sono un pò preoccupata..il mio bimbo di 5 anni e mezzo(saranno 6 a ottobre)ogni tanto si lamenta specie verso sera di avere male alle gambe...è già da circa 1 anno che ogni tanto si lamenta di questo...io penso sia stanchezza o dolori da crescita...succede quando è stata una giornata intensa e quando si rilassa in divano a guardare un cartone animato si vede che magari scende la stanchezza e le batte alle gambe,ma lunedì sera si è messo pure a piangere dal male e così gli ho fatto dei massaggi e poi gli ho dato anche un pò di tachipirina...il giorno dopo chiamo il pediatra e gli spiego di questi episodi e lui mi consiglia 1 es del sangue x scongiurare un infezione!...mi sono un pò allarmata...ma se fosse infeziaone non avrebbe sempre male e non una volta ogni tanto?e poi avrebbe pure febbre no?

Da piccola però mi ricordo che anch'io avevo spesso male le gambe specie alle caviglie e ho fatto pure i RX e nn c'era niente e tutt'ora se sono particolarmente stanca o tesa mi batte sulle gambe!...avrà preso da me?
Ma anche ai vostri bimbi succede?
Grazie x tutte coloro che avranno voglia di rassicurarmi 1 pò!