GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

No capisco le scelte dei moderatori...

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: No capisco le scelte dei moderatori...

Messaggio da deddola23 » 31 ott 2007, 11:43

ok. Passo e chiudo. :sorrisoo
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 31 ott 2007, 12:01

Trovo davvero assurdo che se ne discuta ancora. Determinati argomenti, che piaccia o meno, verranno bloccati sul nascere. STOP. Direi che non C'è altro da aggiungere. Il perché è stato spiegato. Chi non l'ha voluto capire o non lo condivide direi che se ne deve, x forza di cose, fare una ragione.

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 nov 2007, 20:07

Mimi75 ha scritto:[
quando leggo frasi tipo "non lo farò mai" etc. resto basita :domanda
:sorrisoo quoto!!! stai pur sicura che a qlc "non lo farò mai" .. prima o poi nella vita ... LO FAI :fischia
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 2 nov 2007, 0:19

ok...per me le risposte delle ultime 24 h sono più che sufficienti. ^_^

Ely, non condivido molte delle cose che dici e come le dici, ma non come moderatore, ma proprio come interlocutore, ma non mi sembra produttivo, nè interessante continuare (o iniziare!) a discuterne.

Per gli altri moderatori e ragazze, sono d'accordo sul fatto che la visione di chi ha seguito molte discussioni è diversa da chi ne ha seguite relativamente poche. E' solo che magari a me personalmente andava parlarne e domandare è lecito, punto.
Grazie ! :sorrisoo
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 nov 2007, 11:26

ha poca importanza se condividi o meno. io non ti ho mai letta, come utente intendo, evidentemente erano cose inutili per me.

come moderatore sono praticamente obbligata. e ne farei cmq a meno.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 2 nov 2007, 11:47

Secondo me è stato giustissimo chiudere quei post.
Il forum dovrebbe essere un luogo in cui scambiarsi opinioni, chiedere consigli, raccontarsi esperienze, in cui sarebbe d'obbligo attenuare le proprie affermazioni con un "secondo me", "a mio parere", "credo" o magari usando il condizionale, senza permettersi di sparare sentenze, soprattutto su questioni così delicate e personali. Io non mi permetterei mai di giudicare scelte diverse dalle mie, potrei non condividerle, ma mi asterrei sicuramente dall'esprimere un giudizio.
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 5 nov 2007, 15:43

questo me lo ero perso...
i moderatori chiudono ciò che ritengono giusto sulla base di una politica di gestione (sì, lo so, che parole difficili) concordata per mantenere un minimo di ordine sul forum, cosa per niente facile, e anche più difficile per gli amministratori, questo è ciò che fanno: non i dispetti, non gli scherzetti, non il gioco dell'oca.
gestire non significa piacere a tutti, se si piacesse a tutti, non si gestirebbe niente, pazienza.
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”