ok io sono a quota 4 lavatrici e non ho nemmeno un figlio già nato......Vale70 ha scritto:oggi ho fatto solamente 3 lavatrici![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2010)
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Ancora no ma al limite prova dal regno unito così non becchi nemmeno la doganaPeper80 ha scritto:Fra, HELP...ma sei riuscita a prenderlo?francesca1972 ha scritto:Peper80 ha scritto:francesca1972 ha scritto:Ah una cosa: andatevi a guardare lo Snuggle Nest della Baby Delight NOI LO COMPRIAMO ON LINE!!!!! :sorriso
Perchè noi abbiamo provato ma dal sito nn ci da la possibilità x' l'Italia nn è inclusa nelle destinazioni di spedizione
POI SIAMO ANDATI SU E-BAY MA NN C'è IL MODELLO CHE VOGLIO IO!
- francesca1972
- Original~GolGirl®

baciVale70 ha scritto:e spero di fare anche shoppingMaraini76 ha scritto:Vale70 ha scritto:sono riuscita a truccarmi e lavarmi i capelli
tra mezzo vado in centro e chissà che dorma in passeggino![]()
![]()
Finalmente un pò d'aria .....buona passeggiata!![]()
![]()
- francesca1972
- Original~GolGirl®

se avete qualche bella listona completissima (anche x casa) per faore la mandate anche a me??? GRAZIE!!!
Nel frattempo per la casa ho preso:
tutto l'occorrente (almeno credo) per l'igiene del piccolo (spazzola, pettine, spugne, bagnoschiuma/shampoo, crema lenitiva, balsamo protettivo, olio massaggi) soluzione stura naso e fazzoletti umidificati TUTTO RIGOROSAMENTE senza sapone, profumo e PARABENI
ciucci fisiologici
svariati body cotone manica lunga e corta
svariate tutine
migliaia di bavette
tutine di rappresentanza
scarpine calzine
ed ho prenotato il bagnotime della brevi che dovrebbe arrivare il 10/01
manca solamente il trio.....e gli agganci auto
tutto l'occorrente (almeno credo) per l'igiene del piccolo (spazzola, pettine, spugne, bagnoschiuma/shampoo, crema lenitiva, balsamo protettivo, olio massaggi) soluzione stura naso e fazzoletti umidificati TUTTO RIGOROSAMENTE senza sapone, profumo e PARABENI
ciucci fisiologici
svariate tutine
migliaia di bavette
tutine di rappresentanza
scarpine calzine
- francesca1972
- Original~GolGirl®

probabilmente sta cercando di farsi spazio nella tua panza invisibile.....povera gioiaVale70 ha scritto:ho i piedi di nicolò sul fianco ... e contemporaneamente spinge dalla parte opposta ... ma che sta facendo
- francesca1972
- Original~GolGirl®

ok il socio ha appenafinito di pulire/disinfettare tutta casa col vaporetto: si esce!!!!!!
PS
300 gr di pasta in due sono bastati appena (il socio ci ha mangiato ache due tramezzini ed io mezzo piatto di insalata di ceci e tonno in salsa curry)
A PRESTO BELLEZZE

PS
300 gr di pasta in due sono bastati appena (il socio ci ha mangiato ache due tramezzini ed io mezzo piatto di insalata di ceci e tonno in salsa curry)
A PRESTO BELLEZZE
- Mila75
- Master~GolGirl®

Frà ti ho mandato la lista
Buono shopping!!!!!!!
Buono shopping!!!!!!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Pottini
- Master~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:se avete qualche bella listona completissima (anche x casa) per faore la mandate anche a me??? GRAZIE!!!
ciucci fisiologici
svariate tutine
migliaia di bavette
tutine di rappresentanza
scarpine calzine
Sei una grande!
Credo che io a questo livello ci arriverò a una settimana dalla nascita...
Però abbiamo già il trio... regalo di Natale dei miei!
Io sto sistemando la scrivania della cameretta, al momento ingombra del mio lavoro.
Continuo a spostare fogli da un lato all'altro del tavolo... forse spero si smaterializzino.
D'altronde faccio 4 lavori diversi, senza un ufficio, e per l'università ho un sacco di carte e documenti, e libri, e roba da leggere scritta dagli studenti... non so più dove infilarmi la roba
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Mila, ma è la stessa che hai postato? Altrimenti la puoi mandare anche a me?Mila75 ha scritto:Frà ti ho mandato la lista![]()
Buono shopping!!!!!!!
La mail è [email protected] (è quella che trovi su FB)
GRAZIE!!!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Re: TRA NEVE, SCIARPE E CAPPELLINI, CRESCON BENE GLI APRILINI (2
Ecco il titolo proposto da Cianci, l'ho trovato:
capodanno con il botto e l'aprilino è più cicciotto
Che ne dite? A me sembra carino... tanto poi a noi i titoli durano poco! :ahah :ahah :ahah
capodanno con il botto e l'aprilino è più cicciotto
Che ne dite? A me sembra carino... tanto poi a noi i titoli durano poco! :ahah :ahah :ahah
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO!!!!!!!
Per me giornata iniziata con qualche dolore di troppo causa bagnetto al nano pestifero...mi son dovuta sdraiare qualche ora!
Ho letto la lista postata a pagina 47! Anche io ieri sera mi son messa a vedere cosa propone l'ospedale dove andrò e m'è presa un'ansia!!!
Di sicuro acqua a go go durante il travaglio ( ricordo che durante il primo parto imploravo mio marito di bagnarmi le labbra ), salviettine intime per il post e forchette di metallo!
E' stato utile leggerla, grazie!
Ma c'è qualche titolo per il topic nuovo? O bisogna creare?
Per me giornata iniziata con qualche dolore di troppo causa bagnetto al nano pestifero...mi son dovuta sdraiare qualche ora!
Ho letto la lista postata a pagina 47! Anche io ieri sera mi son messa a vedere cosa propone l'ospedale dove andrò e m'è presa un'ansia!!!
Di sicuro acqua a go go durante il travaglio ( ricordo che durante il primo parto imploravo mio marito di bagnarmi le labbra ), salviettine intime per il post e forchette di metallo!
E' stato utile leggerla, grazie!
Ma c'è qualche titolo per il topic nuovo? O bisogna creare?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Carino !!!!!!!!!!!Pottini ha scritto: capodanno con il botto e l'aprilino è più cicciotto
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sì, l'ha proposto CianciYLeNia ha scritto:Carino !!!!!!!!!!!Pottini ha scritto: capodanno con il botto e l'aprilino è più cicciotto
Io però non son capace di aprire un nuovo topic...
o meglio, lo so anche aprire, ma non saprei smanettare con tutte quelle cose della prima pagina. Aspettiamo le esperte
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Se vuoi lo posso aprire io...! 
Ho fatto una prova...vado!
Siamo qui !!!
forum/viewtopic.php?f=65&t=40342" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho fatto una prova...vado!
Siamo qui !!!
forum/viewtopic.php?f=65&t=40342" onclick="window.open(this.href);return false;