GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:01

Vale70 ha scritto:
baby75 ha scritto:gli asmatici non lo possono fare l'aerosol.... a meno di non usare solo il vapore, che fa davvero poco...
:coccola
e quindi anche al socio non posso fargli fare l'aerosol :domanda
lui da bambino era asmatico e poi è pieno di allergie a tutto in pratica :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!

Messaggio da baby75 » 3 gen 2010, 11:04

ho comprato ieri il fluimucil, dovrebbe fare effetto... cmq se non passa domani, come mezza città suppongo, sarò dal medico...
kiara siamo stati a Rimini, con un'altra gollina e la sua famiglia. Nulla di che, dal 31 all'2 in un albergo sul mare (ma chi l'ha visto il mare, col tempo da lupi che ha fatto??) che organizzava il cenone con animazione per bimbi... chi è stato a Genova??? L'acquario sta anche a Rimini...
Vale che caos riorganizzare gli armadi... però ti consiglio di farlo prima che vada avanti la pancia, sennò poi diventa davvero troppo dura! Macchè vecchia e vecchia, sei stupenda!!! Mi sa che il socio non ti apprezza abbastanza, ecco! Sennò certe pippe non le avresti...
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 gen 2010, 11:07

vale: senti un po'
mio marito è un orso
e di apprezzamenti verso chiunque ne fa davvero pochissimi
beh...sto guardando la tua foto della pancia e gliela faccio vedere
il suo commento? "si vede che è una sportiva...guarda che fisico che ha!"
direi che si commenta tutto da solo, vero?

poi hai 3 figli (si dai, Nicolò è in arrivo) meravigliosi :cuore
un compagno che a volte è da bastonare, ma ti vuole bene
un lavoro e una casa
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 3 gen 2010, 11:08

kiara piattola? :buuu

:fuck:
ormai sono abituata al mio cesso di fisico, sono nata così :ahah
vale eh, beh, se è asmatico stai attenta... può andare in crisi respiratoria. Leggi sempre nelle gocce che metti nell'aerosol se vanno bene o no. per esempio, io il viks o come si scrive non posso sentirlo nemmeno da lontano!!!

ora vi saluto, il socio mi reclama!! :bacio ci sentiamo dopo o domani!!
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:08

non vi ho detto che bellezza di giochi per mattia a natale ... :che_dici

macchinina chicco radiocomandata 2anni: beh ci vuole la patente per guidarla fà fatica pure il socio :che_dici

puzzle della città del sole: benino dai a parte spargere e nascondere i pezzi in giro e ciucciarseli

lavagna bifacciale: gessetti sequestrati fanno troppa polvere, lettere e numeri magnetici ok, pennarello nero accluso sequestrato non vi dico come si è conciato e gli ho dato quelli atossici e lavabili della Crayola che vanno bene lo stesso e solo colori chiari :hi hi hi hi

quercetti tubi con palline: :impiccata: :impiccata: non avessi mai avuti quest'idea ... biglie ovunque il socio che sklera per montarlo :impiccata: io continuo a smontarlo e nasconderlo e quell'altro lo tira fuori lo rimonta e poi si arrabbia perché mattia lo distrugge o non sta fermo e buono a guardare
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:09

Kiara ha scritto:vale: senti un po'
mio marito è un orso
e di apprezzamenti verso chiunque ne fa davvero pochissimi
beh...sto guardando la tua foto della pancia e gliela faccio vedere
il suo commento? "si vede che è una sportiva...guarda che fisico che ha!"
direi che si commenta tutto da solo, vero?

poi hai 3 figli (si dai, Nicolò è in arrivo) meravigliosi :cuore
un compagno che a volte è da bastonare, ma ti vuole bene
un lavoro e una casa
e allora perché sono triste :domanda :buuu
stamattina a letto mattia mi ha detto "mamma non pangere" :emozionee

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 gen 2010, 11:10

baby75 ha scritto:chi è stato a Genova??? L'acquario sta anche a Rimini...

ihhhhhhhhhhh
come sei pignola questa mattina
io sono intontita dal raffreddore e quando hai parlato di acquario ho pensato subito a Genova
essù
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:11

baby75 ha scritto:kiara piattola? :buuu

:fuck:
ormai sono abituata al mio cesso di fisico, sono nata così :ahah
vale eh, beh, se è asmatico stai attenta... può andare in crisi respiratoria. Leggi sempre nelle gocce che metti nell'aerosol se vanno bene o no. per esempio, io il viks o come si scrive non posso sentirlo nemmeno da lontano!!!

ora vi saluto, il socio mi reclama!! :bacio ci sentiamo dopo o domani!!
dov'è che sei un cesso scusa :sberla:

il viks l'ho messo a giulia da piccola e mai più non respirava più ho dovuto darle in bentelan

fluimucil lo do anche a mattia in bustine sciolte di nascosto nel the altrimenti non prende nulla

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:12

Kiara ha scritto:
baby75 ha scritto:chi è stato a Genova??? L'acquario sta anche a Rimini...

ihhhhhhhhhhh
come sei pignola questa mattina
io sono intontita dal raffreddore e quando hai parlato di acquario ho pensato subito a Genova
essù
bello l'acquario primo o poi ci andremo anche noi
spesso andiamo nei garden dove vendono animali a portare mattia a vedere i pesci :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:12

:bacio :bacio :bacio almeno voi mi tirate su il morale

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:15

ah ... il regalo della suocera per mattia a natale ... un tagliaerba da giardino giocattolo (che avevo già :fischia )

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 gen 2010, 11:17

vale: sei triste sempre per quello schifoso ormone da gravidanza :aargh
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:19

Kiara ha scritto:vale: sei triste sempre per quello schifoso ormone da gravidanza :aargh
se è quello allora prima o poi mi passa :perplesso

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 gen 2010, 11:20

Vale70 ha scritto:non vi ho detto che bellezza di giochi per mattia a natale ... :che_dici

macchinina chicco radiocomandata 2anni: beh ci vuole la patente per guidarla fà fatica pure il socio :che_dici

puzzle della città del sole: benino dai a parte spargere e nascondere i pezzi in giro e ciucciarseli

lavagna bifacciale: gessetti sequestrati fanno troppa polvere, lettere e numeri magnetici ok, pennarello nero accluso sequestrato non vi dico come si è conciato e gli ho dato quelli atossici e lavabili della Crayola che vanno bene lo stesso e solo colori chiari :hi hi hi hi

quercetti tubi con palline: :impiccata: :impiccata: non avessi mai avuti quest'idea ... biglie ovunque il socio che sklera per montarlo :impiccata: io continuo a smontarlo e nasconderlo e quell'altro lo tira fuori lo rimonta e poi si arrabbia perché mattia lo distrugge o non sta fermo e buono a guardare
macchinina Chicco regalata al compleanno --> è in garage, perchè Zoe si arrabbia non sapendola far funzionare :che_dici

puzzle --> vuol farne uno 5+ (regalato dai nonni :che_dici ) e ovviamente non ci riesce. quelli per bimbi della sua età non li guarda nemmeno.

quercetti --> alla fine siamo riusciti a prenderli anche noi. è tutto un monta-smonta e colonne storte

beeeeeeeeeeeello il regalo della suocera. non per farle i conti in tasca, ma avrà speso si e no 10 euro :che_dici
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 gen 2010, 11:22

noi abbiamo la cucina Gourmet della Miele
tubi della Quercetti
set Vileda base, senza carrello
lavagna bifacciale Quercetti (suoceri)
libretto
cane che canta e balla :x: (oribbbbbbile)
puzzle 5+
ciabatte Bobux
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:22

Kiara ha scritto: beeeeeeeeeeeello il regalo della suocera. non per farle i conti in tasca, ma avrà speso si e no 10 euro :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
ormai non me la prendo nemmeno più
mai che chieda se ha bisogno di qualcosa di utile ... di certo non posso cavar rape dove non c'è nemmeno un orto :che_dici

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 gen 2010, 11:24

ups, dimenticavo
trenino Duplo
2 vestitini
Pinocchio di peluche
puzzle con pezzi grandi
altri 2 libretti terribili (nemmeno se avesse 1 anno glieli darei)
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:26

qui poi è arrivato anche
camion dei pompieri
altro puzzle pezzi grandi
2 scatoline lego (messe via gliele do alla befano)
libretto di nemo
libretto di non ricordo cosa (messo via anche questo)
pigiama
accappatoio e lenzuola

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 3 gen 2010, 11:31

vale: beh dai, bei regali direi
Zoe gioca tanto con i lego
diciamo che costruisce solo colonne :ahaha
e la cucina le è piaciuta molto, me è troppo grande per casa nostra :che_dici
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 3 gen 2010, 11:32

anche mattia solo colonne :ahaha

ora ha tolto tutti i tappi ai pennarelli e dentri ci ha messo pezzettini minuscoli di gessetti ... e fa pan pan fucile :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”