Certo che era il piccolo chi vuoi che sia il verme solitario!!!amely80 ha scritto:allora dici che era il piccolino?che bello se cosi' fosse

Messaggio da Fafa » 4 gen 2010, 14:00
Certo che era il piccolo chi vuoi che sia il verme solitario!!!amely80 ha scritto:allora dici che era il piccolino?che bello se cosi' fosse
Messaggio da akane » 4 gen 2010, 14:03
AMELY... MA TU ESISTI DAVVERO?ad esempio,poco fa,1 attacco di colite e sono corsa in bagno! asciugandomi,poco dopo,avanti,noto una bella straitura marroncino chiaro,rossiccio! sto cercando di capire se possa essere 1 contaminazione in avanti di qualche residuo di feci,o se effettivamente stia perdendo sangue! sullo slip solo perdite chiare e vorrei tanto capire cosa fare! scusate se vi sembro eccessiva,ma sto tamto in pena
Messaggio da akane » 4 gen 2010, 14:05
TI RENDI CONTO?amely80 ha scritto:ragazze,se e' 1 mia paranoia,vi chiedo scusa e allora vuol dire che ci sono ricascata e i progressi fatti in terapia sono caduti,ma se e' 1 cosa seria,allora sto tanto rovinata! prima sono andata in bagno ad evacuare(scusate),mi sono asciugata e ho trovato 1 sostanza gommosa,gelatinosa del colore delle feci,poi mi son pulita avanti e sembrava ok! ora pero' mi chiedo:e se quella sostanza,quel pezzetto gelatinoso gommoso marrone era scivolato davanti verso dietro?se era 1 pezzo di placenta? mi sento sola e ho paura!
Messaggio da akane » 4 gen 2010, 14:07
DI SICURO CMQ LA PLACENTA NON ESCE DAL.... DIETRO!amely80 ha scritto:mafalda,te lo giuro sulla mia esistenza,che non prendo in giro nessuno! ho anche vergogna di dirlo a mio marito! perche' il distacco del materiale placentare e' legato alla rottura delle acque=?mi sento sola,sto soffrendo tanto
Messaggio da elfa » 4 gen 2010, 14:13
Messaggio da nanachan » 4 gen 2010, 14:56
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahakane ha scritto:DI SICURO CMQ LA PLACENTA NON ESCE DAL.... DIETRO!amely80 ha scritto:mafalda,te lo giuro sulla mia esistenza,che non prendo in giro nessuno! ho anche vergogna di dirlo a mio marito! perche' il distacco del materiale placentare e' legato alla rottura delle acque=?mi sento sola,sto soffrendo tanto
Messaggio da loretta83 » 4 gen 2010, 14:57
Messaggio da amely80 » 4 gen 2010, 18:10
Messaggio da elfa » 4 gen 2010, 18:21
Messaggio da Elena79 » 4 gen 2010, 18:27
Potevi assaggiarla!!!!amely80 ha scritto:se volte,io vado via dal forum,non e' mia intenzione esaurire le persone o mancarvi di rispetto con le mie paure!poco fa,1 altra ansia:altro spavento,cavooooolo non ce la faccio piu'! vado in bagno e asciugandomi,noto 1 puntino abbastanza grande rosso marrone,mantengo la calma,ripasso la carta,piu' nulla! poi mi accorgo di avere 1 unghia sporca di cioccolata! potrebbe esser stato questo,magari sfiorando la carta mentre mi pulivo?mah! mi chiedo se fosse sangue,non so cosa pensare! mi credete?sono sfinita
Messaggio da nanachan » 4 gen 2010, 18:31
Messaggio da silviuzza » 4 gen 2010, 18:35
Messaggio da Monia80 » 4 gen 2010, 18:36
nanachan ha scritto: Ora, tu sei qui a lamentarti delle unghie sporche di cioccolato... mentre ci sono donne a letto che lottano ogni giorno per portare avanti una gravidanza preziosa... quando stai per scrivere un messaggio fatti un esame interiore e pensa che c'è gente che sta davvero male che, invece di lamentarsi, sta qui a risponderti....
Messaggio da Fafa » 4 gen 2010, 18:52
nanachan ha scritto:amely80, ti giuro che tu sei riuscita a farmi venire il latte alle tette![]()
se lasci ancora qualche post schifido riuscirò a mungermi, imbottigliare il tutto e rivenderlo![]()
senti se dal buco che sta verso la tua schiena esce roba color marrone, sia morbida che dura è normale.... si chiama CACCA
se dal buco più vicino alla tua pancia esce muco, gelatina, pipì o altro è normale pure quello, è dovuto dalla gravidanza.
Ora, tu sei qui a lamentarti delle unghie sporche di cioccolato... mentre ci sono donne a letto che lottano ogni giorno per portare avanti una gravidanza preziosa... quando stai per scrivere un messaggio fatti un esame interiore e pensa che c'è gente che sta davvero male che, invece di lamentarsi, sta qui a risponderti....
Messaggio da amely80 » 4 gen 2010, 20:29
Messaggio da nanachan » 4 gen 2010, 20:55
Messaggio da akane » 4 gen 2010, 21:03
amely80 ha scritto:se volte,io vado via dal forum,non e' mia intenzione esaurire le persone o mancarvi di rispetto con le mie paure!poco fa,1 altra ansia:altro spavento,cavooooolo non ce la faccio piu'! vado in bagno e asciugandomi,noto 1 puntino abbastanza grande rosso marrone,mantengo la calma,ripasso la carta,piu' nulla! poi mi accorgo di avere 1 unghia sporca di cioccolata! potrebbe esser stato questo,magari sfiorando la carta mentre mi pulivo?mah! mi chiedo se fosse sangue,non so cosa pensare! mi credete?sono sfinita
scusa???????????????????????forse me lo sono cercata,forse,come ha detto qualcuna,col mio pessimismo,ho attirato il male su di me! sto praticamente a pezzi,ho mal di pancia,proprio come quando sta arrivando il ciclo e sullo slip,c e' in 1 zona un giallo molto scuro con 1 alone marrone! forse e' giusto cosi',ma credetemi,ci avevo sperato,avevo sperato di diventare mamma! vi abbraccio mentre 1 lacrima mi attraversa!
Messaggio da amely80 » 4 gen 2010, 21:06
Messaggio da nanachan » 4 gen 2010, 21:11
Messaggio da amely80 » 4 gen 2010, 21:13
Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”