mimsy ha scritto:barbara77 ha scritto:http://www.albergoduomo.com/stupendoooooooooooo!!!!!!!!!
BELLO VERO? STASERA DECIDIAMO O QUESTO O IL RONDO'.................

Messaggio da barbara77 » 4 gen 2010, 14:48
mimsy ha scritto:barbara77 ha scritto:http://www.albergoduomo.com/stupendoooooooooooo!!!!!!!!!

Messaggio da Alexxandra » 4 gen 2010, 14:48

Messaggio da barbara77 » 4 gen 2010, 14:50
giagia ha scritto:alexxandra non ci capisco molto tanti![]()
![]()
mimsy non voglio spendere molto ma cerco un posto bello quindi è un pò difficile, dovendo stare 10 giorni forse è meglio un appartamento ma come faccio a trovarne uno bello?![]()
pippitigre è bellissimo leggere di Edo

Messaggio da Hillary » 4 gen 2010, 14:50

Messaggio da nanachan » 4 gen 2010, 14:52

Messaggio da Hillary » 4 gen 2010, 14:53
Preciso: normalmente il rapporto LH:FSH e' 1:2 (cioe' FSH meta' dell'LH). Tu hai l'LH un po' altino se lo paragoni all'FSH mentre il valore preso di per se' e' ok.Hillary ha scritto:alex, con la sindrome dell'ovaio micropolicistico dovresti avere LH maggiore o uguale all'FSH.

Messaggio da Hillary » 4 gen 2010, 14:54

Messaggio da Hillary » 4 gen 2010, 14:55

Messaggio da barbara77 » 4 gen 2010, 14:57
pippi1968 ha scritto:lalla![]()
![]()
le notizie date così all'improvviso sono meravigliose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
domani alle 13![]()
![]()
avrai il letto un po' affollato!
![]()
psso dire cosa penso?
che allora vengono a me i sensi di colpa...io vi parlo di dodò liberamente perchè quando ero in caccia era bello leggere di chi aveva il cucciolo...sognavo un po' con loro...ma forse non siamo fatte tutte così, vorrà dire che mi limiterò...sono sempre invadente....uffa![]()
![]()
scusatemi
vi voglio bene![]()

Messaggio da Alexxandra » 4 gen 2010, 14:58
Ma il mio rapporto è 1... quindi dovrebbe essere a posto...Hillary ha scritto:alex, con la sindrome dell'ovaio micropolicistico dovresti avere LH maggiore o uguale all'FSH.

Messaggio da Alexxandra » 4 gen 2010, 14:59

Messaggio da didda73 » 4 gen 2010, 14:59
GRAZIE MIM, PER ME CONTA MOLTO CIO' CHE HAI SCIRTTOmimsy ha scritto:Questa notte...ho pensato tanto a voi...e mi sono detta che dobbiamo fare attenzione...
Questo condominio è un condominio di donne straordinarie che cercano di avverare il loro sogno...che combattono, che sperano, che cadono, che si rialzano, che soffono...
Ora siamo in tante ad avere il sogno nella pancia (finchè non nascono sono ancora sogni)...ma ci sono ancora tante di noi che lo stanno inseguendo..che ancora vanno a letto stanche, frustrate, spaventate, sconfitte, speranzose...ma ancora in mezzo alla battaglia...
Quindi, per quanto mi riguarda, è di loro che voglio parlare...è loro che voglio ascoltare....questo post è soprattutto per chi combatte la battaglia più dura...e io vorrei tanto che si sentissero a casa...non fuori casa...
Facciamoci attenzione...e lo dico soprattutto a me stessa...![]()

Messaggio da Alexxandra » 4 gen 2010, 15:01
Hillary ha scritto:Preciso: normalmente il rapporto LH:FSH e' 1:2 (cioe' FSH meta' dell'LH). Tu hai l'LH un po' altino se lo paragoni all'FSH mentre il valore preso di per se' e' ok.Hillary ha scritto:alex, con la sindrome dell'ovaio micropolicistico dovresti avere LH maggiore o uguale all'FSH.

Messaggio da Alexxandra » 4 gen 2010, 15:02

Messaggio da giagia » 4 gen 2010, 15:03

Messaggio da Lalla77 » 4 gen 2010, 15:04

Messaggio da giagia » 4 gen 2010, 15:04

Messaggio da didda73 » 4 gen 2010, 15:05

Messaggio da didda73 » 4 gen 2010, 15:06

Messaggio da barbara77 » 4 gen 2010, 15:10

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”