GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Bloccato
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: STRETTO AL PETTO O NEL PANCIONE,IL GENNARINO 2010 E' PRONTO PER IL VEGLIONE

Messaggio da Boomie75 » 4 gen 2010, 15:35

MANU_ROB ha scritto:
Boomie75 ha scritto:lo so che le panze ormai si stanno svuotando, ho messo la foto della mia!!! :hi hi hi hi
MA E' COME LA MIA.............ADESSO CHE NON C'E' PIU LUCA DENTRO.................. :buuu
ma va!!!!!!
voi dite che è piccola ma a me sembra enorme :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 4 gen 2010, 16:32

Ciao tesore :sorrisoo :cuore

In effetti, come detto dalla mia omonima Zerofolle, alias Franci, mi hanno previsto il TC per il 12 perchè secondo loro è tutto sotto controllo e sentono che posso arrivare tranquillamente al termine. La bimba non è una "torellina" :prr :hi hi hi hi come altri :fischia , ha ancora parecchio spazio e liquido, e più va avanti più la placenta si sposta dove dovrebbe spostarsi in maniera da non rompere troppo le pelotas.
Quindi...diciamo che ho ancora qualche giorno per finire di ricamare 2 cosine e rilassarmi un pochino. Nel frattempo Leti starà coi nonni e andrà in ludoteca qualche pomeriggio in modo che non si annoi ad aspettare appresso a noi che appunto...aspettiamo.

Mia mamma "as usual" è stata una botta d'ottimismo..." Ma come? ma così tardi? Ma perchè? E se succedesse qualcosa?" (tié) va bè che lei si vedeva nonna di una "settimina" :perplesso . Giustamente il marito mi ha detto di fidarmi dei medici e non delle sue ansie. Tanto per il parto naturale era in angoscia, ora che è previsto il TC (che tanto si auspicava per evitare complicazioni eventuali) pure. Ma io non mi faccio influenzare, ecco :hi hi hi hi

Ma intanto...che o letto? :-D :cuore Viola è di ritorno a casa!!!!!!! EVVIVISSIMA!!!!!!!!Che bellissima notiziona :congratulations: :yeee :yeee :yeee

Auguri ancora per i nuovi gennarini, anzi LE gennarine di mammy e cf, e alle mamme belle :emozionee
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 4 gen 2010, 17:17

Ma non c'è nessuno? :domanda

:buuu

vabbè...buon pomeriggio allora :bacio :cuore
Mamma di Letizia nata il 25 Dicembre 2005, 49cm per 3.590kg di meraviglia una stellina in cielo il 2 febbraio 2008 e Elena nata il 12 gennaio 2010, 50 cm per 3.400 kg di splendore.

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 4 gen 2010, 17:17

bentornata a casa Violaaaaaaaaaa :clap :clap :clap
Maryali sono contentissima per te :yeee
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!
Il 17.05.06 Mattia un cucciolo di simpatia elevata all'ennesima potenza!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 4 gen 2010, 17:19

Rugiadaaaaa
Se ti senti seguita bene stai tranquilla e goditi questa ultima settimana di relax :bacio :hi hi hi hi ...che poi non se dorme e non se magna... :fuck:
Il 21.12.09 ai primi fiocchi di neve è arrivato Giorgio:48 cm per 2400 gr, il più bel regalo di Natale!!

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 4 gen 2010, 17:20

Boomie75 ha scritto:
MANU_ROB ha scritto:
Boomie75 ha scritto:lo so che le panze ormai si stanno svuotando, ho messo la foto della mia!!! :hi hi hi hi
MA E' COME LA MIA.............ADESSO CHE NON C'E' PIU LUCA DENTRO.................. :buuu
ma va!!!!!!
voi dite che è piccola ma a me sembra enorme :domanda
ma come fa a starci quel torello di bimba là dentro?? :urka come l'hai piegata? :hi hi hi hi

pandy82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pandy82 » 4 gen 2010, 17:40

Sono uscita per saldi con mammà... ho preso delle cosine a Giada e una tuta pure per il picciriddo...

Un baciotto a tutte e buona serata...

(Ah, son tartassata dalle telefonate: mio fratello mi chiama tutti i giorni, e alcune amiche pure... aaahhhhaaaaaahhhh...!!!!)

Ciao ciao
Giada 05/07/2006 [kg.3.040 x 48cm] --Samuel 10/01/2010 [kg.3.480 x 52cm]

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 4 gen 2010, 18:03

Eccomi mie belle...anche oggi il mal di testa non mi ha dato tregua..solito orario dalle 13 fino a sera.... infatti l ho passata a letto... x evitare d prendere anche oggi takipirina, che tralaltro nn mi fa effetto..... non ricordo nulla di quello che ho letto...se nn della meraviogliosa notizia di Marialy..... :emozionee LA PICCOLA VIOLA FINALMENTE A CASA!!

Ora visto che mi sento un pochino meglio esco con la mia pisy e il marito... vorrei fare alcune commissioni...speriamo d farcela! :incrocini
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 4 gen 2010, 18:21

Ciao belle!!
Pandy sono contenta che ci sei, ma nn disperare... Samuel secondo me arrivera' puntuale il giorno dell'Epifania!!! :sorrisoo Brava x gli acquisti...
Da noi i saldi iniziano domani... ma nn so se faro' spese x ora... Vorrei andare dal parrucchiere ma il mio e' in citta' e dovrei farmi lasciare e prendere da qualcuno... e questo mi stressa. Qui al paese nn so se fidarmi x il colore e il taglio... Nn so che fare... vorrei sistemarli prima della nascita xche' dopo chi avra' il tempo x il parrucchiere?? :fischia
Fenicia x il fasciatoio ho telefonato e il titolare e' stato molto gentile. Mi ha suggerito di far allentare un paio di viti del binario dal socio, se nn succede nulla mi mandera' qualcuno la settimana prox. Per i bimbi che si muovono tanto :clap Io avevo sentito che fino alla 32esima settimana c'era la max attivita'... ma cmq meglio cosi'... xche' quando nn lo sento vado in paranoia, preferisco che mi faccia male!! :sorrisoo
Maryali :yeee x l'arrivo a casa di Viola, sono contenta x voi
Frabg Daniele e' proprio bello, questione peso, la puericultrice ha sconsigliato di pesarli prima e dopo la poppata, meglio una pesata settimanale... Io la bilancia nn la ho e nn la prendero'... Poi se me la regalassero... nn so...
Pisitta accidenti al mal di testa... speriamo che tu risolva presto, buona passeggiata
Rugiada :ok x gli esami e il tc programmato. Fai bene a fidarti dei medici, nn ascoltare nessun altro, vedrai che andra' tutto bene...
Coffee, Manu_rob che bello leggervi ogni tanto... :cuore
:bacio
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 gen 2010, 18:22

Ragazze ero in lettura e senza accorgemene mi sono fatta fuori mezza stecca di torrone, ora ho un'acidità che la metà basta e lo stomaco talmente appesantito che ho tachicardia e pressione sotto ai piedi. :buuu
:martello :martello :martello :martello a me!
G.(MMVII) & G.(MMX)

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 4 gen 2010, 18:25

Boomie :martello :martello :ahah
Io prima delle feste ho mangiato il torrone fatto da mia suocera... troppo buono...
Invece ora abbiamo a casa ancora il Pan de or della Bauli, che io e il socio abbiamo aperto la notte del primo dell'anno... Ogni sera lui mi tenta con quello... ma ieri sera ho resistito... :hi hi hi hi
Paolo 29/01/2010, 3380 grammi x 49 cm, il principe di mamma e papa' gennarina 2010

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 4 gen 2010, 18:30

Dimenticavo...
Fenicia da noi in posta le donne in gravidanza hanno la precedenza...
Io ci sono andata stamattina e ho preso il ticket x il bancoposta, che ha la precedenza... xche' cmq nn mi va di passare avanti se devo aspettare giusto un po'... Ma stamattina ero li' da oltre 10 minuti e lo sportello del bancoposta nn andava avanti, nn c'erano posti a sedere e mi sono fatta avanti... Nn potevo aspettare +...
Ah, una domandina al volo.. Chi ha fatto la visita anestesiologica in h ha pagato il ticket? Di Zerofolle gia' so di si.. ne avevamo parlato. A me la segretaria dell'anestesista ha detto di passare dall'ufficio ticket solo x mettere il timbro, ma sulla richiesta del mio medico curante nn risulta l'esenzione, xche' dice che secondo il servizio sanitario nazionale nn spetta. Ora cosa mi devo aspettare il 7? Paghero'? Secondo voi?

Coffee milk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Coffee milk » 4 gen 2010, 18:31

francyt :bacio :bacio :bacio

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 gen 2010, 18:39

Francy 3 anni fa a Bolgona per Gaia avevo pagato il ticket di 18€ e mi avevano richiesto proprio la ricetta del medico di base quella rossa.
Ora sia a Rimini che a Cesena (ho la visita domani) nulla, non ho pagato niente, e non hanno voluto neppure l'impegnativa del medico bastava la richiesta del ginecologo (ma non per una questione burocratica, semplicemente per mettere a conoscenza il gine della volontà della paziente a desiderare l'epidurale).
G.(MMVII) & G.(MMX)

francyt
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francyt » 4 gen 2010, 18:48

Grazie Boomie. In effetti io mi fiderei + dell'ospedale, se hanno detto che devo mettere solo il timbro nn dovrei pagare, ma cmq i soldi li porto lo stesso!! Nn si sa mai... :ahaha Pero' magari domani faccio anche una telefonata...
Il bello e' che invece nn so ancora come arrivarci in h... Il socio ha una trasferta in Calabria proprio quel giorno, e mio cognato, sempre disponibile, oggi partiva e nn sa se fa in tempo a rientrare x il 7 mattina. Mio papa' nn voglio farlo guidare cosi' tanto, la strada nn e' buonissima... Uff...
X l'epifania, ho preparato una sorpresina x il socio... Lui desidera tanto il nuovo fucile subacqueo e ha detto che come proposito x il nuovo anno vuole farsi il salvadanaio, cosi' da nn togliere soldi che potrebbero servire al piccolo... :sorrisoo E mi ha detto che se voglio posso contribuire con un obolo... :ahaha
Allora, dato che avrei voluto regalarglielo io... ma davvero preferisco risparmiare x il piccolo, oggi ho comprato un salvadanaio in terracotta e ho scritto un biglietto, mettendogli qualche soldino... che sara' si e no un decimo di quel che costa il fucile... ma x ora di + nn posso...
Poi ho fatto la confezione regalo... spero che gli piaccia l'idea... :emozionee

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 4 gen 2010, 19:01

Coffee milk ha scritto:Rugiadaaaaa
Se ti senti seguita bene stai tranquilla e goditi questa ultima settimana di relax :bacio :hi hi hi hi ...che poi non se dorme e non se magna... :fuck:
:buuu Hai ragione!

oddio speriamo dormire almeno ogni tanto :hi hi hi hi Vabbè...staremo a vedere :fischia .
intanto spero di mantenere questo stato di...bho? :domanda come definirlo...tranquillità? no..di più...mi pare di essere sotto effetto di potenti calmanti...mica tanto normale sono :ahah

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 4 gen 2010, 19:11

Pisittaper il mal di testa :coccola :incrocini ma cosa ti hanno suggerito di fare?

Boomienon per rincarare la dose, ma in effetti la tua panciona non è così "ona" considerato la cicciottina, per ora senza nome :fischia :prr , che aspetti. Io che aspetto Elena e pesa 1 kg meno della tua mi pare di averla non dico il doppio, perchè sarebbe esagerato, ma molto più grande. Certo che io se postassi le foto, magari avrebbe anche più senso che non parlarne così. E cmq :congratulations:

Francyt Grazie per le tue parole :bacio :cuore

Questione bilancia...staremo a vedere SE e come andrà l'allattamento. Ad ogni modo io non intendo procurarmene una e farmi paranoie all'infinito pesandola ogni volta. Ho dato...e se deve diventare uno stress pure il peso, allora preferisco lasciar perdere.

A tutte le altre...una miriade di pensieri positivi :cuore ...lievi lievi come tanti fiocchi di neve :bacio

buona serata :emozionee

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 4 gen 2010, 19:29

Oh magari il gine ha cannato completamente le misure e invece di 3,5kg pesa solo 2,5kg!!!! :-D :-D :-D
MAAAGARI!!!!!!!!
anche per Gaia la panza era simile (anzi mio marito dice che questa è + grande :urka) eppure 4,2kg c'erano tutti.
G.(MMVII) & G.(MMX)

Rugiada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Rugiada » 4 gen 2010, 20:11

Boomie75 ha scritto:Oh magari il gine ha cannato completamente le misure e invece di 3,5kg pesa solo 2,5kg!!!! :-D :-D :-D
MAAAGARI!!!!!!!!
anche per Gaia la panza era simile (anzi mio marito dice che questa è + grande :urka) eppure 4,2kg c'erano tutti.
:cuore dai...non vuol dire! :ahaha Letizia era 3.600kg e a quanto pare la panza era più piccola che non ora. questa in proporzione dovrebbe pesare molto di più e invece :hi hi hi hi . Anche a me dicono che non è così grande, eppure io la vedo gigante :hi hi hi hi Qualcuno evidentemente si sbaglia :ahah

Cmq dovrei davvero postare la mia...che sennò...son ciance :sorrisoo Speriamo di riuscirci prima della nascita :che_dici che disastro che sono!

e...intanto il tempo passa :fischia

vado a preparare la cena, che è meglio . una cena LEGGERA visto che mi sono abbuffata al rientro dell'H :che_dici

ciao bella e belle :cuore :emozionee

alex76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alex76 » 4 gen 2010, 20:53

Ragazze scusate l'intrusione ma ho un messaggio da parte di Cinzia74

CIAO ALLE 18.05 E' NATA ALESSIA PESA KG 2,4 STIAMO BENE...

Un bacione alla new-entry e alla super-mamma e tanti auguri a tutte voi future mamme gennarine :cuore
***JACOPO, FRANCESCO, GIONA***

Bloccato

Torna a “Gennaio”