Ahhhhh allora non sono sola........Zoppico ed impreco dal dolore anche quando sono a letto....Non ti dico per rialzarmi dalla sediaVale70 ha scritto:ogni tanto ho dei dolori bassi bassi tipo spilli![]()
ah ... ieri pomeriggio e sera non riuscivo nemmeno a camminare dal male allo sciatico
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

In teoria si, il lattice potrebbe essere allergizzante (anche se io non ho ancora sentito esperienze dirette in merito), però è anche vero che è più naturale del silicone. Tra l'altro è più resistente quando iniziano a spuntare i dentini, nel senso che il silicone potrebbe tagliarsi più facilmente. Ora è vero che questo è un problema che non riguarda i primi mesi, però ti posso assicurare che quando il bimbo si abitua ad un tipo di ciuccio, è quasi impossibile farglielo cambiare in seguito. Sonia ha voluto da subito la tettarella piatta in caucciù, e quella stata finchè non l'ha tolto!Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:La forma più consigliata è quella anatomica, però dipende dal bambino...Sonia l'ha sempre schifata, mentre si è abituata benissimo da subito a quella piatta. L'unica sconsigliata è quella tonda (detta a ciliegia, mi pare).Monsterina900 ha scritto:a proposito dei ciucci personalizzati... le tettarelle?!!? per scegliere la forma, come mi regolo![]()
...mentre la differenza tra lattine e silicone? il lattice non dovrebbe essere un elemento maggiormente allergizzante?
Infatti i due ciucci che ho comprato per il cicciolo sono in caucciù piatti, poi una mia amica mi ha anche regalato un gommotto della Mebby anatomico...Vedremo quale gli piace di più.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Bellissimi vero? Regalo di amici...Peper80 ha scritto:Potti li voglio anche io i ciucci personalizzati...dove si trovano?!
Vale (anche nota come "la ienazza dell'acquisto in rete") ha postato il link!
Io non vedo l'ora di vederlo con quei cosini in bocca!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Mila75 ha scritto:Pancia.. sono a 97cm..
Peso +5,5
... che vita dura..
io oggi avrei dovuto fare le pulizie, passare l'aspirapolvere etc... ma sapete che c'è??? non c'ho voglia
mi limiterò a svuotare gli stendini e preparare la cena (pensavo ad una parmigiana di melanzane
Se riesco fotografo gli acquisti fatti per la mia pupattola e carico le foto (anche quelle della panza guaina munita
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- francesca1972
- Original~GolGirl®

TESORO!!!! LA MIA STESSA CHIAPPA!!!!Vale70 ha scritto:a me fa male dal coccige e tutto il gluteo sinistroElastygirl ha scritto:Mi sa che ho lo stesso problema....Ieri pom, verso la fine della lunga passeggiata in centro, quasi zoppicavo....Mi faceva male dall'inguine, verso dx, in giù lungo tutta la cosciaVale70 ha scritto:ogni tanto ho dei dolori bassi bassi tipo spilli![]()
ah ... ieri pomeriggio e sera non riuscivo nemmeno a camminare dal male allo sciatico![]()
Ora , però, mi sento bene.
Ma la smetti di contagiarmi con tutte le tue cose?!??!?!?!??!?
Basta: mi possiedi...Mo chiamo un esorcista bravo (mannaggia Milingo l'hanno cacciato!!!!)
- Germy
- Platinum~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:TESORO!!!! LA MIA STESSA CHIAPPA!!!!Vale70 ha scritto:a me fa male dal coccige e tutto il gluteo sinistroElastygirl ha scritto:Mi sa che ho lo stesso problema....Ieri pom, verso la fine della lunga passeggiata in centro, quasi zoppicavo....Mi faceva male dall'inguine, verso dx, in giù lungo tutta la cosciaVale70 ha scritto:ogni tanto ho dei dolori bassi bassi tipo spilli![]()
ah ... ieri pomeriggio e sera non riuscivo nemmeno a camminare dal male allo sciatico![]()
Ora , però, mi sento bene.![]()
Ma la smetti di contagiarmi con tutte le tue cose?!??!?!?!??!?![]()
Basta: mi possiedi...Mo chiamo un esorcista bravo (mannaggia Milingo l'hanno cacciato!!!!)
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Io nemmeno quello....la savana...il deserto....Però forse oggi ce la faccio a completare i 200 messaggi!!!!Peper80 ha scritto:Io invece sono ancora rimasta ad 1 fiorellino striminzito...Vale70 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ah però....Sono diventata expert girl, non ci avevo ancora fatto caso![]()
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ah, dimenticavo, i ciucci personalizzati si possono scegliere. Loro mi hanno preso quelli 0-3 mesi. Tettarellina piatta in caucciù. 
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Hola Fra
que passa? acciacchi da gravida anche tu? io mi sento letteralmente un peso sulla patata, stanotte ho sognato anche il travaglio

que passa? acciacchi da gravida anche tu? io mi sento letteralmente un peso sulla patata, stanotte ho sognato anche il travaglio
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io e mattia stiamo mangiando pizzette

- francesca1972
- Original~GolGirl®

Mia madre mi ha già detto di comprare la "ciambella" in farmacia per il dopo-parto......(altro che 0,5!!!!!)Pottini ha scritto:Buongiorno fanciulle!
Peper: ma come ti posso trovare su FB?
e anche le altre: se ci siete battete un colpo!![]()
Vale: io la pancia non l'ho più misurata... mi sembra fosse 82 la scorsa volta... ora non ho il coraggio! Per non parlare della bilancia. Quella finché non riprendo a mangiare umanamente non la voglio nemmeno vedere![]()
Quanto ai dolori, io ieri sera non riuscivo nemmeno a camminare per casa. Dario credo giocasse a fare il sacco di lenticchie bagnatoMi sembrava dovesse crollarmi la pancia da un momento all'altro.
E stamattina sorpresa! La mia emorroidina è ora una pallina di 0,5 cm di diametro... star seduta è una goduria...
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Io però vedo un fiorellinofrancesca1972 ha scritto:Io nemmeno quello....la savana...il deserto....Però forse oggi ce la faccio a completare i 200 messaggi!!!!Peper80 ha scritto:Io invece sono ancora rimasta ad 1 fiorellino striminzito...Vale70 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Ah però....Sono diventata expert girl, non ci avevo ancora fatto caso![]()
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Vale70 ha scritto:io e mattia stiamo mangiando pizzette![]()
io ho a disposizione pane integrale fatto con la mdp (per la cronaca: mooooolto buono) o magari una minestrina... però mangiare da sola mi scoccia un po'.
Tra un po' metto sotto sale le melanzane per la parmigiana.
- Germy
- Platinum~GolGirl®

a me il pane integrale si sta cucinandoMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:io e mattia stiamo mangiando pizzette![]()
![]()
io ho a disposizione pane integrale fatto con la mdp (per la cronaca: mooooolto buono) o magari una minestrina... però mangiare da sola mi scoccia un po'.
Tra un po' metto sotto sale le melanzane per la parmigiana.
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Mila, abbiamo scritto esattamente il contrario sulla resistenza dei ciucci...
Comunque, per essere certa, ho cercato su google. Il più resistente alle lacerazioni è il caucciù
Comunque, per essere certa, ho cercato su google. Il più resistente alle lacerazioni è il caucciù
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Peper80
- Original~GolGirl®

Beh mica hai preso tanto scusa..Mila75 ha scritto:Pancia.. sono a 97cm..
Peso +5,5
... che vita dura..
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Elastygirl ha scritto:Mila, abbiamo scritto esattamente il contrario sulla resistenza dei ciucci...![]()
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

... mi sento ingombrante..Peper80 ha scritto:Beh mica hai preso tanto scusa..Mila75 ha scritto:Pancia.. sono a 97cm..
Peso +5,5
... che vita dura..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Mila75 ha scritto:... mi sento ingombrante..Peper80 ha scritto:Beh mica hai preso tanto scusa..Mila75 ha scritto:Pancia.. sono a 97cm..
Peso +5,5
... che vita dura..quando apro la porta del frigo mi cozza sempre nella pancia
io non riesco più a sbattere la tovaglia dalla finestra
- seahorse
- Original~GolGirl®

Buon giorno panzottone belle!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012