ieri siamo state all'ospedale per il controllo, la monella ormai è guarita, che bellezza!

L'ha visitata la dottoressa che l'ha dimessa, è stata felicissima di vederla. L'ha pesata, 6,450 kg per 64 cm. Non è una gigante ma la sua crescita è costante, mi ha detto che probabilmente i suoi rimi sono questi, quindi niente preoccupazioni. Sono stata felice di vedere che nonostante i 3 giorni di digiuno, non è dimagrita (tutti che mi dicevano "ma non vedi com'è dimagrita", "speriamo che si riprenda"....
 ).
 ).Mi ha fatto sentire una c@cc@ quando le ho detto che stavo integrando il LM col LA...mi ha detto "ma sig.ra, con tutti i sacrifici che ha fatto per riuscire ad allattarla, questa bambina, ora mi dice che vorrebbe smettere?"...mi ha fatto ricordare dei giorni in ospedale, del dolore, della stanchezza, ma anche della soddisfazione e della gioia di quando l'ho riportata a casa...E' riuscita a mettermi in crisi, non so che fare...

a tutte e buona giornata di festa!
  a tutte e buona giornata di festa!

...
 ... E' anche vero che la mattina non è mai molto affamata, però quando è capitato che volesse mangiare, ha trovato ben poco...e mi accorgo che ha fame perchè, dopo che ciuccia per mezz'ora senza grandi risultati, le do magari un pò di LA e 80-100 gr li butta giù.
  E' anche vero che la mattina non è mai molto affamata, però quando è capitato che volesse mangiare, ha trovato ben poco...e mi accorgo che ha fame perchè, dopo che ciuccia per mezz'ora senza grandi risultati, le do magari un pò di LA e 80-100 gr li butta giù.

ma è anche molto alta... purtroppo è intollerante ai latticini e cosi' ci da di latte di soia e biscottini senza glutine/lattosio/uova...
  ma è anche molto alta... purtroppo è intollerante ai latticini e cosi' ci da di latte di soia e biscottini senza glutine/lattosio/uova...

per tutto.. vedrai che la vita tornerà a sorriderti presto.. ve lo meritate tanto..
 per tutto.. vedrai che la vita tornerà a sorriderti presto.. ve lo meritate tanto..   
  (a proposito, MAURA se ci leggi, scrivi qualcosa di più!!! ci manchi!!)
  (a proposito, MAURA se ci leggi, scrivi qualcosa di più!!! ci manchi!!) grazie lo stesso!
 grazie lo stesso! sfogati con noi quando e quanto vuoi, anche per non farlo col marito
 sfogati con noi quando e quanto vuoi, anche per non farlo col marito