GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI(09) SONO TUTTI CON TE: FORZA LORENZO!

Messaggio da sonia76 » 2 gen 2010, 21:06

Buonasera,
io sono a casa da sola con Lisa...marito e figlio sono andati a cena dai nonni per vedere una partita di pallacanestro alla tele :ok

Questione figli vicini o no.......io non ho voluto farli troppo vicini d'età per scelta.....volevo che Luca fosse "autonomo" per diverse cose (che sapesse parlare, senza pannolino ecc....) lui adesso ha 4 anni ...in realtà nei miei progetti era previsto il secondo per i suoi tre anni ma poi il destino ha voluto che Lisa nascesse adesso.....comunque mi rendo conto che la gestione di Luca adesso è molto semplice sia grazie al suo carattere che grazie alla sua età (posso spiegragli molto cose e lui è in grado può esprimere quello che sente a modo suo ma questo facilita senz'altro le cose almeno dal mio punto di vista).
Comunque anch'io non vedo l'ora di riprendere i nostri viaggi all'estero :ok

:yeee anch'io non vedo l'ora che arrivi l'estate :yeee

Stamattina abbiamo fatto la pazzia di andare per saldi...c'era un sacco di gente ma siamo riusciti comunque a prendere quello che ci serviva :ok

DUB...secondo me potete andare tranquillamente in montagna all'estero (anche perchè non è lontanissimo)...in fin dei conti quest'estate non saranno più piccolissimi :sorrisoo
a proposito di sophie........ma quindi tua figlia rimane senza mangiare anche per 12 ore?????????? :urka :urka e le tue tette non scoppiano?????????? :urka

Fulippi :bacio

L.P.M.....ma le mie dormite non sono quelle di dub eh!!!!!
comunque una o due volte per notte mangia e poi non mi va sempre bene....... :che_dici

scappo...si è svegliata.....

notte a tutte

Nessuna ha notizie di Nico???
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2010, 21:36

Nico l'ho sentita io ieri..ha detto che tornava oggi dalla montagna e che andrea stava meglio anche se continuava ad avere la tosse!

Sophie praticamente adesso, da un paio di settimane, mangia 4 volte al giorno..durante il giorno ogni 4 ore e mezza/5 circa e poi fa una tirata unica di 8/10 ore la notte..le mie tette di notte non scoppiano, no, ma mi sveglio la mattina che sono durissime..lei riesce a sfamarsi con una sola e tirandomi il latte dall'altra riesco a raccimolare un bibe da 120/150 ml a volta. Ho abbandonato un pò il tiralatte perchè, su 4 poppate, quella del mattino gliela faccio sempre fare direttamente nel lettone appena si sveglia, il pomeriggio in genere siamo in giro per cui l'attacco dove capita..mi rimane fissa con il bibe quella della sera perchè mi sembra che così mangi e tiri di più (ma probabilmente è una mia idea perchè ieri sera ho provato a darle la tetta e ha dormito comunque tutta la notte..boh) e quella di mezzogiorno che vedo come dargliela a seconda dei casi.. :sorrisoo

Saldi..sono andate a fare un giretto anche io ma non ho trovato assolutamente nulla..boh :domanda
allora appena tornata a casa mi sono rifata..e ho comperato un bel pò di robine online dal sito di kiabi (se avete modo andateci a dare un'occhiata perchè ci sono magliettine a 1 € o anche meno e pantaloni/vestitini a 2-3-4 €) :sorrisoo
poi le ho preso un vestitino da marinaretta su ebay..e poi mi sono sfogata con il disney store online e ho comperato il mondo :ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 2 gen 2010, 21:40

eccoci... mi è gonfiato un occhio e non ci vedo più praticamente... chissa che è??? uff...

emma oggi urla come una matta perchè fa la cacca dura e a pallini come le pecore... mamma mia che noia è la stitichezza!!!! :x:

io quest'anno voglio proprio andare al mare, farò 1 settimana/ 10 giorni con il maritozzo e poi forse con mia mamma qualche giorno, mi piace molto anche a me girare il mondo, ho studiato lingue ho addirittura fatto soggiorni lunghi come ragazza alla pari, inghilterra, germania, francia, spagna, canada, messico.... ma adesso la pulce è piccoletta e non me la sento... quando crescerà... :ahaha

secondo figlio, io lo farei subito :festa ... anzi non so per quale ragione oggi mi son trovata a fare un test, visto che a me il ciclo sembrava stesse tornando invece doloretti come all'inizio gravidanza... sapete non si sa mai... per avere emma ci abbiamo messo ben 3 anni e le abbiamo provate di tutte MA PROPRIO TUTTE, non vorrei che adesso di botto zac e ci rimango... la solita botta di cu*o!! :hi hi hi hi non mi lamenterei ma siccome in famiglia mia i miei 2 nonni maschi sono ambedue gemelli e mio papà è gemello di tre (2 maschi e una femmina)... mi prenderebbe un pò in contro piede... :urka

vi saluto, ormai io sono una MAMMA/CANGURO... emma è sempre nel marsupio e le piace tanto e anche a me... per il battesimo mi son fatta regalare la fascia cosi la metto sulla schiena tra un pò... tra 5 giorni è il 3 mese :congratulations: speriamo che il reflusso passi veloce e stia meglio... ho finito le bomboniere, le ho fatte con i personaggi winnie the pooh o come dice mia nonna WINNIE DEI POOH :ahah fantastica!!!!!!!!

ora ci guardiamo un film e poi nanna... ciaoooooooooo
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 2 gen 2010, 21:42

Dubbiosa, se vuoi sapere la mia meglio che stai abbandonando il tiralatte... non vorrei che tu facessi il mio solito errore, e addio latte!! io adesso vado di AR e tetta mia anche se, di mio ormai c'è rimasto ben poco, INSISTO che non si sa mai!
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2010, 21:45

ah..ma io ero venuta a farvi da postina per conto di maestrina..e mi sono persa via con le chiacchere!!!

prima vi riporto papale papale:
Ti sfrutto come segretaria per gol! Vorrei ringraziare ognuna di voi personalmente..Mi avete fatto un regalo favoloso, che terrò con cura per poterlo fare vedere a Lorenzo! Mi avete fatta piangere tanto tanto. GRAZIE di cuore a tutte! Siete delle AMICHE fantastiche. Un abbraccio a tutte

pooooooi...dice che purtroppo il nostro regalino è riuscita a vederlo solo oggi perchè per due giorni suo marito non è andata in ospedale da lei e Lorenzo visto che si era beccato un virus gastro-intestinale e non voleva contagiarli (ma la sfig@ non può allontanarsi un pò da loro..poverini!! :impiccata: ) e che spera che tutti i nostri pensieri/incrocini/preghiere servano a far tornare presto a casa il suo cucciolo. Poi dice che Lorenzo ha fatto oggi un'eco ed era tutto stabile e che lunedì replicheranno l'eco + valutazione della neurochirugia...speriamo in bene :incrocini :incrocini :incrocini
Dice anche che Pietro è bravissimo sia con suo marito che con i nonni e che stamattina è andato a trovarla ma poi se ne è andato senza fare storie e che sa che lei è lì con Lorenzo perchè "Loenso male testa..messo ceotto"..e che spera di tornare presto a casa anche per lui e poi troverà il modo di dargli tutte le coccole che ha perso.

:sorrisoo :incrocini

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2010, 21:52

Arowy ha scritto:Dubbiosa, se vuoi sapere la mia meglio che stai abbandonando il tiralatte... non vorrei che tu facessi il mio solito errore, e addio latte!! io adesso vado di AR e tetta mia anche se, di mio ormai c'è rimasto ben poco, INSISTO che non si sa mai!
però a me sembra così strano che il tiralatte faccia andare via il latte..non mi capacito di come sia possibile :domanda
o meglio..leggevo che ci sono donne che con il tiralatte non riescono a tirarsi nemmeno un goccino..e allora così si, ci può stare, nel senso che se con il tiralatte fai fatica a far uscire il latte e quello che tiri non basta a coprire le necessità del bambino ci sta che a lungo andare la produzione diminuisca.... però io quello che tiro va ben oltre il fabbisogno di Sophie (tanto che spesso surgelo) e visto che dicono che la produzione di latte è subordinata alla richiesta a rigor di logica in questa maniera dovrei averne sempre di più del necessario..non meno..no? :domanda Qualche mamma più esperta ci illumina? :sorrisoo

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2010, 21:55

Arowy sai che fig@ta se il test ti usciva positivo??? :ahah :ahah :ahah
in ospedale con me quando ho partorito c'era una coppia con un figlio di quasi 6 anni..e 3 gemelli..di botto!! :urka

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 2 gen 2010, 22:10

Anch'io continuo a pensarecall'estate.... Almeno nn si fa l'aereosol
tiralatte anche in consultorio da me dicono cge il tiralatte in commercio fa andare via il latte, nn ho mai chiesto il perchè ma credo che il ragionamento sia quello do dub

grazie x la postina, che fortuna con sophie
fulipi ma che succede perchè la tua sara non si attacca più
Arowy uaho, un secondo subito. Attenta, rimanere incinta dopo il primo è molto più facile

notte, tentiamo di vedere un film
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 2 gen 2010, 22:12

rileggendomi ho capito che forse mi sono spiegata un pò male sul discorso tiralatte..

intendevo..
Se tu con il tiralatte ti tiri 10 e tuo figlio ha bisogno di 20 forse abbandonare il tiralatte e attaccarlo direttamente è la cosa migliore perchè sicuramente la suzione del bambino è migliore di qualsiasi attrezzo e magari riesce a ricavarci non dico 20 ma magari 15 si....e allora magari in quel senso il tiralatte può "far andare via il latte"..nel senso che se tu ti tiri a fatica sempre la medesima quantità e il fabbisogno del bambino aumenta non ci stai dietro..
Se invece con il tiralatte ti tiri 30 e il bambino ne richiede 20 c'è una quantità di latte che, limitandosi ad attaccare solo il bambino al seno, andrebbe persa visto che si limiterebbe a succhiarne ogni volta quello che gli basta e, vista in questa maniera, non capisco come possa il tiralatte farmi perdere il latte quando dovrebbe, a rigor di logica, semmai farmi aumentare la produzione..

chissà se si capisce di più :domanda

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 gen 2010, 10:56

'Giorno.. passo al volo che oggi a pranzo si va al ristorante per il compleanno di una zia.

Tiralatte: il problema è che se anche li fanno sempre più belli, non simulano mai davvero la suzione del neonato, che poi è quello che fa produrre altro latte. Quindi il rischio è che usando SOLO il tiralatte e per molto tempo, la produzione di latte vada via via diminuendo perchè non stimolata a dovere. C'è chi consiglia, per produrre più latte quando lo si tira, di tenersi davanti una foto del piccolino o anche di tirarselo in un momento in cui il bimbo piange (tipo una crisi di colichette) perchè sentire il pianto aumenta la produzione.

Mare: noi andremo per 15/20gg almeno, perchè muoversi con i bimbi è un trasloco e poi il cambio d'aria per meno tempo li debilita e basta, provare per credere. Il primo anno con Lucilla la spiaggia non l'abbiamo nemmeno toccata, non voleva nemmeno scendere dal passeggino, e quando ho provato a metterle i piedini in mare è stato uno strillo unico.. e per fortuna era abituata con la piscina. L'anno scorso è andata meglio, ma non voleva mai staccarsi da me o da mia sorella.. eravamo in acqua ma lei stava sempre "in braccio".. Chissà Claudio se sarà più temerario!

Maestrina: speriamo davvero che Lorenzo possa tornare a casa presto, che questi esami dicano qualcosa :incrocini Quando ho letto di Pietro "Loenso male testa..messo ceotto" mi è scesa una lacrimuccia.. che bravo ometto :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 3 gen 2010, 16:12

ciao ragazze! siamo tornati ieri ma non ho ancora avuto un attimo...
ma ora eccomi qua! :bacio

la vacanza in montagna alla fine è stata un po' traumatica...almeno però ora a casa abbiamo il riscaldamento :ok
probabilmente l'aria troppo secca del camino quando avevamo la caldaia rotta e i microbi portati a casa dal fratello hanno fatto sì che Andrea si ammalasse :buuu
ha degli attacchi di tosse proprio brutta...che sembra non finire mai e lasciarlo senza respiro...
sto facendo aereosol con fisio + clenil+ fluibron e gli sto mettendo delle suppostine omeopatiche che dovrebbero aiutarlo e sciogliere il muco...ma boh...non mi sembra faccia miglioramenti...
secondo voi si può già dare il sobrepin supposte neonati? o fa peggio?
domani comunque chiamo la ped...

mando un bacio a tutte e cerco di leggervi che non ho ancora avuto tempo e non so nulla di ciò che è successo...(per maestrina vedo che siete già aggiornate)
torno dopo
:bacio
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

nico76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nico76 » 3 gen 2010, 16:48

Innanzi tutto scusate, sono una maleducata…Buon 2010 a tutte!!!!!!!!!!

Alouette….povera Marie…ma ora come sta? Come l’hanno curata in ospedale?

Dub…allora non sono la sola che ha avuto problemi con la caldaia? A parte gli scherzi ho letto che a Milano un sacco di gente è rimasta senza riscaldamento e acqua calda a Natale…infatti i tecnici erano intasati di chiamate… :aargh

Grazie a tutte per aver chiesto di me…siete dolcissime…
Tra la questione caldaia e Andrea che ci ha portati al pronto soccorso in montagna abbiamo avuto una sf**a dopo d’altra…ma alla fine tutto rimediabile per fortuna, quindi non lamentiamoci :sorrisoo

Vaccini..per Daniele mi era arrivata la lettera dell’ASL ma ora non mi è arrivato ancora nulla per Andrea..boh…aspetto ancora un po’ poi chiamo il consultorio…Comunque credo che anche questa cosa dipenda da regione a regione...

Terry…hai ragione..anch’io per raddreddore e tosse di entrambi ho passato momenti di stress e mi sono chiesta come possa fare Alessandra con Lorenzo che sta così…non possiamo e non dobbiamo proprio lamentarci

Fede..che ridere il tuo Max che dice “Aò”
Anche Andrea inizia a fare sorrisi e ogni tanto qualche verso…che teneri!!

Arowy…ti è tornato il ciclo? Ma tu prendi cerasette? A me l’ha prescritta la gine…ma mi ha detto che è meglio aspettare il primo ciclo per prenderla…boh
L’occhio come va? Anch’io ho l’occhio gonfio (da stamattina entrambi sob) e credo si congiuntivite perché l’occhio mi fa male, è rosso, spurga un pochino…bisogna mettere un collirio antibiotico in questi casi…
Complimenti a Emma che sta seduta!!! :-D

Lpm, riguardo i metodi anticoncez, la pillola cerazette si prende per 28 giorni (senza interruzioni come la pillola “normale”) e contiene sono progestinici senza estrogeni per cui non fa male al bimbo…inoltre la mia gine mi ha detto che dà spesso problemi di sanguinamento soprattutto se non presa ESATTAMENTE alla stessa ora tutti i giorni…
Persona io l’ho usato per anni e anni da prima di sposarmi e mi sono trovata davvero bene..l’ho usato sia come metodo anticoncez che per cercare le gravidanze…
Devo dire che confido di ricominciare ad usarlo quando tornerò regolare…ma ora in allattamento è meglio di no…rischia di essere poco affidabile…

Terzo figlio??!! No grazie…mi uscirebbe il terzo maschio di sicuro !!! E pensare che io dalla prima gravidanza volevo una femmina!!

Dub…secondo me fai benissimo ad andare in montagna…anche io l’adoro! E poi non sei troppo lontana dall’Italia…e in ogni caso sei un paese attrezzatissimo…mica vai nel terzo mondo!! Anzi…mi sa che in Francia sono messi meglio di noi
ღ mammina di Daniele, 13/06/06, e di Andrea, 06/11/09 ღ

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 3 gen 2010, 18:27

Nico anch'io ero convinta di avere tre maschi...invece!!!!
Serena mangia ogni 4 ore e io ho un sacco di latte ma non me lo tiro e forse adesso mi si sta un po' regolarizzando, perlomeno le tette non mi scoppiano, a parte di notte quando mi tira più di 6-7 ore, li è un delirio...Ovviamente meglio così, temevo d avere meno tempo per riposare con tre e di non riuscire ad allattare ma per adesso non è proprio così!
Arowy per la stitichezza (Sere la fa una o due volte al giorno max, i suoi fratelli la facevano ad ogni poppara più o meno!) la ped mi ha consigliato il Colinox che avevo usato anche per le colichette di Andrea e sembra funzionare!
A proposito di pediatra, oggi le ho mandato un sms chiedendole domani di passare a vederla, ha un pochino di catarro che non mi sembra più di naso..speriamo mi sbagli...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 3 gen 2010, 19:22

io ho dovuto usare il tiralatte per parecchio perchè emma non si attaccava... ma vabbe inutile piangere sul latte versato :x: (BATTUTA TRISTISSIMA!!!)

oggi ha dormito tutto il di... si sveglia fa due "chiacchiere" e grrrr... ronfa!!!
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 gen 2010, 19:37

io sto aspettando che rogni per mangarae..se andiamo avanti così tra un pò faremo un pasto al giorno :ahah :ahah :ahah

nico...bentonnata!!!!!!!!! :-D

terry1605
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terry1605 » 3 gen 2010, 19:49

sera

lpm è comune a molti bimbi nn amare la sabbia, forse perchè sprofondano :domanda anche le mie all'inizio hanno rognato, quanto all'acqua sofia è un pesce, anna invece nn gradisce
e poi è vero, gli spostamenti sono per noi un trasloco e loro si devono abituare, anche se molto dipende dalarattere del bambino

nico bentornati. anche sara continua con la tosse. domani anch'io voglio portarla dal pediatra e chiderle del sobreprin, esiste anche la versione lattanti

dub anche secondo me nn ci sono problemi per la montagna, solo che dicono faccia dormire di più i bimbi, chissà sophie :ahaha

chi anche tu dalla pediatra domani :che_dici

l'ingrasso di sara questa settimana ha funzionato, + 200 gr :ok
niente cucchio e l'attacco in continuazione
non è come le sorelle
terry mamma di SOFIA 23/06/2005, ANNA 28/12/2007, SARA 22/11/2009

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 3 gen 2010, 19:50

nico76 ha scritto: Lpm, riguardo i metodi anticoncez, la pillola cerazette si prende per 28 giorni (senza interruzioni come la pillola “normale”) e contiene sono progestinici senza estrogeni per cui non fa male al bimbo…inoltre la mia gine mi ha detto che dà spesso problemi di sanguinamento soprattutto se non presa ESATTAMENTE alla stessa ora tutti i giorni…
Persona io l’ho usato per anni e anni da prima di sposarmi e mi sono trovata davvero bene..l’ho usato sia come metodo anticoncez che per cercare le gravidanze…
Devo dire che confido di ricominciare ad usarlo quando tornerò regolare…ma ora in allattamento è meglio di no…rischia di essere poco affidabile…
Scusa Nico ma visto che mi sembri informata ti faccio due domandine..
Dici che la Cerazette si prende per 28gg e poi dici "senza interruzioni".. cioè??
Spesso da problemi di sanguinamento? Di che tipo? Ciclo abbondante o altro?
A sto punto son sempre più convinta di non prenderla..
Persona: costa molto? So che gli stick non sono molto economici.. Ma si possono usare solo gli originali o vanno bene ad esempio anche i "canadesi"?
Ma ti ricorda il computerino quando devi cominciare a stikkare?
Grazie :hi hi hi hi
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 gen 2010, 21:14

Ciaoooo e BUON 2010!!!

siamo tornati dal mare ieri dopo 4 giorni!
E' andato tutto benissimo, siamo stati coi nostri amici di Valencia (lui spagnolo lei lituana) tutto il tempo e devo dire che erano anni che non passavo un capodanno così bello! Siamo andati al ristorante tutti quanti, abbiamo mangiato benissimo e ascoltato buona musica (Max se l'è dormita tutta di fila la cena nonostante il volume della musica fosse altino...dalle 19.30 alle 23.30 e Izzy è stata molto brava). Siamo tornati a casa poco prima di mezzanotte per evitare il casino x la strada e abbiamo brindato noi 4 con un buonissimo Asti.
Proprio una gran bella serata!
Al mare faceva un gran freddo però...c'erano 5-6 gradi ma se ne percepivano almeno -3 per colpa dell'umidità.
Max ha avuto il 30 le coliche per 2 ore porello...poi però gli altri giorni è stato bene (a parte il suo amico raffreddore e la sua compagna tosse che gli stanno sempre appresso :che_dici )
Cmq per il resto sta benone, mangia, cresce (taglia 6 mesi esatta adesso :urka ).

Il 12 abbiamo le prime vaccinazioni, ci è arrivato a casa l'avviso. Speriamo che anche lui non abbia effetti collaterali o febbre. :incrocini

contraccezione: sono 2 settimane che prendo la Cerazette...rapporti...mhm..solo 2 fin'ora...nulla di doloroso, ma un po' di fastidio sì...vabbè, ci vuole tempo...

oro: io non amo i gioielli in generale (non porto nulla tranne la fede). I buchi delle orecchie li ho fatti a...23 anni!!! :ahah :ahah e non amo neanche io vedere i bambini coi "gioielli". Non penso che per il battesimo mi regaleranno oro. Per fortuna nella mia famiglia non c'è mai stata questa usanza...se no faccio come DUb e lo vendo :ok (che mito! )

che mi sono persa? mi dovrei scrivere gli argomenti se no nn ricordo tutto... :perplesso
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 3 gen 2010, 21:24

ah ecco: qua si parla già del terzo figlio??? Beh...comunque non escludo che quando è cresciuto anche Max non ritorni la neonatite acuta... (e poi 3 è il numero perfetto no? ). Mio marito ha sempre detto che ne voleva 3...almeno so che lui sarebbe d'accordo da subito!
Per me 3 anni di distanza è abbastanza giusto e concordo con Sonia che dice che almeno il più grandino è indipendente più facile (anche se nn sempre) da gestire.

Dub che kiul che hai con Sophie!
Io di Max non mi lamento perchè è proprio bravo, non si lamenta mai, mangia e dorme e a volte me lo dimentico...però accidenti è proprio un orologio svizzero quando si tratta di mangiare...ogni 3 max 4 ore (solo qualche rara volta la notte ne fa 5 di fila). Spero che crescendo allunghi i tempi.
haha ora è nella sdraietta che ronfa coi Simpson in sottofondo!

Viaggi: anche io ADORO viaggiare e non penso che mi farò fermare dai figli! Spero che si mantengano così bravi e soprattutto adattabili perchè Isabella è sempre venuta con noi in giro (anche fino in Australia) e nn ha mai avuto problemi di adattamento a letti diversi, cibi o orari. Spero che anche Max sia così (beh, al mare si è adattato a dormire nel lettino con copertine di fortuna (ehm...mi ero dimenticata a casa i lenzuolini suoi... :fischia ) it's a good start!
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 3 gen 2010, 21:57

uffff...anche io voglio andare in australia :buuu

Bloccato

Torna a “Novembre”