistemava per primo, e lui l'ha vinta. Lavora come un matto, ma fa pure un lavoro che gli piace da matti e gli dà soddisfazioni... Lui ha sopportato meglio il mobbing... io invece me ne sono andata... non me ne pento, eh?, anzi... però sto pagando uno scotto alto... e ogni tanto mi chiedo se non avrei dovuto essere più egoista, continuare a provare a cercare risorse anche lontano (avevo un post.doc di 3 anni praticamente in tasca a Singapore e il bando scadeva a gennaio 2007... io test positivo a dicembre 2006... non ho manco spedito la domanda che era già pronta)... non l'ho fatto per senso di responsabilità verso chi doveva nascere... ma era presto... e se avessi abortito pure io? Oppure se avessi vinto e avessi potuto prorogare la partenza... boh... insomma... vabbè... tanto ormai è andata così e non ci posso fare niente.
Scusa tesora, ma è un matrimonio o una gara a chi è più bravo???? Non so, nelle tue parole leggo tanta competizione, tanto rimpianto ... c@zzo avete creato una famiglia, dato la vita ad un figlio ... eppure a leggere le tue parole sembrate due entità separate che giocano a rincorrersi e a dimostrare di essersi realizzate ...
Magari ho frainteso tutto e ti chiedo ancora scusa ...
E poi chi l'ha detto che i treni non ripassano? Magari anche meglio di quelli che hai perso?
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 gen 2010, 22:15

fed+brugnomo ha scritto:... e io in questi anni non è che sia stata proprio la compagna ideale... c'ho sempre un muso che mi arriva a terra quando devo parlare con lui...
E poi sta' frase non la digerisco ...
Perchè Jessica Rabbit ama Roger Rabbitt????? PERCHE' LA FA' RIDERE!!!!! Tu c'hai il muso???? E lui cosa fa' per farti ridere????? Per me è sempre stato fondamentale ... a farmi urlare sotto le lenzuola non è difficile, ma farmi ridere dopo una giornata di lavoro ... è amore!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 gen 2010, 22:26

Babs ha scritto:
E poi sta' frase non la digerisco ...
Perchè Jessica Rabbit ama Roger Rabbitt????? PERCHE' LA FA' RIDERE!!!!! Tu c'hai il muso???? E lui cosa fa' per farti ridere????? Per me è sempre stato fondamentale ... a farmi urlare sotto le lenzuola non è difficile, ma farmi ridere dopo una giornata di lavoro ... è amore!!!!
questa è da standing!

Ba, che chezz è sta cosa? ch'hai fatto? :coccola

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 4 gen 2010, 22:29

Niente Ficù! Oggi so' tonica .... :bacio
Viviana 19/12/2007

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 gen 2010, 22:30

Meno male!
Domani sera a sta ora semo tutte a cavallo de na scopa!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 gen 2010, 22:31

io non cio capito un chezz..... :domanda

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 gen 2010, 22:32

phoeka ha scritto:Meno male!

io me la son comprata nuova motorizzata ecologica e scoreggia pure :-D

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 gen 2010, 22:34

eleonora198181 ha scritto:

meglio va i fagioli costano meno della benzina!!!!

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 gen 2010, 22:36

checca30 ha scritto:

:ahaha :ahah

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 gen 2010, 22:36

checca30 ha scritto:

...perchè da che mondo è mondo le scope vanno a benzina! :sberla:
anno nuovo, Checca vecchia :prr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”