Viki ha scritto:Trovato...
na botta di julio per il 2010
a lei e a tutte quelle che ne hanno bisogno!

Messaggio da sughy » 1 gen 2010, 15:38
Viki ha scritto:Trovato...
na botta di julio per il 2010
a lei e a tutte quelle che ne hanno bisogno!

Messaggio da Lunasole1971 » 1 gen 2010, 20:25
 e poi dal seminario si vedeva un panorama splendido dei fuochi di artificio nel porto di genova...
  e poi dal seminario si vedeva un panorama splendido dei fuochi di artificio nel porto di genova... 

Messaggio da Viki » 2 gen 2010, 18:56

Siamo andati a vedere La principessa e il ranocchio.
 Siamo andati a vedere La principessa e il ranocchio. ma secondo me è davvero difficile per loro. No? Chi l'ha visto? A me 'sti film per bambini sembrano sempre tanto complicati...
 ma secondo me è davvero difficile per loro. No? Chi l'ha visto? A me 'sti film per bambini sembrano sempre tanto complicati...
Messaggio da marfe183 » 3 gen 2010, 11:40

Messaggio da Viki » 3 gen 2010, 11:51

Messaggio da cybermarzia » 3 gen 2010, 14:09

Messaggio da Viki » 3 gen 2010, 14:57
 e
 e  

Messaggio da marfe183 » 3 gen 2010, 17:28

Messaggio da marfe183 » 3 gen 2010, 17:29

Messaggio da vigor » 3 gen 2010, 19:01
 e poi faccio gli auguri a tutti i gennarini che hanno festeggiato proprio in questi giorni
  e poi faccio gli auguri a tutti i gennarini che hanno festeggiato proprio in questi giorni   
  così impara--- sapete cosa mi ha combinato? ha invitato gli amici per il cenone peccato che io ho lavorato il 31 fino alle otto gli ospiti sono arrivati e non c'era niente da mangiare..
 così impara--- sapete cosa mi ha combinato? ha invitato gli amici per il cenone peccato che io ho lavorato il 31 fino alle otto gli ospiti sono arrivati e non c'era niente da mangiare..  ma si può avere un uomo così?  fortunatamente sono tutti buoni amici e alla mano... si sono rimboccati le maniche e in quattro e quattrotto era tutto pronto..Va beh lo so che dovrei leggere un pò di arretrati ma devo scappare intanto vi abbraccio forte forte fortissimo
 ma si può avere un uomo così?  fortunatamente sono tutti buoni amici e alla mano... si sono rimboccati le maniche e in quattro e quattrotto era tutto pronto..Va beh lo so che dovrei leggere un pò di arretrati ma devo scappare intanto vi abbraccio forte forte fortissimo 

Messaggio da Lunasole1971 » 3 gen 2010, 21:13

Messaggio da Lunasole1971 » 3 gen 2010, 21:19
 Comunque ci siamo goduti il sole e la mareggiata non pensando che poco lontanto stava facendo danni seri...
  Comunque ci siamo goduti il sole e la mareggiata non pensando che poco lontanto stava facendo danni seri...  
  e forse nevica pure
  e forse nevica pure   Sarà veramente un duro rientro...
  Sarà veramente un duro rientro... 

Messaggio da Lunasole1971 » 3 gen 2010, 21:20

Messaggio da sprite » 3 gen 2010, 22:44

Messaggio da sprite » 3 gen 2010, 22:48

meno male che almeno il resto della famiglia è
 meno male che almeno il resto della famiglia è   
  si sente che sei molto soddisfatta e questo è l'importante!
 si sente che sei molto soddisfatta e questo è l'importante! 

Messaggio da sughy » 3 gen 2010, 23:38
 per marzia!!!
  per marzia!!! alla piccola lisa che compie un mese
 alla piccola lisa che compie un mese   

Messaggio da marfe183 » 3 gen 2010, 23:54
sughy ha scritto: cesare mi ha commosso perche' ha detto PIGGGG!!! C'MON PIG (perche' lo voleva piu' vicino) e quando questo si e' rimboscato ha urlato COME BACK PIG!!!! dio mio che emosione non ci credo ancora che il mio bimbo parlotta e fa le frasette!!!

Messaggio da sughy » 3 gen 2010, 23:59

Messaggio da marfe183 » 4 gen 2010, 0:19
:ahah :ahah :ahahsughy ha scritto:non chi ha...ma chi e'...mia suocera

Messaggio da Lunasole1971 » 4 gen 2010, 9:09
Purtroppo certe bestie non le vuole nessunosughy ha scritto:non chi ha...ma chi e'...mia suocera