roberta ha scritto:puoi chiederla anche a sua moglie!!Fra8392 ha scritto:manco sapevo che fosse sposato..........

Messaggio da Fra8392 » 4 gen 2010, 0:57
roberta ha scritto:puoi chiederla anche a sua moglie!!Fra8392 ha scritto:manco sapevo che fosse sposato..........
Messaggio da roberta » 4 gen 2010, 0:57
No Marco Masini noooooooooo!!!Fra8392 ha scritto:Robivai semmai aggiungi alla fine della frase " e digli di accettare anche la Fr@!!! e che lo dica anche ad Ambra!!!"![]()
Emma Gatto Panceri è della tua zona??
io ho la foto con Vallesi , Irene Grandi e mi pare basta....e l'autografo di Marco Masini....
ai mi' tempi facevo cose pazzesche..........................una sera dopo un concerto di Masini e dopo averlo aspettato non so quanto fuori dallo stadio...siamo venuti via e x la strada la mia amica inchioda di brutto, io e l'altro ragazzo ci svegliamo di botto imprecandogli contro e lei "è quiii!!!" davanti ad un ristorante.... aveva riconosciuto un peluche che gli avevano tirato....era dentro una macchina , che occhio!!![]()
Finale ci siamo ritrovati a mangiare la pizza alle 2 di notte............c'eravamo noi e tutto lo staff al completo del concerto , Masini compreso che si è messo a chiaccherare al tavolo con noi!
Ai tempi d'oro di Masini s'intende!!
Messaggio da Fra8392 » 4 gen 2010, 0:59
Messaggio da roberta » 4 gen 2010, 0:59
Fra8392 ha scritto:NOOO xchè?roberta ha scritto:dai ??Fra8392 ha scritto:io ho un amico in comune con Tognazzi!! ci provo vai!!
Max mi sta prendendo in giro, dice che son grulla a fare ste cose....![]()
digli che mi offendo eh?
Messaggio da roberta » 4 gen 2010, 1:02
gelosa eh??Fra8392 ha scritto:non ci provare con Brooke!!! ti buttiamo fuori da gol!
Messaggio da roberta » 4 gen 2010, 1:03
Emma70 ha scritto:Sì Fra, è della nostra zona... è un caro amico di Marco perchè anche lui da giovane suonava in un gruppo.
Ci siamo conosciuti per merito di Gatto...
Messaggio da Veru » 4 gen 2010, 1:04
roberta ha scritto:gelosa eh??Fra8392 ha scritto:non ci provare con Brooke!!! ti buttiamo fuori da gol!
poi ho visto Maradona, Salma Hayek, Valentino Rossi, Pierferdinando Casini(vabbe sorvoliamo), Jack di Uomini e Donne![]()
Messaggio da roberta » 4 gen 2010, 1:04
Messaggio da Fra8392 » 4 gen 2010, 1:07
che gli hai scritto??????roberta ha scritto:L`ho fatto....ho mandato un messaggio ad Alessandro...
Messaggio da roberta » 4 gen 2010, 1:07
questo http://ilblogdigiacomo.iobloggo.com/" onclick="window.open(this.href);return false; gelosona!!Emma70 ha scritto:roberta ha scritto:gelosa eh??Fra8392 ha scritto:non ci provare con Brooke!!! ti buttiamo fuori da gol!
poi ho visto Maradona, Salma Hayek, Valentino Rossi, Pierferdinando Casini(vabbe sorvoliamo), Jack di Uomini e Donne![]()
![]()
![]()
Messaggio da roberta » 4 gen 2010, 1:09
Gli ho scritto che sono una sua fan, che mi piace, che lo seguo da quando ero piccola e di accettare gentilmente la mia amicizia..mo pensa che sono una stalker...Fra8392 ha scritto:che gli hai scritto??????roberta ha scritto:L`ho fatto....ho mandato un messaggio ad Alessandro...![]()
Robi ai tronisti NO!
Messaggio da roberta » 4 gen 2010, 1:11
Messaggio da Veru » 4 gen 2010, 1:11
e ti arriva una denuncia...roberta ha scritto:Gli ho scritto che sono una sua fan, che mi piace, che lo seguo da quando ero piccola e di accettare gentilmente la mia amicizia..mo pensa che sono una stalker...Fra8392 ha scritto:che gli hai scritto??????roberta ha scritto:L`ho fatto....ho mandato un messaggio ad Alessandro...![]()
Robi ai tronisti NO!
Messaggio da Fra8392 » 4 gen 2010, 1:13
Messaggio da roberta » 4 gen 2010, 1:15
Emma70 ha scritto:e ti arriva una denuncia...roberta ha scritto:Gli ho scritto che sono una sua fan, che mi piace, che lo seguo da quando ero piccola e di accettare gentilmente la mia amicizia..mo pensa che sono una stalker...Fra8392 ha scritto:che gli hai scritto??????roberta ha scritto:L`ho fatto....ho mandato un messaggio ad Alessandro...![]()
Robi ai tronisti NO!
Sto ridendo da sola...
:ahah
:ahah
Messaggio da roberta » 4 gen 2010, 1:15
Fra8392 ha scritto:Robi hai accettato nel senso che LORO hanno chiesto l'amicizia a te ?
Messaggio da Veru » 4 gen 2010, 1:16
non è giusto... tu sei avantaggiata...roberta ha scritto:poi ho accettato Anna Oxa che andava a Tirana, Orietta Berti e Riccardo Fogli e Alba Parietti
Messaggio da roberta » 4 gen 2010, 1:16
Messaggio da Fra8392 » 4 gen 2010, 1:17
Messaggio da roberta » 4 gen 2010, 1:17