GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER:BRAVISSIMA E' PRONTA A SFORNARE AVANTI UN ALTRA A PROCREARE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OVER:BRAVISSIMA E' PRONTA A SFORNARE AVANTI UN ALTRA A PROCREARE!

Messaggio da Dana » 3 gen 2010, 23:19

Alexxandra, ti vedo online!!!! :bacio :bacio :bacio

BUONANOTTE :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 3 gen 2010, 23:23

NO VABBE'
SONO PROPRIO DA RICOVERO!
IL MESSAGGIO L'AVEVO SCRITTO STAMATTINA E NON IERI SERA ... :ahaha
quindi era giusto dire che domani partiamo!

maròòòòòòò che rincojonimentosssssssssssss :x:

portate pazienza.... ho urgenza di ritornare dei ritmi lenti e nel relax della provincia americana :impiccata: :impiccata: :impiccata:
GO VEG!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OVER:BRAVISSIMA E' PRONTA A SFORNARE AVANTI UN ALTRA A PROCR

Messaggio da Alexxandra » 4 gen 2010, 0:12

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Dana!!!!!!!!!!!!! e meno male che stavi in ferie.... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Buonanotte e buon viaggio domani!!!!!!!!!!!!!!!!

:bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 4 gen 2010, 12:20

Un saluto a tutte di corsaaaaa :cyclette:

Bravissima!!!! I miei in bocca al lupo per tuttooooo, sei nei miei pensieri! :ok :ok :bacio :emozionee

Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Bravissima
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Bravissima » 4 gen 2010, 13:02

04/01/2001

Bambina mia,
ancora poche ore e nascerai...

Non so se essere triste o felice.
Mi mancherà moltissimo non averti più dentro di me.
Sei stata una bambina meravigliosa. Ti sei accontentata di una mamma vecchietta e un po’ rattoppata e sei cresciuta sempre serenamente e silenziosamente dentro di me. Mi hai fatto sentire una ragazzina.
Mi mancheranno i tuoi calcetti sul fianco e il tuo sederone che muovi nella mia pancia. Sei stata la mia patatina, la mia culona.....ahahaha
Perdonami se ho faticato tanto a trovarti un nome, ma non c’era mai un nome bello e unico come tu sei per me.
Non riesco ancora a immaginarti. Se chiudo gli occhi vedo una bambina paffuta coi capelli dritti a spazzola e con una patatina meravigliosa. Eri così nelle ecografie che abbiamo fatto: con le guancie paffute e le gambine piegate davanti alla faccina, te le tenevi con le mani e ci facevi vedere senza pudore la tua bella patatina e il buchetto del sederino. Non vedo l’ora di riempirti di baci.
Ti ho desiderato tanto, ti ho desiderato sempre. Sappi che non c’è cosa e non c’è scelta della mia vita, che io non abbia fatto, pensando che un giorno tu ci saresti stata.
Ho aspettato tanto ad averti, perché non riuscivo mai a trovare un papà che ti potesse dare abbastanza amore, sicurezza e serenità. Ora so che ti ho trovato il miglior papà al mondo.
Non riesco a scriverti nient’altro, solo che ti amo tanto e che aspetto di averti tra le mie braccia con tanta paura, ma tanto tanto amore.

La tua Mamma
5 gennaio 2010 ore 9.05 è nata la mia patatina Sara Maria! 3480 grammi di amore...
E ora FRATELLINA ti stiamo aspettando, TIENITI FORTE!!!
Immagine

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 4 gen 2010, 15:15

:buuu :emozionee :buuu :emozionee :buuu :emozionee :buuu :emozionee :buuu
BRAVISSIMA la tua patatina è una bambina super fortunata ad avere una mamma meravigliosa come te che scrive questa bellissima lettera alla sua piccina poche ore prima di venire al mondo...................
non so cosa si dice poco prima del parto io ti mando tanti :incrocini :incrocini :incrocini e se puoi tienici aggiornate ti abbraccio forte forte
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OVER:BRAVISSIMA E' PRONTA A SFORNARE AVANTI UN ALTRA A PROCR

Messaggio da Alexxandra » 4 gen 2010, 15:39

Bravissima mi hai fatto piangere.... sei meravigliosa... e insieme sarete perfette.... non vedo l'ora di vedere la sua prima foto... mi raccomando.. :bacio
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 4 gen 2010, 16:36

ricucù......ero passata nel vecchio ma sono passata inosservata :che_dici

mi avete messo tra le disperse??? :buuu
ammazza, è vero che non passo + come una volta, diciamo pure che sono una meteora, ma vi penso spesso e ogni taaaaanto passo di qua!!!!!
ormai questo è l'unico gruppo che passo a salutare! :fischia
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 4 gen 2010, 21:18

Bravissima :cuore
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 4 gen 2010, 21:52

giully :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 4 gen 2010, 22:36

BRAVISSIMA...
CHE DOLCE...CHE EMOZIONE... :emozionee
LA TUA PUPETTA è QUASI TRA LE TUE BRACCIA...TI ADORA GIA'...
E TU SEI LA SUA MAMMA FANTASTICA...

TI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO...
IN BOCCA AL LUPO... :incrocini

UN ABBRACCIO

SWAN :cuore

Bravissima ha scritto:04/01/2001

Bambina mia,

Sei stata una bambina meravigliosa. Ti sei accontentata di una mamma vecchietta e un po’ rattoppata e sei cresciuta sempre serenamente e silenziosamente dentro di me. Mi hai fatto sentire una ragazzina.
Mi mancheranno i tuoi calcetti sul fianco e il tuo sederone che muovi nella mia pancia. Sei stata la mia patatina, la mia culona.....ahahaha
Perdonami se ho faticato tanto a trovarti un nome, ma non c’era mai un nome bello e unico come tu sei per me.
Non riesco ancora a immaginarti. Se chiudo gli occhi vedo una bambina paffuta coi capelli dritti a spazzola e con una patatina meravigliosa. Eri così nelle ecografie che abbiamo fatto: con le guancie paffute e le gambine piegate davanti alla faccina, te le tenevi con le mani e ci facevi vedere senza pudore la tua bella patatina e il buchetto del sederino. Non vedo l’ora di riempirti di baci.
Ti ho desiderato tanto, ti ho desiderato sempre. Sappi che non c’è cosa e non c’è scelta della mia vita, che io non abbia fatto, pensando che un giorno tu ci saresti stata.
Ho aspettato tanto ad averti, perché non riuscivo mai a trovare un papà che ti potesse dare abbastanza amore, sicurezza e serenità. Ora so che ti ho trovato il miglior papà al mondo.
Non riesco a scriverti nient’altro, solo che ti amo tanto e che aspetto di averti tra le mie braccia con tanta paura, ma tanto tanto amore.

La tua Mamma
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 4 gen 2010, 22:38

GIULLI! CIAO!
IO SI CHE TI HO LETTA L'ALTRA VOLTA, E MI PAREVA DI AVERTI SCRITTO ANCHE ....
MA FORSE SBAGLIO...
SPERO VADA TUTTO BENE...CHE CI RACCONTI???

BUON ANNO INNANZI TUTTO
DI CUORE :cuore

SWAN :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 gen 2010, 23:13

BRAVISSIMA andsra' tutto bene vedrai e siiiiiiiiii il tempo vola cara mia....
mi spiace che io manco 2 gg e non posso farti la OLA IN TEMPO REALE MA RECUPERERO'!!!!
MI RACCOMANDO LE FOTO POI E NON SPARIREEEEEEEEE :sberla:

SWAN :bacio

ZIA DANA sei tornata in AmeRRRRica? :hi hi hi hi
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 gen 2010, 23:16

Bravissima ha scritto:04/01/2001

Bambina mia,

La tua Mamma
BRAVISSIMA che belle dolcissime e vere parole!
la tua bimba è FORTUNATISSIMA!!!
Scusa come la chiamate? tra le tante cse belle che mi sono persa per assenteismo c'è anche il suo nome... :emozionee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 gen 2010, 23:16

BUONASSSSERAAAAAAAA :fischia
Io domani esco di casa alle 13 resto fuori la notte per il lavoro e ritorno a casa il giorno dopo pomeriggio...perche ho un assesment e turno, e quindi vi saluto adesso :incidente: :hi hi hi hi

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 gen 2010, 0:45

Boooonasera!!!! I'm back to The States!
che freddooooooooooo c'è ancora un sacco di neve in giro ...brrrrrrrrrr
il wireless non funziona :perplesso così sto scroccando una rete non protetta :spiteful:
Viaggio tutto ok per fortuna ...dopo mille perquisizioni ... mah!

Bravissima
che emozione leggere le tue parole per la tua meravigliosa bimba! :emozionee chissà se è già nata? nessuna news????

Giulli bentornata! e si .... sei tra le disperse :ahaha ma se resti con questo gruppo di tardone, Piore di rimette tra le over modificando la lista :thank_you:

Un BACIONE A TUTTE A DOMANIIIIII
con il fuso orario però :sorrisoo

:bacio :cuore :bacio
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 5 gen 2010, 0:48

Piorellino, se non ci si rilegge allora BUONA EPIFANIA a te e Juanito bello! :befana_nera: :incidente: :precedenza_hallowen:
GO VEG!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 gen 2010, 9:12

Dana ha scritto:Boooonasera!!!! I'm back to The States!
che freddooooooooooo c'è ancora un sacco di neve in giro ...brrrrrrrrrr
il wireless non funziona :perplesso così sto scroccando una rete non protetta :spiteful:
Viaggio tutto ok per fortuna ...dopo mille perquisizioni ... mah!
ma che 2 @@ sti americani...... cosa si inventeranno ora ancora??
ogni tanto ce n'è una nuova e io mi complico il lavoro x i tecnici che devo mandare li x lavoro :che_dici

e prima con il passaporto cambiato..... da ottobre 2005 siamo diventati tutti terroristi e quindi tutti con il passaporto nuovo.... poi la registrazione, che capirai! il più delle volte noi i tecnici dobbiamo mandarli da un gg all'altro! che diavolo controllano????? :sberla:

bahhhhh
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 gen 2010, 9:13

Piorellino, quanto arrabbiare fa JUANINO? certo che chiamarlo JUANINO....ormai dovrebbe essere sull'onda dei 3, ricordo male?

ahhh no, ricordo quasi giusto :hi hi hi hi visto ora che è nato in giugno 2007

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 5 gen 2010, 9:15

Dana, e cmq sono nei paraggi semplicemente perchè sono in ferie fino a domani incluso..... e quindi a casa da sola ho tempo! :hi hi hi hi

mi son presa le ferie proprio quando doveva andare a lavorare il socio....così non ce l'ho fra i piedi e riesco a fare il triplo delle cose :ahaha

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”