kk si la pancina si vede ... e le nausee continuano, non so più cosa fare, anche stasera 2 conati di vomito
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Re: ...alle PARALUGLIOLINE'10 piano piano iniziano a crescere le pancine!
Ciao luglioline belle!!
kk si la pancina si vede ... e le nausee continuano, non so più cosa fare, anche stasera 2 conati di vomito

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonsuar care!
io ho una panza che fa provincia! oggi ho fatto shopping, due vestitini non premaman, ma stile impero, perchè non mi sta più niente! o meglio....mi stanno ancora, ma mi danno fastidio
comunque stiamo per finire il terzo mese e per chi ha già avuto figli è normale che la seconda panza si veda prima, perchè i tessuti sono già rilassati. io al 9 mese sarò enorme!
bonne nuiiiiiit
io ho una panza che fa provincia! oggi ho fatto shopping, due vestitini non premaman, ma stile impero, perchè non mi sta più niente! o meglio....mi stanno ancora, ma mi danno fastidio
comunque stiamo per finire il terzo mese e per chi ha già avuto figli è normale che la seconda panza si veda prima, perchè i tessuti sono già rilassati. io al 9 mese sarò enorme!
bonne nuiiiiiit
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buondì
Anche io ieri due conati ...poi via è passata fiù (come dice mio figlio ).
Per la pancia...eheheh come teddy anche io sono passata ai vestitini impero e ieri ho fatto un giro in benetton per vedere dei jeans premaman perchè i miei (quel paio che mi vanno ancora) mi danno fastidio
.
E pensare che con la prima gravidanza la pancia si è vista a 5 mesi .
Tanti
a susan per l'eco anticipata di oggi ed a tutte le altre
Scri
Anche io ieri due conati ...poi via è passata fiù (come dice mio figlio ).
Per la pancia...eheheh come teddy anche io sono passata ai vestitini impero e ieri ho fatto un giro in benetton per vedere dei jeans premaman perchè i miei (quel paio che mi vanno ancora) mi danno fastidio
E pensare che con la prima gravidanza la pancia si è vista a 5 mesi .
Tanti
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cinny78
- Master~GolGirl®

ECCOMI RIENTRATA DOPO 11 GG A CASA
cmq scusate l'assenza..ma non mi funzionava internet a casina...
per noi feste stupende...
Qualcuna mi fa un riassunto delle puntate?
ho letto solo questa pagina .....io ho l'eco al 13 gennaio non vedo l'ora !!! io ancora nada nauseee...2 tette ennnormiiii ( per me che ho la seconda...)..per ora ..io sto ancora mettendo i miei vestiti...iniziano a starmi stretti...ma anche se è la seconda gravidanza per ora sono a q.ta 2 kg...e la pancia inizia a vedersi....
bacino baciotto
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- MissBlu
- New~GolGirl®

Buongiorno Luglioline, mi ostino a passare di qua..nonostante la mia dpp...
Io finalmente sto un po' meglio le nausee sono diminuite, e a parte le solite ansie per lo meno posso alzarmi dal divano, posso sorridere..ect ect. Tra il 23 e il 31 ho sofferto tantissimo...
e ora mi fa così strano stare "bene" ! Ho perfino tolto i braccialetti (che bene cmq non mi facevano comunque!)
Il 15 eco anche per me, che ansia, la paura c'è sempre
ma ... meglio essere ottimisti, no
Con un po' di ritardo ma vi rinnovo i miei auguri per un 2010 fantastico..e non v'è dubbio che lo sarà
Buona giornata!
Io finalmente sto un po' meglio le nausee sono diminuite, e a parte le solite ansie per lo meno posso alzarmi dal divano, posso sorridere..ect ect. Tra il 23 e il 31 ho sofferto tantissimo...
Il 15 eco anche per me, che ansia, la paura c'è sempre
Con un po' di ritardo ma vi rinnovo i miei auguri per un 2010 fantastico..e non v'è dubbio che lo sarà
Buona giornata!
MissBlu MrDan Tommaso 13.04.2006 cm48.5 kg3.280, Letizia 12.08.2010 cm52 kg4.320
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

salve...anche a me la panza si vede...ma siccome per il mio lavoro io vivo in tuta mi vesto ancora con i miei vecchi vestiti...oggi comunque faccio un giretto (breve breve) a vedere se c'è qualcosa premaman in saldo...il problema che benetton fa taglie piccole per mamme magre, quindi scartato, farò un giro da oviesse e h&m...a volte mi dico che è presto..e se poi va qualcosa storto? e beh...rischio!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Wendy
- Gold~GolGirl®

Buongiorno luglioline
Anche la mia panzetta si vede eccome e anch'io come Teddy vestitini con stivali per forza i miei pantaloni non mi stanno piu'
da una parte sono felice che si veda
Anch'io ancora nausea ma porca miseria quando finita'????? io ho l'eco il 16/1 dalla mia gine, le tette sono enormi e mi fanno ancora male ma ora dovremmo essere fuori pericolo dai aborti spontanei io l'ho visto formato
chi aveva l'eco oggi????
cookie si e' vista????
Io oggi dovevo tornare al lavoro ma qui nevica e pecio' ancora a casa, non ne ho voglia di tornare
Anche la mia panzetta si vede eccome e anch'io come Teddy vestitini con stivali per forza i miei pantaloni non mi stanno piu'
Anch'io ancora nausea ma porca miseria quando finita'????? io ho l'eco il 16/1 dalla mia gine, le tette sono enormi e mi fanno ancora male ma ora dovremmo essere fuori pericolo dai aborti spontanei io l'ho visto formato
chi aveva l'eco oggi????
cookie si e' vista????
Io oggi dovevo tornare al lavoro ma qui nevica e pecio' ancora a casa, non ne ho voglia di tornare
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Wendy cioè se dall'eco il bimbo è già formato allora non si rischiano più aborti spontanei?
Non lo sapevo ma se è vero mi fa davvero piacere, vuol dire che è passato il periodo più rischio (il 30 alla tn si è visto tutto...)
Non lo sapevo ma se è vero mi fa davvero piacere, vuol dire che è passato il periodo più rischio (il 30 alla tn si è visto tutto...)
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Wendy
- Gold~GolGirl®

ELENITA era una domanda la mia, sono arrivata a 12 settimane solo con Chiara con le altre gravidanze si sono interrotte prima, e poi a 12 settimane dovremmo essere fuori almeno spero 
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ah ok, non avevo capito!!
Speriamo davvero di essere fuori pericolo

Speriamo davvero di essere fuori pericolo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

basta pensieri negativi ...da qui non va via più nessuno !
un bacio alle nostre luglioline del cuore
scri
un bacio alle nostre luglioline del cuore
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

bonjouuur! come state panzine?
io nausee miglioratissime, ieri ho persino mangiato al messicano
beh non è che non abbia fatto fatica a digerire, ma la mia gola supera la paura
il caffè però ancora non lo reggo, mi viene il vomito solo a sentirne l'odore!
io la prossima eco ce l'ho il 28, non lo so se resisto senza vedere cosi tanto, ma devo farcela!
un bacione a tutte
io nausee miglioratissime, ieri ho persino mangiato al messicano
il caffè però ancora non lo reggo, mi viene il vomito solo a sentirne l'odore!
io la prossima eco ce l'ho il 28, non lo so se resisto senza vedere cosi tanto, ma devo farcela!
un bacione a tutte
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
MaryBA
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Anche se in ritardo...
AUGURISSSSSIMI A TUTTE ... PER UN ANNO SICURAMENTE DA RICORDARE!!!
...devo dire che mi sento...."un pesce fuor d'acqua"!!! Per me è la prima gravidanza,niente nausee,niente vomito,appetito normale e "timida" pancia che si intravede!!!! E' normale?!?!?!?
Unico neo:lunedì scorso,durante l'ecografia,il gine ha visto una contrazione...ha detto di stare a riposo ma niente di preoccupante! Io,invece,ovviamente mi sono preoccupata... a voi è già capitato??? Lui dice di evitare gli sforzi e tutti i vari tipi di stress (psicologici e fisici).
HELP!!! GRAZIEEEEEEEE!!!!
Anche se in ritardo...
AUGURISSSSSIMI A TUTTE ... PER UN ANNO SICURAMENTE DA RICORDARE!!!
...devo dire che mi sento...."un pesce fuor d'acqua"!!! Per me è la prima gravidanza,niente nausee,niente vomito,appetito normale e "timida" pancia che si intravede!!!! E' normale?!?!?!?
Unico neo:lunedì scorso,durante l'ecografia,il gine ha visto una contrazione...ha detto di stare a riposo ma niente di preoccupante! Io,invece,ovviamente mi sono preoccupata... a voi è già capitato??? Lui dice di evitare gli sforzi e tutti i vari tipi di stress (psicologici e fisici).
HELP!!! GRAZIEEEEEEEE!!!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Mary non sei un pesce fuor d'acqua, ogni donna e ogni gravidanza è a se stante ... l'ho imparato proprio qui su gol ... non è obbligatorio avere nausee e vomito, io ne farei a meno, per cui ritieniti fortunata!!!
Per le contrazioni non so esserti d'aiuto, a me sono capitate solo 2 volte e in concomitanza con degli incubi che mi hanno fatta svegliare, con un bel massaggio sulla pancia sono poi passate subito.
Se il ginecologo ti ha detto di non preoccuparti allora fidati, cerca di non fare sforzi e di non sollevare cose pesanti e stai tranquilla
Per le contrazioni non so esserti d'aiuto, a me sono capitate solo 2 volte e in concomitanza con degli incubi che mi hanno fatta svegliare, con un bel massaggio sulla pancia sono poi passate subito.
Se il ginecologo ti ha detto di non preoccuparti allora fidati, cerca di non fare sforzi e di non sollevare cose pesanti e stai tranquilla
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ciao Tina e benvenuta, 
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
MaryBA
- New~GolGirl®

Ciao Tina!!!tina2005 ha scritto:![]()
![]()
Ciao a tutte ragazze, io sono arrivata da poco, ho 29 anni,sono della provincia di Latina,ho iniziato oggi la tredicesima settimana, um 11 ottobre 2009 e la dpp è 18 luglio 2010 (come maryba mi sembra!). Sono un po' in ritardo ma non vedo l'ora di condividere con voi la mia prima gravidanza con voi, che praticamente state vivendo le mie stesse emozioni e problematiche in questo stesso periodo!!
![]()
Ebbene si,coincidenza perfetta!!! UM 11 ottobre 2009 ed oggi inizio la 13 settimana!!!
Benvenuta!!! Anche io sono arrivata da poco....e sono contenta di essermi "imbarcata" nel modo di gol....
Infatti Elenita, grazie 1000
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
scusate l'intrusione, sono una lugliolina 2009!
Che bello quando penso al Natale scorso... avevo ricevuto il primo paio di pantaloni pre-maman... e da allora avevo abbandonato i miei pantaloni stretti...
Vedo che anche a voi iniziano a crescere la panciotte!!! COMPLIMENTI!!!
Volevo fare tante tante congratulazioni alla mia carissima WENDY!!! Non sai quanto mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio! Sono proprio felice per te!
Per voi tutte... vedrete, sarà un percorso stupendo! fatto di paure e gioie, che vi porterà ad abbracciare i vostri cuccioli!!!
Luglio è un mese bellissimo per partorire.. si soffre un pochino il caldo... ma pensate a dover mettere le calze con il pancione... molto meglio il caldo... e poi vi potrete godere i vostri cuccioli con i vostri adorati maritini e compagni! che saranno in ferie!
Un caro augurio a tutte!
scusate l'intrusione, sono una lugliolina 2009!
Che bello quando penso al Natale scorso... avevo ricevuto il primo paio di pantaloni pre-maman... e da allora avevo abbandonato i miei pantaloni stretti...
Vedo che anche a voi iniziano a crescere la panciotte!!! COMPLIMENTI!!!
Volevo fare tante tante congratulazioni alla mia carissima WENDY!!! Non sai quanto mi ha fatto piacere leggere il tuo messaggio! Sono proprio felice per te!
Per voi tutte... vedrete, sarà un percorso stupendo! fatto di paure e gioie, che vi porterà ad abbracciare i vostri cuccioli!!!
Un caro augurio a tutte!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Ciao eccomi qui tra le luglioline
Gravidanza difficile la mia ma tengo duro! Ho fatto la villo 8 gg fa e ho saputo il sesso
.. procedo pian piano. Un abbraccio a tutte 
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"