GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ragazze,un vostro parere: help [possibili perdite sangue]
- akane
- Gold~GolGirl®
Re: ragazze,un vostro parere: help [possibili perdite sangue]
si amely, esistono anche le coliche eh? non è che le donne incinte sono esantate.
tuo marito lo sa delle tue paranoie?
tuo marito lo sa delle tue paranoie?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
tuo marito ha ragione, se non ti dai una calmata arrivi alla fine della gravidanza con la camicia di forza e la bombola di ossigeno....
fatti consigliare una psicologa, vedrai che ti aiuterà a vedere tutto con i giusti occhi ed a prendere la gravidanza con maggiore serenità...
mi raccomando non iniziare a spulciarti le mutande! compratele nere almeno non vedi nulla...

fatti consigliare una psicologa, vedrai che ti aiuterà a vedere tutto con i giusti occhi ed a prendere la gravidanza con maggiore serenità...
mi raccomando non iniziare a spulciarti le mutande! compratele nere almeno non vedi nulla...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
- New~GolGirl®
mio marito sa tutto,quando 10 anni fa,ho soffrto di attacchi di panico,lui era gia con me e mi ha aiutato ad uscire dal baratro! mio padre mi ha regalato 1 cd di esercizi di meditazione per rilassarmi 1 po'! ma voi con 1 xdita marroncina non avreste timore?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
amely80, se hai paura telefona al ginecologo... hai il numero di cellulare?
chiami e chiedi!
chiami e chiedi!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
amely ... avevo deciso di non scriverti piu' ... ma, come dice nana, altro che latte alle tette ......
Attacchi di panico .. anche io ne ho sofferto ... CAUSATI DA DUE ABORTI! E prima di tentare una gravidanza - almeno se cercata - ci si cura .. ci si assicura di stare bene PSICOLOGICAMENTE, altrimenti ... povero il tuo bimbo! E se ora sei cosi' .... dopo lo manderao al manicomio con le tue paranoie! Starai a controllare la cacca nel suo pannolino .... fosse mai che esce qualcosa di strano! E su! Anche io dubito che la tua storia sia vera ... ma se lo e' ti consiglio solo di farti seguire .. da qualcuno bravo, eh? ... e di pensare che qua c'e' gente che VERAMENTE porta avanti la gravidanza con grande sofferenza - che non e' fatta di macchioline varie sulla carta igienica - .... Pensare agli altri e non solo a te stessa non potra' che aiutarti!

Attacchi di panico .. anche io ne ho sofferto ... CAUSATI DA DUE ABORTI! E prima di tentare una gravidanza - almeno se cercata - ci si cura .. ci si assicura di stare bene PSICOLOGICAMENTE, altrimenti ... povero il tuo bimbo! E se ora sei cosi' .... dopo lo manderao al manicomio con le tue paranoie! Starai a controllare la cacca nel suo pannolino .... fosse mai che esce qualcosa di strano! E su! Anche io dubito che la tua storia sia vera ... ma se lo e' ti consiglio solo di farti seguire .. da qualcuno bravo, eh? ... e di pensare che qua c'e' gente che VERAMENTE porta avanti la gravidanza con grande sofferenza - che non e' fatta di macchioline varie sulla carta igienica - .... Pensare agli altri e non solo a te stessa non potra' che aiutarti!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
-
- New~GolGirl®
io ti giuro che sono vera e potrei fare tutto per dimostrartelo! non farei 1 peccato mentendo su cose cosi' atroci,te lo giuro
- akane
- Gold~GolGirl®
amely quando il tuo bambino sarà nato altro che l'ansia che provi ora per un puntino sullo slip. poi scoprirai cosa è il terrore vero se non ti dai una calmata
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Fafa
- New~GolGirl®
forse mi sono persa qualche passaggio!
scusa soffri di sindromi, nevrosi, fobie particolari?
fai o hai fatto uso di psicofarmaci?
sei sotto cura da uno psicologo, psicoterapeuta, psichiatra o altro?
hai avuto precedenti gravidanze a rischio, aborti?
perchè altrimenti non me lo spiego questo accanimento per le tue secrezioni!!!
scusa soffri di sindromi, nevrosi, fobie particolari?
fai o hai fatto uso di psicofarmaci?
sei sotto cura da uno psicologo, psicoterapeuta, psichiatra o altro?
hai avuto precedenti gravidanze a rischio, aborti?
perchè altrimenti non me lo spiego questo accanimento per le tue secrezioni!!!

Mamma di fabio (23/10/05), futura mamma bis (08/04/10)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
:ahah scusami eh ma ho letto dietro e nn posso trattenermi...stai rasentando l'assurdo amely.
cmq ovazione per nana hai espresso benissimo ciò che volevo scrivere
cmq ovazione per nana hai espresso benissimo ciò che volevo scrivere

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- Michela73
- New~GolGirl®
Amely, anch'io mi sono lasciata assalire da una paranoia simile alla tua durante le mie due sfortunate gravidanze conclusesi malamente entrambe alla 10^ settimana.
Non credo che lo stress di queste ansie basti da solo a procurare gli aborti: se la cosa non deve andare, non va e basta.
Con questo non voglio dirti di continuare a stressarti, semplicemente che se non riesci ancora a farlo per il tuo bambino, fallo almeno per te stessa che mi pare sia la persona più importante e dominante nella tua psiche.
Hai detto che hai iniziato un percorso psicoterapeutico, ma non mi sembra di aver letto niente circa quello che ti dice lo psicologo di queste tue ansie esasperate.
Ci stai andando o hai sospeso le sedute in questo periodo?
Preoccupati di risolvere i tuoi problemi di ansia che sono l'unico vero problema che hai e piano piano smetterai di analizzare al microscopio la carta igienica.
Un'altra cosa.
Quando ero incinta e stavo male per l'ansia e tutti mi dicevano di calmarmi, perchè sennò facevo male al bambino, facevano peggio perchè mi caricavano di un'ansia in più per il senso di colpa che provavo verso il cucciolo e poi mi suscitavano rabbia e disperazione perchè non capivano che ero io quella che aveva bisogno di aiuto in quel momento e non il bambino.
Io ero passata completamente in ombra, tutti si occupavano solo del bambino che doveva nascere, ma nessuno si accorgeva più di me, ero solo il contenitore prezioso di questa nuova vita e tutte le premure che mi rivolgevano in realtà erano finalizzate a proteggere il bambino.
Certo una donna con un buon equlibrio psicologico si sente mamma appena il test di gravidanza è positivo, ma siccome non tutte abbiamo un buon equilibrio psicologico qualcuna ci arriva più tardi e nel frattempo continua ad occuparsi prevalenetmente di se stessa.
Pertanto adesso occupati di te, cura la tua ansia, cerca di stare bene per te stessa, per la qualità della tua vita.
Il bambino ne beneficerà di conseguenza, ma metti al primo posto il tuo benessere perchè non sei ancora mamma nella tua testa e farlo per il bambino non ti basta ad avere la motivazione giusta.
In bocca al lupo
Michela
Non credo che lo stress di queste ansie basti da solo a procurare gli aborti: se la cosa non deve andare, non va e basta.
Con questo non voglio dirti di continuare a stressarti, semplicemente che se non riesci ancora a farlo per il tuo bambino, fallo almeno per te stessa che mi pare sia la persona più importante e dominante nella tua psiche.
Hai detto che hai iniziato un percorso psicoterapeutico, ma non mi sembra di aver letto niente circa quello che ti dice lo psicologo di queste tue ansie esasperate.
Ci stai andando o hai sospeso le sedute in questo periodo?
Preoccupati di risolvere i tuoi problemi di ansia che sono l'unico vero problema che hai e piano piano smetterai di analizzare al microscopio la carta igienica.
Un'altra cosa.
Quando ero incinta e stavo male per l'ansia e tutti mi dicevano di calmarmi, perchè sennò facevo male al bambino, facevano peggio perchè mi caricavano di un'ansia in più per il senso di colpa che provavo verso il cucciolo e poi mi suscitavano rabbia e disperazione perchè non capivano che ero io quella che aveva bisogno di aiuto in quel momento e non il bambino.
Io ero passata completamente in ombra, tutti si occupavano solo del bambino che doveva nascere, ma nessuno si accorgeva più di me, ero solo il contenitore prezioso di questa nuova vita e tutte le premure che mi rivolgevano in realtà erano finalizzate a proteggere il bambino.
Certo una donna con un buon equlibrio psicologico si sente mamma appena il test di gravidanza è positivo, ma siccome non tutte abbiamo un buon equilibrio psicologico qualcuna ci arriva più tardi e nel frattempo continua ad occuparsi prevalenetmente di se stessa.
Pertanto adesso occupati di te, cura la tua ansia, cerca di stare bene per te stessa, per la qualità della tua vita.
Il bambino ne beneficerà di conseguenza, ma metti al primo posto il tuo benessere perchè non sei ancora mamma nella tua testa e farlo per il bambino non ti basta ad avere la motivazione giusta.
In bocca al lupo

Michela

Bisogna fare grandi sogni per fare piccoli passi!
- clizia
- Silver~GolGirl®
Forse è sprofondato nella nutella....nanachan ha scritto:ma tuo marito che dice??????
Streghettasaetta
- Chiara1980
- Active~GolGirl®
Michela, non ho mai pensato alla questione in questi termini... hai proprio ragione

Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- silvia1978
- Original~GolGirl®
amely80 ho letto i tuoi post e ti giuro non so se ridere o piangere
Dato che pensi che la tua placenta possa essere uscita dal buco del kiul, quando ti soffi il naso controlli se ci sono perdite dovute ad un distacco della placenta?
Spero vivamente tu ti stia prendendo gioco di noi altrimenti povera creatura mi dispiace per lui.

Dato che pensi che la tua placenta possa essere uscita dal buco del kiul, quando ti soffi il naso controlli se ci sono perdite dovute ad un distacco della placenta?
Spero vivamente tu ti stia prendendo gioco di noi altrimenti povera creatura mi dispiace per lui.
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- ely66
- Platinum~GolGirl®
e chiuso anche questo
la festa è finita.
ely66
la festa è finita.
ely66